Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Notizie e interviste TV e spettacolo

+19
camila
Therese
poplar
Guenda
Arzach
lilli3
carabottino
EffeCi
daluxx
Delilah
ziggy
Tyn@67
DarkLullaby
Kaiser
layla
Zoe
Alux
nerina
duful
23 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Notizie e interviste TV e spettacolo - Pagina 5 Empty Re: Notizie e interviste TV e spettacolo

Messaggio Da Therese Mer 09 Mag 2012, 01:22

ma...com'è cambiata non sembra piu' lei...cosa le è capitato? Notizie e interviste TV e spettacolo - Pagina 5 405516
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Notizie e interviste TV e spettacolo - Pagina 5 Empty Re: Notizie e interviste TV e spettacolo

Messaggio Da EffeCi Mer 09 Mag 2012, 01:26

Non sembra su una bella china... Notizie e interviste TV e spettacolo - Pagina 5 925403 Ha perso l'aplomb di quando era tutta fighettina e idolo della critica??
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Notizie e interviste TV e spettacolo - Pagina 5 Empty Re: Notizie e interviste TV e spettacolo

Messaggio Da Ospite Mer 09 Mag 2012, 03:39

Ho appena letto che ha fatto anche un cortometraggio ultimamente con il marito che è un regista...lo si può vedere qui...ma è evitabile fatica
http://www.corriere.it/spettacoli/12_marzo_20/malika-ayane-perfetta-cortometraggio-festival-cortina_06422c22-729b-11e1-a140-d2a8d972d17a.shtml

Anche nelle foto del matrimonio nello scorso Dicembre non sembrava in formissima...
Notizie e interviste TV e spettacolo - Pagina 5 Malika-ayane_matrimonio-1

L'ultimo stato scritto sul suo Fb risale a lunedì...
"New York questa mattina ha una luce incredibile. sembra un set, quasi inizio a pensare che Fede mi abbia portata in un teatro di posa e che mi stia mentendo da che ho preso l'aereo.... era tanto tempo che non mi sentivo così.e a volte allontanarsi di qualche metro dalla propria vita è salutare. una persona a cui voglio molto bene una volta mi ha raccontato che per un periodo è stato stressato dalla negatività di chi lo giudicava aspettando un suo errore al punto di farsi asportare un pezzetto di fegato... guardo fuori, conviene."

E poi si è inimicata i tifosi juventini con questo stato: "l'unico motivo per cui il mondo non può finire nel 2012 è che l'ultimo scudetto della storia non può essere juventino."



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Notizie e interviste TV e spettacolo - Pagina 5 Empty Re: Notizie e interviste TV e spettacolo

Messaggio Da Ospite Dom 13 Mag 2012, 13:52

https://www.facebook.com/notes/elisa/elisa-ospite-a-quello-che-non-ho-la7-141516-maggio-2012/10150753323531647

Il duo Fabio Fazio - Roberto Saviano tornerà prestissimo in TV, questa volta su La7, con un nuovo programma intitolato "Quello che (non) ho".

La trasmissione, a due anni dal trionfale successo di "Vieni via con me", ne riprenderà il filo conduttore, occupandosi questa volta di "prendere vecchie parole che generano ansia e restituire loro un senso", come si legge nell'articolo - intervista pubblicato oggi da "Sette" (Corriere della Sera).

Il programma andrà in onda su La7 in tre serate, il 14, 15 e 16 maggio, dalle Officine Grandi Riparazioni di Torino.

Elisa sarà tra gli ospiti fissi e canterà cover degli anni '70, le canzoni di Bob Dylan e Cat Stevens, la musica di Woodstock. Un appuntamento da non perdere!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Notizie e interviste TV e spettacolo - Pagina 5 Empty Re: Notizie e interviste TV e spettacolo

Messaggio Da Therese Mar 14 Ago 2012, 20:15

http://spettacoli.blogosfere.it/2012/08/amici-12-casting-roberto-vecchioni-sara-un-professore-di-storia-della-musica-italiana.html

Amici 12 casting: Roberto Vecchioni sarà un professore di storia della musica italiana

Sostanziose novità previste per la prossima edizione di Amici di Maria de Filippi.
Il celebre cantautore, vincitore dell'edizione 2011 del Festival di
Sanremo, ha infatti dichiarato durante un'intervista alla Gazzetta di
Viareggio di essere interessato alla trasmissione di Canale 5.
Il talent show perennemente criticato e sempre sulla cresta dell'onda delle
polemiche coglierebbe al volo l'occasione per ripulire la propria immagine grazie a un personaggio di prestigio e di notoria cultura come il Professore.
A partire da gennaio Vecchioni sarà responsabile dell'insegnamento della storia della canzone italiana ai ragazzi che frequentano la fantomatica scuola di Amici, cercando di donare loro delle basi più solide rispetto alle ultime hit di Justin Bieber o Emma Marrone.
Queste le sue parole: "Ho un romanzo da finire, l'università a ottobre, altre
serate ad agosto e settembre. Poi il progetto alla trasmissione Amici
sulle canzoni italiane. È un programma considerato pop, molto
commerciale, ma mi piace l'idea di mettere un francobollo intellettuale.
Partirà a gennaio, vorrei riprendere le canzoni di Dalla, Modugno, Celentano,
il primo Bennato. Molti mi dicono che è un bel progetto, ma sono sicuro
che arriveranno le critiche".
Il buon Roberto però si sbaglia. A torto o a ragione Amici è considerato semplicemente una schifezza televisiva, anche all'interno del grande alveo del pop o del commerciale. Il rischio è molto grande, ci pensi bene prima di prendere
decisioni affrettate..

