Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SUBSONICA

+15
nerina
poplar
layla
Kaiser
Tyn@67
duful
SarahM
Sele
Delilah
ketta
camila
Zoe
Aeris
DarkLullaby
Alux
19 partecipanti

 :: ARTI :: Musica :: Artisti

Pagina 14 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14

Andare in basso

SUBSONICA - Pagina 14 Empty Re: SUBSONICA

Messaggio Da Delilah Mer 25 Apr 2012, 19:15

DarkLullaby ha scritto:Eccomi SUBSONICA - Pagina 14 1590919632
Allora, i filmati li ho fatti, non tutto perché ad un certo punto mi si stava anchilosando il braccio SUBSONICA - Pagina 14 551280 comunque la prima parte, quella "vintage" c'è tutta.
Purtroppo ci sarà qualche scossone qua e là perché la mia vicina ha deciso di ballarmi addosso più volte, pestandomi i piedi e quant'altro, quindi abbiate pietà SUBSONICA - Pagina 14 562637

La setlist (gentilmente offerta da mia sorella che annotava man mano SUBSONICA - Pagina 14 905948) è questa:

SUBSONICA - Pagina 14 380187_10150678747721333_657176332_9807102_54873892_n

Stasera scarico la videocamera e vediamo cosa è venuto fuori SUBSONICA - Pagina 14 875493

Piccolissima correzione da fare: Il cielo su Torino è da spostare sotto SUBSONICA - Pagina 14 905948 (la sequenza è giusta)
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

SUBSONICA - Pagina 14 Empty Re: SUBSONICA

Messaggio Da Ospite Mer 25 Apr 2012, 20:35

DarkLullaby ha scritto:
OrsoSubsonico ha scritto:Ciao DarkLullaby, son OrsoSubsonico di Youtube.
Volevo proporti una cosa...
Posso prevelare il tuo video da 26 minuti dell'Istantanee Tour, dividerlo e metterlo sul mio canale a fine tour?
Ovviamente ti citerei nei credits, e inserisco un collegamento al tuo canale, e al video originale.
Volevo chiederti il permesso, ovviamente se si può. (:

Ciao OrsoSubsonico ciao sono capitata spesso sul tuo canale sisi
Per me non c'è problema, fai pure occhiolino in effetti ho filmato tutta la prima parte di seguito, ma la suddivisione era un lavoro che avrei voluto comunque fare, prima o poi sisi

Tu resti a farci compagnia qui sul forum, vero? scusa
Qui https://1000voci.forumattivo.it/t995p690-eccomi-qua#315563
c'è il topic per le presentazioni moooo
ciao


P.S: già che ci sono, volevo dirti che la versione di Preso blu che hai messo come video di apertura del canale è meravigliosa cuoricino


Grazie!
Certo, con i miei limiti visto che comunque ho sempre men tempo, e tra meno di un mese parto per tre mesi e mezzo. :D
Comunque certamente metterò tutto e citerò te.

Buona serata, e non vedo l'ora che arrivi sabato così toccherà a me vederli dal vivo per la 14° volta. :D

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SUBSONICA - Pagina 14 Empty Re: SUBSONICA

Messaggio Da Zoe Ven 27 Apr 2012, 14:36

ieri sera ho visto il concerto a Torino, accanto a Poplar amici Palaisozaki stracolmo, ci sembrava di avere il mal di mare per quanto ondeggiava la tribuna dove tutti erano in piedi e ballavano (anche se erano molto più tranquilli che nel parterre risata )
Ma questo è un concerto dove si va anche per ballare e cantare sisi
Bello lo spettacolo e anche il palco mi è piaciuto molto: bravissimi loro ok
Ho trovato questo video in attesa di Istrice dedicata ai fan presenti perché è "anche un po' voi" amò


Buon compleanno, Sonici sereno
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

SUBSONICA - Pagina 14 Empty Re: SUBSONICA

Messaggio Da DarkLullaby Ven 27 Apr 2012, 19:17

Grazie Zoe amò
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

SUBSONICA - Pagina 14 Empty Re: SUBSONICA

Messaggio Da DarkLullaby Lun 30 Apr 2012, 12:56

Subsonica
CONTINUANO I FESTEGGIAMENTI PER I 15 ANNI DEL PRIMO ALBUM: PROTAGONISTI SUL PALCO DEL PRIMO MAGGIO E DAL 16 GIUGNO UN NUOVO TOUR ESTIVO!



Se per i Subsonica il 2011 è stato un anno dai grandi numeri, questo 2012 non è da meno: dopo il grande successo del tour in Europa e delle cinque date italiane la band torinese continua i festeggiamenti per i 15 anni del primo omonimo album, a partire da una sorpresa e un gradito ritorno.

Infatti i Subsonica saranno protagonisti sul palco di Piazza San Giovanni per il Concerto del Primo Maggio.

Ma non solo: al ritorno dal viaggio in Cina dove suonerà a Pechino e Shangai la band inizierà un tour estivo che coprirà tutta Italia.

La partenza sarà sabato 16 giugno a Perugia, per poi attraversare tutta la penisola tra giugno e luglio, dal Veneto alla Sardegna. Ad ora sono state annunciate solo alcune date del tour, le altre verranno confermate nelle prossime settimane.

Ecco le prime date del tour:

16 Giugno, Perugia, PG City Festival
22 Giugno, Padova, Sheerwood Festival
23 Giugno, Fidenza (Parma), Piazza Garibaldi
29 Giugno, Altamura (Bari), Festival del Parco Nazionale dell'Alta Murgia, Campo Sportivo
30 Giugno, Senigallia (Ancona), Foro Annonario (Caterpillar Radio 2)
6 Luglio, Pescara, Marina
7 Luglio, Bagnoli (Napoli), Arenile di Bagnoli
9 Luglio, Monfalcone (Gorizia), Spiaggia di Marina Julia
12 Luglio, Pistoia Pistoia Blues Festival, Piazza del Duomo
13 Luglio, Novello (Cuneo) Collisioni Festival
21 Luglio, Brescia, Piazza Duomo
25 Luglio, Roma, Ippodromo delle Capannelle, Rock in Roma
4 Agosto, Simaxis (Oristano), Mraxani Rumor Festival
18 Agosto, Gallipoli (Lecce), Cube Festival, Parco Gondar

http://www.vivoconcerti.com/news/subsonica-protagonisti-sul-palco-del-primo-maggio-e-dal-16-giugno-nuovo-tour-estivo

Bene evvai in agosto sarò a Gallipoli dai parenti del maritino....una scappata la facciamo di sicuro scusa
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

SUBSONICA - Pagina 14 Empty Re: SUBSONICA

Messaggio Da Alux Mer 02 Mag 2012, 10:24

Tutti i video dell'esibizione di ieri dei Subsonica e di Samuel
Per un'ora d'amore cuoricino


Disco labirinto dance


Nuova ossessione dance


Up patriots to arms rock


Samuel in Heroes fatica
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

SUBSONICA - Pagina 14 Empty Re: SUBSONICA

Messaggio Da Alux Lun 25 Giu 2012, 16:11

Subsonica in «Istantanee Tour»esclusiva su Corriere Tv Night Live
In esclusiva on line martedì 26 giugno alle ore 21


Rientrati in Italia dal loro «Istantanee Tour» europeo, per festeggiare i quindici anni dall’uscita del loro primo omonimo album, i Subsonica portano in esclusiva online su Corriere TV Night Live martedì 26 giugno alle ore 21.00 il concerto che ha fatto registrare il clamoroso sold out al Koko di Londra. Dal music club più esclusivo di CamdenTown la performance live della rock band italiana arriva online per trasmettere in streaming un evento inedito offerto al suo pubblico da Corriere.it e prodotto interamente da Pulsemedia.
CONCERTO-EVENTO - Una tappa importante nella carriera del gruppo torinese, un concerto-evento che mescola i più recenti successi con le canzoni di quel primo lungimirante CD, capace di intrecciare melodia italiana e codici sonori internazionali. All’interno dello spettacolo è ricreata una parentesi «storica» fatta di canzoni di quel primo album suonate con la strumentazione dell’epoca, per ricostruire fedelmente il sound di quegli anni. Sul palco la spettacolare scenografia integra due strumentazioni complete, una vintage e una contemporanea. Si parte con «Come se» e «Veleno» proponendo via via in scaletta tutte le hit, i grandi e i nuovi successi, fino ai bis di «Disco labirinto», «Nuvole rapide», «Nuova ossessione», «Tutti i miei sbagli», oltre all’omaggio a Battiato di «Up patriots to arms». «Istantanee Tour 2012» proseguirà con altre date pubblicate sul sito della band.
http://www.corriere.it/spettacoli/nightlive/musica/12_giugno_20/subsonica-esclusiva-corriere-tv_be59f33e-bab8-11e1-9945-4e6ccb7afcb5.shtml
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

SUBSONICA - Pagina 14 Empty Re: SUBSONICA

Messaggio Da Alux Lun 07 Gen 2013, 10:54

Video di "La scoperta dell'alba", colonna sonora del film omonimo.


