Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da eripola il Ven 27 Ago 2010, 23:08

Anna, sono felice per la tua partecipazione al concerto e penso che sia stato bellissimo per te avere i tuoi figli accanto

@alux ha scritto:
già appena arrivata a Zafferana ho sentito positività nell'aria: un signora a cui avevamo chiesto indicazioni per l'anfiteatro ci ha detto che c'era movimento già dalla mattina, perché stava per esibirsi "qualcuno di importante" love credo che in quel momento la mia faccia fosse questa --->RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 195RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 196
arrivata in anfiteatro riesco ad incontrare eripola per un saluto veloce amò mi dispiace che mi abbia conosciuta nella versione stoccafisso, ma tra la mia solita timidezza e l'emozione per il concerto, non riuscivo a spiccicare più di tre parole consecutive risata

Nell'albergo dove sono stata hanno detto di aver ricevuto un sacco di richieste per quella notte e nel loro album ho scritto un ringraziamento sottolineando l'occasione per cui mi ero ritrovata lì risata
amò te l'ho già detto che sei tenerissima e che ti porti dentro una grande delicatezza

@alux ha scritto:
Ho sgamato subito Marco: è troppo secco e troppo sgraziato rispetto ai ballerini per potersi confendere, anche quando stavano accovacciati risata
Anch'io risata azzdici ma perché è secco, non perché è sgraziato risata

@alux ha scritto:
I vocalizzi che portano a Live and let die mi hanno stesa oddio Con questa canzone ho avuto la conferma di ciò che sospettavo già da tempo: Marco è rock, è jazz, è soul, è reggae ed è mille altre cose. Marco ha la musica dentro, tutta la Musica, e sarebbe folle cercare di inquadrarlo in un genere.

E' per questo che credo profondamente in lui e in quello che potrà fare in futuro

@alux ha scritto:
E ora un commento molto più profano: quando ha finto di leccare la mano della regina sono morta risata

Anch'io risata ma ero già molto provata fatica

anna ha scritto: bacio grazie Alux

i fidanzati più mengonelli delle fidanzate li ho notati anch'io,e alcuni portavano pure la corona risata risata

A Palmi mia sorella si è ritrovata vicino a una coppia che sicuramente era lì tanto per far qualcosa e il ragazzo si è fermato stupito quando ha riconosciuto Mad World, l'ha cantata per intero dietro a Marco e ha continuato a esclamare quanto fosse bravo e che l'aveva fatta benissimo. Poi lei se ne voleva andare e lui no risata

@martha70 ha scritto:La prima sensazione riguarda la sua fisicità, riempie il palco, non sò se riesco a rendere bene l'idea. E' veramente "presente" e poi non è così magro come lo avevate sempre descritto, è proprio il tipo di ragazzo che mi piace, alto, magro giusto, andatura sensuale, insomma bellissimo, elegante sempre ma sopratutto quando indossa la giacca (lo adoravo già a Xfactor per questo).

Probabilmente se avessi saputo di poter vedere il concerto non avrei guardato tanti video. Chissà come sarebbe stato vedere tutto per la prima volta senza conoscere nulla o poco. Mi è mancata la sorpresa, lo confesso, sapevo esattamente cosa andavo a vedere anche se ho capito anche che ogni volta con lui è diverso e ora un pò capisco quelli che tornano e tornano e ne hanno visti 20.

Quoto il grassettato, e riguardo alla sorpresa è stata la mia stessa sensazione al primo concerto. Quasi ti sorprende più dopo, perché si notano le continue trasformazioni, i miglioramenti.

@Tyn@67 ha scritto: Il tempo di spegnere le luci e inizia lo spettacolo. Si perché parlare di concerto è riduttivo, non
per la presenza dei ballerini ma per quello che fa lui, solo lui.

e poi ho amato la sua voglia di libertà nelle improvvisazioni jazz. Lui ha studiato canto e ha avuto basi jazz, ma il punto è che quando improvvisa uno scat e simula il suono della tromba, proprio lì si sente libero, si esprime, interagisce anzi guida la band, in quel momento per me è stato grande, mi ha fatto quasi impressione e stanotte non potendo
dormire ho cercato di immaginare un altro cantante italiano che fa queste cose
nel bel mezzo di un concerto pop…e non l’ho trovato.