Notizie e interviste TV e spettacolo - Pagina 5 405516 Notizie e interviste TV e spettacolo - Pagina 5 405516Notizie e interviste TV e spettacolo - Pagina 5 405516Notizie e interviste TV e spettacolo - Pagina 5 405516
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Notizie e interviste TV e spettacolo - Pagina 5 Empty Re: Notizie e interviste TV e spettacolo

Messaggio Da Therese Mar 14 Ago 2012, 20:23

http://www.lanostratv.it/programmi-tv/amici-di-maria-de-filippi/anticipazioni-amici-12-alessandra-celentano-e-garrison-ci-saranno-nel-cast-emma-e-alessandra-amoroso/

Anticipazioni Amici 12: Alessandra Celentano e Garrison ci saranno, nel cast Emma e Alessandra Amoroso

E’ ancora in via di definizione il regolamento della prossima edizione di Amici che partirà ufficialmente il 24 novembre con lo speciale del sabato (il daytime parte a gennaio 2013, ndr).
Non sappiamo ancora quali saranno i cambiamenti previsti dagli autori del talent show, ma siamo sicuri che il regolamento sarà simile a quello di quest’ anno visto il grande successo ottenuto dalla trasmissione. Le principali indiscrezioni che continuano ad arrivare sono soprattutto quelle del cast della dodicesima edizione: abbiamo, infatti, scoperto che Roberto Vecchioni farà parte dei professori della nuova edizione.
Il settimanale Vero Tv annuncia alcune delle novità che ci saranno nella prossima stagione del talent show per longevo della televisione italiana. La prima notizia è che Francesca Dugarte è confermata nel ruolo di ballerina professionista della trasmissione [è una ex allieva dell'anno scorso, la ballerina classica che era arrivata seconda Notizie e interviste TV e spettacolo - Pagina 5 498557 ]: a questo punto bisognerà vedere se Anbeta farà ancora parte del cast oppure se questo ingaggio è dovuto proprio alla sua dipartita dal programma. Certo per Amici perdere una ballerina come Anbeta sarebbe un bel colpo, ma spesso abbiamo visto la danzatrice non andare proprio d’ accordo con Maria e in molte occasioni il suo atteggiamento non era gradito dagli allievi della scuola, vedremo se è stata confermata o meno. Non ci sarà di sicuro Belen Rodriguez come lei stessa ha confermato. Dalle altre indiscrezioni che abbiamo sappiamo che Alessandra Celentano e Garrison ci saranno, ma in ruoli ridimensionati. Non sappiamo cosa significhi, ma immaginiamo che questi ruoli ridimensionati stiano ad indicare che forse i due insegneranno soltanto agli allievi oppure prepareranno solo le coreografie. La notizia certa è che contrariamente come si diceva alcuni
mesi fa, anche loro due faranno parte del cast.

Per quanto riguarda, invece, l’ ingresso di Emma Marrone ed Alessandra Amoroso nel cast tutto brancola ancora nel buio. A quanto pare le due allieve che hanno avuto più successo faranno parte del cast in un ruolo che dovrebbe essere di supporto ai nuovi allievi, ma che è ancora in via di definizione. Infine il famoso Sanremino dovrebbe esserci anche quest’ anno: i concorrenti di questa edizione potranno sfidare i Big delle passate edizioni, ma non solo, perché i nuovi allievi si potranno mettere a confronto con grandi artisti della musica leggera italiana. In più non mancheranno duetti con artisti italiani e internazionali. Anche quest’ anno, quindi, ad Amici si fanno le cose in grande.
Notizie e interviste TV e spettacolo - Pagina 5 765263Notizie e interviste TV e spettacolo - Pagina 5 405516Notizie e interviste TV e spettacolo - Pagina 5 765263
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Notizie e interviste TV e spettacolo - Pagina 5 Empty Re: Notizie e interviste TV e spettacolo

Messaggio Da camila Mar 04 Set 2012, 13:01

Patty Pravo: "Ormai vivo al buio"
La cantante, che ha interrotto il tour per gli attacchi di panico, si racconta a Tv Sorrisi e Canzoni




10:46 - Vive al buio, chiusa nella sua stanza, si alza solo per mangiare. E' un momento molto delicato per Patty Pravo, che a causa degli attacchi di panico ha dovuto interrompere il tour e ora sta cercando di curarsi. La cantante racconta in esclusiva a "Tv Sorrisi e Canzoni" il suo malessere, ma assicura che è pronta a tornare sul palco: "Non canto più, ma voglio rimettermi in piedi e aiutare gli altri".
"Spero di potermi riprendere, il palco è casa mia - racconta la cantante - se tutto dovesse finire mi dedicherò agli altri, chiederò a Gino Strada se c'è posto in uno dei campus di Emergency".

Patty racconta che da mesi soffriva di insonnia: "Ero stata ricoverata in una clinica, dormivo due tre ore a notte, stavo per impazzire, non ne potevo più. Poi si sono scatenati gli attacchi di panico. Trascorro giornate al buio, rinchiusa nella mia stanza, mi alzo solo per mangiare. Ho dovuto cancellare tutte le date del mio tour".

Poi torna indietro, al 13 agosto: "La voce si bloccava in gola, non usciva dal petto, mi sentivo la testa esplodere e sudare freddo. Ora devo curarmi. Voglio rimettermi in piedi". Cosa non rifarebbe la ragazza ribelle del Piper? "Se tornassi indietro rifarei tutto, mi sono sposata già quattro volte, anzi cinque, considerando il matrimonio in Irlanda con Riccardo Fogli. Oggi sono sola, ma non nego la possibilità di amare ancora".

http://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/articoli/1058755/patty-pravo-ormai-vivo-al-buio.shtml
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Notizie e interviste TV e spettacolo - Pagina 5 Empty Re: Notizie e interviste TV e spettacolo

Messaggio Da Therese Lun 10 Set 2012, 18:35

http://realityshow.blogosfere.it/2012/09/vasco-rossi-a-fine-marzo-in-tv-forse-con-adriano-celentano-niente-giurati-per-le-band-in-gara.html

Vasco Rossi: "A fine marzo in tv forse con Adriano Celentano, niente giurati per le band in gara"


Ecco cosa scrive su Facebook il cantante che per l'ennesima volta promette di tornare in televisione con un format in controtendenza con quelli già esistenti.

A fine marzo l'idea di un proprio spazio, un vero "programma" televisivo. Per il quale Vasco Rossi non esclude nulla: "Ci sarà musica e sorprese... e forse anche Celentano che, intervistato da Vasco anche provocatoriamente, verrebbe certamente sempre fuori vincente e simpatico. Sarebbe un bel confronto", scrive il 'social rocker' di Zocca in un post su Facebook.

"Ci vedremo comunque a fine marzo attraverso il tubo catodico. Ormai mancavo solo io a fare un programma in tivvù! - annuncia - Dopo Celentano, dopo Renato Zero e Barbara D'Urso, dopo Morandi, Albano e Pupo... Non sono molto preoccupato. Ce la dovrei fare anch'io. E comunque vada sarà un successo".

I contatti sono con il produttore Bibi Ballandi: "La cosa non è ancora sicura al cento per cento. Bibi Ballandi non ha ancora trovato cammello e non ha sciolto le riserve. Mi deve rispondere in settimana". Ma "ormai io sono lanciato... e chi mi ferma più! Ho già scritto più o meno la sceneggiatura definitiva con gli autori, il presentatore, il comico e il regista".

In ogni caso "con o senza Bibi, io voglio fare questa nuova esperienza e voglio farla diventare l'evento televisivo più importante dell'anno... Voglio vedere chi non lo guarderà almeno per curiosità! E che cosa succederà durante il programma? Vasco parlerà? Canterà? certamente ma non farà duetti. E gli ospiti chi saranno? Cosa diranno, cosa faranno...? Saranno intervistati da Vasco?". Sarà di certo "un nuovo 'format' in contrapposizione e non in concorrenza con quelli già esistenti. In controtendenza, molto più spietato e duro, per niente dominato dalla presenza dei giurati che infatti non appariranno mai. Solo alla fine, per consegnare il premio. Le scelte e le decisioni verranno prese in segreto, in modo assolutamente inopinabile e indiscutibile".
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Notizie e interviste TV e spettacolo - Pagina 5 Empty Re: Notizie e interviste TV e spettacolo

Messaggio Da camila Mer 26 Set 2012, 11:23

Comunicato stampa - 26 settembre 2012
Targhe Tenco 2012: i finalisti

Dopo la prima fase di votazione, il Club Tenco può annunciare la rosa dei finalisti delle Targhe Tenco 2012.

I candidati per la Targa “Album dell'anno” riservata a cantautori (qui elencati in ordine alfabetico per artista, così come nelle altre sezioni) sono:
Afterhours, “Padania”
Vinicio Capossela, “Rebetiko Gymnastas”
Dente, “Io tra di noi”
Edda, “Odio i vivi”
Fabularasa, “D'amore e di marea”
Il Teatro degli Orrori, “Il mondo nuovo”
Zibba, “Come il suono dei passi sulla neve”

La Targa per l'album in dialetto, sempre riservata a cantautori, vede come finalisti:
Enzo Avitabile, “Black tarantella”
Mario Incudine, “Italia talìa”
Lautari, "C'era cu c'era"
Lou Dalfin, “Cavalier Faidit”
Raiz & Radicanto, “Casa”

La sezione “Opera prima” (di cantautore) vede in lizza:
Roberta Barabino, “Magot”
Giovanni Block, “Un posto ideale”
Colapesce, “Un meraviglioso declino”
Dellera, "Colonna sonora originale"
Giacomo Lariccia, “Colpo di sole”
Elsa Martin, “vERsO”

Fra gli interpreti di canzoni non proprie sono arrivati in finale:
Francesco Baccini, “Baccini canta Tenco”
DauniaOrchestra, “Di fame di denaro di passioni”
I Luf: "I Luf cantano Guccini"
Massimo Priviero - Michele Gazich, "Folkrock"
Daniele Sepe, “Canzoniere illustrato”

Le Targhe Tenco non sono assegnate dal Club Tenco ma da una giuria alla quale vengono chiamati più di 200 giornalisti (di gran lunga la più ampia e rappresentativa in Italia in campo musicale), il cui voto avviene in due fasi. Con la prima, appena svoltasi, vengono selezionati i 5 finalisti (o più, in caso di ex aequo, come accade quest’anno in due sezioni). Con la seconda, che si terrà nei prossimi giorni, verrà proclamato il vincitore di ogni sezione.

Negli ultimi cinque anni la Targa Tenco per il miglior disco è andata nel 2007 a Gianmaria Testa, nel 2008 ai Baustelle, nel 2009 a Max Manfredi, nel 2010 a Carmen Consoli, nel 2011 a Vinicio Capossela. Quella nella sezione dialetto, nel 2007 ad Andrea Parodi & Elena Ledda, nel 2008 a Davide Van De Sfroos, nel 2009 a Enzo Avitabile, nel 2010 a Peppe Voltarelli, nel 2011 a Patrizia Laquidara e Hotel Rif. La Targa come opera prima ha visto primeggiare nel 2007 gli Ardecore, nel 2008 Le Luci della Centrale Elettrica, nel 2009 gli Elisir, nel 2010 Piero Sidoti, nel 2011 Cristiano Angelini. Fra gli interpreti hanno vinto: nel 2007 Têtes de Bois, nel 2008 Eugenio Finardi con Sentieri Selvaggi & Carlo Boccadoro, nel 2009 Ginevra Di Marco, nel 2010 Avion Travel, nel 2011 Roberta Allosio.

http://www.clubtenco.it/home.htm
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Notizie e interviste TV e spettacolo - Pagina 5 Empty Re: Notizie e interviste TV e spettacolo

Messaggio Da camila Mer 26 Set 2012, 17:12

Compie 10 anni "O' Scià", dal 27 al 29 settembre a Lampedusa

Quest'anno compie 10 anni la manifestazione culturale ed artistica"O' Scià", che si svolgerà dal 27 al 29 settembre, a Lampedusa.
Claudio Baglioni si esibirà sul palco, per lanciare il suo messaggio di rinascita e speranza per il futuro.
Saranno tre serate di musica e spettacolo,gli artisti che saliranno sul palco per la decima rassegna saranno: Alessandra Amoroso, Claudio Baglioni, Gigi D'Alessio, Pino Daniele, Pino Insegno, Luciano Ligabue, Litfiba, Fiorella Mannoia, Neri Marcore', Giorgio Panariello, Massimo Ranieri, Giuliano Sangiorgi.
"Da dieci anni afferma Baglioni la Fondazione "O'scia'" lavora per costruire una società più aperta, solidale e più umana".
Rilancia l'integrazione Baglioni e si orienta verso un futuro nel quale "essere isolani non significa più essere isolati e inascoltati, ma protagonisti di una grande comunità che non lascia indietro nessuno e che offre a tutti eguali opportunità di crescita e sviluppo".

http://www.hercole.it/index.php?option=com_content&task=view&id=34749&Itemid=113
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Notizie e interviste TV e spettacolo - Pagina 5 Empty Re: Notizie e interviste TV e spettacolo

Messaggio Da camila Lun 01 Ott 2012, 09:43

Lady Gaga Registrerà un album con Tony Bennett

Lady Gaga e Tony Bennett torneranno a collaborare dopo la cover di “The Lady Is A Tramp”, duetto collaborato nell’ultimo album del crooner “Duets II“. Questa volta, però, i due stanno pianificando di lavorare ad un intero full length jazz, lavoro che in ogni caso non arriverà prima del prossimo anno. Sono infatti ancora numerosi gli impegni programmati per Lady Gaga, tra cui un tour mondiale tuttora in corso (che farà tappa a Milano martedì 2 ottobre) che la terranno impegnata almeno fino ai primi mesi del 2013.

