Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aspettando SANREMO 2011

+13
duful
ziggy
Kaiser
Guenda
Sele
Zoe
DarkLullaby
Alux
Aeris
martha70
ghost
Therese
Delilah
17 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: Sanremo :: Sanremo 2011 :: Generale

Pagina 12 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Ospite Dom 13 Feb 2011, 20:51

nuuuuuuoooooooooooooooooooooooooooooooooo neutro showcase di stefano e nessuno che ci farà un resoconto? :stupore quanta gente ci sarà a parte i suoi parenti?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Ospite Dom 13 Feb 2011, 20:56

pianto spero che si trovino almeno i video sul tubo pianto pianto pianto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Ospite Dom 13 Feb 2011, 20:58

@Anna
L'iniziativa è di Eurochocolate sul disco sono incisi (dicono ascoltabili) le due canzoni che ho detto più "felici e fondenti" la sigla di Eurochocolate inoltre all'ingresso dell Ariston c'è una grossa cornice ricoperta di cioccolato (vedo se ho fatto foto) inoltre il giorno di S Valentino sarà srotolato un tappeto di fogli trasparenti dei baci perugina lungo 200 metri fatica per lasciare il proprio "pensiero d'amore" sisi non si può non mangiare cioccolato, ti offrono anche i gianduiotti risata Comunque visto che l'attenzione in questi giorni è tutta li fanno di tutto e si vede di tutto .....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Ospite Dom 13 Feb 2011, 21:00

Pic potevi essere un po' piu' delicata a dare ad Anna la notizia dello showcase ... lo sai che è lontana e non può spostarsi ... e che diamine ... un po' di dolcezza
Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Ospite Dom 13 Feb 2011, 21:03

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 00911

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Ospite Dom 13 Feb 2011, 21:06

se andrò giovedi (penso sia verso le quattro e non so) promesso che un occhio ce lo tiro e farò le fotine per Anna (sempre che si lasci fotografare) per l'autografo penso ci sarà da fare troppa fila e sicuramente sarà impossibile risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Ospite Dom 13 Feb 2011, 21:07

picpiera ha scritto:se andrò giovedi (penso sia verso le quattro e non so) promesso che un occhio ce lo tiro e farò le fotine per Anna (sempre che si lasci fotografare) per l'autografo penso ci sarà da fare troppa fila e sicuramente sarà impossibile risata
ok ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Ospite Lun 14 Feb 2011, 14:51

occhioni si aprono le danze

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/speciali/2011/02/07/visualizza_new.html_1591325146.html


Duetto Morandi-Belen. Eli: 'No alle donne in piazza'
Al via martedi' 61/ma edizione: cinque serate in diretta su Raiuno, 14 Big e 8 Giovani in gara


Gianni Morandi e Belen cantano 'Volare' in sala stampa all'Ariston. E' successo dopo una domanda sull'assenza, definita ''clamorosa'', di Volare al festival diSanremo: ''E' stata talmente festeggiata, cantata, che non ha bisogno di essere ricordata - replica Morandi - La cantai tre anni fa, erano i 50 esatti. Se proprio ne sentiamo tanto la mancanza, possiamo benissimo cantarla con il gruppo''. Belen ha preso la palla al balzo e' ne ha quindi intonato insieme a Gianni alcune note, in italiano e in spagnolo. Piccolo fuori-programma alla conferenza stampa di presentazione del festival. ''Siamo in conferenza stampa non possiamo rispondere'', ha detto Belen Rodriguez rispondendo al telefono di Gianni Morandi durante la conferenza stampa, la suoneria era entrata in conflitto col sistema audio

MORANDI, SFRUTTARE SANREMO COME VENEZIA E CANNES - Gli artisti italiani non dovrebbero piu' avere un atteggiamento snob nei confronti di Sanremo, che invece puo' essere sfruttato dall'industria musicale per vendere dischi: ne sono convinti Gianni Morandi e Gianmarco Mazzi, che alla conferenza stampa di presentazione del festival di Sanremo dicono: ''Non bisogna piu' avere un atteggiamento critico, un po' snob nei confronti di Sanremo - dice Morandi - Se uno ha un bel progetto, una bella canzone, deve usare questo palcoscenico. Il festival di Sanremo dovrebbe essere considerato come il festival di Venezia e di Cannes, e diventare una grandissima mostra della canzone italiana''. Per Morandi, anche l'assenza dei superospiti italiani decisa quest'anno per non mettere in difficolta' i Big, ''e' un blocco che andrebbe superato''. E ancora: ''L'industria del disco dovrebbe trarre da Sanremo un grande vantaggio, una grande spinta. Piu' artisti e canzoni buone ci sono, piu' questo aiuta il mercato della musica. Il festival non dovrebbe fare paura, molti sono partiti da qui e da Sanremo hanno avuto tanto e poi se ne dimenticano, e poi lo usano''. ''Non puo' non essere considerata dal mondo della musica una manifestazione che ha un bacino d'ascolto come quello che ha il festival - ha aggiunto il direttore artistico Gianmarco Mazzi -.Sanremo puo' essere utilizzato dagli artisti italiani , non si deva aver paura di Sanremo, ma sfruttarlo perche' aiuta a vendere la musica''.

BELEN E CANALIS, SIAMO EMOZIONATISSIME - 'Sono tesissima, mi tremano le gambe anche in conferenza stampa'': cosi' Belen in sala stampa all'Ariston, la prima insieme ad Elisabetta Canalis. La Canalis e' appena rientrata a Sanremo dopo i funerali della nonna, scomparsa due giorni fa. Gianni Morandi ha sottolineato quindi : ''Questo e' un momento delicato per te''. E la Canalis ha risposto: ''Grazie al gruppo di Sanremo, perche' mi ha fatto sentire la sua vicinanza in questo momento''. Poi ha aggiunto: ''Spero che sia un grande festival, incrociamo le dita. Sono molto emozionata, questa e' la piu' grande conferenza stampa cui ho partecipato''.''Spero il mio fidanzato abbia il tempo di vedermi, lui non verra' sicuramente qui'': lo ha detto Elisabetta Canalis, rispondendo ad una domanda durante la conferenza stampa di presentazione del festival.

CANALIS, NON AVREI PARTECIPATO A MANIFESTAZIONE DONNE - ''Io non avrei preso parte alla manifestazione, secondo me non c'era bisogno di farla. Credo che il significato della manifestazione non vada messo in luce o gridato il giorno della manifestazione, e' una cosa che dovrebbe esserci sempre.'': cosi' Elisabetta Canalis risponde a una domanda in sala stampa all'Ariston sulla grande manifestazione delle donne di ieri. ''Se questa manifestazione puntualizza la situazione che si sa, si vede, credo sia un fatto di educazione. Possono fare tutte le manifestazioni che vogliono, ma le donne senza valori ci sono in Italia e da tutte le parti. E' dalla base che bisogna correggere la situazione. Anche uomini non hanno valori'', ha proseguito Belen. Poi, sulla loro presunta rivalita', Elisabetta ha detto scherzando: ''Non vedo una grande connessione tra una nostra presunta rivalita' e la manifestazione di ieri, sono due cose diverse. Si', e' vero, ci odiamo, da oggi e' ufficiale. In realta' sono Luca e Paolo che si odiano''.

