Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 7 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite il Lun 13 Set 2010, 16:18

Grazie anche a te Tiki occhioni occhioni amò

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Ospite il Lun 13 Set 2010, 16:21

Tiki bacio

Sono stati tanti gli incontri, in troppo poco tempo. Avrei voluto passare più tempo con ognuna, per poter parlare veramente, oltre i nostri sguardi curiosi e felici e i baci e gli abbracci.
cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino

Sono riuscita a farlo solo con alcune fumatrici scusa

poi sono stata trascinata davanti, in quarta fila, centrale, lui quasi sempre di fronte a me...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 13 Set 2010, 16:26

Lula RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 7 51731 è stato un piacere conoscerti e ascoltare quei tre pezzi musicali jazz dal tuo cell. Grazie! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 7 550338 E poi voglio dire alla mia compagna di stanza che lei lo sa, ma glielo dico lo stesso, tvtb! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 7 799198

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 13 Set 2010, 17:36

Carissime,
che gioia e che privilegio è stato per me questo tour, aver partecipato e vissuto un sogno meraviglioso ricco di molti concerti tutti stupendi e diversi, a contatto con tante persone speciali, con tanti nuovi amici che hanno allietato e reso questa mia estate un viaggio indimenticabile…
…ad ogni concerto essere quasi sempre a pochi passi da lui, aver potuto cogliere di ogni sua nota lo sguardo, il fremito, l’eccitazione e le lacrime…
…essermi sentita sempre completamente in sintonia con lui, felice e grata di questo regalo capitato inaspettato, che se me lo avessero detto un’anno fa li avrei presi per matti…
…e infine l’apoteosi finale, ne sento ancora forte l’emozione…
Posso solo augurargli che nel suo nuovo viaggio non dimentichi mai che è accompagnato da un bagaglio immenso e leggerissimo di amore e di stima che migliaia di persone come me provano per lui,
e che la luce che possiede, che lo rende così speciale, possa illuminare sempre il suo cammino artistico.

Grazie a tutte voi per i bellissimi resoconti rosa cuoricino

Ospite
Ospite

Messaggio Da EffeCi il Lun 13 Set 2010, 17:49

La prossima volta, mi porto una sedia da casa. Così ci salgo in piedi. Non è mica poi tanto male come punto di vista, specialmente dalle prime file. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 7 551280
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Lun 13 Set 2010, 18:03

@EffeCi ha scritto:La prossima volta, mi porto una sedia da casa. Così ci salgo in piedi. Non è mica poi tanto male come punto di vista, specialmente dalle prime file. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 7 551280
RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 7 611643 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 7 611643 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 7 611643 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 7 611643 Che ideona!!!! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 7 123623

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 13 Set 2010, 19:26

Tara ha scritto:
Posso solo augurargli che nel suo nuovo viaggio non dimentichi mai che è accompagnato da un bagaglio immenso e leggerissimo di amore e di stima che migliaia di persone come me provano per lui, e che la luce che possiede, che lo rende così speciale, possa illuminare sempre il suo cammino artistico.
Grazie a tutte voi per i bellissimi resoconti rosa cuoricino

Tara RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 7 51731 grazie a te!!! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 7 459537

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 13 Set 2010, 19:33

Tara grazie bacio

Ospite
Ospite

Messaggio Da Zoe il Lun 13 Set 2010, 20:02

Silvestra, Therese, Effeci, Bettyfool, Naiwe, Tiki, Tara: grazie per le vostre parole bacio
E grazie al forum e a tutti quelli che lo animano per aver reso ancora più speciale l'aver vissuto tutto questo gruppo bacio
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Lun 13 Set 2010, 20:50

scrivere quì il resoconto vuol dire recitare l'ultimo atto di questa stagione meravigliosa...per noi e per lui
io ancora non ce la faccio

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 13 Set 2010, 21:47

sto ancora :confuso da sabato come tutte voi, sono contenta di aver conosciuto tante del forum ma avrò problemi a ricordarmi chi siete risata