Mad world soprattutto mi ha steso definitivamente, era il pezzo che “temevo” più di
tutti, infatti in quell’occasione mi sono allontanata dai miei e ho sofferto in disparte RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 591958 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 591958 .

Sento che avrà una grande carriera ma se anche non fosse così lo ringrazio per tutte quelle emozioni che ho provato e che non credevo di poter provare più. Io tendo a misurare sempre le parole, a razionalizzare tutto, a vedere ogni cosa da più punti di vista ma con lui mi sono arresa RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 240380 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 240380 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 240380 .

Tyn@, sono completamente d'accordo con te sulle cose che ho riportato.
Riguardo a Mad World amò

Grazie a tutti quelli che mi hanno ringraziato per il resoconto, non sapete quanto sia importante e urgente per me a volte esprimere certe cose, e se lo faccio qui è perché sono a mio agio cuoricino
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da duful il Ven 27 Ago 2010, 23:30

grazie a Trixi, Newmoon ed Eripola per i loro splendidi resoconti RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 10316 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 540435
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Sab 28 Ago 2010, 01:07

Grazie a tutte per i resoconti!!!
Si percepisce tutta la vostra emozioneRE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 459537 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 51731

Ospite
Ospite

Messaggio Da EffeCi il Sab 28 Ago 2010, 01:22

San Benedetto del Tronto.
Una delle ultime date del tour.
Caldo umido terrificante, in uno spiazzo di cemento sul molo bollente, contornati dai profili delle imbarcazioni, ma senza un filo di brezza a confortare Marco e noi. Eravamo tutti sciolti.
Avrei anelato che si sciogliessero anche le voci delle innumerevoli bimbeminkia e invece quelle hanno retto fino alla fine, perchè il peggio non è mai morto, si sa... Una bolgia di ormonose invasate, omologate, incapaci di comprendere la vera bellezza di ciò che avevano davanti. Perchè urlare frasi idiote mentre uno si danna per esprimere se stesso e la musica non è nemmeno scusabile dall'età: è solo ignoranza. E infatti le povere con le orecchie rosa da coniglio cantavano a squarcia gola Dove si vola e violentavano Almeno tu nell'universo, ma chiacchieravano senza vergogna, incuranti del loro idolo, mentre questo inanellava chicche in Proud Mary, See me feel me e la jazz session. Molto, molto, molto deprimente. Ci sono persone che vanno ai concerti di Marco solo per prendere parte al proprio personale show, alle proprie fantasie, per urlare "ti amo", "sposami", "sei bellissimo", "nudo", a uno che in pratica ride loro in faccia... Sì, lui si diverte, sta anche al gioco, perchè comunque ha bisogno di sentirsi amato, ma gli si legge negli occhi un sottile sorriso ironico, leggermente perculeggiante e bonario, nei confronti delle esagitate delle prime file.
Il concerto è stato divertente, sudato e vivo, finchè Marco ha retto. Poi il caldo e la fatica lo hanno un po' tarpato e, come sempre quando è troppo stanco, Marco ha perso un po' il filo e le svisate strampalate hanno preso il sopravvento, forse per supplire all'impossibilità di far scorrere la voce con scioltezza come all'inizio, quando ancora aveva fiato. Tears in heaven non mi è piaciuta per nulla, nel finale parte troppo per lidi sconclusionati, secondo me. Invece ho trovato fantastica Proud Mary, piena di grinta e tiratissima. Adoro la teatralità che Marco mette in questo pezzo, sia dal punto di vista interpretativo, sia da quello fisico.
Il siparietto prima di Nessuno questa volta non è stato da copione: Marco ha cercato le coccole, perchè sta per iniziare X Factor 4 e lui ha paura che il nuovo faccia sparire il vecchio, ma spera di no, perchè ci sono ancora tante cose da imparare... Anche nei saluti finali è rimasto a parlare di più: il tour sta finendo e lui spera che in futuro ce ne sia un altro... Insomma... Marco è così, si sa... RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 572980
Sul palco ora non c'è più solo Marco Mengoni con gente che suona dietro. Ora c'è un gruppo molto più in sintonia con il cantante, più partecipe, più coinvolto. Marco dialoga e occhieggia continuamente con i suoi e lascia loro più spazio. E' bello vedere che questi tre mesi sono serviti a far crescere questi ragazzi e, soprattutto, che il loro entusiasmo è costante, che hanno tutti voglia di migliorare. Questo tour è partito scenografico, con coreografie e ballerini, ma ora, secondo me, è tempo di sfrondare, di togliere qualcosa che non è più a fuoco con la sostanza che si vuole creare. Se si fa musica, non servono le parentesi danzerecce in costume. C'è un cantante sul palco che ha molto da dare ed è su di lui che si deve concentrare l'attenzione, non sul paio di bei figliuoli che gli saltellano come ossessi da tutte le parti. Ora stonano, a mio avviso e parecchio.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggio Da duful il Sab 28 Ago 2010, 01:30

