Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Morgan

+21
ziggy
Sele
Rosarossoblu
DarkLullaby
Tyn@67
ghost
daluxx
Puccafra
Alux
eripola
camila
duful
Aeris
Guenda
Zoe
EffeCi
Delilah
Kaiser
vallettadelre
layla
Arzach
25 partecipanti

 :: ARTI :: Musica :: Artisti

Pagina 10 di 20 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20  Successivo

Andare in basso

Morgan - Pagina 10 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Alux Dom 07 Nov 2010, 16:18

Me l'ero scordato! ho acceso adesso, grazie bacio
Ma è in playback? Non lo capisco dubbio
edit: forse erano dal vivo, considerato come sta adesso. peccato, va già via triste
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 10 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Lun 08 Nov 2010, 15:22

Tv: Morgan torna su Rai2 con 'Decadenza'

Roma, 8 nov. - (Adnkronos) - ''Sara' un programma di musica e cultura generale. Io faccio 'l'uomo dell'applicazione', l'icona. Un programma pop e giovanilista''. Dopo un esilio televisivo durato mesi, Morgan anticipa a 'Tv Sorrisi e Canzoni', in edicola domani, il ritorno su Rai2 alla fine di novembre, con un programma pomeridiano intitolato 'Decadenza'. ''Il direttore di Raidue Massimo Liofredi, non aveva intenzione di lasciarmi a casa'', prosegue. ''Nelle altre reti mi volevano tutti. Victoria Cabello, Mtv, persino le Iene...''. Nel frattempo il musicista e' ospite fisso a 'Le invasioni barbariche' su La7. ''Ho scritto una lettera alla Rai: 'Se non mi date una risposta entro 20 giorni faccio cadere l'esclusiva'. Loro non hanno neanche ritirato la raccomandata''. Della sua confessione ai giornali sull'uso della cocaina Morgan non vuole piu' parlare: ''Vorrei superarla -confessa- non puo' essere la costante. Non e' interessante, e' una seccatura. Gli amici veri sono stati Celentano e Claudia Mori, Simona Ventura, Liofredi, Fossati, quelli che mi offrono delle possibilita' e mi difendono di fronte a un mondo 'pecoronico'. E a proposito di Sanremo ''Come cantante? No non ci penso piu''', conclude. ''Quel Morgan e' passato, e' morto, l'hanno ucciso. Ci penso come direttore artistico!''.

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spettaco...1222586093.html

Dal 17 anche su Deejaytv.

Premio Tenco

E''un omaggio a Piero Ciampi, cantautore italiano scomparso nel 1980, tanto caro al pubblico che segue la musica d'autore di qualità carica di contenuti al di fuori del circuito mediatico tradizionale, quello contenuto nel doppio album live intitolato 'E continuo a cantare. Piero Ciampi live'. Il progetto, nato da una idea di Enrico de Angelis, nel primo cd contiene le performance live di Ciampi datate 1976 al Premio Tenco e una inedita al Ciucheba di Castiglioncello, mentre il secondo cd è la registrazione di un evento live tenutosi nel 2008 al Teatro Regio di Parma, con alcuni artisti (Samuele Bersani, Vinicio Capossela, Simone Cristicchi, Niccolò Fabi, Luca Faggella, La Crus, Pino Marino, Morgan, Nada, Marco Ongaro, Pino Pavone) che reinterpretano i brani di Ciampi. "E continuo a cantare. Piero Ciampi live" verrà presentato in anteprima all'Ariston di Sanremo nel pomeriggio di giovedì 11 novembre in occasione del Premio Tenco

www.bintmusic.it/news/archives/002926.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 10 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Lun 08 Nov 2010, 20:51

sbav villagepeople dance dance

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 10 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Lun 08 Nov 2010, 20:55

Mia ho letto nell'articolo che hai postato che Morgan domani fa un'esibizione con ogni cantante :confuso

Non vedo l'ora di vederne due in particolare impaziente una perchè adoro la canzone e l'altra perchè sono curiosa del duetto impaziente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 10 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mar 09 Nov 2010, 09:11

Buongiorno a tutti!!! ciao
Su Sorrisi e Canzoni tv di oggi c'e' una lunga intervista a Morgan!!!
bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 10 Empty Re: Morgan

Messaggio Da camila Mar 09 Nov 2010, 12:28

Qui stralci dell'intervista
http://www.mondoreality.com/x-factor-morgan-non-ci-sarei-stato-per-mia-volonta-non-trovavo-piu-interesse-nel-farlo/

L’esilio televisivo in Rai di Morgan è finito: questa sera il cantante parteciperà ad X Factor in veste di commentatore e accompagnatore dei cantanti rimasti in gara. Il “pirata” parla del talent a Tv Sorrisi e canzoni:

In realtà avrei dovuto fare altre due edizioni di X Factor, ma per via di un’intervista non gradita sono stato ingiustamente rimosso. Comunque non ci sarei stato per mia volontà. Non trovavo più interesse nel farlo. Non sono una persona che vive di apparenze e soldi. Per comprare i libri e l’iPad non ci vogliono tanti soldi.