MAZZI, HO LAVORATO PER EDIZIONE DI SUCCESSO - ''Ho lavorato perche' questa sia un'edizione di successo'', questo il breve intervento del direttore artistico Gianmarco Mazzi alla conferenza stampa di presentazione del festival, in attesa delle domande. ''D'intesa con l'Antitrust e l'Agcom nelle serate di venerdi' e sabato in apertura delle operazioni di televoto, Gianni Morandi fara' un invito all'attenzione e alla messa in guardia sul rischio che si corre nell'alterazione del voto con strumenti tecnologici. Potrebbe portare alla squalifica del cantante in oggetto'', lo ha detto il direttore di Rai1 Mauro Mazza alla conferenza stampa di presentazione del Festival. ''Se c'e' una gara deve essere fatta in modo onesto e trasparente - ha ribadito Gianmarco Mazzi, direttore artistico del festival - negli anni passati canzoni escluse come quella dei Negramaro hanno avuto successo. Quindi bisogna prestare attenzione anche al dopo, al mercato''. ''Se l'anno scorso un artista, col televoto arrivava primo con ad esempio 100 milioni di voti e uno secondo con 1000 voti, pesava questa differenza, quest'anno no. saranno semplicemente uno primo e l'altro secondo. Il voto dell'orchestra e' insieme al voto popolare, e' veramente al 50%'': cosi' Gianmarco Mazzi direttore artistico del festival, sul televoto, alla prima conferenza stampa all'Ariston. ''Quest'anno e' prevista anche la golden share dei giornalisti - ha aggiunto Nando Pagnoncelli presidente dell'Ipsos - il voto per i giovani sara' dato dalle radio, per big da giornalisti del roof, da' la possibilita' di scalare tre posizioni''.

MAZZI: CONTATTI CON BENIGNI, IDEA ANCORA NON A FUOCO ''Abbiamo invitato Benigni ma gli artisti a questo livello devono essere convinti dell'idea che portano. Stiamo dialogando su un'idea ma sembra che non sia ancora a fuoco, sarebbe un'idea per i 150 anni dell'Unita' d'Italia''; lo ha detto Gianmarco Mazzi, direttore artistico alla conferenza stampa del festival.

LUCA-PAOLO,NE' SESSO NE' PAROLACCE,NIENTE ATTUALITA' - ''I testi li abbiamo consegnati ad un certo Assange, la Rai non ci ha messo particolari paletti, ci hanno solo detto di non parlare di sesso e non dire parolacce, praticamente non possiamo parlare di attualita''', lo hanno detto Luca e Paolo alla conferenza stampa di presentazione del festival di Sanremo

snob snob snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Delilah Lun 14 Feb 2011, 15:04

'I testi li abbiamo consegnati ad un certo Assange, la Rai non ci ha messo particolari paletti, ci hanno solo detto di non parlare di sesso e non dire parolacce, praticamente non possiamo parlare di attualita''', lo hanno detto Luca e Paolo alla conferenza stampa di presentazione del festival di Sanremo

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 797847 Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 797847 Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 797847
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da camila Lun 14 Feb 2011, 16:25

http://www.agi.it/spettacolo/sanremo-2011/elenco-notizie/201102141343-spe-rt10158-sanremo_mazza_televoto_alterato_puo_portare_a_eliminare_artista

AGI) - Sanremo, 14 feb. - Il televoto "forzato", alterato, e' il pericolo che la Rai cerchera' di combattere in questa edizione del Festival di Sanremo, sulla scorta anche delle indicazioni venute in questi ultimi tempi da Agcom e Antitrust.
Lo ha detto Mauro Mazza, direttore di Raiuno, durante la conferenza stampa dell'organizzazione del Festival. Il direttore ha detto che venerdi' e sabato, giorni in cui il televoto avra' un peso importante, Gianni Morandi leggera' un appello-invito all'attenzione e alla messa in guardia sul rischio che si corre nell'alterazione del voto con strumenti tecnologici. Mazza ha sottolineato che qualora accadesse la situazione di un televoto alterato, potrebbe determinarsi la squalifica del cantante 'fruitore' di questa eventuale alterazione del voto a distanza. Oltre che all'appello di Morandi la Rai si affidera' a una scritta che scorrera' sul teleschermo durante l'appello del cantante, scritta che ribadira' il concetto che l'alterazione del televoto puo' portare all'esclusione dei destinatari di questa mossa fraudolenta. A sua volta il direttore artistico Gianmarco Mazzi ha detto che la gara dev'essere fatta in modo onesto e trasparente e ha ricordato quanto accadde qualche anno fa ai Negramaro, che furono eliminati proprio dal televoto e poi, invece, il loro brano ebbe notevole successo sul mercato discografico. "Bisogna prestare attenzione a quello che avviene dopo il Festival, al mercato della musica", ha ricordato Mazzi.