Adoro sto pezzo, è forse il mio preferito di Eden love
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

SUBSONICA - Pagina 14 Empty Re: SUBSONICA

Messaggio Da Alux Ven 05 Set 2014, 14:33

Nuovo singolo in attesa dell'uscita dell'album, che arriva il 23 settembre.
Di Domenica

Il pezzo è carino, anche se preferivo decisamente il precedente, Lazzaro. Questo è po' moscio, però a me piacciono tanto la voce di Samuel e il modo in cui suonano, quindi anche un pezzo così mi dice qualcosa.
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

SUBSONICA - Pagina 14 Empty Re: SUBSONICA

Messaggio Da poplar Ven 05 Set 2014, 21:09

Anch'io preferisco, per ora, "Lazzaro", perché è più grintosa. sisi sisi ok Quoto tutto Alux: anche a me piace la voce di Samuel e mi piace come suonano.
Apprezzo anche la loro scrittura: talvolta asciutta, quasi brusca, spesso ricca di riferimenti, collegamenti, metafore mai scontate, mai alla ricerca dell'immagine ad effetto fine a sé stessa.

Da questi due singoli non si può certo valutare tutto l'album. Anche se non mi sembra, per ora, che ci sia niente di nuovo, il loro sound è comunque per me sempre piacevole. Ho già da un bel po' il biglietto del loro prossimo concerto nella nostra città. scusa scusa
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

SUBSONICA - Pagina 14 Empty Re: SUBSONICA

Messaggio Da Zoe Sab 06 Set 2014, 09:03

Io invece preferisco Di domenica, tanto che quando l'ho ascoltata mi sono chiesta perché avessero scelto Lazzaro come primo singolo risata
Però credo che la risposta l'abbiate data proprio voi: è più energica e grintosa, e adatta per il momento in cui è stata lanciata sisi
Inoltre al momento trovo forse più interessanti le altre due canzoni che hanno messo a disposizione ieri: Una nave in una foresta e I cerchi degli alberi. Le devo però ascoltare meglio e, soprattutto, aspetto il live  dance  sivola  rock

quoto tutto quello che avete detto sulla voce di Samuel e, in generale, sulla scrittura dei subsonica  quoto

Ps: mi piace tantissimo il lyric video postato da Alux: fossero tutti così!
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

SUBSONICA - Pagina 14 Empty Re: SUBSONICA

Messaggio Da Alux Sab 06 Set 2014, 10:00

Già, il video piace tanto anche a me, esprime bene il senso della canzone. Per me potrebbe benissimo diventare il video ufficiale sisi
Ovviamente pure io adoro la loro scrittura: mi piacciono i testi, che non sono mai banali e hanno un uso della lingua e delle parole immediatamente riconoscibile e cercano di raccontare diversi aspetti della realtà; mi piace la musica, che è una fusione dello stile di ognuno con un'unità di fondo che si mantiene -quasi- sempre; e mi piace proprio come suonano, come usano gli strumenti, come usano i microfoni love
I due pezzi in anteprima non li ho ancora ascoltati perché voglio prendere il cd fisico (quindi niente itunes) e non voglio bruciarmeli con le anteprime da un minuto e mezzo. Però mi piace quello che dici, Zoe, che sono più interessanti felice
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

SUBSONICA - Pagina 14 Empty Re: SUBSONICA

Messaggio Da Riala Sab 06 Set 2014, 11:51

Zoe ha scritto:... Ps: mi piace tantissimo il lyric video postato da Alux: fossero tutti così!

quoto love
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

SUBSONICA - Pagina 14 Empty Re: SUBSONICA

Messaggio Da luna Sab 06 Set 2014, 20:08

sisi concordo sul video
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

SUBSONICA - Pagina 14 Empty Re: SUBSONICA

Messaggio Da Arianna Dom 07 Set 2014, 01:30

Riala ha scritto:
Zoe ha scritto:... Ps: mi piace tantissimo il lyric video postato da Alux: fossero tutti così!

quoto love


quoto magari, questo è davvero bello....alcuni sono inguardabili snob
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

SUBSONICA - Pagina 14 Empty Re: SUBSONICA

Messaggio Da Sole69 Dom 07 Set 2014, 09:27

luna ha scritto:sisi concordo sul video

ok Anche io
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

SUBSONICA - Pagina 14 Empty Re: SUBSONICA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14

Torna in alto


 :: ARTI :: Musica :: Artisti

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.