“Mi ha chiamato dalla Nuova Zelanda, dicendomi che voleva fare un disco jazz con me. E io risposi ‘Ok!’. Questo sarà uno dei nostri progetti futuri, al quale potrebbe seguire anche un tour insieme. E’ una buona amica e ammiro la sua creatività, la capacità di cambiare look, le idee e come le porta avanti. La ritengo un Picasso della musica. La sua energia è fenomenale“: ha dichiarato Tony Bennett in una recente intervista a Rolling Stone USA.

http://www.outune.net/attualita/news/lady-gaga-registrera-un-album-con-tony-bennett/62151

Non amo gli eccessi della Germanotta,ma questo progetto mi incuriosisce sisi
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Notizie e interviste TV e spettacolo - Pagina 5 Empty Re: Notizie e interviste TV e spettacolo

Messaggio Da Therese Ven 05 Ott 2012, 11:36

LA RAI CANCELLA L’ISOLA DEI FAMOSI. Notizie e interviste TV e spettacolo - Pagina 5 498557

Noi ve l’avevamo anticipato in tempi non sospetti, nonostante il solito tran tran di smentite, ma ora è arrivata l’ufficialità: la Rai ha cancellato definitivamente l’Isola dei Famosi dai propri palinsesti. Il popolare reality di Rai2, portato al successo
da Simona Ventura poi sostituita da Nicola Savino e Vladimir Luxuria,
non vedrà alcuna decima edizione sugli schermi della tv pubblica. Motivi
editoriali sì, dettati dal nuovo corso “low profile” Gubitosi-Tarantola, ma anche (anzi, soprattutto) economici.

La raccolta pubblicitaria va a picco e a viale Mazzini hanno previsto un 2012 “da paura”: l’azienda pubblica non se la sente più di puntare su uno show che ormai ha perso lo smalto di un tempo – nonostante gli ascolti comunque di gran lunga sopra la media di rete –e ora più che mai insostenibile dal punto di vista dei costi. Magnolia,
che perde così il suo cavallo di battaglia, è stata già avvertita della
decisione, come confermato dall’AD Ilaria Dallatana: “Mi dispiace, è
un programma con una storia televisiva importante, lo scorso anno era
stato rivisitato e rinnovato. Che dire? Spero ci ripensino ma dubito.”


Se lo storico reality rivedrà la luce nei cieli di Sky – come già successo con XFactor – non ci è dato saperlo, ma Simona Ventura, impegnatissima con il Quelli che targato Cielo e un nuovo format “sociale” per Sky Uno (oltre che con XFactor, ovviamente), non ne vuole sapere di tornare sul luogo del delitto.

A sostituire l’Isola ci dovrebbe pensare la prima edizione di The Voice,
prodotto dalla Toro di Pasquale Romano e Marco Tombolini. Mentre in
autunno, se l’esperimento si rivelerà vincente, potrebbe tornare Pechino
Express, anch’esso prodotto da Magnolia.
http://networkedblogs.com/D3Lve
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Notizie e interviste TV e spettacolo - Pagina 5 Empty Re: Notizie e interviste TV e spettacolo

Messaggio Da Ospite Sab 06 Ott 2012, 09:22



la 'febbre Celentano' a Verona, tra rock ed economy spunta Fitoussi



Roma - (Adnkronos) - Lunedì e martedì le due serate-evento che riportano il Molleggiato live dopo 18 anni. Tra gli ospiti, secondo quanto apprende l'Adnkronos, il grande economista francese. 'Bruciati' in 48 ore i biglietti a disposizione
per le serate, con 22mila tagliandi venduti, dai primi posti in platea,
a 165 euro, fino a quelli 'provocatoriamente' messi in vendita a un
euro per volontà di Celentano, un segnale contro la crisi



Roma, 5 ott. (Adnkronos) - Tanto grande rock live ma anche un po' di quell''economy' promessa nel titolo.
A Verona è già altissima la febbre per il 'RockEconomy' di Adriano
Celentano, destinato come sempre a lasciare il segno e ad arrivare
dall'Arena di Verona sui teleschermi di tutta Italia. Perché quello che accadrà all'Arena di Verona l'8 e il 9 ottobre prossimi sarà un evento vero e proprio: il grande ritorno live di Adriano Celentano con due concerti unici a 18 anni dalla sua ultima esibizione.
Il solo annuncio dell'inaspettato ritorno in concerto di Celentano è
bastato a bruciare in 48 ore i biglietti a disposizione per le due
serate, con 22 mila tagliandi venduti, dai primi posti in platea, a 165 euro, fino a quelli ''provocatoriamente'' messi in vendita a un euro, per volontà di Celentano, un segnale contro la crisi.



Una scelta mai fatta prima nella storia dello show business
mondiale. E l'annuncio ha messo in moto anche il meccanismo televisivo
con Mediaset pronta per la prima volta a battere la Rai, rimasta alla
finestra dopo le polemiche post Sanremo che, pure, avevano assicurato
all'azienda di Viale Mazzini ascolti boom nelle due serate che hanno
visto Celentano sul palco.



Tutti e due i concerti di Verona saranno trasmessi in diretta su Canale 5.
Adriano tornerà a cantare dopo anni di programmi televisivi e successi
ancora imbattuti da 'Francamente me ne infischio' a 'Rockpolitik'.
Ovviamente lo farà a modo suo e il titolo dei due concerti,
rigorosamente diversi uno dall'altro, racconta qualcosa sulle intenzioni
dell'artista: Rock Economy, quindi musica, certo, ma non solo Le
illazioni su quel che succederà all'Arena si susseguono: cosa canterà?
Quanto canterà? Quanto parlerà? Di cosa parlerà?


Impossibile riuscire a scoprire qualcosa da Celentano e dal Clan
che, come sempre, adotta la strategia del mistero assoluto. A tre giorni
dall'evento, qualcosa trapela. L'ipotesi più probabile è che Adriano
faccia salire sul palco, ad un certo punto, qualche economista illustre per convolgerlo in una discussione sull'argomento più importante del momento.


Tra questi, secondo quanto apprende l'Adnkronos,
il grande economista francese Jean Paul Fitoussi, uno dei maggiori
esperti mondiali, critico della rigidita' nelle politiche di bilancio e
di economia monetaria. Poco o nulla si sa degli altri ospiti.
Nel 'tira a indovinare' sulle presenze sul palco scatenato da mesi, sono stati prima ipotizzati Beppe Grillo, poi Mina, poi Dario Fo, poi Jovanotti, poi Giuliano Sangiorgi.
Tutte illazioni smentite perché in realtà sul palco, ospite sia della
prima che della seconda serata, ci sarà sicuramente Gianni Morandi,
amico da una vita di Adriano, e suo ''sodale'' nell'avventura sanremese
che li ha visti affrontare insieme la contestazione ed uscirne
trionfatori con l'applauso finale a scena aperta riservato al duetto 'Ti
penso e cambia il mondo'. Stavolta sarà Gianni ospite di Adriano, in un
imprevedibile scambio di parti, canzoni e altro di questi due grandi
artisti dello spettacolo italiano.


Difficile sapere qualcosa sulla scenografia: sembra, ma nessuno
conferma, che ci sia un grande portone, video in 3D, immagini che
modificheranno di continuo l'impatto visivo. Ma tutto è top secret.
Soprattutto ci saranno le canzoni: chi vive a Verona ascolta da giorni i
successi passati e presenti di Celentano, quelli che Adriano sta
provando in Arena e che da anni i fan sognano di ascoltare dal vivo e
stavolta, finalmente, li ascolteranno. Da 'L'emozione non ha voce' a
'L'arcobaleno', da 'Io sono un uiomo libero' 'Azzurro' al 'Ragazzo della
via Gluck' fino a 'Prisencolinensinanciusol'.


Una carrellata di successi e di evergreen dall'immenso repertorio di
Adriano, dal rock'n'roll anni 50 alle canzoni che hanno segnato intere
generazioni di italiani. Sarà quello il vero e proprio punto forte dello
show, rivedere Adriano alle prese con un concerto dal vivo e con
un'orchestra di 18 musicisti diretta da Fio Zanotti, un supercoro gospel
e 25 performer.



Numeri da kolossal
come quelli delle nove settimane di prove, prima ad Asiago e poi a
Verona, necessari per preparare lo show, 1000 ore per la produzione di
contenuti video e grafica, 12 chilometri di cavi che percorreranno tutta
l'Arena, un impianto audio da 100mila watt, 800 metri quadri di
schermi, 400 fari motorizzati per le luci, 130 motori e oltre 300
tecnici per la gestione dei movimenti di scena.


Lo show sarà ripreso da 13 telecamere di
cui tre speciali e due aeree. Uno spettacolo all'avanguardia
tecnologica di cui si è avuto un assaggio con gli straordinari spot che
vanno in onda da settimane sulle reti Mediaset che hanno per
protagonista una pantera pronta ad azzannare.


Un superevento che ha mandato in tilt i bagarini che,
comunque, dovrebbero avere vita durissima visti i controlli rigidi
messi in atto da Ticketone: ma su internet si offrono biglietti a 35mila
euro, le richieste di biglietti pare siano arrivate a raggiungere quota
500mila e all'Arena il pubblico sarà comunque internazionale visto che i
biglietti sono stati comprati anche da tutte le parti del mondo. Un
evento celebrato anche dal merchandise, in particolare da un libro
fotografico cult programma di sala di grande valore per i fan. Celentano, ovviamente, non rilascia interviste e parlerà solo sul palco.

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spettacolo/Sale-la-febbre-Celentano-a-Verona-tra-rock-ed-economy-spunta-Fitoussi_313764121532.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Notizie e interviste TV e spettacolo - Pagina 5 Empty Re: Notizie e interviste TV e spettacolo

Messaggio Da camila Lun 08 Ott 2012, 10:21

Celentano “RockEconomy”, musica al 90 per cento

Stasera il gran ritorno di Adriano Celentano in tv. Appuntamento con RockEconomy su Canale 5 in prima serata oggi e domani. In diretta dall’Arena di Verona, il “molleggiato” torna senza polemiche, ma con un diluvio di canzoni

Il 90 per cento sarà musica, il 10 parole, promette Claudia Mori, ma se le canzoni non si discutono – e durante le sue ultime apparizioni in tv (Sanremo su tutti) Adriano ha dimostrato di cantare ancora come un dio, il 10 per cento di parole promesse s’annuncia caldo, con l’immancabile monologo e un dibattito a quattro. In scena i giornalisti castigatori della “casta” Gian Antonio Stella e Sergio Rizzo e l’economista francese Jean Paul Fitoussi. Di cosa si parlerà è fin troppo chiaro: di crisi. Ed è su questo filo rosso – il titolo d’altronde è evidente – che Celentano dispiegherà dodici canzoni a serata e i due duetti previsti con Gianni Morandi, dando così seguito al bell’esperimento di collaborazione artistica partito a Sanremo con “Ti penso e cambia il mondo“. Previsti anche due ospiti musicali, ma i nomi al momento sono top secret, così come non è dato sapersi il nome dell’ospite di domani sera. Claudia Mori, tuttavia smentisce i rumors sulla presenza di Dario Fo e Beppe Grillo mentre ci saranno solo due interruzioni pubblicitarie di 5 minuti ciascuna.
Grande lotta per gli ascolti: stasera su RaiTre torna per la sua seconda puntata del lunedì Fabio Fazio con Che Tempo che Fa. Tra gli ospiti: Matteo Renzi, Stefano Benni, Pierfrancesco Favino, Luca Carboni. I due show si rivolgono ad un target piuttosto simile, c’è da capire se vincerà la fedeltà a Fazio e ai suoi ospiti (nel cast fisso ricordiamo Paolo Rossi e Massimo Gramellini) o se l’irruzione di Celentano (approdato su Canale 5 dopo il rifiuto della passata dirigenza Rai) mieterà gli ascolti di mammaRai. (g.m)

http://www.daringtodo.com/lang/it/2012/10/08/celentano-rockeconomy-musica-al-90-per-cento/
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Notizie e interviste TV e spettacolo - Pagina 5 Empty Re: Notizie e interviste TV e spettacolo

