Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[SONDAGGIO] XF4: sarà un successo?

+9
Puccafra
trixi
Tyn@67
Therese
newmoon38
Alux
vallettadelre
Aeris
Delilah
13 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 4 :: [XF4]SONDAGGI

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Che ascolti farà XF4?

[SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? - Pagina 2 Vote_lcap14%[SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? - Pagina 2 Vote_rcap 14% 
[ 4 ]
[SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? - Pagina 2 Vote_lcap21%[SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? - Pagina 2 Vote_rcap 21% 
[ 6 ]
[SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? - Pagina 2 Vote_lcap64%[SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? - Pagina 2 Vote_rcap 64% 
[ 18 ]
 
Voti totali : 28
 
 
Sondaggio chiuso

[SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo?

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 20:34

anny_skod ha scritto:olè fatica
niente carcano [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? - Pagina 2 405516 ... niente gaudi... [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? - Pagina 2 516693

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo?

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 20:46

Di più perchè da quello che si è capito punteranno sul'aspetto reality, che è quello che piace all'italiano medio.
Poi però bisogna vedere chi sono i cantanti e quanto siano capaci di catturare l'attenzione del pubblico.
Da più parti è stato detto che sono tutti bravissimi e pieni di talento e forse qualcosa di vero c'è se Marco si è mostrato tanto preoccupato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo?

Messaggio Da DarkLullaby Lun 30 Ago 2010, 21:10

Ho votato di più, e quoto Alux.
XF mi è sempre piaciuto proprio perché l'attenzione non era centrata sulle vicende personali dei concorrenti ma sulla musica. Quello che ha dato a Morgan al programma è difficilmente sostituibile, ma sicuramente la curiosità da parte del pubblico ci sarà (sospinta dal boom di Marco).
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo?

Messaggio Da *asia* Lun 30 Ago 2010, 21:19

Secondo me tanto dipenderà dalla controprogrammazione.
Lo scorso anno c'era Bonolis che faceva il triplo in fatto di ascolti.
Lo avrei guardato anche io se Marco non mi avesse folgorato cantando "Man in the mirror" snob
Poi quest'anno manca Morgan e per quanto ad alcuni possa sembrare un buon rimpiazzo Elio, ci sono gli altri 2 giudici con la loro 'simpatia' a far scappare gli ascoltatori.
Probabilmente dopo la prima puntata gli ascolti andranno a picco.
Anche se ci saranno cantanti bravi che in fondo ci sono stati anche gli altri anni.
Certo lo scorso anno con Marco facevano tutti una pessima figura.
Ma anche questi di quest'anno la faranno.
Bravura,presenza scenica,voce particolare bellissima e riconoscibilissima,CARISMA.....
Ma insomma chi potrà mai esserci che in colpo solo abbia tutte queste qualità?
*asia*
*asia*
mengonella
mengonella

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 13.06.10

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo?

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 21:42

Io ho votato "Più o meno gli stessi ascolti".
Secondo me: X Factor potrebbe perdere parte del proprio pubblico di nicchia, ma non credo si tratterebbe di grandi numeri, dato che c'è da parte degli affezionati la curiosità di vedere come sono cambiate le cose. Allo stesso tempo guadagnerebbe telespettatori da altre fasce di pubblico, attratte dai nuovi giudici (la Tatangelo sopra tutti): ma anche qui non saranno più di tanti, il programma resta "difficile" anche con un maggiore fattore reality e la controprogrammazione sarà sicuramente spietata. Insomma, non credo proprio che farà il botto che magari ci si aspetta con tutti questi cambiamenti [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? - Pagina 2 516693 Probabilmente, come nelle scorse edizioni si viaggerà più o meno sulle solite percentuali, magari salendo di un punto o due, ma niente di eclatante.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo?

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 21:43

anny ma gaudi c'è ancora?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo?

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 21:44

Strawberry Fields ha scritto:anny ma gaudi c'è ancora?

Non c'è, la Maionchi ha detto che è in America se non sbaglio, credo in tour.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo?

Messaggio Da Zoe Lun 30 Ago 2010, 22:21

Ho votato di più, perché anche secondo me si sta cercando di rendere più commerciale il programma. Personalmente mi immagino un svolta in negativo rispetto al passato… dunque maggiori ascolti :uhm:
E poi tra una polemica e l'altra se ne è parlato davvero molto, per cui credo che all'inizio almeno potrebbero esserci più ascolti… Senza contare il traino della presenza di Marco in ben due puntate (e questo è un aspetto positivo) sorriso
Poi dipenderà dai giudici, dai partecipanti, dalla controprogrammazione…
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo?

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 22:30

antheurica ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:anny ma gaudi c'è ancora?

Non c'è, la Maionchi ha detto che è in America se non sbaglio, credo in tour.

e ha scelto la Casale

:sorr1:ma tutte queste notizie sono qui

https://1000voci.forumattivo.it/generale-f23/xfactor4-solo-le-notizie-t152.htm

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo?

Messaggio Da duful Sab 04 Set 2010, 15:56

ho votato di più.
credo che all'inizio sarà così, la prima puntata trainata da Marco [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? - Pagina 2 550338 , più la curiosità per il nuovo quartetto di giudici.

se però qualcosa non funzionasse, come alchimia fra loro e concorrenti non interessanti, sono convinta che l'ascolto scenderà in picchiata [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? - Pagina 2 500248
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo?

Messaggio Da Ospite Sab 04 Set 2010, 16:39

Zoe ha scritto:Ho votato di più, perché anche secondo me si sta cercando di rendere più commerciale il programma. Personalmente mi immagino un svolta in negativo rispetto al passato… dunque maggiori ascolti :uhm:
E poi tra una polemica e l'altra se ne è parlato davvero molto, per cui credo che all'inizio almeno potrebbero esserci più ascolti… Senza contare il traino della presenza di Marco in ben due puntate (e questo è un aspetto positivo) sorriso
Poi dipenderà dai giudici, dai partecipanti, dalla controprogrammazione…

duful ha scritto:ho votato di più.
credo che all'inizio sarà così, la prima puntata trainata da Marco [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? - Pagina 2 550338 , più la curiosità per il nuovo quartetto di giudici.

se però qualcosa non funzionasse, come alchimia fra loro e concorrenti non interessanti, sono convinta che l'ascolto scenderà in picchiata [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? - Pagina 2 500248
Quoto entrambe per i motivi per cui ho votato "di più" [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? - Pagina 2 500248

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] XF4: sarà un successo? - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] XF4: sarà un successo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 4 :: [XF4]SONDAGGI

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.