Troppe emozioni ci sono state, forse piu di quello che ci aspettavamo e come al solito lui ci ha dato tutto e noi ne abbiamo goduto aria Marco è come "un po di sole nell acqua gelida" anche se non è gelida per tutti ma come ha detto anche lui..".nella vita ci sono spesso tanti problemi "e quando ci troviamo davanti a questo "mostro" occhioni riusciamo per un po a far finta di non ricordarli e non è poco. Sappiamo che è cosi anche per lui ...sono certa che gli mancherà il nostro calore diretto e gli mancheranno i concerti...lui è fatto cosi...non ci farà aspettare molto..anche se sono contenta che riposi la voce che è stata sottoposta ad uno stress prolungato.
In questo ultimo concerto c'era tutto il suo mondo di fans che non è in bianco e nero ma è molto colorato e nel bene o nel male è sovente esilarante.
Di lui e della sua splendida voce non dico nulla perchè è già stato detto tutto, avrei un piccolo appunto da fare che fa parte di uno dei due momenti piu coinvolgenti delle spettacolo ma lo tengo nel cassetto e voi per favore non avete letto.
Di Marco amiamo tutto oramai ce ne siamo accorte ...chissà se nei quaderni scolastici mettono in copertina le foto dei concerti risata tanto uno per tipo lo compero di sicuro sisi

Ospite
Ospite

Messaggio Da Paz i Enza il Lun 13 Set 2010, 21:52

La mia mente ha tanti pensieri ultimamente, ma un’unica indelebile distrazione, una sola fuga dalla realtà sconcertante, un singolo nome: Marco Mengoni!
Leggervi, nei commenti divertiti e divertenti, nelle frasi di pura commozione, nei discorsi emozionali ed emozionanti, è qualcosa di indescrivibile. Io sono tra quelle che non c’erano, così come ha voluto scindere Scintilla. Eppure non c’è quel rosicare del prima, c’è gioia, c’è solidarietà per coloro che hanno vissuto questo evento spettacolare. Si, sono felice per voi. E vi ringrazio per come fate sentire noi che non c’eravamo.
bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio
Grazie davvero! Grazie alle poetesse di questo forum, che mi fanno commuovere pianto e alle casiniste, rock alle ego controller, censura che mi fanno scompisciare dal ridere. Piango e rido allo stesso tempo nel leggere i vostri resoconti.
Questo ragazzo ha il DONO della generosità… “Umanamente è un grande, è altruista ai limiti dell’eccesso…” disse sua madre durante le fasi finali di X-factor. Già, quel suo darsi, quello scambio che diventa simbiosi con il suo pubblico è uno dei suoi punti di forza. Lui è unico, vado ripetendo anche nei commenti su altri forum. Anch’io sono orgogliosa di seguirlo fin dall’esordio. Ho visto in lui l’evoluzione della bravura, della tecnica, della forza e, allo stesso tempo, ho visto rimanere immutata la passione per la musica, la generosità verso il pubblico. In 50 e più concerti avrebbe potuto stufarsi della scaletta e cantare ripetendo lo stesso copione. In date meno affollate avrebbe potuto risparmiarsi. Alle provocazioni da ogni fronte avrebbe potuto ribattere scocciato. Eppure, ogni concerto è stato diverso dall’altro, ogni canzone è stata smontata, stravolta, rimodellata, donando al pubblico ogni volta una sorpresa, un regalo e una sperimentazione che ci fa ben sperare per il futuro. Mai, davanti neppure a pochi, ha tirato il freno. Si è dato con passione pura. E mai è stato fuori luogo nelle risposte, nei commenti agli attacchi di ogni tipo. Che voce Marco Mengoni! Che classe Marco Mengoni! Che stile Marco Mengoni! Che talento Marco Mengoni! Che bello Marco Mengoni! E ha solo 21 anni! trainingauto trainingauto trainingauto trainingauto trainingauto
Ho visto quasi tutti i video del Palasharp e ne vedrò altri appena li posteranno. Amo la sua fragilità che è anche la sua forza. Almeno tu è una delle migliori interpretazioni che ho ascoltato fino ad oggi. Le sorprese mi hanno sopraffatto facendomi piangere. Mad World… come commentare? Possono essere semplici sospiri, note e musica? Con lui si… E poi la parte sensuale, la scodinzolata con schiaffi… provocazione pura! I doppi sensi, le movenze sempre più naturali eppure sexy. No, nulla è costruito, non si permettano di dirlo i suoi detrattori. Secondo me Marco ha stupito anche i suoi collaboratori, è riuscito a tirar fuori tutto quello che forse la timidezza gli aveva fatto rinchiudere nel fondo del suo essere. E credo che ci siano ancora ampi margini di miglioramento, il che è tutto un dire. ormoni
Per quelli che hanno scritto che Marco Mengoni fa moda, è verissimo, basta farsi un giro nelle vetrine autunnali. Sarò io che collego tutto a lui, ma ovunque è un tripudio di sciarpe arrotolate, occhiali grandi, bracciali e orologi colorati, golfini sopra t-shirt e sotto giacche…Lui fa tendenza, anche tra i ragazzi che si permettono di prenderlo in giro e che sotto sotto se lo studiano, perché lui acchiappa eccome!!!
sbav sbav sbav sbav sbav
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Lun 13 Set 2010, 22:17

