Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Morgan

+21
ziggy
Sele
Rosarossoblu
DarkLullaby
Tyn@67
ghost
daluxx
Puccafra
Alux
eripola
camila
duful
Aeris
Guenda
Zoe
EffeCi
Delilah
Kaiser
vallettadelre
layla
Arzach
25 partecipanti

 :: ARTI :: Musica :: Artisti

Pagina 1 di 20 1, 2, 3 ... 10 ... 20  Successivo

Andare in basso

Morgan Empty Re: Morgan

Messaggio Da Arzach Mer 11 Ago 2010, 20:32

Noto che nessuno ne ha parlato...
al TG 3 Morgan ha fatto un appello perchè i comuni delle città dove si deve esibire gli negano la possibilità di fare i concerti come strascico della storia della droga di cui farebbe uso.
Ha pure detto :
mi hanno negato di fare il nuovo xfactor!


Ultima modifica di Arzach il Mer 11 Ago 2010, 21:04 - modificato 1 volta.
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mer 11 Ago 2010, 20:42

@ Arzach sei geniale ! ho visto le tue vignette e sono fantastiche Morgan 123623 . Sei davvero dotata. Mi inchino, felice, al tuo talento Morgan 551280

Ho sentito questa cosa di Morgan, se non erro si tratta del sindaco di Verona che non lo ha voluto. E' un personaggio diciamo "particolare", intollerante, retrogado e reazionario. Mi auguro che sia un episodio isolato. Morgan 405516

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan Empty Re: Morgan

Messaggio Da Arzach Mer 11 Ago 2010, 20:47

@Mauretta temo che non sia il primo o l'ultimo episodio....
Già negargli di andare a Sanremo non aveva senso.... ma ora si supera ogni limite!
Ci sono cantanti italiani più famosi di Morgan che fanno uso di droghe o ne hanno fatto in passato.... ma se lo fa "Morgan il dannato" allora è uno scandalo....!? Morgan Suspect
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan Empty Re: Morgan

Messaggio Da layla Mer 11 Ago 2010, 20:50

Arzach ha scritto:@Mauretta temo che non sia il primo o l'ultimo episodio....
Già negargli di andare a Sanremo non aveva senso.... ma ora si supera ogni limite!
Morgan Suspect

io avevo letto di Verona che il sindaco aveva negato il concerto di altri posti non ne sapevo nulla!
layla
layla
mengonella
mengonella

Messaggi : 1693
Data d'iscrizione : 14.05.10
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Morgan Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mer 11 Ago 2010, 20:56

Arzach ha scritto:@Mauretta temo che non sia il primo o l'ultimo episodio....
Già negargli di andare a Sanremo non aveva senso.... ma ora si supera ogni limite!
Ci sono cantanti italiani più famosi di Morgan che fanno uso di droghe o ne hanno fatto in passato.... ma se lo fa "Morgan il dannato" allora è uno scandalo....!? Morgan Suspect
Questa storia è inaccettabile....
Bisogna far qualcosa...non è giusto...povero Morgan e poveri noi, non ci possono privare della sua musica..
Non capiscono un cavolo di nulla :fuck

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mer 11 Ago 2010, 20:59

antheurica ha scritto:
layla ha scritto:
Arzach ha scritto:@Mauretta temo che non sia il primo o l'ultimo episodio....
Già negargli di andare a Sanremo non aveva senso.... ma ora si supera ogni limite!
Morgan Suspect

io avevo letto di Verona che il sindaco aveva negato il concerto di altri posti non ne sapevo nulla!


Morgan 372352


E' da mo' che dico che se volete parlare di Morgan potete aprire un thread nella sezione Musica Morgan 551280 Mica ci vuole il permesso Morgan 925403
A questo punto lo apro io, e se volete continuare con la discussione fatelo lì, per favore Morgan 440701
Giusto...sorry Admin =)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mer 11 Ago 2010, 21:02

Va beh, allora già che ci siamo, vi posto il link della petizione contro il sindaco di Verona. Non so se ne sapevate già qualcosa, comunque eccolo qua: http://www.petizionionline.it/petizione/vogliamo-morgan-a-verona-che-il-con-certo-abbia-inizio/1848
Firmate e ricordate di verificare l'account con l'e-mail che vi verrà inviata (controllate anche nella posta indesiderata)

