Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+28
eripola
DarkLullaby
Alux
Tyn@67
camila
newmoon38
*asia*
martha70
Zoe
duful
Therese
SarahM
EffeCi
Delilah
angelinajolie
luna
Paz i Enza
daluxx
Guenda
nerina
ghost
Puccafra
Kaiser
Rosarossoblu
layla
Arzach
vallettadelre
trixi
32 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 19 Ott 2010, 23:13

Visto che Enrique Iglesias ha fatto i complimenti a Dami per la sua voce e l'interpretazione di Credimi ancora .. gli ho postato il video originale e l'esibizione coi Solis sul suo FB ... e ho anche scritto che è un suo antagonista agli EMA ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Mar 19 Ott 2010, 23:17

Strawberry Fields ha scritto:Visto che Enrique Iglesias ha fatto i complimenti a Dami per la sua voce e l'interpretazione di Credimi ancora .. gli ho postato il video originale e l'esibizione coi Solis sul suo FB ... e ho anche scritto che è un suo antagonista agli EMA ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 905948

Straw risata risata risata
Adesso i fans di Enrique si staranno facendo sotto risata risata risata
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Mar 19 Ott 2010, 23:26

trixi ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Visto che Enrique Iglesias ha fatto i complimenti a Dami per la sua voce e l'interpretazione di Credimi ancora .. gli ho postato il video originale e l'esibizione coi Solis sul suo FB ... e ho anche scritto che è un suo antagonista agli EMA ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 905948

Straw risata risata risata
Adesso i fans di Enrique si staranno facendo sotto risata risata risata

NUOOOOOO!!! triste triste triste
non ci avevo pensato!
Straw ha ragione trixi....bisogna restare coperti e nascosti...essere imprevedibili e non previsti...cancella il tuo post!
ansia ansia ansia ansia ansia ansia :ansia3
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 47
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 19 Ott 2010, 23:27

devo toglierlo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Mar 19 Ott 2010, 23:29

pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto
Io il CD DVD non lo avrò molto presto perchè non ho un soldo! pianto
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 19 Ott 2010, 23:30

Va bè l'ho tolto .. non son molto d'accordo ma se dite che puo' essere controproducente .. va bene .. credevo di aver fatto una cosa carina ..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da layla Mar 19 Ott 2010, 23:32

Arzach ha scritto: pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto
Io il CD DVD non lo avrò molto presto perchè non ho un soldo! pianto
Mi dispiace triste
layla
layla
mengonella
mengonella

Messaggi : 1693
Data d'iscrizione : 14.05.10
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 19 Ott 2010, 23:33

Arzach ha scritto: pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto
Io il CD DVD non lo avrò molto presto perchè non ho un soldo! pianto

idem uffa ci facciamo compagnia ronf

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Mar 19 Ott 2010, 23:35

Strawberry Fields ha scritto:Va bè l'ho tolto .. non son molto d'accordo ma se dite che puo' essere controproducente .. va bene .. credevo di aver fatto una cosa carina ..

Straw ma io scherzavo, avevo messo le faccine, pensavo si capisse.
Davvero non credo che le sorti delle votazioni dipenderanno da quello. sorriso
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 19 Ott 2010, 23:35

anny_skod ha scritto:
Arzach ha scritto: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 591958
Io il CD DVD non lo avrò molto presto perchè non ho un soldo! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 591958

idem Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 998757 ci facciamo compagnia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 549736

Nuooooo.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 405516
ma sono sicura che in qualche modo riuscirete Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 405516

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 19 Ott 2010, 23:36

trixi ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Va bè l'ho tolto .. non son molto d'accordo ma se dite che puo' essere controproducente .. va bene .. credevo di aver fatto una cosa carina ..

Straw ma io scherzavo, avevo messo le faccine, pensavo si capisse.
Davvero non credo che le sorti delle votazioni dipenderanno da quello. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 551280

Valletta si è allarmata e io l'ho tolto .... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 500248 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 500248

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Mar 19 Ott 2010, 23:39

Strawberry Fields ha scritto:devo toglierlo?
bo....la tua idea era proprio carina.
Ma poi trixi mi ha fatto pensare che su FB leggono i fan...non il cantante stesso.
E se postassero iglesias sulla pagina FB di Marco...si salvi chi può!!!
:stupore :stupore :stupore
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 47
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 19 Ott 2010, 23:43

vallettadelre ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:devo toglierlo?
bo....la tua idea era proprio carina.
Ma poi trixi mi ha fatto pensare che su FB leggono i fan...non il cantante stesso.
E se postassero iglesias sulla pagina FB di Marco...si salvi chi può!!!
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 10161

l'ho tolto ... sta tranquilla ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Mar 19 Ott 2010, 23:44

E' qui nelle mie mani..ma chissà quando riuscirò a sentirlo e a vederlo..speriamo presto.. sisi
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Mar 19 Ott 2010, 23:58

Gredm ha scritto:
anny_skod ha scritto:
Arzach ha scritto: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 591958
Io il CD DVD non lo avrò molto presto perchè non ho un soldo! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 591958

idem Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 998757 ci facciamo compagnia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 549736

Nuooooo.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 405516
ma sono sicura che in qualche modo riuscirete Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 405516
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 31 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 57
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 20 Ott 2010, 00:16

cosa c'è di meglio dopo la puntata di stasera di x factor?Rivedere Kiss,alimentare Uozon Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 34792 pig

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 20 Ott 2010, 00:24

frusta fantastica idea Anny



spia anche se io stavo ascoltando gli Hjaltalin,ma farò un po' e un po'

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 20 Ott 2010, 00:25

anny_skod ha scritto:cosa c'è di meglio dopo la puntata di stasera di x factor?Rivedere Kiss,alimentare Uozon Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 34792 pig


Oh che bella idea che mi hai dato... scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 20 Ott 2010, 00:27

anna spia non è in HQ snob vedo che non sei attenta ai dettagli snob



frusta frusta frusta frusta così va boooono,cioè bene. occhioni occhioni occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 20 Ott 2010, 00:37

questo look li batte tutti,un Kiss è per sempre

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Immaginegn



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Mer 20 Ott 2010, 00:55

anny_skod ha scritto:anna spia non è in HQ snob vedo che non sei attenta ai dettagli snob



frusta frusta frusta frusta così va boooono,cioè bene. occhioni occhioni occhioni

Che ricordi....

Buonanotte notte
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 20 Ott 2010, 00:58

Qualcuno mi spiega il "avevo 4 ottave di estensione....ora non lo so più"? snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Mer 20 Ott 2010, 01:06

Dove l'hai letto Vale? dubbio
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 20 Ott 2010, 01:09

Valentina ha scritto:Qualcuno mi spiega il "avevo 4 ottave di estensione....ora non lo so più"? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 498557

Piacerebbe saperlo anche a me, guarda Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 498557

Comunque ho scritto qualcosa a proposito qualche pagina fa... con tutto il lavoro e la sperimentazione che ha fatto in questi mesi sulla sua voce non è così strano che abbia scoperto di poter raggiungere note più alte (o più basse). Sui bassi di sicuro è migliorato molto. E sugli acuti, beh, lasciamo perdere spia

@Kaiser: Topic degli articoli Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Mer 20 Ott 2010, 01:13

Trovato, quello di Verona... scusa
buonanotte... notte
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.