grazie Effeci RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 10316 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 51731

(anche se mi avevi già detto tutto al telefono RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 572980 )
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Sab 28 Ago 2010, 01:36

Grazie Effe RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 51731 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 550338

Ospite
Ospite

Messaggio Da Alux il Sab 28 Ago 2010, 11:44

Grazie Effe ed eripola per i resoconti bacio mi ha fatto tenerezza leggere che cerca così tanto l'affetto del pubblico, ha paura di essere abbandonato il patatino amò

@eripola ha scritto:
amò te l'ho già detto che sei tenerissima e che ti porti dentro una grande delicatezza
rosa timido

Leggendo il resoconto di scoglitti devo dire che cono contenta di essermi beccata il concerto il cui era carico ma vocalmente preciso scusa se un solo concerto dev'essere, che sia perfetto da tutti i punti di vista risata magari la prossima volta (se ci sarà una prossima volta pianto ) mi becco il concerto cazzaro, così il quadro è completo risata

Ultima modifica di alux il Sab 28 Ago 2010, 16:55, modificato 1 volta
Alux
Alux

Messaggio Da trixi il Sab 28 Ago 2010, 12:17

@EffeCi ha scritto:San Benedetto del Tronto.
Questo tour è partito scenografico, con coreografie e ballerini, ma ora, secondo me, è tempo di sfrondare, di togliere qualcosa che non è più a fuoco con la sostanza che si vuole creare. Se si fa musica, non servono le parentesi danzerecce in costume. C'è un cantante sul palco che ha molto da dare ed è su di lui che si deve concentrare l'attenzione, non sul paio di bei figliuoli che gli saltellano come ossessi da tutte le parti. Ora stonano, a mio avviso e parecchio.

Effe, grazie per il resoconto. Quoto soprattutto quest'ultima parte. Sembra anche a me che i ballerini siano del tutto superflui ormai ma me ne sono resa conto solo guardando i video. Ai concerti io sono talmente presa da Marco che non noto nient'altro, quasi non metto a fuoco quello che gli succede intorno.
Che a Montesilvano avevano inserito un nuovo balletto su In viaggio verso me l'ho scoperto sul forum perché io che ero lì non me ne ero proprio accorta. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 905948 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 875493
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggio Da newmoon38 il Sab 28 Ago 2010, 12:53

@trixi ha scritto:
@EffeCi ha scritto:San Benedetto del Tronto.
Questo tour è partito scenografico, con coreografie e ballerini, ma ora, secondo me, è tempo di sfrondare, di togliere qualcosa che non è più a fuoco con la sostanza che si vuole creare. Se si fa musica, non servono le parentesi danzerecce in costume. C'è un cantante sul palco che ha molto da dare ed è su di lui che si deve concentrare l'attenzione, non sul paio di bei figliuoli che gli saltellano come ossessi da tutte le parti. Ora stonano, a mio avviso e parecchio.

Effe, grazie per il resoconto. Quoto soprattutto quest'ultima parte. Sembra anche a me che i ballerini siano del tutto superflui ormai ma me ne sono resa conto solo guardando i video. Ai concerti io sono talmente presa da Marco che non noto nient'altro, quasi non metto a fuoco quello che gli succede intorno.
Che a Montesilvano avevano inserito un nuovo balletto su In viaggio verso me l'ho scoperto sul forum perché io che ero lì non me ne ero proprio accorta. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 905948 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 875493