Il cantante pensa che, con la sua presenza, sia riuscito a cambiare il programma:

Di fatto ero stato io il direttore artistico di X Factor, avevo fatto tutto, avevo deformato il format. Ho creato un po’ di interesse per la musica, ho fato cantare a Silver Giornali femminili di Luigi Tenco. Ora tutti stanno facendo brani di cantautori … non si poteva trasformare X Factor in un corso universitario, ma io rimanevo legato alle problematiche musicali. Nel daytime ho fatto delle lezioni di musica mai andate in onda.


Morgan, che non ha seguito la quarta edizione per evitare qualsiasi polemica su giudici e concorrenti, tanto da farsi un’opinione sui concorrenti (“Nevruz è bravo”) tramite i commenti degli amici, dei parenti e di chi ha guardato X Factor, spiega perché sarà presente questa sera in trasmissione:

Il solo pensiero mi ha dato grande ilarità. Cantare con Elio le canzoni di Battiato, ecco il motivo del ritorno.

Il cantante spende alcune parole anche sui ragazzi delle passate edizioni: i Cluster sono quelli di cui è più orgoglioso (“Sono musicisti bravissimi”), gli Aram Quartet e Matteo Becucci non hanno venduto dischi a causa dei discografici, mentre al nome di Marco Mengoni, che ha venduto tanto, dice:

Si, ma quanto sarebbe diverso se non formassero solo dei burattini che accettano le decisioni autoritarie e le canzoni orrende dei discografici


gno no :scettico
Spoiler:
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 10 Empty Re: Morgan

Messaggio Da daluxx Mar 09 Nov 2010, 12:42

me lo auguro camila..ma non ci credo +di tanto...
mi sto anche pentendo di scrivere..(ho memoria)..ma quella frase non esprime nè stima sulla persona (burattino.. lui si è imposto azzdici ) nè sulle capacità (tutte orrende le canzoni??)..
mi fermo qui...spero che sia riportata male...
ma tanto non è nuovo a sparare m..da su Marco...il fatto di stare male non giustifica tutto
e ricordo marco non ha mai detto niente contro di lui...

daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 10 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mar 09 Nov 2010, 14:00

Morgan - Pagina 10 2zrfit10

Morgan - Pagina 10 2wheb210

By Fattore ICS

gruppo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 10 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mar 09 Nov 2010, 14:09

Io penso che Morgan si aspettasse tantissimo da Marco ed alla fine le sue aspettative non sono state rispettate. Ovvio che per Morgan, ma anche per me, il primo EP non è un capolavoro e non esprime le potenzialità di Marco perchè le potenzialità di Marco son soprattutto quelle che si son viste ad XF e dei live di questa estate. E non scordiamoci che Marco stesso sta lanciando qualche steccata alla Sony.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 10 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mar 09 Nov 2010, 15:13

Concordo totalmente con Echo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 10 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mar 09 Nov 2010, 15:21

MiaMu ha scritto:Morgan - Pagina 10 2zrfit10

Morgan - Pagina 10 2wheb210

By Fattore ICS

gruppo
mia cosa diceva di marco??perche è tagliato a meta e non ho letto su quale rivista è?? di questa settimana?
grazieeeeeeeeee

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 10 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mar 09 Nov 2010, 15:24

Questo non giustifica il fatto che a Morgan ha dato soprattutto fastidio che Marco sia andato dalla Sony,in qualche modo voleva che Mengoni diventasse un suo 'merito',l'allievo di Morgan. Anche io non ho apprezzato il primo cd di Mengoni,con questo non vado in giro a dire che è un burattino,Morgan sa benissimo quanto talento ha Marco e sa benissimo che farà una grande carriera e prenderà la sua strada quando inizierà a diventare più grande indipendentemente da quello che vuole la sua casa discografica,per questo adesso va in giro dicendo che preferisce i Cluster,che Mengoni è un burattino,perché gli dà fastidio.Se non avesse avuto problemi avrebbe dichiarato quello che diceva prima di finire l'ultima puntata dell'anno scorso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 10 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mar 09 Nov 2010, 15:26