Messaggio Da Therese Mer 10 Ott 2012, 21:34

http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2012/10/10/news/claudia_mori_rock_economy-44276077/Claudia Mori: "In tv o in Arena

Claudia Mori: "In tv o in Arena Adriano non si può condizionare"

La moglie, e portavoce, di Celentano fa il bilancio delle due serate di Rock Economy a Verona. Successo di ascolti, sold-out al botteghino. Una formula unica, tra concerto e intrattenimento. Le contestazioni? "Manifestazioni d'affetto: alcuni più interessati alla musica, altri al monologo". Il piccolo incidente col "gobbo", la trattativa mai nata con la Rai. E una replica all'estero? "Siamo intrasportabili"

di CARLO MORETTI

VERONA - Il giorno dopo "Rock Economy" all'Arena di Verona, i dati d'ascolto dicono che la seconda serata su Canale 5 è andata meglio della prima 1: una media di 9 milioni e 112 mila spettatori, pari al 32,80 per cento di share. Adriano Celentano commenta divertito sul suo blog: "La cosa che mi ha colpito di più dei due concerti che ho fatto all'Arena, sono io". La moglie, e portavoce, Claudia Mori lo definisce "un risultato eccezionale, siamo molto soddisfatti: meglio di così proprio non era possibile".

Signora Mori, i dati Auditel dicono che dopo l'effetto sorpresa della prima serata non solo non c'è stato calo fisiologico, ma addirittura un numero superiore di spettatori.
"Mi lasci dire che in questo caso non sono solo gli ascolti che contano, ma
anche la qualità di ciò che siamo riusciti a realizzare sul palco e in
tv. Conta la bellezza di uno show che ha saputo essere al tempo stesso
concerto e intrattenimento televisivo. Gli spettatori continuano ad
apprezzare la formula che peraltro Adriano ripete da 25 anni, con
ingredienti diversi e mai troppo televisivi. Ma il risultato dimostra
anche che Adriano resta sempre lui, ovunque si trovi, che sia in Rai o
in Mediaset: è incondizionabile".

I monologhi hanno sollevato qualche contestazione all'Arena.
"Rock Economy durava tre ore, è stato pensato come uno show, non si poteva cantare e basta per tre ore. È stato ripreso dalle telecamere della tv in un'arena, non in uno
studio televisivo. Il pubblico presente sugli spalti e in platea era un
pubblico vero, che aveva acquistato un biglietto, non era stato invitato
come figurante in una tv: è ovvio che qualcuno fosse più interessato
alla musica e altri alle cose che Adriano diceva, e se chi aveva voglia
di ascoltare le canzoni lo ha urlato, questo non significa che si sia
trattato di una contestazione. Non può chiamarsi contestazione quando si
fa sold out in 48 ore come avvenuto con "Rock Economy": sono semmai le
reazioni di un pubblico vasto, e sono i modi diversi di esprimere il
proprio calore e il proprio affetto".

Qualcuno ha scritto che dietro al mancato accordo con la Rai per la diretta ci fosse la vostra richiesta di 750 mila euro per serata.
"È assolutamente falso. La trattativa non è mai partita, perché dopo una
prima manifestazione di interesse sui due concerti, la Rai ha fatto
cadere il suo interesse e si è semplicemente eclissata. Non siamo mai
arrivati a parlare di soldi, avevamo anticipato che avremmo rinunciato
anche al pagamento dei diritti per la messa in onda delle canzoni di
Adriano, e richiesto che la Rai si occupasse delle riprese".

Nella prima serata ci sono stati quasi 5 minuti di pausa, Celentano ha
reagito controllando la situazione ma si è capito che qualcosa non
andava con il gobbo elettronico.
"Sullo schermo è apparso il monologo dello scorso Festival di Sanremo, quello che ha suscitato tante polemiche. È stato davvero curioso. Il fatto è che il tecnico che
segue Adriano ha portato involontariamente sul computer il vecchio testo
invece del nuovo, quando Adriano se n'è accorto s'è bloccato. Per
giunta subito dopo c'è stato anche un black out del gobbo elettronico.
Il monologo saltato la prima sera è comunque quello che Adriano ha fatto
nella seconda sera".

Quello in cui ha detto che anche alcuni ricchi d'Italia sicuramente aiuteranno il Paese a ritrovare la sua bellezza: perché Celentano ha citato proprio quelli e non altri?
"I nomi dei ricchi citati da Adriano sono i nomi degli italiani che si trovano nelle posizioni più alte della classifica di Forbes. Li ha ricavati da lì: i ricchi in Italia sono tanti ma per citare proprio quelli più ricchi di tutti Adriano si è dovuto documentare bene".

Questi due concerti sono forse stati anche la prova generale per un futuro tour, magari anche all'estero?
"All'Arena erano presenti moltissimi spettatori provenienti da tutto il mondo,
c'erano americani, inglesi, sono arrivati dall'Argentina, dal Brasile,
c'erano moltissimi russi. Questo ci ha piacevolmente sorpresi. Abbiamo
anche saputo che in Albania stanno raccogliendo le firme per fare
pressione sul governo perché organizzi un concerto di Adriano. A lui i
concerti sono sempre piaciuti, e gli piace incontrare il pubblico. Il
fatto è che non ama prendere l'aereo, a tutti e due non ci piacciono i
treni perché oggi sono troppo veloci. A dir la verità abbiamo difficoltà
anche a viaggiare in macchina perché sotto le gallerie soffriamo di
claustrofobia. Insomma, siamo intrasportabili".
(10 ottobre 2012)
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Notizie e interviste TV e spettacolo - Pagina 5 Empty Re: Notizie e interviste TV e spettacolo

Messaggio Da camila Ven 09 Nov 2012, 11:22

Come uccidere RaiTre: Emma Marrone "sdoganata" da Fabio Volo (dopo aver umiliato Luzzatto Fegiz)

In tempi di campagna elettorale Fabio Volo, il mago della letteratura da Esselunga a caccia di consacrazione intellettuale, ha deciso di coalizzarsi con il terzo polo della propaganda di nuova generazione: il movimento defilippico. Tutto è cominciato con il cameo che non ci aspettavamo, qualche settimana fa, di Maria e Garrison su RaiTre (come minimo Volo dovrà sdebitarsi andando al serale di Amici).

