Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Pagina 3 di 18 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10 ... 18  Seguente

Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Zoe il Lun 03 Gen 2011, 19:01

Grazie Luna bacio
Sicuramente questa è stata per Marco un'ulteriore occasione per mettersi alla prova con un pubblico difficile perché non tutto di fans e dai video così come dai vostri racconti direi che si è dimostrato ancora una volta un vero Artista sereno
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 3 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Ospite il Lun 03 Gen 2011, 19:11

@Zoe ha scritto:Grazie Luna APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 3 51731
Sicuramente questa è stata per Marco un'ulteriore occasione per mettersi alla prova con un pubblico difficile perché non tutto di fans e dai video così come dai vostri racconti direi che si è dimostrato ancora una volta un vero Artista APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 3 440701
APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 3 67053 grazie anche a Betty e Pic per i resoconti. APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 3 123623

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 04 Gen 2011, 18:30

Grazie mille luna, picpiera e betty per i resoconti e le foto! bacio love

Ospite
Ospite

Messaggio Da duful il Mar 04 Gen 2011, 19:31

grazie luna! APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 3 10316 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 3 51731
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggio Da Rosarossoblu il Mer 05 Gen 2011, 00:14

Grazie dei resoconti!!

Avere un pubblico non di soli fans è buona cosa per crescere e fortificarsi come Artista!! E Marco ha dimostrato veramente ulteriori capacità nel farlo: ogni volta un passo in più nella sua maturità artistica..si cresce..si cresce sisi
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggio Da trixi il Mer 05 Gen 2011, 09:22

Grazie per i resoconti bacio e mi dedico un bel sorridi
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggio Da nerina il Mer 05 Gen 2011, 11:05

grazie Piera Betty e Luna per i vostri bellissimi ed interessanti resoconti rosa bacio bacio bacio

questo cencerto penso sia stata davvero un'altra occasione per Marco di crescita e di confronto
con un contesto diverso da quelli che ha vissuto fino ad ora...e sono felicissima che abbia accolto
in modo così convincente la sfida love bravo
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Mer 05 Gen 2011, 12:21

grazie a tutte ragazze amò per i resoconti, per le foto, perché ogni volta è un po' come esserci lo stesso ai concerti di Marco cuoricino e questo grazie a voi bacio gruppo

Ospite
Ospite

Messaggio Da Riala il Mer 05 Gen 2011, 13:42

Grazie! Leggendo i vostri resoconti riesco a vedere i video con un'ottica diversa, più completa. bacio
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggio Da Kaiser il Ven 25 Feb 2011, 12:15

Ho raccolto qui i post rilevanti dei resoconti di luna, Valentina e Shanti sulla registrazione della puntata di Queen Size con La Pina...(commenti in cazzeggio) occhioni

@luna ha scritto: ciao Buondì!

timido ieri ho assistito alla registrazione di queen size, ovviamente ero lì per marco, ma ho visto anche l'intervista di lorella.

scusa per farmi perdonare di non avervi aggiornato occhioni vi faccio un regalino
APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 3 Dscn5210

@luna ha scritto:
Deianira ha scritto:Buongiorno ciao

Molto bella la foto di Marco in pigiama..... il bianco gli sta da Dio....vabbe' che gli stanno bene tutti i colori.... love

Come se l'è cavata con l'intervista? Era rilassato e chiacchierone o un po' imbarazzato? occhioni

mi spiace ma non ho molto tempo... il lavoro chiama e sono già le 11 scusa

sereno il programma è leggero, ma piacevole. l'intervista non aggiunge sostanzialmente nulla a quello che già sappiamo di marco, ma vale la pena guardarla secondo me. la percezione che ho avuto è di un'intervista spaccata un po' in due, una parte più cazzara, divertente (marco ha deliziato con una serie di perle che da sole valgono la puntata) ed una parte verso la fine un pochino più seria, intima (nei limiti del possibile... marco difficilmente si apre) in cui ho visto un marco più spontaneo (forse il fatto che desse le spalle al pubblico in quel momento gli è stato decidamente di aiuto)
sisi la pina adora marco e si vede... a fatto di tutto per metterlo a suo agio, a cercato di tenerlo lì (marco ha un'innata tendenza al divagare e al distrarsi per un nulla) e in un paio di episodi mi è piaciuto molto il suo modo di approcciarsi a marco... tipico di una persona che tiene a colui che ha di fronte e gli ha dato un paio di consigli degni di nota.
Marco si è lasciato andare nell'arco della puntata... quando c'è da cazzeggiare marco senza esitazioni dice presente! essere lì in pigiama e con quel pigiama (l'ho a dir poco adorato per la scelta... mai banale) all'inizio lo imbarazzava, ma poi si è lasciato andare... aria anche troppo soprattutto nelle pause. per il resto il solito marco delle interviste, abbastanza evasivo su alcuni temi, confuso su altri... ha però lanciato qua e là spunti di riflessione e considerazioni che meritano.
l'ho nincontrato anche all'uscita... nonostante la magrezza (che a me sinceramente non preoccupa) l'ho trovato di una bellezza imabazzante, stanco (decisamente stanco) e un pochino frastornato

Valentina ha scritto:
@luna ha scritto:marco ha deliziato con una serie di perle che da sole valgono la puntata

come quando ha detto che ha le caccole? o quando si è messo ad alzare le gambe tenendo le punte dei piedi stirate? o quando ancora ha fatto Sugar Sugar sul letto rischiando di cadere? snob

Buondì ciao

Valentina ha scritto:Si è cambiato dietro quel materassone con scritto Queen Size che si vede nella foto: gli ospiti arrivavno vestiti e poi si cambiavano lì direttamente.
Quando si è messo nella posizione a pancia in giù ha detto che quella posizione non gli era comoda perchè rischiava di "sganciare" qualche puzzetta snob E poi mi ha pure copiato il Lamberto quando ha elencato i 3 termini che più lo rappresentano risata

@luna ha scritto:
Valentina ha scritto:
@luna ha scritto:marco ha deliziato con una serie di perle che da sole valgono la puntata

come quando ha detto che ha le caccole? o quando si è messo ad alzare le gambe tenendo le punte dei piedi stirate? o quando ancora ha fatto Sugar Sugar sul letto rischiando di cadere? snob

Buondì ciao

risata per esempio...
ma anche il mostrare il pigiamino quando la pina gli ha detto essere stato eletto l'artista più sexy ed il siparietto sandra e raimondo meritano... eccome se meritano

edit: anche il discorso sulla sua presunta cleptomania ha un suo perchè

Valentina ha scritto:@Deia lì è quando fanno Sandra e Raimondo (lui fa Sandra ovviamente) risata

@Martha in una domanda Pina gli ha chiesto se era felice e lui ha risposto di sì.

@luna ha scritto:
@Guenda ha scritto:
@luna ha scritto:
Valentina ha scritto:

Buondì ciao

risata per esempio...
ma anche il mostrare il pigiamino quando la pina gli ha detto essere stato eletto l'artista più sexy ed il siparietto sandra e raimondo meritano... eccome se meritano

edit: anche il discorso sulla sua presunta cleptomania ha un suo perchè

il resto passi, ma il discorso sulla presunta cleptomania lo voglio sapere.

che lui mica oserà dire che non è vero? alura risata risata

risata no, non ha negato... ci mancherebbe!
ha descritto con novizia di dettagli il piacere di portare via tutto ciò che è possibile dagli hotel. risata voleva anche il ricordino della puntata... ha puntato un cuscino, una coperta e due cucchiaini con cui hanno servito la tisana

Shanti ha scritto:Ciao...ma ragazze sono arrivata tardi!! APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 3 655206
ormai qui avete detto tutto...
E' stato divertentissimo vederlo muoversi sul lettone.
Comunque lui ha un po' la tendenza ad esagerare nelle sue affermazioni in generale... Prima della trasmissione ci aveva detto che aveva un pigiama pazzesco acquistato a Madrid... APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 3 52494 che poi invece è carino sì, divertente... Poi che negli hotel ruba di tutto... che uno si aspetta chissà che cosa... e alla domanda della pina di fare un esempio ha risposto... i cucchiaini... APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 3 52494