non credo che intendesse dire che è un burattino, trovo che sia una critica alla sony e alle major discografiche, che in effetti usano i ragazzi dei talent stile usa e getta, questo non è successo con marco perche è un grande artista e ha avuto grandissimo riscontro, inoltre credo che marco abbia la forza anche di opporsi a certe forzature della sony.....onestamente gli inediti l'ha valorizzati marco del primo ep...non erano capolavori, come non lo erano gli inediti dati agl'altri ragazzi...io credo che morgan apprezzi il talento di marcolino....ovviamente hanno gusti differenti .....stili diversi..............ma spero che un giorno si possano riavvicinare.................me lo auguro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 10 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mar 09 Nov 2010, 15:28

antartika75 ha scritto:non credo che intendesse dire che è un burattino, trovo che sia una critica alla sony e lle major discografiche, che in effetti usano i ragazzi dei talent stile usa e gett, questo non è successo con marco perche è un grande artista e ha avuto grandissimo riscontro, inoltre credo che marco abbia la forza anche di opporsi a certe forzature della sony.....onostamente l inedito l'ha valorizzati marco del primo ep...non erano capolavori, come non lo erano gli inediti dati agl'altri ragazzi...io credo che morgan apprezzi il talento di marcolino....ovviamente hanno gusti differenti .....stili diversi..............ma spero che un giorno si possano riavvicinare.................me lo auguro

ma ha scritto quello,ha detto che è un burattino,se apprezzi il cantante lo dici,non l'ha detto.Ha preferito nominare i Cluster,lo fa apposta,è palese.Non stiamo sempre a difenderlo,Morgan conosce molto bene l'uso della parola.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 10 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mar 09 Nov 2010, 15:29

anny_skod ha scritto:Se non avesse avuto problemi avrebbe dichiarato quello che diceva prima di finire l'ultima puntata dell'anno scorso.
ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 10 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Aeris Mar 09 Nov 2010, 15:36

anny_skod ha scritto:Questo non giustifica il fatto che a Morgan ha dato soprattutto fastidio che Marco sia andato dalla Sony,in qualche modo voleva che Mengoni diventasse un suo 'merito',l'allievo di Morgan. Anche io non ho apprezzato il primo cd di Mengoni,con questo non vado in giro a dire che è un burattino,Morgan sa benissimo quanto talento ha Marco e sa benissimo che farà una grande carriera e prenderà la sua strada quando inizierà a diventare più grande indipendentemente da quello che vuole la sua casa discografica,per questo adesso va in giro dicendo che preferisce i Cluster,che Mengoni è un burattino,perché gli dà fastidio.Se non avesse avuto problemi avrebbe dichiarato quello che diceva prima di finire l'ultima puntata dell'anno scorso.

quoto totalmente.(ciao vecchia patata Morgan - Pagina 10 550338 )

Prima il "giocattolo" era suo ed era bello. Ora che l'hanno preso altri è brutto.

Allo stesso tempo penso che Morgan sia così inviperito perchè ha visto l'enorme talento di Marco e non vuole che vada sprecato.

Questa intervista comunque mi ha ricordato ancora una volta quanto Morgan sia "fragile" e facilmente influenzabile....parla di burattini e poi stasera lui va in un programma da dove è stato cacciato? Morgan - Pagina 10 925403

edit: ma come cacchio scrivo??? Morgan - Pagina 10 875493 Morgan - Pagina 10 875493 Morgan - Pagina 10 925403


Ultima modifica di Aeris il Mar 09 Nov 2010, 15:39 - modificato 1 volta.
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 10 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mar 09 Nov 2010, 15:36

anna ha scritto:
anny_skod ha scritto:Se non avesse avuto problemi avrebbe dichiarato quello che diceva prima di finire l'ultima puntata dell'anno scorso.
ok

Non ho capito la frase di anny?

edito:Niente come non detto ho capito.

ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 10 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mar 09 Nov 2010, 15:42

Aeris ha scritto:

(ciao vecchia patata Morgan - Pagina 10 550338 )


se t'acchiappo occhioni occhioni occhioni occhioni bacio bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 10 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Aeris Mar 09 Nov 2010, 15:45



"sei tosto.... proprio come quelli bravi"

"non ti sei mai piegato ad una logica..."

tutte parole di Morgan, e questa è la finale, dove Marco aveva cantato pure "Dove si vola".