Il mercato della musica ha decretato il vero vincitore del 2010,caro Mazzi...peccato che facciate finta di ignorarlo offeso arrabbiato :incazz
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da mafalda Lun 14 Feb 2011, 18:12

camila ha scritto:Il mercato della musica ha decretato il vero vincitore del 2010,caro Mazzi...peccato che facciate finta di ignorarlo offeso arrabbiato :incazz

memoria corta come le gambe delle bugie :uhm:

posso dire che non sopporto lo spot di Morandi che ripete che la squadra è pronta?
Mi ricorda tanto un certo linguaggio futbolista-machista di chi annunciava con soddisfazione i componenti della squadra di governo azzdici
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Ospite Lun 14 Feb 2011, 18:48

camila ha scritto:Il mercato della musica ha decretato il vero vincitore del 2010,caro Mazzi...peccato che facciate finta di ignorarlo offeso arrabbiato :incazz

in effetti è risaputo che Malika Ayane è stata la vincitrice morale, oltre che di vendite, dello scorso festival
ma si sa ogni annata ha avuto la sua vittima Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 500248

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Delilah Lun 14 Feb 2011, 19:26

ubik ha scritto:
camila ha scritto:Il mercato della musica ha decretato il vero vincitore del 2010,caro Mazzi...peccato che facciate finta di ignorarlo Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 82568 Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 32299 Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 895179

in effetti è risaputo che Malika Ayane è stata la vincitrice morale, oltre che di vendite, dello scorso festival
ma si sa ogni annata ha avuto la sua vittima Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 500248

Boh, io non so chi ha venduto più copie tra Marco e Malika (ho entrambi i dischi Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 550338 e le classifiche, in fondo, mi annoiano Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 16788 ), ma di certo il primo e il secondo classificato, hanno venduto poco o niente Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 205368
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Ospite Lun 14 Feb 2011, 19:31

Delilah ha scritto:Boh, io non so chi ha venduto più copie tra Marco e Malika (ho entrambi i dischi Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 550338 e le classifiche, in fondo, mi annoiano Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 16788 ), ma di certo il primo e il secondo classificato, hanno venduto poco o niente Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 205368
beh, relativamente a chi ha perso sul mercato non ci sono assolutamente dubbi Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 572980 Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 572980 Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da camila Lun 14 Feb 2011, 19:32

http://festival.blogosfere.it/2011/01/e-ligabue-il-dominatore-del-2010-fabio-fiume-analizza-le-classifiche-di-vendita-dellanno-appena-tras.html

...Il più venduto di Sanremo è Marco Mengoni ( terzo all'Ariston) che non solo si piazza 9° con "Re matto" che sorpassa le 100.000 unità vendute, ma avanza anche alla posizione 32, con la versione live del disco, che ne somma altre 60.000 circa. Segue al secondo posto Malika Ayane, che con il suo "Grovigli" si posiziona alla n°14 annuale, mentre terza per i partecipanti al Festival risulta Noemi, che nella totalità avrebbe venduto più sia di Mengoni che di Ayane, solo che dalle vendite del suo album sono scorporate quelle vendute dalla prima versione pre/Sanremo. Soltanto 48° il vincitore Valerio Scanu, che comunque piazza oltre 40.000 copie aggiudicandosi il disco d'oro. Tra i giovani Nina Zilli surclassa il vincitore Tony Maiello e tutti gli altri, ottenendo un 26° posto, a fronte della totale assenza nella top 100 degli altri. ...

ciao sorriso
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Ospite Lun 14 Feb 2011, 19:32