Sono concorde con voi in parte, secondo me le coreografie ci stanno bene quando anche lui partecipa. Io adoro quando fa Stanco o il flamenco o comunque in qualche intermezzo con i ballerini. Certo negli altri brani dove Marco canta soltanto i ballerini sono superflui perchè lui da solo riempie tutto ok
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Sab 28 Ago 2010, 16:25

Grazie ai racconti di Effe, Trixi, Newmoon ed Eripola! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 550338 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 51731

San Benedetto. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 551280
Nonostante le bm impazzite e la calura afosa che mi ha messa a dura prova è
un'esperienza fantastica passare le ore dell'attesa chiaccherando con il mio maritino, in buona compagnia delle mengonelle Effeci ed Amaranta sotto il palco del concerto vicino al mare con la luna e le stelle a fare da cornice... e poi godere di Lui, della sua Voce, del suo Sorriso Disarmante, del suo essere Teatrale, Determinato ma anche Insicuro e Tenero, Energico e anche Stanco! Ogni concerto con Mengoni è stato come una sorta di viaggio delirante e bellissimo... un concentrato di sensazioni forti: attesa, stupore, gioia, brividi, sudore, follia e amore!RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 10316
Dopo aver visto 8 concerti di Marcolino mi sento di dire che il live di S.Benedetto mi ha preso meno degli altri, perché a mio gusto personale in certe canzoni ha fatto troppi svisi e vocalizzi vari… RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 905948
Sono d’accordo con Newmoon quando ha detto che qualcuno durante il concerto non ha amato tantissimo le improvvisazioni con vocalizzi troppo lunghi. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 516693
Comunque ho letto che diverse persone qui la pensano come me. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 905948 Marco non ha certo bisogno di esagerare… attraverso la sua voce eccezionale e la sua presenza carismatica mi sa trasmettere brividi ed emozioni, specialmente quando interpreta i brani utilizzando la sua sensibilità, la sua energia in modo pulito e naturale arrivando dritto al cuore delle persone che lo ascoltano! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 459537
Di sicuro Marco ha tanta voglia di sperimentare e sente l’urgenza di far capire al pubblico che lo sostiene, quanto sia in grado di fare in futuro e nella musica!
Accidenti alla sindrome dell’abbandono, ma non si deve preoccupare RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 550338 lo stimiamo e gli vogliamo bene! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 833120 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 51731
Comunque sono felice, perché adoro le contaminazioni tra diversi generi musicali e mi auguro che nei prossimi lavori discografici Marco vada un po’ in questa direzione. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 550338
Marco durante questo lungo tour si è dato tantissimo ed è cresciuto molto: sono convinta che potrà ancora migliorarsi tanto e Spaccare il Mondo! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 572980 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 572980 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 572980
MarcoRE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 176306 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 942822 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 176306 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 942822 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 176306 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 942822

Ospite
Ospite

Messaggio Da Zoe il Sab 28 Ago 2010, 19:06

Grazie Effe e Tiki bacio bacio

Sì, è evidente che Marco è cresciuto tanto in questo tour e probabilmente in seguito si organizzeranno anche sulla base delle esperienze fatte in questa occasione, modificando le cose che non erano perfette, eliminando il superfluo e migliorando alcuni dettagli sisi
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggio Da Therese il Sab 28 Ago 2010, 20:10

Ragazze, grazie mille per i resoconti, sono bellissimi.
E' bello leggere le emozioni della prima volta ma anche i commenti di chi lo ha visto tante volte, da maggio fino ad ora, e che assapora adesso tutta la crescita di questo splendido ragazzo e delle persone di cui si è circondato.

Il palco palpita, risuona, odora di musica e di emozione ... è vivo come non mai ... RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 833120

Peccato per gli strilli e i deliri di chi di Marco non ha ancora capito veramente nulla ... e dopo tutto questo tempo...
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Dom 29 Ago 2010, 19:15

