Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Pagina 4 di 18 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 18  Seguente

Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 4 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Tyn@67 il Sab 28 Mag 2011, 22:46

grazie per il resoconto Luna bacio
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 4 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da eripola il Sab 28 Mag 2011, 22:48

Grazie, Luna amò
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggio Da Paz i Enza il Sab 28 Mag 2011, 22:56

Luna, grazie tantissimo!!!
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Sab 28 Mag 2011, 23:03

Grazie luna love love

Ospite
Ospite

Messaggio Da ziggy il Dom 29 Mag 2011, 00:07

grazie Luna rosa
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggio Da vallettadelre il Dom 29 Mag 2011, 00:13

grazie luna! bacio
dopo la serata di ieri ti meriti il nome di mengonella arenata et alluvionata! occhioni
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggio Da mafalda il Dom 29 Mag 2011, 08:59

Grazie Luna bacio
E ora latte caldo, aspirina e riposo..... ciao
mafalda
mafalda

Messaggio Da camila il Lun 30 Mag 2011, 18:13

Ecco che vuol dire stare lontani dal forum nei momenti topici:avevo perso il resoconto della nostra eroica inviata!
Cara Luna,spero che ormai il tuo fisico sia ritemprato e non ti resti che lo splendido ricordo che hai voluto condividere con noi,Grazie!!!! bacio
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggio Da luna il Lun 30 Mag 2011, 18:36

@camila ha scritto:Ecco che vuol dire stare lontani dal forum nei momenti topici:avevo perso il resoconto della nostra eroica inviata!
Cara Luna,spero che ormai il tuo fisico sia ritemprato e non ti resti che lo splendido ricordo che hai voluto condividere con noi,Grazie!!!! bacio

snob qualche acciacco c'è ancora... love ma quello che conta è il ricordo della serata
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggio Da Delilah il Lun 30 Mag 2011, 18:58

Grazie Luna APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 4 51731
Delilah
Delilah

http://www.accauno.it/

Messaggio Da sonia il Mar 31 Mag 2011, 08:22

Grazie anche da parte mia: emozionante il tuo resoconto è stato come essere lì a goderselo. bacio
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Lun 20 Giu 2011, 13:37