Marco ha venduto di più con l'album fra tutti, Noemi con il singolo, Malika la più passata alla radio. Loro 3 sono stati anche i più votati dall'orchestra con Cristicchi!Questo è il vero terzetto da podio del 2010!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Ospite Lun 14 Feb 2011, 19:32

io adoro Luca e Paolo,spero non mi deludano occhioni occhioni ma parliamo di cose serie...si sa qualcosa dello showcase di stefano?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Ospite Lun 14 Feb 2011, 19:35

:chupa Picpiera ha scritto che se potrà si intrufolerà e farà delle foto

occhioni speriamo non trovi troppa confusione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Ospite Lun 14 Feb 2011, 19:37

èvvero, dimenticavo le bimbe minchia all'arrembaggio, quelle che non sono in grado ovviamente di apprezzare la canzone migliore Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 550338

perchè ovviamente io sta parlando della canzone migliore del "Festival della Canzone Italiana"

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 250657 Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da camila Lun 14 Feb 2011, 19:45

ubik ha scritto:èvvero, dimenticavo le bimbe minchia all'arrembaggio, quelle che non sono in grado ovviamente di apprezzare la canzone migliore Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 550338

perchè ovviamente io sta parlando della canzone migliore del "Festival della Canzone Italiana"

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 250657 Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 551280

Mazzi parlava di mercato...le vendite sono numeri,inconfutabili,non della qualità ...anche a me piaceva la canzone di Malika e la sua interpretazione,era la migliore del festival...l'aveva detto anche Marco sorriso
Wow,però... bimba minchia all'arrembaggio ! quando si parla di Marco,ebbene sì,lo divento!!!! risata
buona sera,Ubik caro bacio sorriso
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Ospite Lun 14 Feb 2011, 20:10

camila ha scritto:Mazzi parlava di mercato...le vendite sono numeri,inconfutabili,non della qualità ...anche a me piaceva la canzone di Malika e la sua interpretazione,era la migliore del festival...l'aveva detto anche Marco Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 551280
Wow,però... bimba minchia all'arrembaggio ! quando si parla di Marco,ebbene sì,lo divento!!!! Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 797847
buona sera,Ubik caro Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 51731 Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 551280

OT molto personale

sai cosa invece?
a me, a furia di leggere roba sul Mengoni in ogni dove (lasciamo perdere i laghi) mi sta proprio prendendo uno scrupolo di coscienza e mi sto inziando a chiedere: ubik, ma perchè perdi tutto 'sto sacro tempo? qua non si schiodano manco con l'atomica, altro che cercare di cambiare ogni tanto argomento

per cui approfitto dell'occasione per comunicare (alle persone interessate nè? a quelle di cui gliene frega un tubo a me me ne sbatte una cippa, ovviamente Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 905948 ) che sto maturando la decisione di accomiatarmi dal forum 1000voci Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 591958 (con sommo giubilo di qualcheduna, lo so Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 550338 )

Spoiler:

però il Sanremo 2011 lo seguo qua Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Guenda Lun 14 Feb 2011, 20:11

ubik ha scritto:èvvero, dimenticavo le bimbe minchia all'arrembaggio, quelle che non sono in grado ovviamente di apprezzare la canzone migliore Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 550338

perchè ovviamente io sta parlando della canzone migliore del "Festival della Canzone Italiana"

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 250657 Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 551280

non so a chi ti riferisci con questo termine, qua ho letto solo utenti del forum che riportavano articoli in cui si parla di quantità di cd venduti, in risposta a un articolo in cui Mazzi parlava di vendita di cd dopo Sanremo.

In ogni caso ognuno ha i suoi gusti e ognuno esprime il suo, la canzone migliore è assolutamente soggettiva e mi sembra poco educato parlare di qualcuno che non è 'in grado di apprezzare la canzone migliore'
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Ospite Lun 14 Feb 2011, 20:13

ubik ha scritto:

però il Sanremo 2011 lo seguo qua Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 572980
snob mi sembra il minimo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Ospite Lun 14 Feb 2011, 20:16

No Ubik non scherziamo triste

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Ospite Lun 14 Feb 2011, 20:18

Ubik scherzi? Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 11810

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 12 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo :: Sanremo :: Sanremo 2011 :: Generale

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.