love resoconto san vincenzo
cercherò di essere breve perchè è stata una giornata bella e lunga, ho conosciuto mezzo forum e ringrazio della simpatia.
Sono arrivata primo pomeriggio e mi aspettavano Sele e Luna, quest ultima è stata la mia compagna di alloggio.
Primo pomeriggio giro nel paese fino alla zona concerto dove stavano montando il palco con raffiche di vento non indifferenti. Poi piano piano abbiamo incontrato tutte le altre. Ci sono stati problemi con i venditori di gaget, sono arrivati i vigili e...forse sono stati multati sisi
C erano un po di gente già dal mattino ma sino all ora del concerto la piazza non si è riempita. Noi eravamo piazzati piu i meno al centro con davanti tre personaggi del paese dei Vatussi, per vedere marco ho dovuto stare per molto in punta di piedi.
Che dire è stato il concerto perfetto,l ho trovato misurato nel comportamento, senza essere troppo teatrale o strafare come spesso fa.
Simpatico con il pubblico (ha anche risposto ad una domanda di una ragazza chiamandola "amore mio") oddio
Con la voce mi sembrava in forma e Almeno tu (che non mi piace molto) ieri sera l ho trovata fantastica, inutile dire che era bellissimo con il taglio giusto e l abbronzatura giusta, era carico forse anche perchè aveva tutta la famiglia al seguito. Vi erano molti ragazzi che forse erano piu fans delle ragazze, uomini che agitavano le braccia, urlavano ed ho sentito parecchi "bravo", la cosa mi riempie di gioia occhioni
Lui sempre con quello sguardo che quando credi che ti guardi ti uccide...lo sa lo sa e ne approfitta.
L avventura non è finita, incontro del dopo concerto con le altre del forum e sulla via del ritorno incontro con pucca appostata al ristorante di Marco.
Abbiamo aspettato quasi fino alle quattro, con il buttafuori che ogni tanto usciva a contarci azzdici ed il pizzaiolo che faceva lo show. Finalmente sono uscite le cugine e poi è apparso lui con cappello grigio e sciarpa scortato come al solito, ha salutato, mi sono trovata dalla macchina e stava appiccicato con il naso al vetro posteriore facendo il pazzo risata è proprio andato anche lui.
Fine della serata rientro verso le 5, io e luna ci siamo perse, e per entrare nell albergo abbiamo dovuto scavalcare il cancello perchè non entravano le chiavi....ci sta tutto risata grazie Marco che ci regali ancora dei momenti di vita matta sisi

Ospite
Ospite

Messaggio Da Zoe il Dom 29 Ago 2010, 19:23

Picpera grazie per il resoconto bacio Sono contenta di sapere che per molti è stato il concerto perfetto, misurato ok
picpiera ha scritto: Lui sempre con quello sguardo che quando credi che ti guardi ti uccide...lo sa lo sa e ne approfitta.
… stava appiccicato con il naso al vetro posteriore facendo il pazzo risata è proprio andato anche lui.
risata risata risata

ma la ragazza che cosa gli aveva chiesto? scusa
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Dom 29 Ago 2010, 19:28

Thanks Picpiera RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 51731 avete pure dovuto scavalcare il cancello per entrare in hotel!!! Cosa non faremmo per Marcolino? RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 611643 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 611643

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Dom 29 Ago 2010, 19:40

@Zoe ha scritto:Picpera grazie per il resoconto bacio Sono contenta di sapere che per molti è stato il concerto perfetto, misurato ok
picpiera ha scritto: Lui sempre con quello sguardo che quando credi che ti guardi ti uccide...lo sa lo sa e ne approfitta.
… stava appiccicato con il naso al vetro posteriore facendo il pazzo risata è proprio andato anche lui.
risata risata risata

ma la ragazza che cosa gli aveva chiesto? scusa
non so di preciso forse che è un extraterreste e lui ha risposto tipo sono umano anch io amore mio fatica

Ospite
Ospite

Messaggio Da Zoe il Dom 29 Ago 2010, 19:43

Picpiera, grazie! Hai svelato il mistero… magia è da ieri che mi chiedevo che cosa significasse quella frase riportata nella cronaca risata risata risata
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggio Da Sele il Dom 29 Ago 2010, 19:53

Piera RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 51731 Vi immagino a scavalcare il cancello RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 875493 Fantastiche RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 875493 Ora non ho la forza di mettere insieme un resoconto ma sono d'accordo con te, è stato un concerto perfetto! A parte i simpatici vatussi da te già ricordati RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 593279
Sele
Sele
mengonella
mengonella

Messaggio Da Puccafra il Dom 29 Ago 2010, 20:13

Allora .......

