Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aspettando SANREMO 2011

+13
duful
ziggy
Kaiser
Guenda
Sele
Zoe
DarkLullaby
Alux
Aeris
martha70
ghost
Therese
Delilah
17 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: Sanremo :: Sanremo 2011 :: Generale

Pagina 15 di 15 Precedente  1 ... 9 ... 13, 14, 15

Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 15 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Ospite Mer 16 Feb 2011, 01:13

Santoro chiama Emma
Se non ora, quando?

Il giornalista la vorrebbe in collegamento dal Festival nella puntata di giovedì. Per parlare della sua partecipazione alla manifestazione di domenica scorsa. Quando aveva detto: "Vado in piazza perché ci credo. Perché non sono una merce da vendere in tv. E perché canto con la gola, non con le tette"

dall'inviato ALESSANDRA VITALI

SANREMO - Se davvero l'obiettivo dovesse essere centrato, sarebbe un corto circuito niente male. Annozero che si collega con Sanremo per parlare con una ragazza uscita dal vivaio di Amici di Maria De Filippi. Ma in questo caso non siamo in zona Raiset, niente scambio di opportunità. Il fatto è che la ragazza in questione si chiama Emma Marrone, sa articolare dei concetti e domenica scorsa era in piazza (a Roma, nel caso specifico) fra le donne di "Se non ora, quando?". Due elementi che sorprendono, soprattutto in clima Sanremese, ovvero su una specie di pianeta Pandora dove le due cosiddette "primedonne", Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, alla domanda "voi sareste andate a manifestare?" hanno fissato il cronista che l'aveva formulata con uno sguardo simile a quello di Winnie The Pooh.

Emma no. La ventiseienne salentina in piazza c'era e ha anche spiegato il perché. In collegamento con "L'arena", rubrica di Domenica In, cndotta da Massimo Giletti. "Io la televisione l'ho sfruttata per arrivare al mio obiettivo che è la musica - ha detto - e ci sto lavorando tanto. E canto con la gola, non con le tette. Non credo di essere un prodotto da vendere in tv, una merce, sono una persona che si impegna, come tante". E alla manifestazione c'è andata perché "a Sanremo non dovevo provare e avevo un giorno libero, credevo in quella manifestazione e ci ho voluto mettere la faccia oltre al pensiero".

Adesso, Santoro chiama Emma. La cantante, che al Festival si esibisce (in gara) insieme ai Modà con il brano Arriverà, è stata intervistata da Annozero proprio nel corso della manifestazione. Le immagini dovrebbero andare in onda nella puntata di giovedì. In contemporanea quindi con la serata sanremese dedicata al 150esimo dell'Unità d'Italia. E Santoro, appunto, avrebbe proposto alla cantante un'intervista, nella stessa serata, in collegamento da Sanremo. Lei fa sapere che l'idea non le dispiace anche se sarà un po' difficle, vista la serata: ogni cantante dovrà esibirsi due volte, con la canzone in gara e con il brano storico dedicato al 150esimo. Nel caso di Emma (con i Modà) sarà Here's to you, ovvero La ballata di Sacco e Vanzetti.

la repubblica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 15 Precedente  1 ... 9 ... 13, 14, 15

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo :: Sanremo :: Sanremo 2011 :: Generale

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.