Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6

+10
Tyn@67
Zoe
Guenda
ghost
ziggy
*asia*
Sele
Therese
duful
Kaiser
14 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 4 :: [XF4]Generale

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

 [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6

Messaggio Da Ospite Mer 13 Ott 2010, 21:51

Davide 7
Dorina 6
Nevruz 5
Renato è Renato.....e il pezzo che ha cantato non è uno dei miei preferiti...
Ruggero 5
Cassandra 8
ballare e cantare non è facile, e lei ci è riuscita alla grande


Stefano 3
Nathalie 6
peggio delle altre volte
Kymera 7
Dami 6
bella voce ma non mi arriva...

Non riesco a dare un giudizio ai giudici.... fatica

L'unico giudice che mi è piaciuto è quello che si è aggiunto nella seconda manche... :chupa scusa
L'unico cantante che meritava un 10 è quello che ha cantato per 6°.... bravo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6

Messaggio Da mafalda Mer 13 Ott 2010, 22:41

Dato che ieri ho visto la trasmissione e chissà perchè non sono uscita (no , guarda ,un mal di testa, non posso proprio ,la tavola, i piatti, , no stasera proprio no)
mi butto anch'io nel giudizio dell' esibizioni.

Davide 6 sempre intonato, sempre uguale, migliorerà sicuramente ma con le due nanny affettuose e compiacenti che lo seguono.......gli manca la spinta , l' adrenalina per misurarsi con se stesso.

Dorina 6 anche lei avrebbe potuto migliorare ma con il giudice che si ritrovava....

Nevruz 6,5 un barlume di bel timbro, purtroppo nasconde la sua voce dietro all' imitazione di se stesso,Elio imponiti !

Ruggero 5 troppo infantile per quella canzone e poi chi se ne frega di quello che fa di notte !

Cassandra 7 bella prova, un po' corta di voce sul finale ma energica e convinta

Stefano 5 perchè forse più di questo non può dare.
Se potessi dare un consiglio alle due nanny gli farei prima cantare la canzone assegnata e sulla sua tonalità costruirei la base,visto che mi sembra abbia difficoltà ad acchiappare la tonalità giusta , cosa gravina per uno che vuol fare il cantante ( nei cori più scadenti ci si intona sulla nota data dal maestro, senza alcun istrumento )

Nathalie 7 non è il suo genere ma convince con tecnica e grinta

Kimera 6 per 2 minuti riesco ad ascoltarli, c'è molto affiatamento e in certi momenti l'insieme è gradevole, quanto ascoltarli 2 ore in un concerto, mah ...forse con tante coreografie..

Dami 6.5 bella voce nei toni alti, in quelli bassi dato non pervenuto, molta grinta e convinzione , forse troppa, da rivedere.

Elio 8 ha capito come finirà, sa che questa per i suoi cantanti può essere un'ottima vetrina, sincero con Stefano ( ieri non lo ha lodato, gli ha detto che è stata l' esibizione che più gli è piaciuta)
Mara 4 sicuramente vincerà uno dei suoi, probabilmente il caso umano arriverà parecchio lontano, ma cui prodest ?
Tata 6 di più non poteva fare, non si può cavare sangue dalle rape, non si poteva pretendere di più da una poco più che ventenne, con scarsissima esperienza discografica e con addosso il sospetto di essere lì perchè compagna di uno famoso,è stato un gioco al massacro
Ruggeri 5 un po' delusa, mi sarebbero piaciuti commenti più arguti e meno soporiferi e poi.. ma è possibile non aver trovato neanche un gruppo valido con almeno una voce femminile ? ciao
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

 [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6

Messaggio Da Ospite Mer 13 Ott 2010, 22:50

che belle pagelle  [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 550338 ce ne sono molte ben meditate e elaborate  [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 500248


Ultima modifica di ubik il Gio 14 Ott 2010, 00:56 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6

Messaggio Da Ospite Gio 14 Ott 2010, 19:41

Ho dovuto rivedere le esibizioni perché nessuna mi è rimasta impressa.

Davide : é sempre lo stesso dalla prima puntata,dopo che si è capito che ha una bella voce bisogna andare avanti,i giudici quest'anno dicono soltanto cavolate per pompare i propri concorrenti,erotico??ma dove??non si sa muovere,appena si è avvicinato ad una ballerina già vacillava.E' il classico cantante che rende molto in studio di registrazione,perché ha soltanto la voce,ma live?non ha carisma,non si sa muovere!ed è tra i migliori dell'edizione neutro 5.5

Dorina : non mi è mai piaciuta,e l'ho sempre detto.Martedì stessa esibizione di sempre,ha svaccato e ha lasciato le sue ugole sul palco.adieu ciao 3

Nevruz : Elio disse tutto quando stava per prenderlo,Nevruz sconfina tra il trash e il trionfo.Quando Elio azzecca la canzone la fa molto bene,a parte la scenografia che non mi è piaciuta,l'ha limitato all'inizio,e poi le vedo sempre tutte uguali,ma il punto é che viene osannato troppo,io non lo so se Elio sta puntando soprattutto su di lui perché é palese che quando arriva Nevruz Elio va in brodo di giuggiole.Vi è un personaggio fortissimo dietro di lui,più forte del cantante,il pubblico non vede l'ora di vedere non come canterà Nevruz,ma cosa combinerà sul palco. 6

Ruggero : Ruggero non ha neanche una bella voce,perché riesce a sminuire tutte le canzoni che gli vengono date,ogni canzone pare che sta cantando fatti mandare dalla mamma a prendere il latte...4

Cassandra : Finalmente è riuscita a dare il meglio di sè sul palco!Ha cantato benissimo,tra l'altro ho notato una sfumatura nel timbro che non avevo sentito prima,si è mossa benissimo e ha saputo ballare,se continua a migliorare potrebbe tranquillamente scavalcare Nathalie. 7.5

Stefano : 0 e non aggiungo altro,perché non c'è veramente nulla da dire.

Nathalie : non mi è piaciuta stavolta,ha spinto troppo con la voce,ha reso troppo pesante una canzone di Madonna che non ha bisogno di tutta questa complessità vocale e interpretazione,secondo me doveva semplicemente divertirsi di più. 5

Kymera : non meritavano di andare in ballottaggio,anche se non sono stati un fenomeno nell'esibizione.I Kymera sono i meno personaggi di tutti,non parlano molto,fanno la loro esibizione correttamente e se ne vanno.Io sono del parere che qualsiasi canzone è una sfida,e Bowie non era di meno,anche se Let's Dance era abbastanza accessibile rispetto ad altre sue canzoni,sono stati..'carini',niente di più.Gli manca sempre qualcosa,sono sempre un pò freddi,troppo concentrati tra di loro quando si esibiscono e non riescono a trasmettere nulla al pubblico. 5.5

Dami : ha cantato bene,per il resto abbastanza insignificante,si sente molto quando canta,il problema è che pensa di stare in camera sua e di cantare guardandosi allo specchio,il pubblico non esiste proprio..ci mancava che a fine esibizione faceva gimme five col ballerino. neutro 4

Tata : 4 , Ruggeri : 5 , Mara : 7 stavolta m'ha fatto schiattare con la canzone risata risata Elio : 6.5

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6

Messaggio Da Ospite Gio 14 Ott 2010, 22:04

alura non vedo le pagelline di Antheurica e Delilah

snob snob snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6

Messaggio Da Ospite Gio 14 Ott 2010, 22:05

 [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 205368 ... idem spia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6

Messaggio Da Ospite Gio 14 Ott 2010, 22:07

Che coppia moderatrice impaziente  [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 498557  [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6

Messaggio Da Ospite Gio 14 Ott 2010, 22:09

La mia pagellina c'è... avete provato qui? snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6

Messaggio Da Ospite Gio 14 Ott 2010, 22:11

antheurica ha scritto:La mia pagellina c'è... avete provato qui?  [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 498557
 [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 895179 attovagliati a compiere il tuo dovere  [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 925403  [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6

Messaggio Da Ospite Gio 14 Ott 2010, 22:13

antheurica ha scritto:La mia pagellina c'è... avete provato qui? snob

diavolo a bella.......sono attrezzata per tutto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6

Messaggio Da Ospite Gio 14 Ott 2010, 22:14

verod ha scritto:Che coppia moderatrice impaziente  [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 498557  [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 611643

snob se non fosse per noi che controlliamo tutto................

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6

Messaggio Da Ospite Gio 14 Ott 2010, 22:15

anna ha scritto:
verod ha scritto:Che coppia moderatrice impaziente  [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 498557  [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 611643

 [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 498557 se non fosse per noi che controlliamo tutto................

Effic(i  [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 905948 ???  [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 98994  [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 905948 )entissimi  [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 858795  [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 116813

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6

Messaggio Da Delilah Gio 14 Ott 2010, 22:17

Qualcuno mi ha chiamato?  [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 119689
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

 [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6

Messaggio Da Ospite Gio 14 Ott 2010, 22:17

Delilah ha scritto:Qualcuno mi ha chiamato?  [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 119689
molla la lima e datte 'na mossa  [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6

Messaggio Da Ospite Gio 14 Ott 2010, 22:19

Delilah ha scritto:Qualcuno mi ha chiamato?  [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 119689

Deliiiiiiiiiiiiiiiiiiii  [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 472932  [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 472932  [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 472932  [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 472932  [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 472932

Qua qualcuno suggerisce che noi non faremmo il nostro dovere  [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 33351  [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 33351  [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 33351

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6

Messaggio Da Ospite Gio 14 Ott 2010, 22:19

Delilah ha scritto:Qualcuno mi ha chiamato?  [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 119689

alura al lavoro sberla urlo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6

Messaggio Da Delilah Gio 14 Ott 2010, 22:20

C'è tempo fino a domani sera  [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 498557
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

 [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6

Messaggio Da Ospite Gio 14 Ott 2010, 22:21

snob c'è gente lavativa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6

Messaggio Da Ospite Gio 14 Ott 2010, 22:22

ovviamente poi tocca a voi ripulire anche tutti questi ot  [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6

Messaggio Da Ospite Gio 14 Ott 2010, 22:23

ubik ha scritto:ovviamente poi tocca a voi ripulire anche tutti questi ot  [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 550338

VOI andate spudoratamente OT qui, nel topic delle pagelline, e dovremmo ripulire noi?  [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 550338

Deli ha ragione, c'è tempo fino a domani  [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 799198  [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 799198  [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 799198

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6

Messaggio Da Ospite Gio 14 Ott 2010, 22:24

 [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 671576  [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 418366  [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 671576

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6

Messaggio Da Ospite Gio 14 Ott 2010, 22:25

snob non siamo andati OT,vi abbiamo richiamato all'ordine

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6

Messaggio Da daluxx Gio 14 Ott 2010, 22:34

Vabbè..nel frattempo metto la mia scusa

Davide 6.5 Lui è bravo, è intonato e già è tanto.....

Dorina 5 era tra le mie preferite..ma stavolta ha toppato. Non meritava di uscire però.

Nevruz 5 meno peggio del solito..ma "l'animale da palcoscenico" per me era e resta un grande bluff

Ruggero 5 zompetta, si agita....ma alla fine il risultato è sempre mediocre..

Cassandra 6.5 stavolta mi è piaciuta..ha retto benissimo tutta la coreografia. Come voce non mi fa impazzire ..

Stefano 3 basta. A casa.

Nathalie 6,5 la sua esibizione meno convincente..peccato perchè lei è veramente brava! Pezzo non adatto

Kymera 7 I migliori della serata

Dami 5.5 boh..non è malaccio


Giudici : stavolta passo..Mara mi ha strappato qualche sorriso
Quinto giudice: classe da vendere


daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

 [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6

Messaggio Da Ospite Gio 14 Ott 2010, 22:59

Davide: canta bene, più o meno come sempre 6,5

Dorina: purtroppo non riesce ad incanalare in modo più professionale la sua grande energia; urla troppo 5

Nevruz: simpatico, artisticamente interessante è la vittima ideale per gli autori, per Tommassini, per Elio che non gli azzecca un pezzo e per lui, che probabilmente pensa di approfittare di questa cosa. C'è troppa roba su quel palco, quando c'è lui, tranne una performance canora ... peccato che è una gara dove si vince la possibilità di incidere un cd 5

Ruggero: a casa ... per favore! 3

Cassandra: io non ne capisco nulla di musica e di tecnica vocale, ma a me sembra che non abbia cantato bene ... e dall'inizio del pezzo, quando ancora non si doveva muovere. Ancora una volta c'è un abisso rispetto alla esibizione di entrata (dove aveva meno responsabilità). Il vocal coach ha detto più di una volta che canta sempre meglio in prova. Comincio a pensare che non abbia il carattere adatto al palco 6

Stefano: 1

Nathalie: è la mia preferita, però ha subito una assegnazione allucinante; questo pezzo è difficile da cantare, ma non perchè richieda particolari doti vocali, anzi ... non aiuta proprio a mettere in risalto le qualità canore. Comunque se la cava bene 6,5

Kymera: bella performance, peccato che il pubblico del Grande Fratello si sia sintonizzato su rai due 7

Dami: mi sa che questo ci crede, anche un po' troppo per i miei gusti, però molto bravo 6,5

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6

Messaggio Da Alux Ven 15 Ott 2010, 19:03

Davide 6 Intonato ma senza grinta, arriva per miracolo alla sufficenza

Dorina 5 Boh, esibizione così così, sempre troppo urlata

Nevruz 7,5 Stavolta mi è piaciuto proprio tanto, ho provato a riascoltare senza guardare e devo dire che la performance mi è sembrata addirittura migliore

Ruggero 4 Ribadisco: non è un cantante, è uno che gioca a imitare i cantanti, ma non ci mette niente di suo, anche se ogni tanto è intonato. E non è una questione di età, anche Davide ha 17 anni, ma è più credibile

Cassandra 7 la sua esibizione che mi è piaciuta di più, brava

Stefano 2 Per il suo bene sarebbe già dovuto uscire da un bel po', pessimo

Nathalie 6 Stavolta non mi ha convinta, ma se la cava sempre

Kymera 6 Fosse stato solo per bellicapelli avrei dato 4, ma l'altro ha cantato bene, mi è piaciuto. L'amalgama però stavolta non è riuscita. Sufficenza risicata anche per loro

Dami 5.5 boh..non è malaccio

Tata 5,5
Elio 7
Ruggeri 5,5
Maramaiò 4,5
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

 [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6 - Pagina 2 Empty Re: [XF4] LE PAGELLINE: puntata n.6

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 4 :: [XF4]Generale

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.