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 4 905948 ........... beccatevi sta bibbia ahahahahahhahaha che dire che dire che direeeeeeeeeeee ..... uno dei più bei giorni della mia vita .. e non scherzo .. che bel concerto ... uno dei più belli di Marco questo è sicuro .. non faccio classifiche perché l'11 settembre rimarrà impresso nel mio cuore per sempre, però questo è stato straordinario davvero .. ormai avete visto tutti i video e ascoltato con le vostre orecchie quindi posso solo aggiungere che questo grande artista riesce sempre a stupirmi e a superarsi ... era carico tanto carico è stato un grande professionista del mestiere, ha saputo dosare tutto, la voce, le parole, i sorrisi e i movimenti ... eeeeeeeee se qualcuno pensa che era sopra le righe … beh si lo era … alla grande .. io amo questo suo modo di essere sopra le righe di fare quel cavolo che gli pare con le canzoni, con la voce, con il pubblico … è stato un grande direttore di orchestra … a me piace così e a quanto pare anche a Marco … era tutto perfetto checché lui dica che non lo è .. tutto era al giusto posto, solo che quando sei li lo guardi e lo ascolti non ricordi più nulla e lui ti porta a riscoprirlo ancora una volta ... è sempre Marco è sempre il grande artista che tutti noi ci siamo abituati ad amare giorno per giorno ... gli occhi delle persone che assistevano erano da filmare, fotografare per far capire anche solo minimamente cosa ci ha fatto provare questo "ragazzino" di 22 anni, il pubblico era in visibilio vedevo gente ridere e piangere .. sentivo ragazze che dicevano ... proprio ben spesi quei 90 eurini ... proprio ben spesi ... tutti quelli che erano attorno a me sorridevano ed erano gioiosi .. due ragazzi dietro .. fotografavano e filmano e non erano ragazzini mi pare ... mi giravo intorno con lo sguardo e vedevo l’estasi dipinta negli occhi di tutti! Insomma il film TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE gli fa un baffo ahahahaha
L'ho trovato molto professionale, cresciuto ... ogni parola che ha detto al giusto posto ... non parlo nemmeno della voce fantastica che aveva, mi pare quasi riduttivo ancora dire che ha cantato bene o male non ne vedo il senso, ha interagito con il pubblico con una dolcezza e una simpatia fuori dal comune .. io passavo dalla bocca aperta al sorriso ogni 3 secondi ... ha fatto circa 1.000.000 di espressioni diverse ... i movimenti delle mani delle braccia e delle gambe, uhmmmmm bacino ... stupendo ... imponente ... senza tanti fronzoli sembrava fossero in 20 su quel palco .. tanti marco ... insieme ... tutti sorprendenti ... il suo momento con il pubblico, che lo ha anche interrotto ma lui è andato oltre non ha fatto una piega ha continuato a dire quello che doveva dire e lo ha detto con grande chiarezza e determinazione, in un modo indescrivibile con una serietà e una dolcezza che mi ha commosso,... tre parole importantissime ... sono razionale, osservatore e stronzo (io l’ho tradotto così … sappiate che io penso e agisco con il mio cervello e non con quello degli altri e non faccio nulla che non voglio poi ho coscienza di quello che dite di me e so benissimo cosa pensate perché lo scrivete e lo dite a destra e manca, ma non ne frega nulla perché io voglio fare quello che sento e non quello che volete che io faccia o quello che il mio staff mi impone di fare … mettetevelo bene in testa perché è quello che sono!) ... anche il modo in cui interagiva con la sua band ... sempre più energico nelle direttive…. come dicevo con il pubblico ha interagito tantissimo in tutto il concerto e durante le canzoni si vedeva chiaramente che gli è mancato quel calore .. si è divertito e ci ha fatto gioire di ogni sua parola e ogni sua battuta ed espressione ... è anche un bravissimo showman se vuole ... il pubblico è stato abbastanza educato questa volta ... gli ha lasciato i suoi spazi prendendosi i proprio come è giusto che sia, senza rovinare l'atmosfera che non era comunque di un unplugged ma di una via di mezzo .. una Mengonplugged ... mi è piaciuto anche il modo in cui ha mimato spesso le parole delle canzoni e il modo in cui ballava sexy, affascinante, sciolto molto spontaneo ... è un mito ... la gag con Maurizio però merita ... mi giro e dietro di me in basso c'era lui ... io in piedi sulla sedia vicino a me le mie amate compagne di merende sempre sulle sedie... mi rigiro non convinta (aveva cambiato la maglia) .. si è lui ... mi rigiro ancora e lui ci sorride e ci dice praticamente che ci stava ascoltando un pochino e ci chiede di dove siamo ... noi lo diciamo e lui ... io sono di Ronciglione ... ma vè .. allora io gli chiedo .. ma scusi anche lei è un estimatore di Marco ... e lui ..... serissimo ... ma io sono il padre ahahhahahh e io ..... MA VAAAAAAAAAAA????? e tutti a ridere ... poi gli chiedo .... ma mi dica cosa si prova a stare qui e vederlo la sul quel palco ... e lui .... behhhhhh normale .... AHAHHAHAH normaleeeeeeeeeeeeeee??? che semplicità ... tutto suo figlio ... anzi scusate probabilmente è Marco che è tutto suo padre .... credo ahahahahah ... bel momento ... adesso pensavo che avrei potuto chiedere qualche cosa d'altro infatti subito ci siamo girate verso il palco per ascoltare Marco ... ed io almeno non mi sono girata più per vedere se c'era ... d’altronde come facevamo Marco stava la ... niente di più bello al mondo c'era in quel momento! Non c'è niente che non mi sia piaciuto ... niente .. quindi non faccio graduatorie non ha senso ... sono riusciti a cambiare gli arrangiamenti di tutto e a renderli ancora una volta .. belli, interessanti, accattivanti ogni canzone fatta per me è una perla ed ha un valore aggiunto, questo dovrebbe far capire che il suo è veramente un bel gruppo e che sanno lavorare bene insieme, gli serve solo il tempo necessario per tirare fuori tutto quello che possono ... sono grandi ... …
No stress ... starlight ... le nuove cover ....stupende ... mi son piaciute da morireeeeeeeeeeeeeeeeeee .... non vedo l'ora di ascoltarmele in macchina a tutto volume ... che godimento! Il Mengoni fa godere di brutto ... è così .. aveva ragione la Mara ... ma allora non sapeva quanto ... e quanto quanto ancora ci avrebbe fatto godere tutte insieme ahahhahhhhahh scusate ... tornando seria ... questo concerto me lo ricorderò eternamente!
Le facce poi di quando è finito il concerto? Indescrivibili ... una felicità tangibile da chiunque .... l'apparizione che tutti aspettavano è avvenuta ... andate in pace e amen ...ringrazio tutte le mie amate tatine, senza di voi non sarebbe stata così splendida questa serata e la giornata passata insieme ... ho avuto la sensazione che Marco abbia voluto lasciarci appositamente un bel ricordo … come se ce l’avesse messa tutta nonostante le canzoni siano le stesse per darci ancora una volta un grande regalo …Marco ti ringrazio per avermi dato la possibilità di assistere a questo magnifico concerto e grazie a tutte quelle che ci danno la possibilità di rivederlo nei video e nelle foto .. dimenticavo avevo il binocolo ma ogni volta che lo usavo stavo male ... era non bello ... non affascinante ... non stupendo ... non so dire ... un ALIENO e noi delle alienate hahahahhahh era bellissimo anche qui mi ha stupito con quei ricciolini non avrei mai pensato che avrebbe potuto essere così bello anche in quel modo .... acci .... IL MENGONI L'ABBIAMO SOLO NOIIIIIIIIIIIIIIII ahhhah che brutto coro ... però è vero! Scusate se son stata prolissa e ripetitiva… ma non scrivevo da un po’ e questo concerto mi ha sconvolto un pochino … molto!
LO AMO .. E VI AMO ... sempre sempre di + .............. non dimenticatemi ehhhhhhhhhhhhhhhh
p.s. Un grazie speciale a M. per l’invito che contraccambierò a Milano a L. per aver fatto un pazzia ed essere accorsa a F. per la pasta molto speciale a M. per la torta buonissima e a tutte le persone stupende che erano con me e mi hanno sopportato e anche quelle che non c’erano ma a cui ho pensato tantissimo e che mi sono mancate tantooooooo!

