Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Osvaldo Supino - a me mi piace

+3
Puccafra
Kaiser
Therese
7 partecipanti

 :: ARTI :: Musica :: Artisti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 6 Empty Re: Osvaldo Supino - a me mi piace

Messaggio Da Kaiser Ven 14 Gen 2011, 19:15

Ubik, hai intenzione di andare a vederlo dal vivo ai Magazzini?
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 6 Empty Re: Osvaldo Supino - a me mi piace

Messaggio Da Ospite Ven 14 Gen 2011, 19:21

di lunedì mi è quasi impossibile Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 6 405516

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 6 Empty Re: Osvaldo Supino - a me mi piace

Messaggio Da Kaiser Ven 14 Gen 2011, 19:22

Datti malato... snob
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 6 Empty Re: Osvaldo Supino - a me mi piace

Messaggio Da Ospite Ven 14 Gen 2011, 19:31

ehehehe, non posso Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 6 562637

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 6 Empty Re: Osvaldo Supino - a me mi piace

Messaggio Da Ospite Mar 25 Gen 2011, 13:26

http://www.spettacolinews.it/successo-di-osvaldo-supino-a-milano-per-la-prima-di-lol-tour-2011-DS0A3188.html

Successo di Osvaldo Supino a Milano per la prima di LOL Tour 2011
Sul palco con lui, 6 ballerini, costumi curati nei dettagli, un nuovo arrangiamento alla canzone, effetti luce laser, per una performance che non poteva chiedere altro


Milano. Quando Osvaldo Supino sale sul palco subisce la trasformazione che ogni artista partorisce ogni volta prima di esibirsi. Così è successo sabato sera scorso, dove il cantante ha aperto ufficialmente la prima trance del LOL tour 2011. Sul palco con lui, 6 ballerini, costumi curati nei dettagli, un nuovo arrangiamento alla canzone, effetti luce laser, per una performance che non poteva chiedere altro.
In 4 minuti Osvaldo ha sicuramente esposto tutto il suo potenziale di cantante e ballerino, a prova del fatto che dietro al suo fenomeno di click, foto controverse e scandali, c´è del talento vero.
E se poi alla fine non ha usato parole nel salutare il pubblico, ma si è limitato a un gesto con la manina, di sicuro era evidente la sua emozione negli occhi che brillavano nel guardare quanta gente fosse li ad ascoltarlo.

<<Ho dovuto mentire a mio padre per uscire. Gli ho detto che andavo a studiare da un´amica e poi restavo li per cena.>>- racconta Alberto (17 anni, Como). <<Seguo Osvaldo da Work that body e volevo vederlo ad ogni costo, perciò è il minimo che potessi fare>>.

Quella di Milano è stata solo la prima di 6 date/evento che porteranno Osvaldo Supino in giro per l´Italia per promuovere l´ultimo singolo "LOL" che ha già debuttato alla posizione #6 di iTunes. Cremona, Bologna, Roma, Vicenza e Cagliari saranno le prossime città ad ospitare l´artista italiano più cliccato e discusso del web.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 6 Empty Re: Osvaldo Supino - a me mi piace

Messaggio Da Ospite Mar 25 Gen 2011, 17:28

OSVALDO SUPINO live @ Magazzini Generali Milano - LOL TOUR 2011

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 6 Empty Re: Osvaldo Supino - a me mi piace

Messaggio Da Ospite Mar 25 Gen 2011, 19:17

ho curiosato un po anch'io ma sinceramente questo tipo non mi piace, scimmiotta un po troppo e non trovo nulla di originale sia nella musica che nell'abbigliamento. Balla discretamente ma mi sembra un ragazzino che si atteggia a star e forse ne è anche convinto (il mio è un parere da babbiona) sicuramente se è cosi seguito sul web e da Ubik ciao avrà delle doti magari anche musicali che io non sono in grado di cogliere.
Fisicamente (mi piacciono i mori ma) voto 1 per incoraggiamento ed anch'io gli consiglio vivamente di mettersi un nome d'arte sisi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 6 Empty Re: Osvaldo Supino - a me mi piace

Messaggio Da Ospite Ven 04 Feb 2011, 20:41

Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 6 166613_152918601428728_100001317675136_274751_8280177_n

Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 6 179480_152918628095392_100001317675136_274752_3681551_n

Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 6 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 6 Empty Re: Osvaldo Supino - a me mi piace

Messaggio Da Ospite Sab 05 Feb 2011, 00:39

Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 6 123623 Ho visto su una emittente minore/locale, un pezzo di intervista ad Osvaldo e devo dire che ho scoperto un ragazzo molto semplice, educato, timido......dolce e molto, molto carino nel modo di porsi....mi è piaciuto ed inoltre ho apprezzato il suo modo di fare spettacolo diverso da quello che siamo abituati a vedere in Italia......tutto sommato.....è ok!!! Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 6 123623

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Osvaldo Supino - a me mi piace - Pagina 6 Empty Re: Osvaldo Supino - a me mi piace

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto


 :: ARTI :: Musica :: Artisti

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.