Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+25
Kaiser
daluxx
luna
*asia*
Tyn@67
alexia040
nerina
martha70
layla
EffeCi
Zoe
jedu
DarkLullaby
vallettadelre
SarahM
Puccafra
trixi
Therese
duful
Alux
Aeris
Arzach
ghost
newmoon38
Guenda
29 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 08 Set 2010, 18:52

A me gli svisi non danno fastidio proprio perchè credo che siano istintivi almeno nel 90% dei casi poi è logico che ogni tanto c'è lo svacco che dipende dalle situazioni, lo stress, la stanchezza, ma io non lo vedo come un auto compiacersi, che come dice Naiwe ci starebbe tutto volendo!
Comunque vale sempre il de gustibus!


Ultima modifica di lily09 il Mer 08 Set 2010, 18:53 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 08 Set 2010, 18:53

Stavo riguardando il video di credimi ancora...elio altre ad ascoltarlo con le cuffie balla pure, per non parlare di Tommassini che stà letteralmente pogando risata


Ultima modifica di Naiwe il Mer 08 Set 2010, 18:55 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 08 Set 2010, 18:54

una cosa è certa, la mano gli tremava da morire, mi sono persino spaventata, che piccolo tenero patato love

e aveva pure la faccia più pallida mentre cantava
love

ma quella forse è per carenza di sangue nella parte superiore del corpo snob
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Mer 08 Set 2010, 18:54

Buonasera a tutte
stò ancora cosi :stupore ... ma cercherò di scrivere qualcosa... Stamattina anche io mi sono precipitata a leggere le recensioni sulla serata e sono rimasta allibita quando ho letto alcuni commenti di giornalisti del tipo... "fa le mossettine" o "si crede Prince"... Ma certo ho pensato qua si fanno le prime serate dedicate ad Albano... lui si che è un idolo delle folle!!!
I nostri grandi cantanti italiani sono sempre loro Mina, Morandi.. Se qualcuno porta un cambiamento... beh non non si può eh..
Ma dico come si fa!
La signorina Lady Gaga farà degli spettacoli al forum di Assago e ci scommetto che ne parleranno tutti i tg. E diciamo pure che è un cesso. Marco invece oltre che cantare da Dio, può permettersi di essere anche un sex symbol sul palco, no lui è uno scemo che ci crede...
Spero vivamente a questo punto che Marco possa emigrare perchè qui non lo meritano (a parte noi ovviamente sorriso )
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Mer 08 Set 2010, 18:55

Naiwe ha scritto:Stavo riguardando il video di credimi ancora...elio altre ad ascoltarlo con le cuffia balla pure, per non parlare di Tommassini che stà letteralmente pogando risata

Per non parlare del sorriso da un orecchio all'altro della Mazzini! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 551280
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 08 Set 2010, 18:55

Naiwe ha scritto:Flower in parte ti quoto.
Nemmeno io sopporto quelli che si auto compiacciono del suono della propria voce (se avessi la voce di marco forse mi auto compiacerei anche io però...vabè stò vaneggiando) Però a me non dà quell'impressione, l'ho detto mi pare una cosa selvaggia che gli viene naturale.
Poi a volte non lo tollero se eccede, per esempio nel concerto di Geneva tutti quei AAA EEE III OOO UUUU .... pare il brucaliffo...è il DVD pazienza...meno male che il live lo hanno registrato da un'altra parte risata

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 500248 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 500248 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 500248

la mia delusione è partita proprio da genova... e proprio perchè era la registrazione del dvd.. è che io mi aspetto sempre il massimo da lui!

Però se qualche concerto è venuto male pazienza... ci sono le giornate più o meno buone... c'è chi stona dall'inizio alla fine... lui svisa!

Ciò che mi ha deluso è che si trattava di un'occasione impotrtante e fino a quel momento quando c'è stato da tirare fuori gli attributi e fare performance spaziali lui l'aveva sempre fatto.. in quell'occasione no.. vabbè sarà pure umano anche lui del resto!

Ieri sera ho visto evidentemente che quando è il momento lui sa essere memorabile come pochi altri al mondo (sto esagerando??? non credo)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 08 Set 2010, 18:56

ghost ha scritto:
Naiwe ha scritto:Stavo riguardando il video di credimi ancora...elio altre ad ascoltarlo con le cuffia balla pure, per non parlare di Tommassini che stà letteralmente pogando risata