Aveva ragione Morgan quando diceva...."io sono sia lo scorpione che la rana.....ve lo ricordate quel video?" Quella sera mi sono messa a piangere.
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 10 Empty Re: Morgan

Messaggio Da ghost Mar 09 Nov 2010, 15:50

Aeris ha scritto:
anny_skod ha scritto:Questo non giustifica il fatto che a Morgan ha dato soprattutto fastidio che Marco sia andato dalla Sony,in qualche modo voleva che Mengoni diventasse un suo 'merito',l'allievo di Morgan. Anche io non ho apprezzato il primo cd di Mengoni,con questo non vado in giro a dire che è un burattino,Morgan sa benissimo quanto talento ha Marco e sa benissimo che farà una grande carriera e prenderà la sua strada quando inizierà a diventare più grande indipendentemente da quello che vuole la sua casa discografica,per questo adesso va in giro dicendo che preferisce i Cluster,che Mengoni è un burattino,perché gli dà fastidio.Se non avesse avuto problemi avrebbe dichiarato quello che diceva prima di finire l'ultima puntata dell'anno scorso.

quoto totalmente.(ciao vecchia patata Morgan - Pagina 10 550338 )

Questa intervista comunque mi ha ricordato ancora una volta quanto Morgan sia "fragile" e facilmente influenzabile....parla di burattini e poi stasera lui va in un programma da dove è stato cacciato? Morgan - Pagina 10 925403


Quoto.
Io credo che Marco se ne "freghi" (passatemi il termine) di ciò che dicono gli altri e voglia essere libero di fare quello che vuole indipendentemente da ciò che gli altri desiderano per lui!
Ognuno è libero di fare e dire ciò che vuole finchè non tange la libertà degli altri.
La differenza tra Marco e Morgan è che il primo non va a toccare le libertà di altri.

Morgan invece non è abbastanza forte da far valere le proprie idee senza l'appoggio di qualcuno o qualcosa e quindi senza mettere in mezzo altri.
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 10 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Aeris Mar 09 Nov 2010, 15:59

Ora poi ci siamo concentrati su ciò che ha detto su Marco, ma anche un altro punto dell'intervista mi ha lasciata così Morgan - Pagina 10 11810

"....Comunque non ci sarei stato per mia volontà. Non trovavo più interesse nel farlo. Non sono una persona che vive di apparenze e soldi. Per comprare i libri e l’iPad non ci vogliono tanti soldi."

Morgan - Pagina 10 925403 Morgan - Pagina 10 925403 Morgan - Pagina 10 925403 Morgan - Pagina 10 925403 Morgan - Pagina 10 11810
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 10 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Tyn@67 Mar 09 Nov 2010, 16:02

ho letto l'intervista. Per ciò che riguarda la polemica su Marco a me quella trascritta sul giornale sembra la risposta a un'altra domanda, non mi pare la continuazione del discorso del giornalista, che conclude la sua frase con i puntini di sospensione...

@Aeris forse non ci crederai ma ho pensato anch'io a quelle parole (min. 1,15)


Ultima modifica di Tyn@67 il Mar 09 Nov 2010, 16:05 - modificato 2 volte.
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 10 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mar 09 Nov 2010, 16:02

Aeris ha scritto:Ora poi ci siamo concentrati su ciò che ha detto su Marco, ma anche un altro punto dell'intervista mi ha lasciata così Morgan - Pagina 10 11810

"....Comunque non ci sarei stato per mia volontà. Non trovavo più interesse nel farlo. Non sono una persona che vive di apparenze e soldi. Per comprare i libri e l’iPad non ci vogliono tanti soldi."

Morgan - Pagina 10 925403 Morgan - Pagina 10 925403 Morgan - Pagina 10 925403 Morgan - Pagina 10 925403 Morgan - Pagina 10 11810

Bhe, magari faceva il paragone tra il suo stipendio prima di XFactor e dopo.
Di sicuro non ha problemi a comprare IPad e libri con quello di prima. Con lo stipendio di XFactor ci ha preso clavicembali e auto. risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 10 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mar 09 Nov 2010, 16:02

Aeris ha scritto:Ora poi ci siamo concentrati su ciò che ha detto su Marco, ma anche un altro punto dell'intervista mi ha lasciata così Morgan - Pagina 10 11810

"....Comunque non ci sarei stato per mia volontà. Non trovavo più interesse nel farlo. Non sono una persona che vive di apparenze e soldi. Per comprare i libri e l’iPad non ci vogliono tanti soldi."

Morgan - Pagina 10 925403 Morgan - Pagina 10 925403 Morgan - Pagina 10 925403 Morgan - Pagina 10 925403 Morgan - Pagina 10 11810

AERIS!!!! love love love bacio bacio bacio

In effetti a me ha dato più nell'occhio questa che altro...comunque Morgan non è esattamente la persona più coerente del mondo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 10 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Ospite Mar 09 Nov 2010, 16:05

MORGAN NON è COERENTE, non lo è mai stato ne con se stesso ne con altri. Lo ha sempre detto e ha agito di conseguenza.
Questo è.

Ricordate i video di XFactor? lo scorpione e la rana? le mille parti di lui che si combattono? Prendere o lasciare?

Infondo me lo son scelto mica mi han costretto...e me lo sopporto.

risata occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan - Pagina 10 Empty Re: Morgan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 20 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20  Successivo

Torna in alto


 :: ARTI :: Musica :: Artisti

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.