E' una cosa indecente davvero...basta...è un suo diritto poter suonare come è un nostro diritto poter ascoltarlo...e che cavolo...basta appendersi a quella stupida intervista di Max..mi son rotta.. stronzi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mer 11 Ago 2010, 21:16

Mauretta ha scritto:@ Arzach sei geniale ! ho visto le tue vignette e sono fantastiche Morgan 123623 . Sei davvero dotata. Mi inchino, felice, al tuo talento Morgan 551280
Ho sentito questa cosa di Morgan, se non erro si tratta del sindaco di Verona che non lo ha voluto. E' un personaggio diciamo "particolare", intollerante, retrogado e reazionario. Mi auguro che sia un episodio isolato. Morgan 405516
credevo fosse solo un leghista Morgan 925403

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mer 11 Ago 2010, 21:28

ubik ha scritto:
Mauretta ha scritto:@ Arzach sei geniale ! ho visto le tue vignette e sono fantastiche Morgan 123623 . Sei davvero dotata. Mi inchino, felice, al tuo talento Morgan 551280
Ho sentito questa cosa di Morgan, se non erro si tratta del sindaco di Verona che non lo ha voluto. E' un personaggio diciamo "particolare", intollerante, retrogado e reazionario. Mi auguro che sia un episodio isolato. Morgan 405516
credevo fosse solo un leghista Morgan 925403

Appunto ! Morgan 551280

no scusate ... non tutti i leghisti sono come lui, non vorrei passare per intollerante anch'io Morgan 11810

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mer 11 Ago 2010, 21:30

Mauretta ha scritto:
ubik ha scritto:
Mauretta ha scritto:@ Arzach sei geniale ! ho visto le tue vignette e sono fantastiche Morgan 123623 . Sei davvero dotata. Mi inchino, felice, al tuo talento Morgan 551280
Ho sentito questa cosa di Morgan, se non erro si tratta del sindaco di Verona che non lo ha voluto. E' un personaggio diciamo "particolare", intollerante, retrogado e reazionario. Mi auguro che sia un episodio isolato. Morgan 405516
credevo fosse solo un leghista Morgan 925403

Appunto ! Morgan 551280

no scusate ... non tutti i leghisti sono come lui, non vorrei passare per intollerante anch'io Morgan 11810
risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mer 11 Ago 2010, 21:32

La petizione l'ho firmata ... sarebbe pure ora di piantarla e lasciare fare a Morgan il suo lavoro ..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mer 11 Ago 2010, 21:35

Strawberry Fields ha scritto:La petizione l'ho firmata ... sarebbe pure ora di piantarla e lasciare fare a Morgan il suo lavoro ..
Esatto.... :uhm:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mer 11 Ago 2010, 21:36

per me son tutti uguali Morgan 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mer 11 Ago 2010, 21:46

ubik ha scritto:per me son tutti uguali Morgan 550338

Morgan 551280 un paio di decenti li ho conosciuti, ma pensandoci bene erano solo simpatizzanti, non i veri duri-e-puri. Ma... a Verona un passaggino con la motosega, no ?

vabbè è un sogno. Firmiamo per Morgan e per la libertà di epressione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mer 11 Ago 2010, 21:47

Mauretta ha scritto:
ubik ha scritto:per me son tutti uguali Morgan 550338

Morgan 551280 un paio di decenti li ho conosciuti, ma pensandoci bene erano solo simpatizzanti, non i veri duri-e-puri. Ma... a Verona un passaggino con la motosega, no ?i

ci avevo già pensato ....

Morgan 593279

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mer 11 Ago 2010, 21:53

Presidente, lei non delude mai Morgan 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mer 11 Ago 2010, 21:54

ubik ha scritto:Presidente, lei non delude mai Morgan 550338

diciamo che quel signore non mi sta tanto simpatico .... (anche se non intervengo in topic politici ... ecco uno che proprio .. è lui)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mer 11 Ago 2010, 21:58

Strawberry Fields ha scritto:
Mauretta ha scritto:
ubik ha scritto:per me son tutti uguali Morgan 550338

Morgan 551280 un paio di decenti li ho conosciuti, ma pensandoci bene erano solo simpatizzanti, non i veri duri-e-puri. Ma... a Verona un passaggino con la motosega, no ?i

ci avevo già pensato ....