Cara Enza, leggendo queste tue parole.

" In 50 e più concerti avrebbe potuto stufarsi della scaletta e cantare ripetendo lo stesso copione. In date meno affollate avrebbe potuto risparmiarsi........... Eppure, ogni concerto è stato diverso dall’altro, ogni canzone è stata smontata, stravolta, rimodellata, donando al pubblico ogni volta una sorpresa "

mi ricordo di Marco detto prima dell suo tour: non fa diferenza quanti occhi hai davanti a te ... due o mille ....
e lui ha veramente pensato così e fatto cosi'!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 13 Set 2010, 22:22

@paz i enza
quoto quando dici che marco fa moda, forse l ho detto anch io, tu non sai quanti negozi....con i suoi bracciali, le sue sciarpe ecc ecc è un grande sisi
la sua moda è nata dalla sua semplicità e per questo è due volte grande ciao

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 13 Set 2010, 23:21

Piera , Enza bacio grazie delle vostre parole , i nostri cuori parlano per noi cuoricino

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 14 Set 2010, 20:54

ciao ragazze, io sono nuova del forum...in questi mesi ho scritto poco.........
prometto di essere più presente, devo dire che il concerto di milano è stato bellissimo e molto emozionante.....devo dire che è stato così speciale grazie a voi tutte, ognuna di voi mi ha lasciato un segno nel cuore.....perciò RINGRAZIO MARCOLINO PER LA SUA MUSICA PER LA SUA ARTE PER IL SO DARSI SEMPRE.....CON AMORE NEI NOSTRI CONFRONTI E PER L'AMORE PER LA MUSICA....E GRAZIE MARCO PER AVERCI DATO MODO D'INCONTRARE PERSONE TANTO STRAORDINARIE E SPECIALI, GRAZIE A TUTTI RAGAZZE VI VOGLIO BENEEEEEEEEEE W Marco

Ospite
Ospite

Messaggio Da luna il Ven 17 Set 2010, 22:24

occhioni che dire di sabato... ho atteso qualche giorno per scrivere perchè volevo godere a pieno tutte le emozioni che questo ragazzo è riuscito a suscitare in me in sole due ore.

love sabato è stato davvero un concerto speciale, love lui è speciale!
su quel palco ha vissuto e ha fatto vivere un'ampissima gamma di emozioni e sensazioni... si è emozionato, ha provocato, si è divertito, si è dato al 100% senza freni, senza timori, senza filtri (questa è una delle cose che più mi colpiscono in lui... non ha paura a mostrarsi anche nel suo essere fragile) e ha cercato di raccogliere tutto ciò che poteva (si guardava attorno con gli occhi spalancati, per la maggior parte del tempo leggermente velati di lacrime e con un bellissimo sorriso).
Ha mostrato le sue mille sfaccettature, il marco dolce e romantico, quello energico, quello sensuale e provocante, quello intenso... e molti altri, senza sbavature e con una concentrazione encomiabile.