Vedo che stanno arrivando già tante foto...posto anche il mio contributo, una fotina in cui mi ricorda pisellino di braccio di ferro APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 3 572980
APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 3 Queens10
Kaiser
Kaiser

Messaggio Da Ospite il Ven 25 Feb 2011, 12:28

Grazie Kaiser rosa

Ospite
Ospite

Messaggio Da luna il Ven 25 Feb 2011, 14:15

rosa grazie
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Ven 25 Feb 2011, 19:42

bacio luna grazie grazie

Ospite
Ospite

Messaggio Da trixi il Sab 26 Feb 2011, 16:12

ciao

Grazie a tutti per i resoconti bacio
Una voce fuori dal coro: a me non piace quel pigiama (è troppo distante dalla fantasia che ho in testa sul look di Marco a letto...occhioni )
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggio Da Kaiser il Ven 08 Apr 2011, 12:09

@vallettadelre ha scritto: scusa

..."le marche?? so vicine al Lazio!" i love! risata risata

sono stata tra gli ultimi, ma ho fatto anche in tempo a dirgli"saluti dal forum 1000voci!" e ha sorriso. gruppo amò

niente foto. avevo dimenticato la macchina. ma sono Felice non pensavo di entrare. sono stati bravi-hanno fatto entrare tutti. sereno

è stato velocissimo tutto-non c è molto da raccontare. lui molto carino, più magro che mi aspettarsi. quando sorride si apre un mondo, trasmette proprio tanta sensibilità. come altri avevano detto, in pochi secondi lui ti da tuta l attenzione possibile. ho percepito che capisce quanto x i fans quei pochi secondi siano importanti. ha 22 anni e li dimostra tutti fisicamente-ma credo sia molto più maturo. queste le mie impressioni. e Promosso in geografia stavolta!

dimenticavo: ritornate le lampade.era nerissimo! snob

c' erano circa 200 persone secondo me. mi hanno detto delle ragazze che hanno venduto almeno una cinquantina di occhiali.delle ragazze sono andate la mattina a comprarli x essere sicure. comunque evento ben organizzato, location bella. molta visibilità, staff rilassato e molto attento. c' era Stella quando sono entrata su.

...
quando ero li ed ho visto le smorfie che fa quando si mette in posa con i fans...son stata quasi contenta di aver dimenticato la macchina! risata risata risata occhioni

@luna ha scritto: ...

occhioni allora visto marcolino... snob diversamente da valletta io era in mezzo alla folla e se devo essere sincera qualche reclamo sull'organizzazione e la gestione della gente ce l'ho... snob eccome se ce l'ho.
Andiamo con ordine...
Ero già in centro milano per lavoro, così una volta sbrigato ( risata più veloce della luce) le ultime commissioni con indifferenza mi sono recata sul luogo del delitto... era abbastanza presto, le quattro. non faccio in tempo ad arrivare che una mi prende a forza la mano e mi scrive un numerino azzdici ... snob per la cronaca ero l'85.
il tempo passa abbastanza lentamente e verso le 5 arriva marta... era un pochino nervosa, poco lontano da me che fumava e parlava con la sicurezza. Pensavo fosse arrivato anche marco con lei... snob ho pensato inguenuamente che fosse migliorato in termini di puntualità... snob ma sbagliavo.
cmq, dopo le 7 iniziano ad entrare le persone con il pass e poi a ruota quelle senza... snob e lì tutta l'educazione e la grazia delle fan di marco è emersa in tutte le sue molteplici sfaccettature... snob spinte, calci, grida... un repertorio che non vi sto a raccontare.
Finalmente entro anche io... :uhm: abbastanza irritata dal trattamento ricevuto. Attendiamo un paio di minuti al piano terreno, ci danno la cartolina con raffigurato marco e ci fanno salire. fatica ho fatto fatica a vederlo subito perchè era totalmente coperto ( snob un sacco di gente ha lavorato dietro a questo evento e c'era un sacco di gente della sicurezza).... nonostante i tentativi di uno della sicurezza di farmi restare in file, mi sporgo verso l'esterno e occhioni finalmente riesco a vederlo. Diversamente da Valletta mi piaceva molto come era vestito... insomma in linea con il suo essere particolare nell'abbigliamento. occhioni l'ho trovato davvero bene (l'ultima volta a queen size lo avevo trovato molto stanco, teso, un po' sulle sue)... rilassato, disteso, sereno, sorridente... love una meraviglia. love mi ha fatto piacere questa cosa... occhioni e in un attimo come prevedibile mi sono dimenticata tutta la fatica delle ore precedenti ( snob come prevedibile...)
Arriva il mio turno... occhioni mi accoglie con un bellissimo sorriso, senza che me ne accorga mi chiede il nome per l'autografo e mi trovo abbracciata a lui per la foto e per baciarlo ( love quanto mi piace il suo modo di atteggiarsi con le persone). La guarda mi stava già chiamando per allontanarsi, ma mi sento toccare dentro e sento la sua vocina... "stefania ( :occhioni:sapeva il mio nome perchè lo aveva scritto sull'autografo... love ma mi ha fatto piacere sentirglielo dire) è tanto che non ci vediamo" :stupore credo di averlo guardato con questa faccia... e non so come ( snob i miei neuroni erano KO) gli ho risposto" sì, abbastanza". Lui mi guarda con un sorrisone stampato e mi dice "non abbastanza, tanto". Allora gli dico che è da queen size e quindi da fine febbraio. Mi guarda con faccia pensierosa e poi sfodera un altro sorrisone e mi dice "hai ragione" Io gli sorrido e faccio per allontanarmi perchè la guardia era impaziente... lui riattira la mia attenzione e mi fa notare che stavo dimenticando l'autografo...

occhioni ecco tutto

@luna ha scritto:...
... occhioni ieri ho rivisto quella voglia di stare a contatto con i fan, quel desiderio di scambiare anche solo due parole che avevo trovata un po' sopita negli ultimi tempi. io non sono stata certo tra le prime ad entrare e non sono una di quelle che inizia a parlare o che gli salta al collo (mi piace rispettare i suoi tempi e i suoi spazi) e nonostante tutto è riuscito a dedicarmi, come alla maggior parte delle persone, quell'attimo di attenzione che fa piacere.

@vallettadelre ha scritto: ...
confermo luna. io sono stata tra gli ultimi 5 a entrare. tutto velocissimo, ma lui ha avuto un sorriso e una battuta x tutti! ho percepito fosse stato un evento piacevole x lui, non era minimamente scocciato alla fine. love cuoricino

@luna ha scritto:...
sisi io l'ho visto anche all'uscita e se avesse potuto si sarebbe fermato ancora, ma stella, marta e le guardie lo hanno fatto salire velocemente in macchina. risata lui si dimenava per mandare baci e salutare
Kaiser
Kaiser

Messaggio Da luna il Sab 28 Mag 2011, 20:50

ciao

WMA- 27 maggio 2011
snob come già vi ho estesamente detto il tempo non è stato decisamente clemente con questa serata... :uhm: sostanzialmente per tutta la sera ha piovuto (si alternava pioggerella sopportabile a veri e propri acquazzoni) :uhm: ed io me la sono presa proprio tutta, non credo di aver avuto a fine serata una parte del corpo asciutta.

snob andiamo oltre...

Marco si è esibito per settimo dopo in ordine sparso Zucchero, Negramaro ( ok un grande giugliano che si è esibito senza risparmiarsi sotto una pioggia battente... trascinante), Renato Zero, Antonacci, Ligabue ( :uhm: che non è uscito sino a quando no ha smesso di piovere nonostante i musicisti fossero pronti sul palco) ed Elisa (meravigliosa nonostante i problemi di salute, dolcissima, non finiva più di ringraziarci per il fatto di essere ancora lì). L'esibizione di Elisa è stata preceduta da una lunga interruzzione per il temporale durante la quale sembrava che tutto sarebbe stato sospeso... diavolo non vi dico come l'ho presa questa eventualità.

scusa io ero in gradinata non numerata, non so ancora esattamente quale è stata la dinamica, ma prima che la trasmissione iniziasse snob mi sono trovata in quarta fila platea e durante l'esibizione di marco in seconda fila... love non lo vedevo bene, di più. Incontrada e Mammuccari (quest'ultimo si è sentito male e si è ripresentato dopo la sospensione) hanno presentato un love un giovane artista love frizzante love di bell'aspetto, love molto bravo, love dalla voce bellissima... in una parola love marco. Lui esce con un occhioni bellissimo sorriso, occhioni gli occhioni spalancati e non sa più come ringraziare i presenti. Lui sapeva che la maggior parte delle persone rimaste (molte più di quante pensassi) erano lì per lui e per elisa... aveva sentito dal backstage inneggiare il suo nome più e più volte (l'Incontrada aveva rassicurato dicendo che sarebbe arrivato a breve). Ha iniziato con IUGQ con al piano piero (la sensazione è che in parte fosse improvvisata); la conclude inginocchiandosi e bagnandosi i pantaloni... love era giusto che anche lui fosse bagnato come il pubblico, poi la butta sul ridere dicendo che fa figo avere le toppe alle ginocchia. Intermezzo in cui dice che è giusto non proporre sempre le stesse cose ed introduce QN; la esegue coinvolgendo il pubblico. Era molto carico, energico, in forma dal punto di vista vocale... si muove sul palco, dialogo con pubblico e telecamere, love è bello vederlo di nuovo sul palco. Durante la premiazione torna il marco di sempre... occhioni un po' impacciato, che si lascia sovrastare dalle emozioni risata e dalle belle donne (la mosetti se l'è mangiata con gli occhi), che non dice i luoghi dove i concerti verranno fatti, ma che comunica in tutti i modi quanto sia contento per questa sfida. Inutile dirvi quanto ero contenta ed orgogliosa quando ho letto sullo schermo alle sue spalle i luoghi dei concerti love love love .
L'ho visto anche all'uscita... occhioni ha cercato e si è goduto l'affetto delle persone che lo stavano aspettando, non se ne voleva andare e continuava a ringraziare per essere rimasti. Ha concesso foto, fatto gli autografi, dato il cinque a tutti i presenti.

love grazie a lui bilancio della serata positivo
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggio Da luna il Sab 28 Mag 2011, 20:56

dimenticavo... risata lasciato come al solito da solo sul palco ci ha deliziato con qualche passo di danza classica
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Sab 28 Mag 2011, 21:01

Grazie Luna, bellissimo resoconto bacio

Ospite
Ospite

Messaggio Da Kaiser il Sab 28 Mag 2011, 21:30

grazie luna occhioni
Kaiser
Kaiser

Messaggio Da luna il Sab 28 Mag 2011, 21:35

@Kaiser ha scritto:grazie luna occhioni

occhioni visto che brava... questa volta l'ho postato nel topic giusto
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggio Da martha70 il Sab 28 Mag 2011, 22:08

@luna ha scritto:dimenticavo... risata lasciato come al solito da solo sul palco ci ha deliziato con qualche passo di danza classica

Grazie Luna. Abbiamo potuto godere anche di quelli. occhioni
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggio Da luna il Sab 28 Mag 2011, 22:09

sorriso ho visto le foto in giro... era semplicemente un aneddoto carino da citare
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggio Da martha70 il Sab 28 Mag 2011, 22:22

sorriso Molto carino!
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggio Da duful il Sab 28 Mag 2011, 22:25

grazie luna APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 3 51731
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggio Da Rosarossoblu il Sab 28 Mag 2011, 22:37

Grazie Luna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 18 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10 ... 18  Seguente