Morgan 593279

se serve aiuto ... presente ! non la so usare ma imparo in fretta Morgan 500248 .

quanto sono ipocrita pure io... provo a fare la tollerante ma non ce la faccio proprio Morgan 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mer 11 Ago 2010, 22:00

Strawberry Fields ha scritto:
Mauretta ha scritto:
ubik ha scritto:per me son tutti uguali Morgan 550338

Morgan 551280 un paio di decenti li ho conosciuti, ma pensandoci bene erano solo simpatizzanti, non i veri duri-e-puri. Ma... a Verona un passaggino con la motosega, no ?i

ci avevo già pensato ....

Morgan 593279
mica male l'idea...la motosega funziona sempre! sega
Non c'è rimedio migliore... sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mer 11 Ago 2010, 22:06



Ultima modifica di Strawberry Fields il Mer 11 Ago 2010, 22:08 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mer 11 Ago 2010, 22:20

Ieri sera ero al concerto di Morgan a Lignano (ero in zona perchè sabato ho visto Mengoni a Bibione Morgan 905948 ) Castoldi ha parlato pure del suo mancato live di Verona per colpa del sindaco leghista!!! Se può interessarvi ho filmato con la videocamera varie parti del concerto e anche quello relativo a questo argomento! Quando carico il tutto sul tubo posso postarlo anche qui? Morgan 550338 Morgan era carico e molto felice che l'orchestra di Massa composta di 25 elementi con direttore d'orchestra Carcano abbia deciso di lavorare con lui anche a rischio di avere problemi per il futuro. Morgan 516693


Ultima modifica di tiki il Mar 17 Ago 2010, 19:07 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mer 11 Ago 2010, 22:49

Tiki,
sì per favore, se puoi postare alcuni video del concerto di Morgan, io sarei
molto grata. Volevo
andare a Lignano ( anche a Bibione), ma ho alcuni problemi nella mia
famiglia e non potevo Morgan 405516 Morgan 516693

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mer 11 Ago 2010, 23:00

Silvestra Morgan 51731 mi spiace per i problemi che hai in questo periodo! Morgan 365566

Alla Beach Arena di Lignano Morgan ha suonato/cantato "la sera" come avrebbe voluto fare a S.Remo... era emozionato e carico... ha detto che i musicisti presenti sul palco rischiavano per lui anche la faccia... ha ringraziato tantissime volte tutti loro e il pubblico presente! Morgan 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan Empty Re: Morgan

Messaggio Da vallettadelre Mer 11 Ago 2010, 23:19

tiki ha scritto:Ieri sera ero al concerto di Morgan a Lignano (ero in zona perchè sabato ho visto Mengoni a Bibione Morgan 905948 ) Castoldi ha parlato pure del suo mancato live di Verona per colpa del sindaco leghista!!! Se può interessarvi ho filmato con la videocamera varie parti del concerto e anche quello relativo a questo argomento! Quando carico il tutto su utubes posso postarlo anche qui? Morgan 550338 Morgan era carico e molto felice che l'orchestra di Massa composta di 25 elementi con direttore d'orchestra Carcano abbia deciso di lavorare con lui anche a rischio di avere problemi per il futuro. Morgan 516693

io su questo spero davvero che Morgan si sbagli.
ma che razza di paese marcio e malato è diventato il nostro???
dei musicisti diventano degli "appestati" per aver scelto di lavorare con Morgan?
ma stiamo scherzando?
sono inc***ata nera. diavolo diavolo diavolo

scusate, ma non ho un modo migliore x dirlo.....
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 47
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Morgan Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mer 11 Ago 2010, 23:26

vallettadelre ha scritto:

io su questo spero davvero che Morgan si sbagli.
ma che razza di paese marcio e malato è diventato il nostro???
dei musicisti diventano degli "appestati" per aver scelto di lavorare con Morgan?
ma stiamo scherzando?
sono inc***ata nera. diavolo diavolo diavolo

scusate, ma non ho un modo migliore x dirlo.....
Spero tanto che Castoldi esageri Morgan 405516 anch'io sto un po' incaxx.. per questa storia! Morgan 658780
E' un musicista... almeno che possa fare il suo lavoro e possa diffondere la sua arte nei locali nel nostro paese! Della tv italiana chissenefrega! Morgan 498557
Guarderò Xfactor4... nun so'... forsesìforseno! Morgan 98994 Morgan 64660

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan Empty Re: Morgan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 20 1, 2, 3 ... 10 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Musica :: Artisti

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.