Spero possa conservare per sempre il ricordo di quei 14000 occhi che sinceramente e con gratitudine gli hanno intonato "in un giorno qualunque"... amore io difficilmente dimenticherò i suoi occhi, l'espressione del suo viso, il suo accovacciarsi e tenere il microfono stretto stretto in mano ed il suo successivo esplodere, cantare a sua volta e saltellare qua e la per scaricare le emozioni e la tensione. Non è stato un giorno qualunque...

gruppo a tutti coloro con cui ho avuto la fortuna di condividere la serata!!!
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Ven 17 Set 2010, 22:33

Grazie anche a voi per queste bellissime parole... bacio

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 17 Set 2010, 22:35

Luna gruppo gruppo

Ospite
Ospite

Messaggio Da Zoe il Sab 18 Set 2010, 09:11

@luna ha scritto:io difficilmente dimenticherò i suoi occhi, l'espressione del suo viso, il suo accovacciarsi e tenere il microfono stretto stretto in mano ed il suo successivo esplodere, cantare a sua volta e saltellare qua e la per scaricare le emozioni e la tensione.
love
Luna bacio Grazie bacio
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggio Da camila il Lun 20 Set 2010, 09:45

Scusate il ritardo,non ho potuto finora,e ho preferito rimandare la lettura dei resoconti successivi,per rispettare la cronologia,ma vorrei raccontarvi il mio 2 settembre... RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 7 550338

E' festa,a Viterbo,S. Rosa,una tradizione secolare che attrae turisti e fedeli da tutta la provincia ed oltre.C'è la fiera,il corteo storico,la processione...il concerto di Marco è solo un corollario;tra la folla,però,alcune mise bianco-nero,alcune sciarpe a pois rivelano la vera destinazione dei proprietari.Mi affaccio sulla valle di faul:è suggestiva la vista di questo verde anfiteatro naturale:cinto dalla città su tre lati,a sinistra le severe pareti del Palazzo dei Papi catturano gli ultimi raggi di sole e restituiscono una soffusa luce rosata.Di fronte,oltre le dolci ondulazioni di questa terra che amo,lo so e si intuisce..c'è il mare.Verso l'arena sembra tutto tranquillo;no,ora è musica,la voce!Marco prova Helter skelter!Mi sembra che la valle tremi,di sicuro tremano le mie gambe:devo correre giù,è presto ma devo!Agli ingressi due code, atmosfera pacata,poche orecchie conigliose.Marco prova ancora:tears in heaven(strano,a ripensarci,poi è saltata)un grammelot dal vago suono anglosassone..ma lo sappiamo"in prova si deve provà",poi continua a provare mescolando testi improbabili a riconoscibilissime parolacce..mi immagino il suo volto scanzonato in questo momento e mi viene da ridere:il mio compagno mi guarda con aria interrogativa,lui non può sapere...
E' presto,bighellono..e trovo l'apparato da divo:i macchinoni,tantissimi agenti di polizia e carabinieri,l'animazione frenetica degli addetti nel retro dell'arena,il "suo" macchinone..non è più il nostro Marco è una star!Provo un misto di orgoglio e di nostalgia...se fossi lucida ricorderei che non ho il diritto di provare né l'uno né l'altra.
La coda inizia a muoversi,si entra.Trovo un posto comodissimo,strano,non c'è molta gente eppure siamo a casa sua...ma arrivano,con calma,tante famigliole con bambini,coppie adulte,gruppetti di amiche...c'è un gruppo di ragazze(stranamente in tribuna e non giù) molto "attive":intonano slogan,cantano le sue canzoni..lo faranno anche durante il concerto,ma senza mai infastidire..accolgono con un ovazione papà Maurizio,che simpaticamente le saluta.Arriva mamma Nadia:è bellissima,non riesco a staccare gli occhi dal suo viso,ma è chiaro..quello sguardo,quei lineamenti me ne ricordano altri a me cari:quanto si somigliano! Vicino a me persone dello staff discutono animatamente,si sente "l'artista..le foto..i diritti"
Non è più il nostro Marco,è una star!La tribuna è ormai gremita,tanta gente anche giù,buio,inizia,eccolo!Sarà pure una star,ma è sempre il nostro Marco!ha un'espressione che dice:mi diverto,divertitevi con me! Eccome:Stanco e paralyzer sono trascinanti,ma poi Dove si vola:Il cuore dondola sulla sua voce,questa versione acustica è bellissima.Continua..ormai mi piacciono tutte...In un giorno qualunque:dolce e struggente,ora "pancino fuori" e'Satisfaction poi HS:in questa apparentemente compassata signora che si limita a battere i piedi a tempo si nasconde un'alien adolescente che saltella brandendo corna verso il cielo e urla WOW..Marco rock è una potenza!!!e poi si balla,Marco scherza con il pubblico,prende in giro la band,il mio compagno è divertito,sorride..ne sono felice..Psycho sempre più folle,insieme a te...abbiamo discusso per pagine sul "simbolismo "dell'asta,ormai siamo ai riferimenti espliciti:quel microfono!!!Sono un pò imbarazzata,spero che la coppia anziana vicino a me stia guardando altrove .
Proud mary:sono curiosa,è la prima volta live,per me:è fantastica,spero sia almeno nel cd live,See me...sublime,e poi..sono solo dita che schioccano,ma da quassù è una malinconica pioggia autunnale sotto la sua voce:ho brividi intensi e pelle d'oca,sarà il freddo...mi scendono lacrime copiose,non era il freddo.Dopo quel "davvero"vorresti che sparissero tutti,vorresti restare sola a piangere con lui,ma Marco non te lo permette,non se lo permette...sex machine,mad world,live and let..accenna passi di danza..ha sempre una sorpresa nel suo cilindro per noi.Ho l'impressione che corra,forse sono io che non voglio che finisca...Nessuno:la adoro,se solo passasse per radio...ma sì,corre,non ha neanche allacciato la giacca per "la guerra",non voglio!mi sembra corto anche l'intro di Credimi ancora;ormai questa canzone è un inno,la cantiamo tutti!Ringraziamenti,il sindaco,saluti,pipì...come sempre mi avvio all'uscita con un sorriso da orecchio ad orecchio,ma stavolta un magone dentro"è finito,è finita"
Solita ressa al cancello dell'uscita dietro il palco,qualcuno si arrampica anche sulle recinzioni per sbirciare...cosa può darti in più rubare un brandello di Marco privato di ciò che l'artista ti ha dato sul palco?Non voglio perdere il sorriso,vado oltre.E' buffo,ti allontani dall'arena salendo,quindi è ancora vicina,ma la vedi rimpicciolirsi...mi fermo:laggiù,ben in luce i gazebo che fanno forse da camerino? se aspettassi vedrei sicuramente Marco,piccolo,laggiù:preferisco conservare l'immagine di Marco gigante sul palco,che mi abbraccia tutta con la voce.Chiudo gli occhi,sigillo il cuore:questa provvista di emozioni dovrò farmela durare a lungo.Vado.

Ultima modifica di camila il Mar 21 Set 2010, 07:33, modificato 1 volta
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Lun 20 Set 2010, 10:33

Camilla, che un resoconto meraviglioso che hai scritto!! love love

Ti ringrazio molto cuoricino

Ospite
Ospite

Messaggio Da trixi il Lun 20 Set 2010, 13:25

Grazie camila RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 7 51731
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggio Da Paz i Enza il Lun 20 Set 2010, 13:40

[quote="camila"]

Che meraviglia... mi hai fatto sentire lì... mi sono commossa (in ufficio burka ) G R A Z I E
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggio Da nerina il Lun 20 Set 2010, 13:44

Camila amò veramente bello il tuo racconto...l'ho letto d'un fiato love bacio

grazie a tutte per i resoconti... amici bacio
nerina
nerina
mengonella