Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite il Dom 29 Ago 2010, 21:14

Pancaspe ha scritto:
@Puccafra ha scritto:una cosa che voglio precisare è che un cameriere è uscito dicendo che lui avrebbe avuto piacere ad uscire ma le persone del suo staff non gli hanno dato il permesso. snob snob

si preoccupano della sua sicurezza, meno male RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 500248
Marco è ingenuo, a furia di autografare ogni cosa gli mettono davanti finirà col firmare una cambiale RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 498557

Spoiler:
Penso anche che potrebbe essere una scusa concordata con lo staff per non far passare Marco per il cattivo: dicono che è colpa dello staff e Marco resta l'idolo delle folle

risata risata risata risata risata

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Ospite il Lun 30 Ago 2010, 22:28

Grazie per i resconti! bacio

Ospite
Ospite

Messaggio Da Guenda il Lun 30 Ago 2010, 22:53

Ho cominciato a simulare un colpo di sole verso mezzogiorno, per portarmi avanti col lavoro. sorriso
D'altronde avevo troppo l'ansia di mettermi in macchina e partire per San Vincenzo, non per altro ma perchè l'imprevisto può essere sempre dietro l'angolo, e io ci tenevo troppo.

Alle due ero in macchina, con varie soste arrivo all'albergo.
Avevo sentito Luna che era con Sele e Pic, e pure Effeci e Verod, bene, tutto sotto controllo. ok

Lorenzo (che sarebbe mio marito) mi molla in albergo per andarsene al mare, giusto in tempo di uscire dalla doccia e accade un fatto singolare, Sele Luna e Pic sono sotto il mio albergo, esco in mutande e maglietta in terrazzo e ci parliamo al tel ma anche a gesti risata

cmq, mio marito dopo poco tornò dalle onde, ed eravamo pronti per raggiungerle! Dopo essermi persa nei meandri del porto sento uno che fa le prove dei microfoni e riesco a rintracciare l'allegra combriccola che nel frattempo si era arricchita di Pucca e due sue amiche.
Dopo averci sfrantumato le orecchie con delle prove audio che avrebbero messo a dura prova anche Ghandi, arrivano Vale, Tara, Shanti Effeci e poi Verod e Dario, e partiamo tutti per la missione ribattezzata 'operazione pipì' snob

Ero seduta al bar quando due mani mi coprono gli occhi da dietro.
Le tocco...morbide, eleganti, affusolate. ci sono un anello o due. Tocco il polso destro...bracciali...annuso...un buonissimo profumo...sono sicura di me, urlo: Marco sei tu! love
Era Duful che ora mi odia :uhm:

da qui è tutto un delirio, ci siamo divisi, uniti, persi e ritrovati circa 850 volte, però guardacaso come il pifferaio magico, Marco c'ha riunite tutte davanti alle transenne dietro cui sarebbe sceso di lì a poco.

Macchina fotografica alla mano, appena esce lo guardo muoversi con la sua grazia innata, e schiaccio tasti a caso fotografando la qualsiasi, ma questo perchè era girato.
Quando tornerà indietro guardando verso la mia parte, proprio ho perso conoscenza da sveglia, mentre Verod temendo che i loro sguardi si potessero incrociare e finisse il mondo con una grande implosione si è nascosta dietro un telo.

Appena riprese ci rendiamo conto che il concerto è iniziato, corriamo verso la piazza che è piena, con tutte le mengonelle già appostate dove più gli aggrada, noi si risale la corrente e si arriva in un punto meraviglioso, sulla destra e abbastanza davanti per vederlo benissimo. Audio perfetto, mi dispiace perchè so che sul lato sinistro si sentiva peggio, non so come mai.

Che dire di Marco, pochi secondi prima ce l'avevo davanti e mi ero resa conto davvero di quanto fosse straordinariamente bello, non sono esagitata, sono serena pacata e seria. E' bello ed elegante.

Poi sale sul palco e sappiamo cosa diventa. Lo so che qualcuno dice che parla tanto, o che cmq ci sono pause fra le canzoni anche di un certo rilievo.
Ma è inutile, quello di Marco mai come ieri mi è parso quello che è, uno spettacolo a 360°, dove c'è tutto, improvvisazione, musica, canto, recitazione, ballo....tutto non gli manca niente.
Poi stesse seduto sullo sgabello a sussurrare paroline potrei capire, ma le sue performance canore son valide per il decathlon, quindi un po' di pausa per ricaricare energie fisiche ma oserei dire anche emotive ci vuole.

vediamo cosa ho amato di più di tutto questo...
intanto il feeling con Peter, c'era, è cresciuto, c'è, si vede e si sente gli fa bene a mio parere e crescerà ancora, spettacolare. oltretutto ora gli fa pure i cori, più lui di Stefano (anche Aidan qualcosa in più di Stefano).
Ma il feeling è aumentato anche con Giovanni e Davide, e mi piace notare come siano sempre attenti e pronti, come lui li sappia guidare con i gesti, fermare, rallentare, piegare alle urgenze del momento.

le cose divertenti che erano tantissime le ho già fatte presenti negli sms, spero di risentire un giorno 'parlami d'amore Mariù' perchè giuro che ne valeva la pena. risata

L'asta ha avuto la peggio un bel po' di volte, e come potete vedere finiti i gorgheggi di see me ne fa ciò che vuole con veemenza. Bisogna dire che m'è parso l'asta ci stesse snob

il mio momento clou è stato il 'non fiatare' di insieme a te sto bene...sono pur sempre una signora e quindi non aggiungerò altro classe

Ho ballato come una pazza, appena finito il concerto e ho lanciato le zeppe mi ci sono voluti minuti prima di recuperare quella strana sensazione del suolo sotto il piede
risata
però almeno non avevo davanti nessuno neanche lontanamente alto quanto me occhioni

dopo tutto ho incontrato pure Deny e Marty, e poi Aloe e ClaudiaB.

spero di non aver scordato nessuno ma sono stremata e ci sta che mi son persa qualcosa!!!!

alla fine di tutto, compaiono Lorenzo e Dario che...ops..ah..erano spariti? quando? risata
due ore prima all'inizio del concerto!!!
cmq si sono divertiti pure loro snob

se ricorderò qualcosa di importante, lo aggiungerò, ma è stato splendido, la voce al top del top e di più...incredibile occhioni
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da Zoe il Lun 30 Ago 2010, 23:03

Guenda, grazie! risata risata risata non riesco a smettere di ridere… risata risata risata
Che tenera Verod nascosta per non incrociare lo sguardo di Marco risata amò

@Guenda ha scritto: Ero seduta al bar quando due mani mi coprono gli occhi da dietro.
Le tocco...morbide, eleganti, affusolate. ci sono un anello o due. Tocco il polso destro...bracciali...annuso...un buonissimo profumo...sono sicura di me, urlo: Marco sei tu! love
risata risata risata
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Lun 30 Ago 2010, 23:05

rido da sabato risata risata risata

Ospite
Ospite

Messaggio Da Sele il Lun 30 Ago 2010, 23:07

@Guenda ha scritto:
Lorenzo (che sarebbe mio marito) mi molla in albergo per andarsene al mare, giusto in tempo di uscire dalla doccia e accade un fatto singolare, Sele Luna e Pic sono sotto il mio albergo, esco in mutande e maglietta in terrazzo e ci parliamo al tel ma anche a gesti risata

occhioni
è stata una scena bellissima RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 875493 ed è stato un piacere conoscerti RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 51731
grazie x il resoconto!prima o poi riuscirò a mettere insieme qualcosa anch'io...
Sele
Sele
mengonella
mengonella

Messaggio Da nerina il Lun 30 Ago 2010, 23:09

grazie guenda... risata risata bisogna dire che m'è parso l'asta ci stesse indimenticabile risata

grazie a tutte per i resoconti sono davvero importanti sisi bacio
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Lun 30 Ago 2010, 23:11

Guenda risata risata grazie

Bello, bello love

Ospite
Ospite

Messaggio Da Tyn@67 il Lun 30 Ago 2010, 23:14

guenda RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 611643 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 611643 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 611643 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 611643 l'asta RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 611643 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 611643 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 611643 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 611643
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Lun 30 Ago 2010, 23:25

Aaah... che resoconto meraviglioso RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 551280

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 611643 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 611643 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 611643 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 611643 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 611643 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 611643

Anna ride da sabato, io ormai c'ho la paresi facciale, la risata muta perchè ho perso la voce RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 611643

Ospite
Ospite

Messaggio Da eripola il Lun 30 Ago 2010, 23:35

Guenda, che perle! Gli anelli di Duful, l'asta e il "non fiatare" me li appunterò nella memoria! risata risata aria
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Lun 30 Ago 2010, 23:40

bellissimo resoconto risata risata risata

Ospite
Ospite

Messaggio Da duful il Mar 31 Ago 2010, 02:07

Guenda sei un mito! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 611643 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 611643 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 611643 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 611643 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 611643

non potrei mai odiarti, tesoro RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 10316

e poi hai scambiato le mie mani con quelle di Marco, mica di un pincopallino qualsiasi RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 550338 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 572980
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggio Da duful il Mar 31 Ago 2010, 02:09

grazie anche a Pucca e Picpiera per i loro resoconti RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 51731 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 51731 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 51731
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Mar 31 Ago 2010, 10:24

Grazie davvero a Pucca bacio e a Guenda bacio : bellissimi resoconti! risata

Ospite
Ospite

Messaggio Da Alux il Mar 31 Ago 2010, 10:27

Grazie Guenda risata risata

Grazie anche a Pucca e picpiera bacio bacio
Alux
Alux

Messaggio Da Aeris il Mar 31 Ago 2010, 10:59

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 875493 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 875493

Guenda che perde conoscenza da sveglia è troppo divertente RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 875493 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 875493

me fate morì RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 875493

Duful scambiata per Marco RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 611643

Verod che si nasconde per non incrociare lo sguardo di Marco! Che dolce RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 459537 (o aveva paura che lo sguardo del Mengoni ingravidasse? RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 11810 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 875493 )

e il concerto di Marcolino che è stato una meraviglia RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 550338

Grazie ragazze per tutti i vostri resoconti RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 51731
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Mar 31 Ago 2010, 11:28

Aeris non scherzare...quello sguardo è pericoloso neutro scusa e io ho paura dei cambiamenti spia scusa risata

Non so se ho riso di più sabato sera, domenica a rileggere i messaggi che la donna sui trampoli ha mandato al forum o oggi a leggere il resoconto risata risata risata love

Grazie Guenda, del resoconto e della serata rosa grazie a tutti bacio anche a Picpiera e Pucca per i resoconti bacio

Ospite
Ospite

Messaggio Da trixi il Mar 31 Ago 2010, 11:59

Grazie a tutte per i resoconti! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 611643 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 51731
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Mar 31 Ago 2010, 12:02

Mi fate morire risata

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 31 Ago 2010, 13:01

Ho letto tutto ...

Guenda risata

Ospite
Ospite

Messaggio Da Puccafra il Mar 31 Ago 2010, 14:11

@ Guenda risata risata risata risata risata
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggio Da deny il Mar 31 Ago 2010, 15:11

@Puccafra ha scritto:
@ Guenda risata risata risata risata risata

Fantastici resoconti love love
Qui ci vuole il cartellino da pubblicista sivola
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggio Da camila il Mar 31 Ago 2010, 15:40

Guenda RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 611643 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 611643 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 611643 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 611643
e confermo,sono andata a controllare,quella svergognata dell'asta ... RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 875493 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 875493 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 2 875493
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Mar 31 Ago 2010, 16:37

Guenda risata risata risata risata risata risata

ma come ho potuto perdermi una perla del genere risata risata risata risata

Ospite
Ospite