Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Seguente

Andare in basso

RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti - Pagina 2 Empty Re: RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti

Messaggio Da Ospite il Mar 19 Ott 2010, 18:41

@Puccafra ha scritto:RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti - Pagina 2 68354_444633398802_132335983802_5581928_337804_n

burka burka

Sì Pucca....questa è proprio l'immagine di cui parlavo... fatica

ho fatto fatica ad andare avanti quando me la sono trovata davanti
e mi sono accorta che non era fissa ma animata e accessoriata.... scusa
:stupore :stupore :stupore oddio oddio oddio

e mò lo fanno apposta però risata

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti - Pagina 2 Empty Re: RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti

Messaggio Da trixi il Mar 19 Ott 2010, 18:43

Ho ascoltato attentamente anche il cd audio. A me sembra sempre dal concerto di Genova ( e non da quello di Montesilvano come era stato detto tempo fa') dubbio
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggio Da vallettadelre il Mar 19 Ott 2010, 18:54

Sto vedendo il dvd. ...
Ma con i poco soldi che avevano....che bel lavoro è venuto!!!
Il nostro pupo...sono commossa...
cuoricino W Marco W Marco evviva cuoricino

...ma su paralizer. ..Mamma....
:stupore pig tv
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Mar 19 Ott 2010, 18:59

ho visto il dvd.....che botta...ho riso , pianto , ballato ,mi è piaciuto molto e quoto Antigone...anche per me è un buon lavoro, mi complimento soprattutto con Marco , ovvio....avrà seguito tutto come al suo solito e può ritenersi soddisfatto.E' assurdo quanta strada ha fatto , l'anno scorso era ancora nel loft...proprio bravo Marcolì!. RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti - Pagina 2 123623
Ho ballato sulla sedia Nessuno e Fino a ieri RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti - Pagina 2 875493 , non son riuscita a farne a meno RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti - Pagina 2 407890 , qualche piccola critica la farò quando la ricorderò RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti - Pagina 2 64660 RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti - Pagina 2 551280 , l'unica che non mi è piaciuta è Questa Notte, ma non mi è mai piaciuta quindi....
anche a me è parso di essere lì, mi ha ricordato i due concerti che ho visto RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti - Pagina 2 540435 ....ogni tanto mi vedevo riflessa nel pc mentre guardavo il dvd....avevo un'espressione di rapimento felice, questo ragazzo è speciale, che lo dico a fare.... RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti - Pagina 2 66167

Ospite
Ospite

Messaggio Da vallettadelre il Mar 19 Ott 2010, 18:59

Hanno inquadrato il pubblico....tutti a riprendere con foto e video camere!!!
Mi ha fatto morire la scena...sembrava il G8,un evento internazionale....

risata risata risata risata risata W Marco risata
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggio Da Zoe il Mar 19 Ott 2010, 18:59

Gli extra Re matto e Dietro le quinte sono davvero belli love love love

@Valletta, anche secondo me è venuto un bel lavoro, considerando i soldi a disposizione sisi
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggio Da duful il Mar 19 Ott 2010, 19:01

volevo anche dire che ho visto Pucca nel flash mob di Pisa, in un inquadratura l'ho beccata! RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti - Pagina 2 611643 RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti - Pagina 2 611643 RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti - Pagina 2 611643
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggio Da ghost il Mar 19 Ott 2010, 19:02

@vallettadelre ha scritto:Hanno inquadrato il pubblico....tutti a riprendere con foto e video camere!!!
Mi ha fatto morire la scena...sembrava il G8,un evento internazionale....

risata risata risata risata risata W Marco risata

Spoiler:

A me ha fatto più ridere mentre ero al concerto in Puglia, l'energumeno che cercava di far spegnere le telecamere sulle gradinate e sotto di noi c'era una marea umana che riprendeva! risata
ghost
ghost

Messaggio Da Ospite il Mar 19 Ott 2010, 19:03

@duful ha scritto:volevo anche dire che ho visto Pucca nel flash mob di Pisa, in un inquadratura l'ho beccata! RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti - Pagina 2 611643 RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti - Pagina 2 611643 RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti - Pagina 2 611643
risata risata risata risata risata risata risata ecco perchè non è più tornata dopo aver scritto che ha il DVD risata risata risata risata risata

Ospite
Ospite

Messaggio Da Sele il Mar 19 Ott 2010, 19:03

@Zoe ha scritto:Gli extra Re matto e Dietro le quinte sono davvero belli RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti - Pagina 2 540435 RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti - Pagina 2 540435 RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti - Pagina 2 540435