Per non parlare del sorriso da un orecchio all'altro della Mazzini! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 551280
Piccolo Ot: Ma la Mazzini aveva otto strati di fondotinta? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 10161 Giuro ci sono rimasta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 08 Set 2010, 18:57

alux ha scritto:
Arzach ha scritto:Ma il SI' strozzato finale prima di andare via lo avere sentito???
Stava morendo su quel palco.... era emozionatissimo dal principio.... poi parlare con facchinetti l'ha steso! sisi
proprio per questo dico che ieri s'è rifugiato negli svisi. era tesissimo, si vedeva da come ha cantato, da come ha parlato, da come si è mosso sul palco, da come gli tremava la mano quando ha cantato Dove si vola pianto
Il fatto che gli svisi non mi piacciano non vuol dire che non capisco il motivo per cui li fa. E' quello che è successo alla prima serata di Sanremo, quando è troppo emozionato tende a sfogarsi in questo modo pianto

eheemmmmmmm Alux.... non so come dirtelo....

ieri è stato contenutissimo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 08 Set 2010, 18:58

ghost ha scritto:Per non parlare del sorriso da un orecchio all'altro della Mazzini! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 551280

vabè la Mazzini non fà testo..si sà che è messa peggio di noi scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Mer 08 Set 2010, 18:58

Sì... ma l'artista è Marco che vive d'istinto..... se si sente di fare gli svisi io non ho proprio il coraggio di lamentarmi, anche perchè è certamente molto legato all'emozione del momento e all'inesperienza! sisi
Il mio insegnante di sceneggiatura mi critica spesso perchè esagero.... dice: "Se sei brava lo puoi dimostrate anche solo con pochi tratti! Non hai bisogno di mettere mille dettagli perchè poi appesantiscono e rendono l'immagine meno chiara e leggibile!"
Questo vale anche per il canto ovviamente.... però io pur sapendolo non posso spesso farne a meno... perchè mi piace fare tutti quei dettagli.... perchè mi soddisfa proprio, è parte del mio modo attuale di vivere la mia "arte"!
Allo stesso modo Marco ha evidentemente bisogno di colmare i suoi bisogni creativi con tutto quello che può!
Io col tempo ho già tolto molto e semplificato, ma di lavoro ne ho ancora molto da fare..... spesso gli artisti andando avanti nella loro carriera arrivano all'essenzialità più totale.... solo il minimo indispensabile che serve alla comunicazione.
Quindi credo che Marco, giovane com'è, soffra anche lui del mio stesso bisogno, di chi ha voglia di fare tanto e vorrebbe esplodere in un unico colpo.... bisogno che col tempo diventa ricerca e maggiore consapevolezza di sè!
Fa parte della crescita artistica! Marco è già immenso, ma ha pur sempre 21 anni e fino ad ora non ha ancora veramente espresso il suo potenziale...
La famosa macchina fotografica strafiga che non è ancora ben messa a fuoco.

Dategli tempo! occhiolino
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Mer 08 Set 2010, 18:59

@Flower, secondo me Marco a Genova ha svisato a tutto spiano perchè era emozionato, sentiva il peso del momento e delle telecamere.
Come ha detto Alux, quando lui è emozionato e teso gli partono gli svisi sorriso

invece mi è piaciuto il ki ki ki da galletto alla fine Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493

cosa non riesce a fare con la voce sto pischello Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 550338
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Mer 08 Set 2010, 19:01

Arzach ha scritto:Sì... ma l'artista è Marco che vive d'istinto..... se si sente di fare gli svisi io non ho proprio il coraggio di lamentarmi, anche perchè è certamente molto legato all'emozione del momento e all'inesperienza! sisi
Il mio insegnante di sceneggiatura mi critica spesso perchè esagero.... dice: "Se sei brava lo puoi dimostrate anche solo con pochi tratti! Non hai bisogno di mettere mille dettagli perchè poi appesantiscono e rendono l'immagine meno chiara e leggibile!"
Questo vale anche per il canto ovviamente.... però io pur sapendolo non posso spesso farne a meno... perchè mi piace fare tutti quei dettagli.... perchè mi soddisfa proprio, è parte del mio modo attuale di vivere la mia "arte"!
Allo stesso modo Marco ha evidentemente bisogno di colmare i suoi bisogni creativi con tutto quello che può!
Io col tempo ho già tolto molto e semplificato, ma di lavoro ne ho ancora molto da fare..... spesso gli artisti andando avanti nella loro carriera arrivano all'essenzialità più totale.... solo il minimo indispensabile che serve alla comunicazione.
Quindi credo che Marco, giovane com'è, soffra anche lui del mio stesso bisogno, di chi ha voglia di fare tanto e vorrebbe esplodere in un unico colpo.... bisogno che col tempo diventa ricerca e maggiore consapevolezza di sè!
Fa parte della crescita artistica! Marco è già immenso, ma ha pur sempre 21 anni e fino ad ora non ha ancora veramente espresso il suo potenziale...
La famosa macchina fotografica strafiga che non è ancora ben messa a fuoco.

Dategli tempo!
occhiolino

ti quoto Arzach Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 550338 hai ragione.

Oggi quoto tutti ma che è? abbiamo una mente collettiva? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 08 Set 2010, 19:01

FlowerPower ha scritto:


Non si tratta di semplice gusto personale.. infatti ci sono cose che non mi piacciono ma non mi danno fastidio.. mentre gli svisi si, e pure tanto! tanto da farmi pensare qualche volta di aver completamente sbagliato il mio giudizio su di lui (per poi darmi prontamente della pirla)

Ci sono milioni di persone al mondo con una bella voce.. anche ai provini di X Factor ne abbiamo sentiti diversi..
Quasi tutti quelli che si presentano ai provini cantano allo stesso modo, con più o meno capacità certo, ma iniziano a gorgheggiare mettendo in mostra la voce e ciò di cui sono capaci..



Ciò che io non sopporto, e sopporto ancora meno da chi come Marco ha una capacità comunicativa così grande, è l'autocompiacimento del suono della propria voce.. che diviene preponderante su qualsiasi altra cosa, sull'interpretazione e sul significato di ciò che si canta..

Una capacità così rara come la sua mi dispiace che vada "sepolta" sotto esercizi vocali fini a se stessi.. che possono anche essere belli (questo dipende dai gusti e su quelli non discuto) ma... cosa hanno a che vedere con tutto ciò che lui può far arrivare davvero a noi?? nel nostro cuore o nel nostro stomaco..

Lui ha davvero la capacità di essere come un pugno nello stomaco, che per fortuna non fa mai male!

E' da tempo che rifletto su queste cose ma avevo deciso di aspettare ieri sera... beh ieri sera il pugno allo stomaco mi è arrivato bello forte!

Ti quoto specie le parole in neretto! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 67053

Marco mi ha fatto venire i brividi, mi ha fatto piangere, mi ha fatto credere che in Italia è nato un artista vero.... non succede tutti i giorni di ascoltare uno bravo davvero!!!
Non ha bisogno di fare virtuosismi per emozionare... è così bravo anche nei toni più bassi.... ha un gran bel colore nella voce..Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 833120
Ieri è stato fantastico a parte l'ululato! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 08 Set 2010, 19:01

FlowerPower ha scritto:... ci sono le giornate più o meno buone... c'è chi stona dall'inizio alla fine... lui svisa!


Appunto...non lamentiamoci và..poteva andarci molto peggio fatica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 08 Set 2010, 19:03

Naiwe ha scritto:
FlowerPower ha scritto:... ci sono le giornate più o meno buone... c'è chi stona dall'inizio alla fine... lui svisa!


Appunto...non lamentiamoci và..poteva andarci molto peggio fatica

e chi si lamenta!!! Io lo amo da morireeeeeeeeeeeeeeee

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 08 Set 2010, 19:03

@Flower

risata risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 08 Set 2010, 19:03

Naiwe ha scritto:
FlowerPower ha scritto:... ci sono le giornate più o meno buone... c'è chi stona dall'inizio alla fine... lui svisa!


Appunto...non lamentiamoci và..poteva andarci molto peggio fatica
Appunto lui è così bravoooooooooo che a volte lo vorremmo perfetto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 08 Set 2010, 19:05

FlowerPower ha scritto:
Naiwe ha scritto:
FlowerPower ha scritto:... ci sono le giornate più o meno buone... c'è chi stona dall'inizio alla fine... lui svisa!


Appunto...non lamentiamoci và..poteva andarci molto peggio fatica

e chi si lamenta!!! Io lo amo da morireeeeeeeeeeeeeeee

Spoiler:
Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 08 Set 2010, 19:07

tiki ha scritto:
Naiwe ha scritto:
FlowerPower ha scritto:... ci sono le giornate più o meno buone... c'è chi stona dall'inizio alla fine... lui svisa!


Appunto...non lamentiamoci và..poteva andarci molto peggio fatica
Appunto lui è così bravoooooooooo che a volte lo vorremmo perfetto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493

ma è perfetto occhioni

Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 08 Set 2010, 19:09

Arzach ha scritto:Sì... ma l'artista è Marco che vive d'istinto..... se si sente di fare gli svisi io non ho proprio il coraggio di lamentarmi, anche perchè è certamente molto legato all'emozione del momento e all'inesperienza! sisi
Il mio insegnante di sceneggiatura mi critica spesso perchè esagero.... dice: "Se sei brava lo puoi dimostrate anche solo con pochi tratti! Non hai bisogno di mettere mille dettagli perchè poi appesantiscono e rendono l'immagine meno chiara e leggibile!"
Questo vale anche per il canto ovviamente.... però io pur sapendolo non posso spesso farne a meno... perchè mi piace fare tutti quei dettagli.... perchè mi soddisfa proprio, è parte del mio modo attuale di vivere la mia "arte"!
Allo stesso modo Marco ha evidentemente bisogno di colmare i suoi bisogni creativi con tutto quello che può!
Io col tempo ho già tolto molto e semplificato, ma di lavoro ne ho ancora molto da fare..... spesso gli artisti andando avanti nella loro carriera arrivano all'essenzialità più totale.... solo il minimo indispensabile che serve alla comunicazione.
Quindi credo che Marco, giovane com'è, soffra anche lui del mio stesso bisogno, di chi ha voglia di fare tanto e vorrebbe esplodere in un unico colpo.... bisogno che col tempo diventa ricerca e maggiore consapevolezza di sè!
Fa parte della crescita artistica! Marco è già immenso, ma ha pur sempre 21 anni e fino ad ora non ha ancora veramente espresso il suo potenziale...
La famosa macchina fotografica strafiga che non è ancora ben messa a fuoco.

Dategli tempo! occhiolino
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 67053

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mer 08 Set 2010, 19:09

Naiwe ha scritto:
FlowerPower ha scritto:... ci sono le giornate più o meno buone... c'è chi stona dall'inizio alla fine... lui svisa!


Appunto...non lamentiamoci và..poteva andarci molto peggio fatica
Forse mi avete fraintesa spia
Non ho mica detto che non deve svisare, dico che non amo particolarmente il risultato, ma capisco il motivo per cui svisa. Le lacrime erano di commozione fatica Non volevo lamentarmi neutro
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 08 Set 2010, 19:10

alux ha scritto:
Naiwe ha scritto:
FlowerPower ha scritto:... ci sono le giornate più o meno buone... c'è chi stona dall'inizio alla fine... lui svisa!


Appunto...non lamentiamoci và..poteva andarci molto peggio fatica
Forse mi avete fraintesa spia
Non ho mica detto che non deve svisare, dico che non amo particolarmente il risultato, ma capisco il motivo per cui svisa. Le lacrime erano di commozione fatica Non volevo lamentarmi neutro

risata risata risata

j'adore risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 08 Set 2010, 19:10

Guenda ha scritto:
tiki ha scritto:
Naiwe ha scritto:
FlowerPower ha scritto:... ci sono le giornate più o meno buone... c'è chi stona dall'inizio alla fine... lui svisa!


Appunto...non lamentiamoci và..poteva andarci molto peggio fatica
Appunto lui è così bravoooooooooo che a volte lo vorremmo perfetto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493

ma è perfetto occhioni

è perfetto nella sua imperfezione... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 905948 adorabile!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 833120

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 08 Set 2010, 19:12

@Alux
Non era per te...era un monologo con me stessa che mi stavo lamentando risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 08 Set 2010, 19:23

Ciao a tutti.
Scusatemi, entro solo ora per assoluta mancanza di tempo, poi scappo di nuovo..
vi scrivo velocemente, non troppo lucidamente le mie riflessioni notturne sulla serata di ieri. Sono scossa e abbastanza triste.
Ma mai rassegnata.

Allora:

Marco Mengoni a x factor 4. Il vincitore dell’ edizione precedente deve esserci nell’edizione successiva. E’ normale. E’ essere riconoscenti. E’ omaggiare le proprie origini. E’ d’obbligo.
Ma Marco con X Factor ci è sempre entrato poco, secondo me, era già ampiamente oltre lo standard usuale mentre era dentro, e quindi ieri era proprio fuori luogo lui lì, un Artista con le sue “ali da gigante” costretto a camminare sulla terra, come un comune umano….. A mostrare un Marco che già non è più lui, che non lo rappresenta già più…. a riproporre il suo passato, mentre lui è già nell’iperspazio a volare anni luce da lì…

Per questo ho sofferto a vederlo scendere dal suo mondo per saldare il suo debito con la trasmissione che ha avuto la fortuna di accorgersi di lui, …...ho sofferto sentendo Credimi ancora “classica” , mentre lui l’ha già ampiamente superata …

Ho sofferto inoltre sapendo che tanti l’avrebbero guardato ma non visto, avrebbero volutamente tralasciato di cogliere la profondità del suo sentire “interpretato” dalla sua voce e avrebbero notato nel suo incedere, nelle sue mani volanti, nelle sue membra mobilissime tutte tese ad assecondare la sua vibrante musicalità interiore, solo un atteggiamento esibizionista e troppo sicuro di sé e non il segno chiaro di chi ha le stimmate di questo mestiere, anche se è italiano, sì. Anche se è italiano e non incarna per niente l’immagine del cantante italiano….

Quei “tanti” che ne sanno del sangue, del sudore e delle lacrime di Marco?
I commenti, molti scontati e superficiali, si commentano da sè.....
Rassegniamoci. L’Italia sta diventando un paese seduto in un angolo, chiuso, triste, talmente abituato al vecchio da non saper più riconoscere il nuovo che balza in avanti, a dispetto di tutto e tutti.... E quando ci arriverà lui già non sarà più lì ma oltre, sempre di più.....
Baci.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.