Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

+17
luna
camila
Aeris
nerina
Guenda
Tyn@67
deny
Puccafra
Sele
Therese
Zoe
newmoon38
trixi
Alux
EffeCi
duful
eripola
21 partecipanti

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Therese Lun 13 Set 2010, 10:31

EffeCi ha scritto:....Quello per Marco non è un mestiere, non è scena, non è tecnica: è il suo modo di essere ed è la sua forza. E io gli dico grazie.

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 500248 Questa è una grande forza x chi fa un mestiere come il suo. Se c'è una cosa che il pubblico percepisce a pelle è un artista che porta sul palco se stesso, il suo modo di essere, il suo modo di percepire la musica e il mondo, che è quello particolare di un artista straordinario e ce ne fa dono. Non c'è una cosa in lui che sia studiata o forzata o finta.
Lui non tira fregature, non racconta balle, in lui è tutto vero. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 500248
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Aeris Lun 13 Set 2010, 10:33

ragazze grazie a tutte per i resoconti RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 591958 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 591958 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 591958
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010, 10:50

Therese ha scritto:
EffeCi ha scritto:....Quello per Marco non è un mestiere, non è scena, non è tecnica: è il suo modo di essere ed è la sua forza. E io gli dico grazie.

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 500248 Questa è una grande forza x chi fa un mestiere come il suo. Se c'è una cosa che il pubblico percepisce a pelle è un artista che porta sul palco se stesso, il suo modo di essere, il suo modo di percepire la musica e il mondo, che è quello particolare di un artista straordinario e ce ne fa dono. Non c'è una cosa in lui che sia studiata o forzata o finta.
Lui non tira fregature, non racconta balle, in lui è tutto vero. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 500248
RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 67053 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 144663 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 591958 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 540435 per questo è così speciale e unico

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010, 10:54

sberla mi avete devastata con questi resoconti pianto pianto pianto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Aeris Lun 13 Set 2010, 11:03

Yeux ha scritto: sberla mi avete devastata con questi resoconti pianto pianto pianto

Yeux il tuo avatar è simbolico vero? RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 643248_200

Marco che se ne va. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 551280

Tour terminato.

alla prossima. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 550338
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010, 11:06

Aeris ha scritto:

Yeux il tuo avatar è simbolico vero? RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 643248_200


Si sorriso occhioni amò

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010, 11:12

allora...
Venerdì mattina: Paola/antartika75 và ad accendere la macchina che ci dovrebbe portare a milano il giorno dopo e non parte...DRAMMA...(straw la chiama "la maledizione della batteria" che colpisce le mengonelle ogni volta che devono andare un concerto")
Passiamo l'intero pomeriggio in attesa che lo zio venga a dare un occhiata.
La cosa si risolve che un cambio di batteria, la nuova batteria è quella di un potente motoscafo fuoribordo...cosi ha inizio la nostra fantastica avventura.

Sabato mattina: Abbiamo da percorrere mezza italia e partiamo al ragionevole orario di mezzogiorno in punto circa dopo aver svaligiato un panificio.
Il viaggio è lungo ma passa bene, a farci compagnia ci sono i Cd di Battiato, Morgan ed ovviamente Marco che lasciamo per ultimo tanto per entrare nel "mood" Ci siamo ascoltate anche un cd fatto da me contenente pezzi ever green strappa lacrime tipo "perdere l'amore" che abbiamo cantato a squarciagola, io con un fazzoletto bianco svolazzante in mano stile Pavarotti.
Mentre viaggiamo c'è la cronaca live del viaggio di Straw, momento di panico e di stupore quando ci comunica che il suo treno ha preso fuoco ed hanno dovuto fare il cambio....la maledizione continua...
Potevamo arrivare ad un orario decente, ma ci hanno bloccato due incidenti (fortunatamente non gravi) ed una disumana coda al casello per uscire dall'autostrada, dove abbiamo simpaticamente imprecato per un tempo che non sono riuscita a quantificare...intanto in hotel ci aspettavano...
Siamo arrivate in albergo alle 18 circa,Kaiser e le altre mengonelle ad aspettarci (Verod risucchiata dalla partita)tappa veloce in camera e poi si parte per il palasharp. Tralascio la missione "trovare posteggio auto". Le altre sono arrivate prima sono più avanti, entrano prima di noi e ci tengono i posti,ci sediamo felici, il palco si vede bene la postazione è ottima, iniziano le presentazioni e le chiacchiere.Poi passa Carcano... scatta l'inseguimento con altre mengonelle, io non ho aperto bocca però posso testimoniare che è un figo, c'era anche la Benny con lui, figa anche lei.
Nel frattempo succede un macello davanti con quelli alle transenne che non si vogliono spostare, il concerto non inizia se non si muovono.
Alla fine ce la facciamo...inizia...davanti per vedere salgono sulle sedie e non si vede un tubo, sento solo e da quello capisco quale sarà il tenore della serata la voce di Marco è oltremodo sconvolgente...vorrei sedermi per riprendermi ma sono già in piedi in 3/4 fila al lato sinistro del palco...non sò come ho fatto ad arrivarci chiedete a Paola...come ho detto via SMS Marco ha cantato tutta la sera come se dovesse morire a fine concerto,più volte ho provato questa sensazione
RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 Th_091_-3RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 Th_107_RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 Th_091_-3Non si è risparmiato ne vocalmente ne fisicamente ne emotivamente,ha dato tutto lasciandoti con il dubbio/certezza che possa andare anche oltre questo. la sua voce era limpida e potentissima, mi sono piaciute tutte le canzoni anche quelle che di solito non mi piacciono,gli ho perdonato tutto pure gli svirgoli e le svisate di troppo...ci stavano...Il momento dei cartelloni è stato struggente,peccato che da dove eravamo noi Marco lo vedevamo di spalle, ma si leggevano benissimo i cartelloni e si vedevano le loro facce quando se lo baciavano ed abbracciavano..bravissimo Nesli.
Almeno Tu l'ha fatta da Dio,alla fine il pubblico che urlava "GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!" una cosa del genere non l'avevo mai vista...La sorpresa finale con i coriandoli e tutti che cantano in un giorno qualunque...no comment pianto
Vari convertiti a fine concerto, uno era il marito della tizia accanto a me che è passato dalla totale indifferenza all'adorazione,questa l'evoluzione delle sue facce: snob neutro confuso :stupore oddio
Alla fine gruppi di persone che s'incontravano e si abbracciavano,molte in lacrime e non erano BM che si strappavano i capelli per Marco erano persone che si sono conosciute grazie a lui e che insieme hanno condiviso bellissime esperienze...come noi...
A questo punto voglio ringraziare tutti:chi ha creato questo meraviglioso luogo d'incontro, chi lo popola, chi ho incontrato ieri,quelli con cui ho passato più tempo,quelli che purtroppo ho salutato solo di sfuggita,quelli che non c'erano ma che ci sono stati comunque con il cuore e nei nostri pensieri gruppo E ringrazio Marco,perchè senza di lui tutto questo non sarebbe successo,quest'anno meraviglioso e surreale sarebbe stato un anno qualunque...invece me lo ricorderò per sempre...ci saranno altri tour spettacolari,dopo aver visto quello che ha fatto sabato su quel palco ne sono sicurissima...ma questo è stato il primo e le prime volte non si scordano mai...
Il palasharp era enorme e pieno...il delirio...non me l'aspettavo,avevo sentito che la capienza era di 9000 posti e che ne erano stati messi in vendita 3000...me l'aspettavo pieno per metà...sembrava di stare allo stadio invece...

Momenti topici della serata: il cazzeggio live fuori dalla palasharp ai tavolini della festa dell'unità...ma quanti eravamo?
Straw che corre a vedere silver ed urla "ma ha 13 anni!"
In macchina io ,Antartika ,Straw e suo figlio Valerio che ci perdiamo con il navigatore ed arrivaimo in hotel dopo quelli che sono venuti a piedi.
Fuori dall'hotel alle due e mezza di notte la corsa dall'altro lato della strada con le altre Mengonelle per andare a staccare i cartelloni del concerto che ovviamente non venivano via...Tiki e Dada che nella corsa si persono pezzi di gadget Mengosi per la strada, come cenerentola... io che li raccolgo come pollicino risata
La mattinata passata a leggere la Web cronaca sul forum dal computer dell'albergo,le risate che ci siamo fatte, lo staff dell'albergo che ci guardava male.... risata

Ho scritto un papirone (non l'ho riletto,lo svarionelli è assicurato)

Ps: Amo voi...amo Marco...amo la musica


Ultima modifica di Naiwe il Lun 13 Set 2010, 11:57 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010, 11:24

Grazie cuoricino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010, 11:45

Naiwe amò
Antartica amò

Naiwe hai tralasciato i commenti di mio figlio ai miei

1. "Meno male che non ho portato anche tuo fratello!" "Noooooooooooo aiuto "
2. "Meno male che non sto guidando io" "Noooooooooooo aiuto"

risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010, 11:49

Grazie Naiwe. bellissimo resoconto amò amò pianto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010, 11:51

Straw Giusto! risata risata risata
Un bacione grosso a Valerio bacio J'adore
E anche a Furio che non ho avuto ancora il piacere di conoscere ma che amo comunque bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010, 11:52

Grazie Naiwe bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010, 11:53

Straw, ma davvero ti ha preso fuoco il treno?
Ma c'è qualcuno che ti manda il malocchio? magia risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010, 11:53

RebeMuso ha scritto:Straw, ma davvero ti ha preso fuoco il treno?Ma c'è qualcuno che ti manda il malocchio? magia risata
triste triste triste

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010, 12:16

Strawberry Fields ha scritto:
RebeMuso ha scritto:Straw, ma davvero ti ha preso fuoco il treno?Ma c'è qualcuno che ti manda il malocchio? magia risata
triste triste triste
Non è possibile..... fatica fatica
Va beh comunque il fantastico concerto tu l'hai visto...quindi non c'è da lamentarsi... fatica fatica risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da EffeCi Lun 13 Set 2010, 12:17

Io collego la giornata e la serata al Palasharp a quella trascorsa ad Osimo, il 1° maggio. Ero presente entrambe le volte e le emozioni sono state uguali ed opposte, intensissime, irripetibili. Abbiamo vissuto l'inizio e la fine del tour con l'attesa nel cuore e la consapevolezza che non sarà mai più la stessa cosa. Perchè lui crescerà, perchè tutto si evolverà, perchè.... perchè....
Ma che cosa ci ha fatto il Mengoni? Un sortilegio? RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 572980 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 820764
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Aeris Lun 13 Set 2010, 12:26

Strawberry Fields ha scritto:
RebeMuso ha scritto:Straw, ma davvero ti ha preso fuoco il treno?Ma c'è qualcuno che ti manda il malocchio? magia risata
triste triste triste

ma non ci credoooooo RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 611643 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 611643 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 611643 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 611643 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 611643 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 611643 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 611643
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Guenda Lun 13 Set 2010, 12:33

EffeCi ha scritto:Io collego la giornata e la serata al Palasharp a quella trascorsa ad Osimo, il 1° maggio. Ero presente entrambe le volte e le emozioni sono state uguali ed opposte, intensissime, irripetibili. Abbiamo vissuto l'inizio e la fine del tour con l'attesa nel cuore e la consapevolezza che non sarà mai più la stessa cosa. Perchè lui crescerà, perchè tutto si evolverà, perchè.... perchè....
Ma che cosa ci ha fatto il Mengoni? Un sortilegio? RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 572980 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 820764

ma non sarà mai mai la stessa cosa, Marco andrà sempre avanti, cambierà e si evolverà, lo vedremo sempre migliore, avrà sempre tante altre cose da dire e da dare.
E' normale che ora sia più evidente, l'anno scorso era un timido ragazzo che sperava di poter cantare nella sua vita, ora ci è cresciuto fra le mani e si nota di più, ma sarà sempre così...ogni anno..anno dopo anno....effe....rassegnati risata risata bacio
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da DarkLullaby Lun 13 Set 2010, 13:08

Aeris ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:
RebeMuso ha scritto:Straw, ma davvero ti ha preso fuoco il treno?Ma c'è qualcuno che ti manda il malocchio? magia risata
triste triste triste

ma non ci credoooooo RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 611643 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 611643 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 611643 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 611643 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 611643 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 611643 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 611643

Questa è stata la reazione del primo gruppo mengonello parcheggiato sotto il tendone della festa risata
Straw, ti confesso che c'è stato un attimo di ilarità snob
risata risata risata

DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da EffeCi Lun 13 Set 2010, 13:23

Sto rivedendo il video dei ringraziamenti finali, dopo la dedica dei fans. Marco si libra letteralmente. Scoppia proprio. E' una cosa incredibile. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 540435
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010, 13:38

Grazie a tutte per i resoconti RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 591958 Sono splendidi RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 591958

Marco mi deve un sacco di fazzoletti RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 572980 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 572980

Naiwe il tuo racconto è bellissimo RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 459537 Mi fai sbregare ogni volta che ti leggo RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 459537

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da duful Lun 13 Set 2010, 14:46

grazie Naiwe! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 51731
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010, 16:06

Grazie a Lula, Miskin, Olympia, Zoe, Silvestra, Therese, Effeci, Bettyfool e Naiwe per le vostre bellissime parole!!! gruppo cuoricino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010, 16:11

Sono orgogliosa, fiera e onorata di aver assistito all'ultimo grande concerto del primo Tour di Marco Mengoni, ma non riesco a dire molto altro: mi sento ancora commossa, scossa, euforica e nostalgica allo stesso tempo per aver condiviso con voi questi momenti indimenticabili… RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 459537 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 35168
Devo ringraziare innanzitutto le mie mitiche compagne di viaggio in treno Dada, Dillydally, Effeci e Carota che lovvo tanto. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 10316 Durante questo weekend ho conosciuto e rivisto tante persone speciali… e avrei desiderato parlare un po’ più a lungo con tutti!!! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 550338 Ho ricordi confusi e nitidi allo stesso tempo: mi tornano in mente abbracci, baci, chiacchere e risate tra noi; ho perfino pianto un po’ durante Almeno tu nell’universo che è stata così commovente da ridurmi in poltiglia il cuore RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 591958 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 591958 ; Straw finalmente ci siamo potute incontrare RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 51731 ; senza l’occhio acuto di Naiwe RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 51731 io e Dada, avremmo perso per la strada i nostri cuscini mengonosi RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 905948 tutta colpa della corsa fatta per raggiungere i cartelloni pubblicitari del concerto che inutilmente abbiamo cercato di staccare dal muro RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 611643 ; la nottata passata quasi insonne per l’adrenalina e l’emozione RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 98994 ; la lettura allegra sul pc nell’atrio dell’hotel dei commenti fatti nel forum durante la diretta tramite sms RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 572980 ; i discorsi con Tara e le altre, durante l’ultimo pasto frugale prima del rientro a casa, nella speranza di organizzare incontri futuri tra mengonels… RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 500248 Che nostalgia per queste emozioni forti e indescrivibili che mi avete donato tutti voi e il concerto di un meraviglioso ragazzo 21enne, fragile e forte come solo i Grandissimi Artisti sanno essere. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 833120
Amo troppo il Mengoni-Astroboy! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 540435 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 176306 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 56472 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 951871
Questa è la musica che ti tocca l’anima e rende la vita meravigliosa. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 66167
Grazieeeeee ah belli de casa e Grazieeeeeee Marcolinooooooooooooooooo!!!! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 596232

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da duful Lun 13 Set 2010, 16:17

grazie a te Tiki RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 10316 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 51731
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 6 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.