@Valletta, anche secondo me è venuto un bel lavoro, considerando i soldi a disposizione RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti - Pagina 2 500248
quotissimo RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti - Pagina 2 123623
il mio primo concerto...quanti ricordi RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti - Pagina 2 540435 mi sono emozionata tantissimo nel rivederlo RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti - Pagina 2 540435
Sele
Sele
mengonella
mengonella

Messaggio Da vallettadelre il Mar 19 Ott 2010, 19:05

@duful ha scritto:volevo anche dire che ho visto Pucca nel flash mob di Pisa, in un inquadratura l'ho beccata! RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti - Pagina 2 611643 RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti - Pagina 2 611643 RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti - Pagina 2 611643
Pucca la star!!!
dance dance dance ola bravo
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggio Da Zoe il Mar 19 Ott 2010, 19:06

@trixi ha scritto:Ho ascoltato attentamente anche il cd audio. A me sembra sempre dal concerto di Genova ( e non da quello di Montesilvano come era stato detto tempo fa') dubbio
anche sul cd però c'è scritto che è stato registrato a Genova e a Montesilvano nonso

@Duful: i flashmob non li ho ancora visti… farò attenzione a quello di Pisa risata
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Mar 19 Ott 2010, 19:12

Io ho visto Luna tra il pubblico RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti - Pagina 2 875493

Ospite
Ospite

Messaggio Da trixi il Mar 19 Ott 2010, 19:17

occhioni

RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti - Pagina 2 66260_10
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Mar 19 Ott 2010, 19:19

Pancaspe ha scritto:Io ho visto Luna tra il pubblico RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti - Pagina 2 875493
anch'io, ma ne ho viste anche altre di mengonelle RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti - Pagina 2 572980 ed anche una ex spia

Ospite
Ospite

Messaggio Da Zoe il Mar 19 Ott 2010, 19:21

rosa60 ha scritto:
Pancaspe ha scritto:Io ho visto Luna tra il pubblico RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti - Pagina 2 875493
anch'io, ma ne ho viste anche altre di mengonelle RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti - Pagina 2 572980 ed anche una ex spia
io non ho guardato il pubblico con attenzione spia spia spia fatica fatica fatica
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggio Da duful il Mar 19 Ott 2010, 19:22

Rosa, dici Chips? RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti - Pagina 2 550338
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Mar 19 Ott 2010, 19:24

@Zoe ha scritto:
rosa60 ha scritto:
io non ho guardato il pubblico con attenzione spia spia spia RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti - Pagina 2 516693 RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti - Pagina 2 516693 RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti - Pagina 2 516693

Nemmeno io RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti - Pagina 2 905948 Luna era proprio illuminata bene, non ho dovuto cercarla RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti - Pagina 2 572980

Che immagine stupenda RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti - Pagina 2 459537

Spoiler:
RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti - Pagina 2 2q8tuus

RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti - Pagina 2 2mi51qc

Ultima modifica di Pancaspe il Mar 19 Ott 2010, 19:28, modificato 1 volta

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 19 Ott 2010, 19:27

@duful ha scritto:Rosa, dici Chips? RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti - Pagina 2 550338
RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti - Pagina 2 500248

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 19 Ott 2010, 19:30

Anche a me è parso di vedere chips RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti - Pagina 2 500248

Ma non ho notato altri spia

Nel flashmob non c'è Firenze (Naiwe sei salva!), almeno mi pare, e Pucca l'ho riconosciuta solo perchè sapevo dov'era, ma le immagini sono molto sgranate RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti - Pagina 2 572980

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 19 Ott 2010, 19:50

Ho visto anche Shanti RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti - Pagina 2 62243

Sì, non sono in grando di commentare oltre "chi ho visto" e caps. RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti - Pagina 2 658780

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 19 Ott 2010, 19:58

Pancaspe ha scritto:Ho visto anche Shanti RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti - Pagina 2 62243

Sì, non sono in grando di commentare oltre "chi ho visto" e caps. RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti - Pagina 2 658780
Shanti e anche Tara RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti - Pagina 2 440701 e forse, ma non sono sicura, devo rivedere...una non segnata e che quindi , se fosse lei...non dirò.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 19 Ott 2010, 20:01

Eh, c'era anche Valentina nell'inquadratura successiva RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti - Pagina 2 500248

Giuro, non vi sto tallonando, mi saltate agli occhi voi RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti - Pagina 2 498557

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 19 Ott 2010, 20:02

Pancaspe ha scritto:Eh, c'era anche Valentina nell'inquadratura successiva RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti - Pagina 2 500248

Dove dove ... così Furio è felice RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti - Pagina 2 881271

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 19 Ott 2010, 20:04

In Almeno tu RE MATTO TOUR LIVE - CD/DVD - Commenti - Pagina 2 500248

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: