Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

Quale è stato il migliore concerto?

[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale Vote_lcap9%[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale Vote_rcap 9% 
[ 15 ]
[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale Vote_lcap3%[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale Vote_rcap 3% 
[ 6 ]
[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale Vote_lcap9%[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale Vote_rcap 9% 
[ 16 ]
[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale Vote_lcap1%[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale Vote_rcap 1% 
[ 1 ]
[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale Vote_lcap0%[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale Vote_lcap0%[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[ 0 ]
[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale Vote_lcap2%[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale Vote_rcap 2% 
[ 3 ]
[ 0 ]
[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale Vote_lcap6%[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale Vote_rcap 6% 
[ 10 ]
[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale Vote_lcap3%[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale Vote_rcap 3% 
[ 5 ]
[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale Vote_lcap6%[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale Vote_rcap 6% 
[ 11 ]
[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale Vote_lcap5%[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale Vote_rcap 5% 
[ 8 ]
[ 5 ]
[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale Vote_lcap19%[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale Vote_rcap 19% 
[ 33 ]
[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale Vote_lcap10%[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale Vote_rcap 10% 
[ 17 ]
[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale Vote_lcap1%[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale Vote_rcap 1% 
[ 1 ]
[ 0 ]
[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale Vote_lcap7%[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale Vote_rcap 7% 
[ 13 ]
[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale Vote_lcap2%[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale Vote_rcap 2% 
[ 3 ]
[ 4 ]
[ 3 ]
[ 2 ]
[ 10 ]
[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale Vote_lcap5%[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale Vote_rcap 5% 
[ 8 ]
[ 0 ]

Voti totali : 174

[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale Empty [SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale

Messaggio Da Delilah il Lun 01 Nov 2010, 16:53

[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale 250657

Su suggerimento di alcuni utenti [SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale 7521 facciamo una serie di sondaggi per scegliere la più bella tappa del Re Matto Tour. [SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale 820764

E' impresa ardua [SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale 516693 visto il numero di date e l'evoluzione che è avvenuta da maggio a settembre, ma senz'altro qualcuna in particolare è rimasta in mente, per varie ragioni, anche a chi non ha potuto assistere ad uno dei concerti di Marco, magari per qualche video o registrazione audio [SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale 550338

Nel sondaggio trovate elencate le prime 26 date del Re Matto Tour.Potete scegliere fino a 6 date.

Poi ci sarà la seconda parte del tour, finale e finalissima. Partirà a breve anche la candidatura delle migliori performance dei singoli brani per assemblare la 'RE MATTO TOUR - 1000Voci compilation ' [SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale 820764

PARTECIPATE NUMEROSI !!!!
Avete tempo una settimana [SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale 64660
Delilah
Delilah

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale Empty Re: [SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale

Messaggio Da EffeCi il Ven 12 Nov 2010, 13:28

Grazie Kaiser e Delilah [SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale 123623 [SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale 562637

Il mio preferito di questo gruppo è Nonantola, senza alcun dubbio.

Ho votato anche Canepina (aveva la febbre, ma ha cantato alla grande) e Rimini.

E, per motivi affettivi, ho aggiunto anche Osimo e poi Roma 26/5 e Montichiari. Tanto ci sarà la scrematura.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale Empty Re: [SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale

Messaggio Da Ospite il Ven 12 Nov 2010, 13:38

Non so se ne ho messe proprio 6 scusa però Parma e Alcatratz 3 Maggio di sicuro...una perchè la prima e mi è rimasta nel cuore e l'altrsa perchè quella sera per me è stato davvero quasi perfetto.
Poi Vox, perchè il posto è magico, Roma 6 Maggio e Napoli...Ma credo sia perchè le prime mi sono rimaste più tatuate amò

Ospite
Ospite

Messaggio Da Guenda il Ven 12 Nov 2010, 13:42

Nonantola, Rimini, Montichiari e sicuramente Torino, serata sofferta che mi ha regalato la più bella versione di Almeno Tu che io abbia mai ascoltato love

le altre due ora dovrei rivedere un attimo, non mi ricordo cosa ho scelto
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Ven 12 Nov 2010, 13:49

Osimo perchè la prima volta non si può scordare risata

Nonantola serata intimistica e strepitosa proprio da svenì oddio

Rimini un contesto diverso ma ricco di sorprese finali cuoricino

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 12 Nov 2010, 13:57

Osimo, perchè è la prima, Nonantola (la preferita), Rimini e Torino (per Almeno tu)

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 12 Nov 2010, 14:11

In questa manche ho visto 7 concerti.

Per me è impossibile esprimere un giudizio basato solamente sul concerto in sé, tutto è soggettivo, perché condizionato dall'esperienza totale del concerto.
Ad esempio Verona è stata una bellissima location, lui ha cantato bene, emozionante, ma quella serata non mi è rimasta nel cuore...e non so perché.
Montichiari è stata una bellissima giornata, per quei due passaggi in auto di marco dopo il FM...ma il concerto per me è stato un incubo, ero circondata da BM che emettevano ultrasuoni per due ore!!

Il mio voto va senza dubbio a:
Osimo: perché è stata la prima volta... e nonostante l'audio sotto il palco fosse pessimo, quell'emozione non la dimenticherò, come non dimenticherò la grande sorpresa sentendo See Mee Feel [SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale 806322Me... o la prima volta che ho visto in Paralyzer quella camminata prima del refrain assieme ai ballerini e infine il flamenco in Stanco [SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale 806322 ...beh la prima volta è stata "roba forte" [SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale 572980 , una sorpresa dopo l'altra; e poi è stata la prima di una lunga serie di "gite scolastiche" in leggerezza con la Vale[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale 459537

Nonantola: bellissimo, un'atmosfera intima da club.

Parma: la performance di Marco, reduce da una settimana di pausa, secondo me è stata ai massimi livelli. Voce pulita, lui carico ma non sopra le righe, non gasato insomma.

Ho un grosso rimpianto legato a questo periodo: il 2 luglio ho fatto prevalere la razionalità e non sono andata a Rimini. [SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale 405516

Ultima modifica di Shanti il Ven 12 Nov 2010, 16:33, modificato 1 volta

Ospite
Ospite

Messaggio Da Guenda il Ven 12 Nov 2010, 14:16

Shanti mi confermi che il rimpianto è peggio del rimorso quindi snob
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Ven 12 Nov 2010, 14:26

@Guenda ha scritto:Shanti mi confermi che il rimpianto è peggio del rimorso quindi [SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale 498557

é proprio così...sigh [SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale 498557

[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale 655206

Ospite
Ospite

Messaggio Da Paz i Enza il Ven 12 Nov 2010, 14:33

Io ho votato Campobasso, l'unico che ho visto live, ma se potessi dare un altro voto, in base ai video visti su YT, sicuramente aggiungerei Parma!
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Ven 12 Nov 2010, 14:38

Nonantola perchè lui è stato qualcosa di irripetibile (vedi Piccola Stella con la mascella cadente risata )
ma Verona 04 giugno è stato di più
forse perchè eravamo (troppo) vicine, forse la location
forse l'incontro con un sacco di gente del forum
non lo so, ma ogni volta che sento "Stanco" mi ricordo di quando andai al bagno del bar in Piazza dell'Arena dove ci fermammo tutti noi del forum e io ballavo cantandola ...andando al gabinetto occhioni ....ed ero felicissima occhioni ...in uno stato di estasi occhioni
non ricordo ma credo di aver continuato a cantare anche al gabinetto azzdici

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 12 Nov 2010, 14:57

sissi46 ha scritto:Nonantola perchè lui è stato qualcosa di irripetibile (vedi Piccola Stella con la mascella cadente risata )
non lo so, ma ogni volta che sento "Stanco" mi ricordo di quando andai al bagno del bar in Piazza dell'Arena dove ci fermammo tutti noi del forum e io ballavo cantandola ...andando al gabinetto occhioni ....ed ero felicissima occhioni ...in uno stato di estasi occhioni

Quale mascella cadente??? snob

risata risata risata risata

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 12 Nov 2010, 14:59

Piccola Stella ha scritto:
sissi46 ha scritto:Nonantola perchè lui è stato qualcosa di irripetibile (vedi Piccola Stella con la mascella cadente risata )

la tua durante "satisfaction"
ti mancava solo la lingua a penzoloni occhioni

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 12 Nov 2010, 15:13

sissi46 ha scritto:
Piccola Stella ha scritto:

la tua durante "satisfaction"
ti mancava solo la lingua a penzoloni occhioni

E' la mia parola contro la tua... snob

Comunque per me la migliore è stata quella al Teatro Romano (perchè eravamo vicine vicine al palco)...anche se Nonantola ha avuto il suo perchè... scusa

Ospite
Ospite

Messaggio Da Zoe il Ven 12 Nov 2010, 16:12

Mi sono accorta solo ora del sondaggio azzdici

Difficile scegliere perché entrano in gioco vari fattori: ho votato Milano (il mio primo concerto amò ), Torino (serata particolare per molti motivi e indimenticabili alcune canzoni), Nonantola (che rimpiango di non aver visto dal vivo) e Parma
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggio Da Tyn@67 il Ven 12 Nov 2010, 16:28

Ho votato
Osimo (una continua sorpresa [SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale 890529 )
Milano 4maggio (grazie a Delilah [SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale 459537l'ho ascoltato migliaia di volte )
Nonantola (per gli accenni al jazz e Respect [SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale 540435 )
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggio Da Puccafra il Ven 12 Nov 2010, 19:08

Votato sorriso

Nonantola
Milano 4maggio
Parma

L'unica data tra quelle che erano in lista a cui ho partecipato e Firenze , ma non la ritengo meritevole come queste tre ( che ho potuto sentire grazie alla disponibilità di chi ogni volta ha registrato ) sisi sisi
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggio Da Kaiser il Ven 12 Nov 2010, 20:57

Milano 4 (per me è l'audio di riferimento, anche se del concerto del 3/5 ricordo almeno tu), Canepina (per i commenti del marito di mary.. su Satisfaction [SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale 498557 ) , Nonantola per i commenti e i video che ho visto, Napoli per l'atmosfera calda e Nessuno, Verona per location - Stanco- Paralyzer - Insieme a te...), Rimini per il complesso dei video che ho visto [SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale 505372

Ultima modifica di Kaiser il Sab 13 Nov 2010, 14:11, modificato 1 volta
Kaiser
Kaiser

Messaggio Da duful il Ven 12 Nov 2010, 22:10

votato [SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale 550338

Nonantola su tutte [SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale 255199

poi Alcatraz, perchè è stata la mia prima data quella del 4) [SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale 66167

Canepina
Napoli (per l'atmosfera, il pubblico così numeroso per la prima volta)
Verona per la location [SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale 550338
Parma (per l'ego smisurato [SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale 875493 [SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale 875493 [SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale 875493 )
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Ven 12 Nov 2010, 22:18

ciao
Milano , 4 maggio: primo concerto
Canepina, per Mad World
E Nonantola

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Dom 14 Nov 2010, 11:18

napoli,perché ci sono stata,e nonantola perché é stata la tappa 'nonvista' che mi è piaciuta di più occhioni

Ospite
Ospite

Messaggio Da eripola il Dom 14 Nov 2010, 22:56

Osimo, perché lì è iniziato tutto e quel primo maggio non me lo scorderò mai;
Napoli, perché l'accoglienza e il calore è arrivato anche a chi non c'era;
Nonantola, per quello che ha raccontato chi c'era e perché ha fatto la prima jam session;
Verona, perché è stata la mia prima volta e c'era mezzo forum;
Parma, perché l'ho riascoltato di recente ed era proprio gasato;
Rimini, vedi sopra e perché ha giocato variando molto.

La seconda semifinale però sarà molto più tosta e combattuta...
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Dom 14 Nov 2010, 23:10

I miei voti sono: Napoli (per l'atmosfera) Nonantola (per le sperimentazioni musicali e vocali e la location) Verona (per l'ambientazione e l'acustica) occhioni

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 15 Nov 2010, 00:49

Ho votato! Nonantola e Milano per le registrazioni ormai consumate sul mio iPod [SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale 905948

Verona perchè ero a 50cm da lui, perchè ho conosciuto mezzo forum, perchè lui era fantastico, e perchè è stata una serata indimenticabile [SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale 550338

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 16 Nov 2010, 10:34

Ho votato innanzitutto per Padova, il mio primo concerto, ignara di tutto, è stata un'esperienza irripetibile ed insuperabile tanto da essere diventata il metro di giudizio per misurare tutte le altre tappe... nessuna è all'altezza perchè quella è rimasta impressa indelebilmente nel mio cuore... love love

Poi Verona, secondo e ultimo concerto visto dal vivo... molto bella l'atmosfera, me lo sono proprio gustato in serenità ed allegria e mi sono divertita tantissimo (anche se come qualità non ha raggiunto quello di padova).. dance

Nonantola, per tutto l'insieme.. per quanto era ispirato e per il luogo (accidenti a me, sta a due passi da casa mia muro )

Milano
4 maggio perchè è stato perfetto

Parma per la carica, la grinta, la sensualità che trasparivano anche dal solo audio

Roma 26 maggio per la pulizia e il "minimalismo" e perchè è stata la prima data dopo la pausa post Torino, ed eravamo tutti convinti che avrebbe cambiato registro e si sarebbe contenuto risata risata risata

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente