Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+20
Aeris
lilly
alexia040
duful
newmoon38
Alux
Riala
daluxx
trixi
*asia*
ghost
SarahM
Kaiser
Arzach
Zoe
vallettadelre
Guenda
deny
Puccafra
nerina
24 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 12 Set 2010, 15:10

Re so con ti
Re so con ti
Re so con ti
Re so con ti!!! felice
felice felice felice felice ola ola dance dance dance dance dance dance dance

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 12 Set 2010, 15:10

Mi sa che ieri a Silver gli ho dato soddisfazione solo io snob angelo risata


Oddio adoro quella giacca...adoro adoro adoro :stupore

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 12 Set 2010, 15:12

verod ha scritto:Mi sa che ieri a Silver gli ho dato soddisfazione solo io snob angelo risata


Oddio adoro quella giacca...adoro adoro adoro :stupore

Porello è stato un'ora seduto al tavolino della festa dell'unità a fianco a noi ... e poi ce l'avevam di fianco quando stavamo andando via ... nessuno lo ha considerato Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 12 Set 2010, 15:13

Vega ha scritto:Re so con ti:stanco:

Io non sono in grado di farne. Non ho visto niente. Ho solo ascoltato. Devo dire che però è stata una bella esperienza anche solo l'ascolto perché non mi son fatta distrarre Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 905948 .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 12 Set 2010, 15:16

Strawberry Fields ha scritto:Buonpomeriggio da Straw "la portinaia" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 905948

Grazie Anna per aver riportato i miei messaggi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 10316

amò grazie a te,mi hai fatto ridere fino alle lacrime,e grazie a Verod che è stata precisa nella descrizione di alcuni momenti topici e alle altre che mi hanno inviato sms

gruppo bacio bacio bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 12 Set 2010, 15:22

anna ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Buonpomeriggio da Straw "la portinaia" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 905948

Grazie Anna per aver riportato i miei messaggi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 10316

amò grazie a te,mi hai fatto ridere fino alle lacrime,e grazie a Verod che è stata precisa nella descrizione di alcuni momenti topici e alle altre che mi hanno inviato sms

gruppo bacio bacio bacio


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 500248 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 500248 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 500248 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 12 Set 2010, 15:22

pianto pianto pianto
Non riesco a vedere neppure un video pianto pianto pianto
Sto per spaccare il pc pianto pianto pianto

Esco ad ubriacarmi pianto pianto pianto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 12 Set 2010, 15:22

Strawberry Fields ha scritto:
Vega ha scritto:Re so con ti:stanco:

Io non sono in grado di farne. Non ho visto niente. Ho solo ascoltato. Devo dire che però è stata una bella esperienza anche solo l'ascolto perché non mi son fatta distrarre Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 905948 .

Se vai in sezione video mi sa' che potrai integrare con delle immagini niente male quello che hai sentito e provato. sbav sorriso occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 12 Set 2010, 15:31

anna ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Buonpomeriggio da Straw "la portinaia" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 905948

Grazie Anna per aver riportato i miei messaggi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 10316

amò grazie a te,mi hai fatto ridere fino alle lacrime,e grazie a Verod che è stata precisa nella descrizione di alcuni momenti topici e alle altre che mi hanno inviato sms

gruppo bacio bacio bacio

Annina un bacio enorme a te, è stato un piacere, giuro...e mi è mancato qualcosa quando mi si è spento il cellulare...avrei voluto continuare a condividere perchè l'emozione è stata davvero tanta...impossibile da dimenticare. La sorpresa finale del pubblico poi, il nostro ringraziamento a lui, è arrivato tutto e completamente...ce l'ho stampato in testa e avrei voluto avere il telefono ancora vivo in quel momento cuoricino (si è commosso anche dario a vedere i video delle due sorprese risata non ditegli che ve l'ho detto scusa )

rosa cuoricino bacio

@Straw bacio bacio bacio bellissimi i tuoi sms risata
Comunque io Silver l'ho cagato scusa scusa scusa e con poca dignità scusa risata



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 12 Set 2010, 15:34

Guai a chi mi dice di aver visto il Maestro Carcano perchè potrei morire d'invidia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 498557

Ieri sera, per chi non c'era: nella foga di inizio concerto ho proposto l'apertura di una nuova sezione del forum tutta dedicata al Maestro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 550338 Anny si occuperà del topic delle foto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 550338

Io e Anna dobbiamo convincere il boss però, non c'è ancora stata una richiesta ufficiale Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Suspect Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Suspect Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 12 Set 2010, 15:35

Anche Calabrese (ovviamente era vicino a me Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 611643 ) si è emozionato in quel momento ... e su Nessuno la Benny aveva già il sorriso stampato in faccia ancor prima che iniziasse (non ho mai visto una persona mandare così tanti sms nel giro poche frazioni di secondo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 611643 )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 12 Set 2010, 15:35

antheurica ha scritto:Guai a chi mi dice di aver visto il Maestro Carcano perchè potrei morire d'invidia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 498557

A me è sfuggito ... l'ho solo visto da dietro e l'ho indicato a Naiwe che lo ha inseguito Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 12 Set 2010, 15:36

Puccafra ha scritto:Non è un giorno qualunque perchè... è il tuo nuovo giorno..perchè la fine non esiste e con te non sarà mai notte... Luca

Non è un giorno qualunque perchè...con te non esistono giorni qualunque...daje re matto... Stella

Non è un giorno qualunque perchè... la musica rende.... ogni giorno non qualunque..... Piero

Non è un giorno qualunque perchè...perchè con te è bella pure la guerra..... Massimo

Non è un giorno qualunque perchè...perchè oggi non ci sarà più..... Jacopo

Non è un giorno qualunque perchè...perchè insieme a te sto bene..... Silvia


pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 591958

Continuo a guardare i video Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 240380
Ringrazio tutti per la serata di ieri e per gli sms inviati...Grazie! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 12 Set 2010, 15:37

Staw racconta qualche altro aneddoto! bravo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 12 Set 2010, 15:41

Strawberry Fields ha scritto:Anche Calabrese (ovviamente era vicino a me Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 611643 ) si è emozionato in quel momento ... e su Nessuno la Benny aveva già il sorriso stampato in faccia ancor prima che iniziasse (non ho mai visto una persona mandare così tanti sms nel giro poche frazioni di secondo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 611643 )

Ma eri stata tu a scrivere che aveva il cellulare per aria per far sentire la canzone a qualcuno? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 12 Set 2010, 15:41

antheurica ha scritto:

Io e Anna dobbiamo convincere il boss però, non c'è ancora stata una richiesta ufficiale Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Suspect Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Suspect Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Suspect

spia spia spia dobbiamo approfittarne adesso,prima che passi l'euforia per il concerto

@Verod

spia parla con il tuo gestore telefonico,alle tre meno un quarto mi è arrivata la replica di uno dei tuoi sms,fortuna che ero ancora sveglia risata risata risata anzi per essere più precisa ero ancora al pc risata risata risata

@Straw

anche benny ha fatto la sms-cronaca del concerto? risata risata risata

-------

https://1000voci.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=512

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.