La virata popularis di Volo in diretta è proseguita ieri con un omaggio nobilitante a Emma Marrone, che il conduttore si è proposto di “sdoganare” alla faccia dell’intellighenzia della terza rete Rai.

In realtà i toni semiseri iniziali facevano pensare più a uno sputtanamento di Emma, visto che Volo esordiva con “ora succede che non esiste più la gavetta, si sfonda subito. Molti danno la colpa ai talent show. Sanremo e le elezioni hanno in comune i voti truccati. Il futuro è marrone spacca, in questo momento è un claim che funziona e Emma trascina le folle”.
Inizialmente, insomma, Volo ha finto di dissociarsi snobisticamente dal fenomeno, lanciando pure un vox populi provocatorio sul futuro marrone di chi non ha un lavoro. Così la stessa Emma, che non capiva dove volesse andare a parare, gli ha dato della merda (cito espressamente). Poi, però, è seguita una vera e propria duplice alleanza.
L’autore bestseller più odiato dalla critica ha voluto promuovere la recente collaborazione di Emma a un cd corale dedicato a Giorgio Gaber, facendola esibire sulle note del suo repertorio:
“A un certo punto arriva qualcuno che dice, tu sei del club e tu no. Tu non sei ancora dell’intellighenzia. Ma io dopo la pubblicità su RaiTre ti sdoganerò. Per essere uno di loro in Italia devi farti vedere la domenica con le gambe accavallate alla Feltrinelli, mentre indossi giacche di velluto. Oppure devi saccheggiare Gaber. Così da domani sarai nella cerchia importante”.

Emma, con la sua solita sicumera, l’ha fatto. E con altrettanta spocchia ha umiliato, seppur con un siparietto costruito a tavolino, l’ormai macchiettistico Mario Luzzatto Fegiz.

Il più temuto critico musicale ha pensato bene di trasformare la sua crociata contro i talent show in uno spettacolo teatrale, Io odio i talent show. Diventando, insomma, come quelli che si prendono i riflettori parlando male della De Filippi. Ecco, in sintesi, la sua reprimenda:

“I talent show sono una di quelle cose che tutti dicono di odiare. Funzionano come la Democrazia cristiana, nessuno la votava e poi prendeva l’87% dei voti. In realtà pochi giorni fa eravate a tifare Mengoni, Marrone. I talent show mi hanno derubato del mio mestiere di critico, spalmandolo su giurie popolari, sms, televoti. Hanno posto fine al potere della critica, il mio. Adesso tutti cantanti, tutti ballerini, tutti critici. Voi con i vostri sms mi avete fatto le scarpe. Mi sembrate tanti piccoli Fegiz in miniatura, siete un esercito che non posso sperare di sconfiggere. Nei miei incubi scrivete alla mia scrivania recensioni più belle delle mie. Io sono stato addestrato a giudicare prodotti finiti”
Un messaggio coraggioso, il suo, se fosse lanciato fuori dal sistema e non ridotto in farsa. Ma, per uno che in passato non si è sottratto a fare il giudice di Amici e ora accetta di farsi umiliare da Emma, sembra più una recita a soggetto. Perché si dà il caso che, all’improvviso, la Marrone abbia fatto irruzione sulla scena inducendo Fegiz a mettersi da parte, come un vecchio bacucco qualsiasi:

“Si è fatta una certa, è ora di lasciar spazio alla gioventù. Il futuro è Marrone, so che è un colore un po’ così. E’ tardi, zio”.

Insomma, la filosofia-cazzeggio di Volo - in mezza seconda serata - è riuscita a distruggere tutto il patrimonio valoriale e la distanza critica insita nel Dna di RaiTre. Complimenti al Direttore di rete che ancora ci crede, nel suo programma.

http://www.tvblog.it/post/105757/emma-marrone-a-volo-in-diretta
:uhm:
p.s. il grassetto è mio
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Notizie e interviste TV e spettacolo - Pagina 5 Empty Re: Notizie e interviste TV e spettacolo

Messaggio Da Arzach Ven 09 Nov 2012, 12:13

Porca miseria..... ma è successo davvero? neutro
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Notizie e interviste TV e spettacolo - Pagina 5 Empty Re: Notizie e interviste TV e spettacolo

Messaggio Da Guenda Ven 09 Nov 2012, 12:25

Arzach ha scritto:Porca miseria..... ma è successo davvero? neutro

neutro

le abilità di Fabio Volo superano ogni mia aspettativa....
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Notizie e interviste TV e spettacolo - Pagina 5 Empty Re: Notizie e interviste TV e spettacolo

Messaggio Da poplar Ven 09 Nov 2012, 13:07

Come si direbbe dalle mie parti: suma bin ciapà triste azzdici :uhm: :ignore censura vomito
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Notizie e interviste TV e spettacolo - Pagina 5 Empty Re: Notizie e interviste TV e spettacolo

Messaggio Da camila Ven 09 Nov 2012, 14:48

Torna The Wall, a luglio a Padova e Roma
Roger Waters, portero' negli stadi uno show gigantesco


(ANSA) - ROMA, 9 NOV - ''Sono felice di portare ancora The Wall in Europa. Sara' un grande divertimento per tutti noi. Ho rimodellato lo spettacolo in modo da poter suonare in grandi stadi all'aperto'': cosi' Roger Waters parla del Tour 2013 della sua storica produzione, 18 show negli stadi tra i quali lo Stadio Euganeo di Padova, il 26 luglio, e l'Olimpico di Roma, il 28 luglio. Il tour tocchera' anche l'Amsterdam Arena, l'Olympic Stadium di Berlino e la Telenor Arenas di Oslo.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cultura/2012/11/09/Torna-Wall-luglio-Padova-Roma_7767631.html
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Notizie e interviste TV e spettacolo - Pagina 5 Empty Re: Notizie e interviste TV e spettacolo

Messaggio Da Therese Mer 19 Dic 2012, 12:39

http://networkedblogs.com/G95ff

THE VOICE NEL MARTEDI SERA DI RAI2. IN GIURIA RAFFAELLA CARRA’,
NOEMI, PIERO PELU’ E RICCARDO COCCIANTE. FABIO TROIANO ALLA CONDUZIONE

mercoledì 19 dicembre 2012 11:52 Thomas Tonini


The Voice sta per sbarcare in Italia. E’ già stata fissata la data di partenza, martedì 19 febbraio su Rai2,
ma molto dipenderà dalla messa in onda del Festival di Sanremo (si dovrebbe decidere venerdì). In attesa di conoscere gli sviluppi sono ormai certe le quattro grandi voci della musica italiana che siederanno in giuria.

I giudici-coach di The Voice saranno Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù e Riccardo Cocciante. Tredici le puntate previste per il nuovo talent show il cui conduttore dovrebbe essere Fabio Troiano. A proposito pochi istanti fa Giancarlo Leone twittava:

“Sto seguendo su TW @TroianoG non a caso. Chissà se gli è tornata la voce. The Voice.”

Il format si articola in tre fasi: le audizioni al buio (4 puntate registrate e montate) con i giudici che non potranno vedere i cantanti e li sceglieranno solo per la loro voce, la gara a due (3 puntate sempre registrate) con i coach che faranno sfidare i loro 16 cantanti in sfide dirette, e il live show (6 puntate in diretta) con le esibizioni e il televoto. In ogni puntata è prevista, inoltre, la presenza di un’orchestra e di una guest star come coach aggiuntivo.
------

questo è Fabio Troiano, per chi non se lo ricordasse.. Notizie e interviste TV e spettacolo - Pagina 5 138594

Notizie e interviste TV e spettacolo - Pagina 5 198244_470403969667812_561190722_n
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Notizie e interviste TV e spettacolo - Pagina 5 Empty Re: Notizie e interviste TV e spettacolo

Messaggio Da Therese Lun 24 Dic 2012, 09:38

http://www.tgcom24.mediaset.it/televisione/articoli/1074551/sogno-la-finale-di-amici-coi-ragazzi-di-x-factor.shtml

Sogno la finale di Amici coi ragazzi di X Factor"

La conduttrice e autrice Maria De Filippi svela progetti e desideri per il 2013


9:17 - Maria De Filippi, dopo una breve vacanza sugli sci a Sankt Moritz, è già al lavoro per la nuova edizione di "Italia's Got Talent" prossimamente su Canale 5 e per l'inizio ufficiale di "Amici", il 12 gennaio dopo alcune puntate di casting. A Tv Sorrisi e Canzoni la conduttrice e autrice sogna la finale all'Arena di Verona con i cantanti di "X Factor": "La musica non deve avere steccati", dice.

"Il resto non lo so. La formula dell'anno scorso ha per schiacciare un po' i ragazzini. - racconta Maria - Sto cercando un modo per garantire tutte e due le parti. Mi piacerebbe che ci fossero anche i cantanti di 'X Factor'. La musica non deve avere steccati: Sky, Mediaset o Rai, la musica è musica. Non ho mai vissuto in chiave competitiva il confronto tra i due talent. Anzi, penso che possano convivere tranquillamente. A me dà fastidio quando 'Amici' viene giudicato come prodotto Mediaset e in quanto tale meno figo di Sky, Soprattutto per i ragazzi... Hai notato che i giornalisti trattano meglio il ragazzino di 'X Factor' rispetto a quello di 'Amici' nonostante non ci sia storia rispetto alle vendite dei dischi? E la realtà è che provengono tutti dallo stesso serbatoio. Tant'è vero che fanno i provini per entrambi i programmi. Loro non fanno tutti questi distinguo, vogliono solo provare ad emergere".

Poi parla di Annalisa che quest'anno sarà in gara al Festival di Sanremo con due brani "Non so ballare" e "Scintille". "E' bravissima, ha un grande talento, - spiega - una grande voce e una personalità non ancora del tutto espressa. So che ci tiene, so che sarà terrorizzata, sembra una ragazza molto controllata ma la sua è solo educazione. Ho la certezza che farà un Sanremo di qualità e che piacerà anche alla critica".

E con Annalisa in gara c'è anche la neo vincitrice di "X Factor": "Chiara è venuta ad 'Amici' 3 o 4 volte e i miei prof non l'hanno mai presa. - conclude la De Filippi - Io ci avevo anche chiacchierato, mi era molto simpatica, mi piaceva il suo essere un po' stralunata. Ma era destino, magari noi non saremmo riusciti a valorizzarla, mentre Morgan era in sintonia con lei. Succede anche il contrario, però: Annalisa, per esempio, non è stata presa a 'X Factor'".

Notizie e interviste TV e spettacolo - Pagina 5 405516Notizie e interviste TV e spettacolo - Pagina 5 405516Notizie e interviste TV e spettacolo - Pagina 5 405516Notizie e interviste TV e spettacolo - Pagina 5 405516
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Notizie e interviste TV e spettacolo - Pagina 5 Empty Re: Notizie e interviste TV e spettacolo

Messaggio Da duful Lun 24 Dic 2012, 14:01

Ma anche no Notizie e interviste TV e spettacolo - Pagina 5 966911737
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Notizie e interviste TV e spettacolo - Pagina 5 Empty Re: Notizie e interviste TV e spettacolo

Messaggio Da Therese Lun 24 Dic 2012, 14:03

duful ha scritto:Ma anche no Notizie e interviste TV e spettacolo - Pagina 5 966911737

mamma mia che orrore... aiuto
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Notizie e interviste TV e spettacolo - Pagina 5 Empty Re: Notizie e interviste TV e spettacolo

Messaggio Da lilli3 Lun 24 Dic 2012, 16:10

E' cosa già fatta, se la Depippa lo dice è già come realizzata: ogni suo desiderio è un'ordine. Chiara me la vedo già là, a vincere il Sanremino. Probabilmente dopo aver vinto Sanremo.
Mi sa che è partita la macchina infernale. spia spia spia
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Notizie e interviste TV e spettacolo - Pagina 5 Empty Re: Notizie e interviste TV e spettacolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.