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 4 51731 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 4 51731 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 4 51731 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 4 51731 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 4 51731 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 4 51731 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 4 51731 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 4 51731 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 4 51731

Ospite
Ospite

Messaggio Da duful il Lun 20 Giu 2011, 13:46

Dada, è bellissimo il tuo racconto, si sente partecipazione vera, arrivano tutte le percezioni che hai vissuto APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 4 365566 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 4 540435 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 4 540435 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 4 540435
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggio Da daluxx il Lun 20 Giu 2011, 13:47

DADA..mannaggia a te..mi hai fatto piangere ...
bacio bacio bacio bacio bacio bacio
poi dico qualcosa di più..
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggio Da nerina il Lun 20 Giu 2011, 13:48

Dadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa love

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 4 EmoticonVillageOnion%20(3)
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggio Da mafalda il Lun 20 Giu 2011, 13:51

Dada bacio rosa cuoricino love amici grazie !!!!!

Mi ha fatto sentire le tue emozioni, mi pareva di essere stata là anch'io
Grazie per il regalo che ci hai fatto dance
mafalda
mafalda

Messaggio Da Zoe il Lun 20 Giu 2011, 13:53

dada!!! bacio bacio bacio bacio
appena mi riprendo risata scrivo qualcosa anche io sisi
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggio Da camila il Lun 20 Giu 2011, 14:11

Dada!!!!Uno tsunami di emozioni il tuo racconto,grazie!!!! bacio
e dire che qualche ora è passata,posso immaginare come ti sentivi giovedi notte love :stupore :confuso oddio

camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggio Da Rosarossoblu il Lun 20 Giu 2011, 14:13

Grande Dada!! Bellissimo racconto!!
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggio Da Ospite il Lun 20 Giu 2011, 14:15

Dada cara, grazie love love love Che bello resoconto cuoricino

Spero che ci incontreremo di nuovo a Milano!!!
bacio bacio

Ospite
Ospite

Messaggio Da EffeCi il Lun 20 Giu 2011, 14:20

Dada, grazie a te, perchè sei stata come sempre l'anima del nostro gruppettino e perchè con te si sta davvero bene. APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 4 51731 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 4 51731 Sono stata felice, mi sono divertita tantissimo con tutte voi e non solo al concerto, ma per tutto il tempo che abbiamo trascorso insieme.

Hai detto tutto tu. Non posso aggiungere niente sul concerto, perchè direi le stesse cose, con lo stesso entusiasmo. Ho ancora gli occhi a stellina.... APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 4 459537

La condivisione di questa esperienza è stata perfetta. La nottata in stanza a rivedere subito in tv i video appena fatti da Amaranta, insieme a te, a Moonshine, ad Eripola, a Zoe e Tiki, mangiando la torta e facendo l'alba.... beh.... nun se scorda più di sicuro. APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 4 365566

Tre giorni bellissimi a Roma, costellati da risate, sole stupendo, dosi ripetute di visione dei video celestiali (la mattina appena sveglie, il pomeriggio all'ora del riposino e la sera prima di tentare di dormire un po'...... APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 4 551280 ).

Un bacio grande a Daluxx, Pucca, Tara e Naiwe che erano con noi a Villa Ada APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 4 833120
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggio Da duful il Lun 20 Giu 2011, 14:36

Effe, grazie anche a te APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 4 10316 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 4 51731 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 4 51731 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 4 51731
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggio Da Kaiser il Lun 20 Giu 2011, 14:41

DADA amò bravo
Spoiler:
pianto
Kaiser
Kaiser

Messaggio Da camila il Lun 20 Giu 2011, 14:47

Grazie ad Effeci bacio abbiamo anche il resoconto del post concerto occhioni ma quanto vi siete divertite? gruppo
amici
Grazie per aver pensato anche a noi che non c'eravamo,per la vostra generosità amò
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggio Da Therese il Lun 20 Giu 2011, 14:54

Dada....... APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 4 550338APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 4 550338APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 4 550338...ti mando un grosso bacio! APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 4 51731
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 18 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 18  Seguente