Sono arrivata a San Vincenzo verso le 17 .00 dopo un interminabile coda al casello fatica

Poco dopo ho incontrato Picpiera , Sele , Luna e Guenda bacio bacio bacio , ci siamo fermate per un po' a parlare , comunque io mi spostavo di continuo perchè avevo un amica in prima fila ed ogni tanto andavo a fargli assistenza recnica risata .
Ho aspettato l'arrivo di Marco .......... che si è presentato verso le 21.00 con le cuffie dell'Ipod ballando in auto ...... è sceso dalla macchina proprio davanti a me ....... era bellissimo ( Già truccato ) :stupore :stupore
Poco prima dell'inizio mi ha chiamata Duful bacio per dirmi che era in zona Mixer con Ubik bacio ...... al suono di quel nome le gambe hanno messo il turbo risata ........ è stato veramente un piacere conoscerlo.
Su marco io non ho più parole , ieri sera è stato il miglior concerto a cui ho assistito , per me ha sfiorato la perfezione , bellissima esecuzione di Tears in heaven , Dove si vola sembra un altra canzone , in questa versione acustica ha finalmente un senso.
Durante l'improvvisazione ha cantato Billie Jean e mi sono commossa pianto , ma non per l'emozione data dalla canzone , mi sono scese le lacrime per quanto è bravo il nostro patato!
Ho seguito il concerto divisa tra il mixer e la file un pò più vicine , dove tentavo di far foto!
Dopo il concerto con una mia amica siamo andate in prossimità delle transenne , lei voleva vederlo , ( Perchè io no eh ...... risata risata ) è uscito ed corso da noi , è dolcissimo e si vedeva che si sarebbe trattenuto volentieri , ma è stato portato via subito ( e in maniera non tanto carina ) snob snob
Subito dopo ci siamo messe a girottolare per il paese , appena dietro a dove si trovava il posto del concerto , abbiamo visto un movimento di Bm ed altri....... scusa
Quindi ci siamo aggregate ......... alle 3.45 circa è uscito e ho potuto godere per altri minuti del suo fascino ........... una cosa che voglio precisare è che un cameriere è uscito dicendo che lui avrebbe avuto piacere ad uscire ma le persone del suo staff non gli hanno dato il permesso. snob snob
Mi dispiace di non aver potuto salutare Ubik , Guenda , Verod , EffeCi , Zazie , ClaudiaB , Sele , Marty e Deny ..... se dimentico qualcuno perdonatemi . ero impegnata a fare la posta al pupo
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggio Da Zoe il Dom 29 Ago 2010, 20:26

Grazie Pucca, anche per le foto bacio
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Dom 29 Ago 2010, 20:31

@Puccafra ha scritto:una cosa che voglio precisare è che un cameriere è uscito dicendo che lui avrebbe avuto piacere ad uscire ma le persone del suo staff non gli hanno dato il permesso. snob snob

si preoccupano della sua sicurezza, meno male RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 500248
Marco è ingenuo, a furia di autografare ogni cosa gli mettono davanti finirà col firmare una cambiale RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 498557

Spoiler:
Penso anche che potrebbe essere una scusa concordata con lo staff per non far passare Marco per il cattivo: dicono che è colpa dello staff e Marco resta l'idolo delle folle

Ultima modifica di Pancaspe il Dom 29 Ago 2010, 21:14, modificato 1 volta

Ospite
Ospite

Messaggio Da deny il Dom 29 Ago 2010, 20:39

Pucca sei grande, grazie per le foto, grazie anche a Picpiera bacio
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggio Da Tyn@67 il Dom 29 Ago 2010, 20:45

Grazie Pucca e Picpiera RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 51731 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 51731 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 51731
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Dom 29 Ago 2010, 20:52

Grazie a Pucca e Picpiera per i resoconti e le foto RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 51731 .
Che bello Marco
col borsalino, ma non mi sorprende, è sempre stiloso RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 500248

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Dom 29 Ago 2010, 20:57

Pancaspe ha scritto:

si preoccupano della sua sicurezza, meno male RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 500248
Marco è ingenuo, a furia di autografare ogni cosa si mettono davanti finirà col firmare una cambiale RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] 498557

Spoiler:
Penso anche che potrebbe essere una scusa concordata con lo staff per far non passare Marco per il cattivo: dicono che è colpa dello staff e Marco resta l'idolo delle folle

Quoto sisi
Spoiler:

e quoterrimo occhioni

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: