Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Pagina 5 di 18 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 18  Seguente

Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 5 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Guenda il Lun 20 Giu 2011, 14:58

Dada ma che resoconto esplosivo! love
Ma per caso ti è piaciuto il concerto? risata

grazie di aver condiviso questa bomba atomica di emozioni, hai fatto venire la tachicardia a me dall'energia di questo racconto, immagino voi che eravate là amò bacio
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 5 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Alux il Lun 20 Giu 2011, 15:40

Grazie Dada per questo racconto, sembra quasi di essere stati là con voi bacio

Spoiler:
Bellino papà Maurizio amò risata
Alux
Alux

Messaggio Da Puccafra il Lun 20 Giu 2011, 15:44

Dada bacio il tuo resoconto è bellissimo e cosi' vero...... pianto pianto

Io ho poco da aggiungere ....... Marco mi da tanta felicità e mi conferma ogni volta che merita tutte le mi attenzioni , le mie pazzie ...... che poi sono quelle che facciamo un po tutti noi ....... cuoricino ....... è un grande ARTISTA c'è poco altro da aggiungere .........
A ragione Dada quando parla delle facce delle persone del pubblico ...... felicità , estasi , emozione , stupore , pianto è tutto quello che potevamo trovare osservando la gente in torno ....... sisi sisi
E poi le mie compagne di avventura ....... che belle persone ..... che bella atmosfera tra noi ...... cuoricino cuoricino non lo dimenticherò mai .....
Dopo il concerto sembravo una demente ..... non riuscivo a dire niente ...... " quel cestolino d'insalata " mi lascia sempre senza fiato ....... W Marco
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggio Da duful il Lun 20 Giu 2011, 15:46

Pucca, "quel cestolino d'insalata"... APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 5 797847 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 5 797847 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 5 797847 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 5 797847

grazie anche a te APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 5 10316 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 5 51731 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 5 51731 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 5 51731
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggio Da trixi il Lun 20 Giu 2011, 16:00

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 5 655206

Grazie Dada per il resoconto, deve essere stata davvero un'esperienza eccezionale. Dalle tue parole arriva un'emozione forte e sincera APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 5 833120 grazie per averla condivisa con noi APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 5 365566

Grazie anche a Pucca e Effeci APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 5 51731

A questo punto non resta che dedicarmi da sola un bel APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 5 239152
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggio Da ziggy il Lun 20 Giu 2011, 16:20

DADA , ma dov'eri? come mi dispiace non averti conosciuto.Forse ti ho anche visto ma non sapevo chi eri , e anche Tiki non sapevo che ci fosse .Spero nella prossima volta rosa

Per il resto posso solo dire che hai reso perfettamente l'atmosfera del concerto, anche per me è stato meraviglioso ,come ho già detto nell'altro topic, unico appunto ,ribadisco ,Starlight scusa e i 'coristi' scusa
ma secondo voi è solo un problema di budget o altro xkè ....
secondo me gli hanno rovinato più di un momento (sul pezzo a cappella di 'Lontanissimo da te' li avrei uccisi fucile )......
ma per tutto il resto ciao ciao
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggio Da Therese il Lun 20 Giu 2011, 16:30

@Ziggy il motivo potrebbe certamente essere il budget...volendo fare tutto sempre dal vivo, vorranno tentare di far cantare i musici in modo decente x evitare di dover sempre chiamare dei coristi anche per esibizioni una tantum...e poi Marco si diverte come una bambino... APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 5 797847
comunque spero che per il tour caccino fuori i soldi e li assumano.. APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 5 516693 ..effettivamente i musici sono un po' tremendi... APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 5 500248 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 5 572980
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da Delilah il Lun 20 Giu 2011, 16:31

Sì, ecco, prendete esempio da DADA, sfaticate!!!! APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 5 883632

Vogliamo i resoconti di tutti APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 5 35168

Grazie DADA, sono 'passate' tutte le tue emozioni e mi hai fatto, almeno per un momento, stare un po' lì con voi. APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 5 591958

Io sto riascoltando il concerto e vi scrivo un po' di pensieri sparsi. Lo so che non c'ero APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 5 998757 però , grazie a voi, è quasi come se ci fossi stata anch'io (non mi stancherò mai di ripeterlo ovunque: grazie per tutto il materiale condiviso e anche per i vostri racconti APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 5 51731 )

Adoro questo concerto perché è quello in cui Marco ci ha 'sparso' tanto jazz e le mie orecchie apprezzano molto APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 5 500248

La direzione che sta prendendo mi piace perché sta imponendo la sua personalità e il suo gusto negli arrangiamenti (ovvio che sto parlando di mie personalissime percezioni) perché io colgo meno 'schizofrenia' tra una canzone e l'altra, cosa che risultava molto evidente durante il ReMatto Tour. Le sue canzoni riarrangiate sono molto meglio e lui sa giocarci bene. Fino a ieri, con il richiamo a George Benson (credo abbia pensato a lui) di Peter (complimenti!) e finale scat di Marco ha guadagnato 1000 punti APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 5 551280 (l'inizio, parlo dei primi 15 secondi APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 5 905948 mi ha fatto pensare all'inizio di Smooth operator, ma credo sia solo un caso e non una 'citazione')
I testi rimangono quello che sono e proprio non mi vanno giù APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 5 498557 ma sa anche lui che non sono dei capolavori ("non sto più con te.....pazienza, morto un papa se ne fa un altro" APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 5 797847 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 5 797847 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 5 797847 )

Pensiero fisso di questi giorni: tra jazz e vocalizzi carnatici si deve essere fatto una full immertion di Gaber. Me lo hanno fatto pensare certe pause e i suoi tempi sul palco in certi momenti del concerto APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 5 500248 starà scegliendo le canzoni da cantare e noi sappiamo che spugna è Marco.

Adesso non mi ricordo più se volevo dire altre cose APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 5 64660

Grazie anche a Effe e Pucca che si sono aggiunte nel frattempo.

Ziggy, non penso sia stata una questione di budget ma di tempo perché non basta che dei coristi imparino a memoria una parte ma, in un concerto come questo, ci deve essere anche affiatamento, secondo me.

Ultima modifica di Delilah il Lun 20 Giu 2011, 17:16, modificato 2 volte
Delilah
Delilah

http://www.accauno.it/

Messaggio Da Zoe il Lun 20 Giu 2011, 16:52

Ecco il resoconto della Lozza scusa (ci sono anche alcune foto): va negli articoli?

IL RE MATTO CANTA PER LOZZA

GRANDI EMOZIONI PER LE FORTUNATE FANS SCATENATE

Roma, 17 giugno 2011 – Sono le ore 21.45 circa, tutte le fans lo acclamano a gran voce, quando Marco arriva sul palco di Villa Ada, una cornice immersa nel verde di uno dei più bei parchi romani che, illuminata per l’occasione, crea un’atmosfera suggestiva senza eguali.
Jeans, T-shirt bianca e una giacca verde “inno alla natura”. Un look glamour contraddistinto ed accentuato dagli immancabili COOPER – gli occhiali da sole Lozza, che incarnano alla perfezione il suo stile d’ispirazione Eighties.
Quasi tutte le fans si rifanno al suo look e indossano occhiali Lozza… magari quello stesso paio che, nell’ambito del concorso, ha dato loro l’opportunità di vivere questo momento indimenticabile.

Inizia con qualche battuta per sdrammatizzare, saluta e dà il benvenuto alla platea… poi parte la musica ed è subito EMOZIONE.

Il concerto si apre con “In viaggio verso me” e fin dalle prime note emerge la voce unica dell’artista, capace di arrivare dritto al cuore. Non c’è dubbio: fin da subito la platea è in visibilio, non riesce a contenere l’entusiasmo.
Il Re Matto doma lo stage con un fare esperto, quel fare che caratterizza una star destinata a far parlare di sé e a restare sulla cresta dell’onda per molto tempo.
Testi in italiano, inglese e spagnolo, note sensuali, acuti, movimenti in scena, per un gran finale dell’omonimo concorso Mengoni Private Show, che a partire dal mese di marzo 2011 ha coinvolto i fan di Marco Mengoni e i rivenditori di fiducia Lozza e che ha portato Villa Ada a riempirsi con circa 2.000 fortunati.

Grande performer, timido ma sempre scatenato sul palco, il Re Matto è testimonial di due modelli cult della collezione Lozza che ha contribuito con il suo stile glamour a riportare attuali: COOPER, vera e propria icona ‘80, considerato ormai un oggetto di culto che ha portato il “made in Italy” nel mondo, e ZILO, grintoso modello con un’anima in metallo tipica degli anni ‘70, irrinunciabile per il suo mood vintage.
Il rapporto tra il Re Matto e Lozza – brand storico dell’occhialeria fondato nel 1878 – è all’insegna del successo: Mengoni si è imposto nello scenario pop internazionale vincendo il titolo di Best European Act agli ultimi Mtv Europe Music Awards mentre il marchio Lozza, nel 2010, ha incrementato il suo giro d’affari del 40% rispetto all’anno precedente.

Marco Mengoni & Lozza: musica per gli occhi!
http://www.lozza1878.it/home/?p=183
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggio Da Zoe il Lun 20 Giu 2011, 17:40

Scrivo anche io le mie impressioni sul concerto di Villa Ada, anche se Dada ha già raccontato tutto perfettamente ed Effe ha descritto la bellissima atmosfera che c'era nel nostro gruppo.

Non vedevo Marco in concerto dal Palasharp, quindi il pensiero ovviamente è tornato lì perché entrambi i concerti sono stati ugualmente belli, pur nella diversità: a settembre dominava l'emozione perché era la fine del tour, in questo invece la gioia. Gioia per essere lì, di nuovo insieme.
Anche Marco sembrava sereno e rilassato: sorrideva tantissimo, in continuazione (si vede anche dai video) e trasmetteva gioia a chi era presente. C'è stato uno scambio di emozioni e di energia molto forte in questo senso e anche il dialogo con il pubblico è stato bello, in tutti i vari momenti del concerto, e c'è stata anche la giusta partecipazione – era lo stesso Marco a sollecitare il pubblico.

Sembra impossibile, ma rispetto al tour passato a me Marco ha dato l'impressione di essere cresciuto tantissimo artisticamente e di essere ancora più bravo love Tanto è vero che mi voltavo spesso verso Daluxx che era vicino a me con questa espressione :stupore Come a dire: “come è possibile che sia così bravo?”

Vocalmente Marco era in forma strepitosa, lo avete sentito; poi una canzone può essere piaciuta più e un'altra meno, anche in base ai gusti personali. Io in particolare ho adorato No stress e Mad world con il nuovo finale, ma mi è piaciuto proprio tutto del concerto, tutto perfetto e calibrato. Senza ballerini e apparati vari Marco dominava letteralmente il palco e ha saputo gestire lo spettacolo perfettamente, sia nei momenti seri sia in quelli scherzosi, sia nelle difficoltà che si sono presentate (al punto da farci pensare che alcune cose fossero una scelta). Anche la gestualità con cui accompagnava le canzoni era perfettamente adeguata al momento, non c'è stato nulla che fosse fuori posto. Per non parlare della complicità con il gruppo: bella anche quella!
Se anche fosse possibile, non vorrei che nulla di questo concerto fosse diverso da come è stato. love Persino i coretti… risata Marco ha saputo far commuovere in alcune canzoni, divertire in altre, fare discorsi seri dicendo cose importanti, e tutto nella giusta misura, tutto in modo adeguato al momento, guidandoci nello spettacolo come voleva lui, da ammaliatore quale è.
In una parola per me è stato perfetto. snob
E riesco solo a dire: grazie Marco perché ogni volta riesci a sorprendermi e a incantarmi, perché questo concerto per me rimarrà indimenticabile, perché sono curiosa ancora di più di ascoltare la musica che vorrai fare in futuro, perché già non vedo l'ora di riascoltarti dal vivo. W Marco

Un grossissimo grazie anche alle mengonelle che erano con me: a Dada, Effe, Amaranta, Eripola, Moonshine bacio per i bellissimi giorni trascorsi insieme (le nostre vacanze mengo-romane risata ), a Daluxx amò con cui ho vissuto fianco a fianco il concerto, a Pucca, Naiwe, Tara e Tiki bacio per il pomeriggio e il post concerto, e a tutte le altre che ho rivisto o conosciuto per la prima volta a Villa Ada. bacio E un abbraccio anche a chi purtroppo era lontano, ma era con noi telefonicamente e sempre nel pensiero amici
L'aver vissuto il concerto con voi lo rende ancora più prezioso. gruppo

Spoiler:
Alla fine forse dovrei ringraziare Marco anche per questo snob : perché è grazie a lui che vi ho incontrate. amici bacio

@Pucca: io pure… a fine concerto io avevo lo sguardo perso nel vuoto… amore
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggio Da Delilah il Lun 20 Giu 2011, 17:44

Grazie, Zoe APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 5 51731 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 5 591958
Delilah
Delilah

Messaggio Da mafalda il Lun 20 Giu 2011, 17:52

Grazie , Zoe bacio
dai video si vede proprio che ballerini e fronzoli vari sono ormai inutili, Marco ha un carisma talmente forte che catalizza tutte le attenzioni su di sè.
mafalda
mafalda

Messaggio Da Therese il Lun 20 Giu 2011, 17:56

@mafalda ha scritto:Grazie , Zoe APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 5 51731
dai video si vede proprio che ballerini e fronzoli vari sono ormai inutili, Marco ha un carisma talmente forte che catalizza tutte le attenzioni su di sè.

si', mi sembra che questo sia un sentire comune... APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 5 500248 ...bisognerà vedere quali sono le sue intenzioni, non è detto che Marco se li lascerà alle spalle.... ma ho la sensazione (o forse è una speranza APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 5 516693 ) che nel prossimo lavoro ne farà a meno APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 5 551280
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da Delilah il Lun 20 Giu 2011, 18:02

@Therese ha scritto:
@mafalda ha scritto:Grazie , Zoe APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 5 51731

si', mi sembra che questo sia un sentire comune... APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 5 500248 ...bisognerà vedere quali sono le sue intenzioni, non è detto che Marco se li lascerà alle spalle.... ma ho la sensazione (o forse è una speranza APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 5 516693 ) che nel prossimo lavoro ne farà a meno APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 5 551280

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 5 250450 io mi immagino (e mi auguro) qualcosa di più funzionale alla storia di SOLO. APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 5 500248
Delilah
Delilah

Messaggio Da Guenda il Lun 20 Giu 2011, 18:11

e già il nome fa ben sperare? sorriso

grazie dei resoconti, ma continuate che mi piace commuovermi e gongolare love
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da EffeCi il Lun 20 Giu 2011, 19:38

Ma tutti durante il concerto ci giravamo verso qualcuno con la faccia così APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 5 10161 come ha descritto Zoe. Io avevo davanti Amaranta e, siccome non potevo parlarle o farle segno perchè stavamo filmando, mi giravo sempre all'indietro dove incrociavo gli occhi di Eripola. Ogni volta che mi voltavo, lei ed io ci guardavamo e avevamo la stessa faccia, anzi facce, queste: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 5 10161 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 5 890529 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 5 662828 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 5 540435

Quello che ha scritto Zoe è perfetto.

Dopo il concerto ho telefonato a Duful e le ho detto ciò che tutte abbiamo pensato autonomamente: Marco ha fatto tutto giusto, sia la performance, sia le intro, sia i discorsi che ha voluto aggiungere. Noi sapevamo che lui è così, ma una serata del genere io non me l'aspettavo. E lui mi ha stupita ancora. Ha dato un'idea di grande consapevolezza, di padronanza, di maturità, di umiltà e pacatezza allo stesso tempo. E' stato forte e deciso, con il sorriso e l'estrema dolcezza che non gli vengono mai meno, in qualunque situazione. Ha parlato senza esitare, non ha cazzeggiato tranne che quando l'ha voluto fare e quando l'ha fatto è stato misurato e perfetto anche in quello.
QNSV l'ha fatta scherzosa al massimo come a Verona, ma questa volta era l'occasione giusta e mi è piaciuto tantissimo il modo in cui si è posto. Gli è venuta proprio bene.
L'interazione con il suo gruppo è fantastica. Lui ha il controllo e quando succedono imprevisti, come il microfono a cui si stacca il filo, Marco non perde un secondo e va avanti, con estrema abilità e prontezza, come un professionista che sta sul palco da anni.

A me questo concerto ha dato gioia e fiducia in un artista che non mi delude mai. E sì, come livello di emozioni di tutti i tipi, io lo paragono a Osimo e al Palasharp. E sono fortunata, perchè c'ero in tutte e tre le occasioni. APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 5 62243
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggio Da luna il Lun 20 Giu 2011, 20:04

amò grazie dada, zoe, ziggy, effe, pucca per i resoconti... spero di non aver dimenticato nessuna
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Lun 20 Giu 2011, 20:17

Grazie, bellissimi resoconti!!! E poi scrivete davvero molto bene sisi

Ospite
Ospite

Messaggio Da vallettadelre il Lun 20 Giu 2011, 20:47

grazie a tutte le mengonelle inviate per i bellissimi resoconti! cuoricino gruppo bacio

è la bellezza di questo forum: nessuno è mai stato "geloso" delle sue emozioni, ho sempre visto grande disponibilità in tutti nel comunicare quello che aveva potuto vivere ai live di Marco, e a condividere anche video e foto con gli altri...grazie davvero! bacio pianto

e concedetemi una ringraziamento a parte a chi ha aperto la carrellata dei resoconti.....Dada graziiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! urlo cuoricino

Spoiler:
............e torna più spesso a cazzeggiare qui con noi! occhioni occhioni occhioni occhioni occhioni
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggio Da daluxx il Lun 20 Giu 2011, 22:03

Non sono sfaticata uffa..è che è proprio difficile aggiungere altro dopo tutto quello che è stato scritto,
DADA oggi mi ha fatto commuovere sul serio (x fortuna stavo sola in ufficio) poi Effe, Pucca , Zoe....
di getto dopo il concerto avevo scritto questo:

Marco mi è sembrato veramente LIBERO e allo stesso tempo molto sicuro...voce strepitosa..sperimentazioni...
ha cazzarato parecchio sorriso ormai c'è grande complicità col pubblico..stava a casa sua poi..ma oltre a questo ha anche parlato in modo molto semplice e diretto..ma assolutamente lucido..soprattutto quando nel finale ha ringraziato i fans per l'appoggio che gli stiamo dando..
Bastano poche parole..e arriva dritto sereno
.............
Il post che ha scritto Zoe è perfetto....ha espresso perfettamente tutto!
..in particolare
@Zoe ha scritto:
Sembra impossibile, ma rispetto al tour passato a me Marco ha dato l'impressione di essere cresciuto tantissimo artisticamente e di essere ancora più bravo love Tanto è vero che mi voltavo spesso verso Daluxx che era vicino a me con questa espressione :stupore Come a dire: “come è possibile che sia così bravo?”

si io e Zoe amici ci siamo guardate spesso in questo modo..a volte senza parole, solo con lo sguardo, ci siamo dette tutto occhioni ..ho vissuto tutto il concerto con lei..anche momenti buffi..a un certo punto pensavo di aver mandato il "mitico" sms INIZIA a duful quando il concerto non era ancora iniziato..panicooooooo..oddio TBA 2 la vendetta risata
invece fortunatamente non è partito....ahahah
Non sto a parlare delle singole canzoni, che abbiamo già ampiamente commentato sereno
..io ho dei flash...soprattutto nella parte relativa al nostro stare insieme gruppo ..ho nel cuore il momento in cui ho conosciuto Eripola..di forte commozione ..(avevo le lacrime agli occhi)..e ovviamente anche tutte le altre..
e sì ..eravamo un pò in trance alla fine (Pucca in particolare sorriso veramente non spiccicava parola sorriso amici bacio )...siamo state a chiaccherare dopo il concerto dentro Villa Ada non so quanto..forse siamo state le ultime ad uscire spia ..e dopo..non la finivamo più....anche davanti alla caserma..continuavamo a cianciare..con i carabinieri che sono usciti fatica risata ..vabbè a quel punto abbiamo capito che era ora di andare timido ansia

Ringrazio anche io tutte le persone con cui ho condiviso una serata meravigliosa: Amaranta, Zoe, Effe, Dada, Moonshine, Eripola,Tiki, Naiwe, Paola, Pucca, Tara, ..Ziggy con cui ho fatta una lunga chiaccherata durante la fila x entrare fatica...
..e anche io ringrazio Marcolino per avere permesso tutto questo cuoricino W Marco
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Lun 20 Giu 2011, 22:10

hahahahhaha grazie dell'accoglienza love ... ritrovo anche qui persone care che hanno ancora una grandissima passione e che non è minimamente appassita perchè questo piccolo e grande uomo non ci fa dimenticare mai chi è .... non siamo noi che non lo dimentichiamo ma è lui che fa in modo che non succeda ... è un grande maestro in questo ... giovedì lo ha dimostrato alla grande ... nel resoconto mi ha anche fatto dimenticare i coretti folkloristici (effe .. come facevano?) ... guai se non ci fossero stati ... momenti di ilarità così in questo concerto intimo non potevano assolutamente mancare ... Mengoni ma che ci fai con quella voce? ... ci fai scordare tutto ciò che ci e ti circonda? Mannaggia a te ... e al bellissimo giorno che ti ho incontrato ... amore

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 20 Giu 2011, 22:33

@Therese ha scritto:

quoto mafalda e Therese

Zoe, grazie love bacio

Ospite
Ospite

Messaggio Da Tyn@67 il Lun 20 Giu 2011, 23:03

grazie a tutte per i resoconti, siete riuscite a descrivere e trasmettere tutte le emozioni di una serata splendida per Marco e per voi che vi siete incontrate love love
DADA che piacere rileggerti amò bacio
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Lun 20 Giu 2011, 23:12

Grazie davvero tanto a tutte per gli emozionantissimi resoconti APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 5 858795

@ Zoe, concordo con te che già dai video si capiva che Marco stava bene, trasmetteva gioia, era rilassato...quando alle tre di notte qui sul forum sono arrivati i primi video, ho scritto che trovavo Marco sereno libero e forte... e ho ritrovato queste parole nei vostri resoconti ...è bello sapere che è felice...Marco è un caterpillar APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 5 500248 ....
inoltre concordo anche sul discorso della gestualità...avete fatto caso a quando apre le braccia? le spalanca spessissimo, molto più che in altri concerti...io ci vedo un'apertura totale verso il suo pubblico, forse non lo ha mai amato come ora, è vero che gli è mancato APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 5 833120

@ Dada APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 5 51731

Ospite
Ospite

Messaggio Da eripola il Lun 20 Giu 2011, 23:41

@daluxx ha scritto:
Marco mi è sembrato veramente LIBERO e allo stesso tempo molto sicuro...

Daluxx amò bacio Grazie, anche per me è stato bellissimo conoscerti e speravo di reincontrarti l'indomani: non è stato possibile, ma Marco ci sta già preparando altre occasioni. W Marco
Tutto quello che posso dire sarà una ripetizione di cose già dette: parto da quello che dice Daluxx, anch'io ho avuto la stessa sensazione. Forse Marco non ha fatto quello che ha fatto perché è strepitosamente bravo e dotato, perché è unico nel panorama musicale italiano (e non solo, mi azzardo a dire), ma perché aveva addosso la scioltezza che solo la libertà può dare, la fiducia che solo il lavoro duro fa guadagnare. Ha fatto cose che sembravano nate lì per lì, e probabilmente non lo erano, non tutte.
Io ho attraversato tutta la gamma delle emozioni: mi sono goduta la sua voce come mai, la sua gioia mi ha resa felice, la sua serietà mi ha fatto sentire orgogliosa di lui, le sue provocazioni mi hanno fatto divertire da matti, le sue variazioni mi hanno dato l'ennesima conferma della sua intelligenza e del suo istinto, lo spettacolo che ha dato sul palco me lo ha fatto adorare, continuavo a pensare "no, non ti mollo, ti seguirò ovunque potrò, come potrò, a qualsiasi costo". E in mezzo a tutto questo mi ha rubato l'anima: mi ha emozionato con La Guerra, mi ha toccato le corde del cuore con No stress, mi ha portato via con il finale di Mad world (mentre ero intenta a fare paragoni con la versione del tour), non mi ero ancora ripresa e ha fatto l'accappella di Lontanissimo da te (bellissimo, i cori nemmeno li ho sentiti). E a confermarmi tutto questo arrivavano spesso gli occhi stupiti e felici di Effe, che si voltava per condividere le sue emozioni. Quello che è successo dopo e nella notte e nei giorni successivi lo sapete già: tre giorni bellissimi con persone piene di vita e di gioia conosciute grazie a Marco, e mi piace pensare che siano stati tanti i gruppetti che si sono formati e hanno vissuto un'esperienza simile, sono sicura che un risultato così Marco lo considera sicuramente alla pari coi suoi premi.
Io intanto ringrazio a abbraccio le compagne dei tre giorni: Dada, Moonshine, EffeCi, Amaranta e Zoe (che scherzando scherzando ho incontrato tutte le volte che sono andata lontano a vedere Marco); quelle di una sera e di una notte, Tiki, Daluxx, Tara, Naiwe, Paola, Pucca e le sue amiche; Fulvia che è stata un po' con noi per poter riferire tutto a voi; Shanti e Bettyfool; Ziggy che non ho incontrato e che spero di incontrare presto e tutti voi che eravate col cuore lì e aspettavate notizie e reazioni e avete avuto, come noi, emozioni e gioie superiori alle più rosee aspettative gruppo
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 18 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 18  Seguente