Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jesus Christ Superstar

+2
layla
Delilah
6 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Jesus Christ Superstar - Pagina 2 Empty Re: Jesus Christ Superstar

Messaggio Da Cristy Sab 06 Dic 2014, 15:05

Sono andata a vedere il Jesus ieri sera al teatro Verdi di Firenze...sono stata quasi tutto il tempo così: :stupore
Ho conosciuto questo musical grazie a mio babbo che mi fece vedere il film quando ero piccola...rimasi fulminata!  cuoricino
Da allora ho visto molte volte questo spettacolo e l'abbiamo anche portato in scena con la mia compagnia, quindi lo conosco come le mie tasche.
Ma ieri sera sono stata completamente travolta: musica dal vivo, interpreti spettacolari, coreografie e scenografie coinvolgenti, giochi di luce emozionanti...un mix che ha davvero rasentato la perfezione.
Ted Neeley (che ho sempre amato nel film) mi ha veramente stupita...non avevo ascoltato nulla, per non guastarmi la sorpresa, e ieri l'ho trovato grandioso. Per non parlare di Feysal Bonciani (tra l'altro un fiorentino) nel ruolo di Giuda: ma è un interprete incredibile!!! In realtà i personaggi mi sono piaciuti tutti, nessuno escluso. bravo
Ho adorato This Jesus must die, Pilate's dream, The temple (davvero suggestiva la scenografia, con l'ingresso dei lebbrosi nella seconda parte....devo dire che l'uso delle immagini di fiamme e fuoco nei led che fanno parte della scenografia mi ha molto ricordato Dall'Inferno! scusa ), Blood money, Gethsemane (veramente emozionante...a metà c'è stato un applauso che non finiva più con tutto il teatro in piedi!), Juda's death (con quelle inquietanti figure nere che tormentano Giuda), Trial before Pilate e Superstar. Ma anche tutto il resto è stato bellissimo.
Ne sono uscita completamente soddisfatta e felice per aver avuto l'occasione di vederlo qui a Firenze. sereno
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 :: ARTI :: Spettacolo

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.