Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite

+26
EffeCi
Sele
nerina
Riala
SarahM
martha70
*asia*
Tyn@67
luna
eripola
layla
Paz i Enza
Arzach
newmoon38
Alux
duful
Therese
daluxx
vallettadelre
Aeris
Delilah
Zoe
ghost
camila
Kaiser
Guenda
30 partecipanti

 :: ARTI :: Musica

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 2 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite

Messaggio Da Aeris Ven 26 Nov 2010, 11:20

Il grande mistero comunque resta Emma, con 320.000 fans su fb, un forum con 11.000 iscritti e, dopo un mese, con il suo primo cd di inediti, si ritrova a solo 30.000 copie? Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 2 11810
Vabbè che Sanremo le porterà popolarità e quindi magari venderà lo stesso... però.

La prossima settimana poi in classifica dovrebbe spuntare anche Pierdavide Carone, che sinceramente su Itunes non è messo molto bene.... vedremo Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 2 59844
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 2 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite

Messaggio Da ghost Ven 26 Nov 2010, 11:24

Aeris ha scritto:Il grande mistero comunque resta Emma, con 320.000 fans su fb, un forum con 11.000 iscritti e, dopo un mese, con il suo primo cd di inediti, si ritrova a solo 30.000 copie? Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 2 11810
Vabbè che Sanremo le porterà popolarità e quindi magari venderà lo stesso... però.

La prossima settimana poi in classifica dovrebbe spuntare anche Pierdavide Carone, che sinceramente su Itunes non è messo molto bene.... vedremo Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 2 59844

La sony non punta molto su Pierdavide. Lo ha sempre fatto capire. Non lo promuove per nulla. E mi dispiace perchè alla fine di quelli usciti l'anno scorso è quello che preferisco.
Emma per me fa lo stesso percorso di Scanu a sanremo, ossia non amplia la sua fanbase. Rimarrà con il pubblico che aveva ad amici.
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 2 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite

Messaggio Da Guenda Ven 26 Nov 2010, 11:27

La Amoroso sta a quota 120.000 mi pare, cmq per Natale sale secondo me.

Emma con Sanremo si rivitalizza sicuramente, faranno una re-edizione del disco con la nuova canzone aggiunta, mi auguro non un altro cd nuovo... fatica

si sa i Negramaro quanto hanno venduto in questa settimana? Sbaglio o uscivano i dati?
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 2 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite

Messaggio Da ghost Ven 26 Nov 2010, 11:29

Guenda ha scritto:La Amoroso sta a quota 120.000 mi pare, cmq per Natale sale secondo me.

Emma con Sanremo si rivitalizza sicuramente, faranno una re-edizione del disco con la nuova canzone aggiunta, mi auguro non un altro cd nuovo... fatica

si sa i Negramaro quanto hanno venduto in questa settimana? Sbaglio o uscivano i dati?

Di emma un re edizione di questo cd la fanno ora. Vendono quello vecchio e quello nuovo insieme. Quello nuovo sul sito della fnac è anche in una nuova offerta speciale a 10 euro.
Secondo me le fanno fare un cd nuovo. E non aggiungo altro. fatica
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 2 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite

Messaggio Da Aeris Ven 26 Nov 2010, 11:31

Guenda ha scritto:La Amoroso sta a quota 120.000 mi pare, cmq per Natale sale secondo me.

Emma con Sanremo si rivitalizza sicuramente, faranno una re-edizione del disco con la nuova canzone aggiunta, mi auguro non un altro cd nuovo... Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 2 516693

si sa i Negramaro quanto hanno venduto in questa settimana? Sbaglio o uscivano i dati?

L'Amoroso la settimana scorsa stava a 101.000 copie mi sembra Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 2 64660 vado a controllare Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 2 551280
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 2 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite

Messaggio Da Delilah Ven 26 Nov 2010, 11:32

Aeris ha scritto:

Per quanto riguarda Valerio Scanu ha fatto 4 album in un anno e mezzo..... Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 2 925403 quindi devo dire altro?

Spolpano finché ce n'è, poi lo molleranno Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 2 498557 sono già pronti i prossimi Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 2 550338

a me non piace Scanu, mi è sempre sembrato "antico", però mi dispiace vedere come vengono usati questi ragazzi Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 2 658780
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 2 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite

Messaggio Da Aeris Ven 26 Nov 2010, 11:48

Delilah ha scritto:
Aeris ha scritto:

Per quanto riguarda Valerio Scanu ha fatto 4 album in un anno e mezzo..... Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 2 925403 quindi devo dire altro?

Spolpano finché ce n'è, poi lo molleranno Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 2 498557 sono già pronti i prossimi Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 2 550338

a me non piace Scanu, mi è sempre sembrato "antico", però mi dispiace vedere come vengono usati questi ragazzi Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 2 658780

Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 2 67053
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 2 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite

Messaggio Da Ospite Ven 26 Nov 2010, 12:00

Delilah ha scritto:
Aeris ha scritto:

Per quanto riguarda Valerio Scanu ha fatto 4 album in un anno e mezzo..... Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 2 925403 quindi devo dire altro?

Spolpano finché ce n'è, poi lo molleranno Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 2 498557 sono già pronti i prossimi Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 2 550338

a me non piace Scanu, mi è sempre sembrato "antico", però mi dispiace vedere come vengono usati questi ragazzi Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 2 658780
Già , gli fanno fare il botto (e Scanu non ha fatto neanche quello), gli " fanno " vincere Sanremo , un anno ancora e poi li buttano via... Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 2 658780 .
Vincere Sanremo in quel modo.....la gente non dimentica che non è stato giusto,era stato eliminato la prima sera da chi segue la musica, la protesta dell'orchestra (anche se non ce l'avevano solo con Scanu) è stata rivoluzionaria...Scanu poi si porta appresso la nomea di essere spocchioso...é antico e non si svecchia...insomma, sta rovinato Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 2 498557 Anche Carta è stato un mezzo flop...e per me lo sarà anche Emma, vinca o no Sanremo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 2 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite

Messaggio Da Aeris Ven 26 Nov 2010, 12:32

in fondo questo è il rischio che corrono tutti quelli che escono dai talent e non è neanche detto che se vendi tanto nel primo anno poi hai la carriera futura assicurata.
Esempio Giusy Ferreri, che fra i talent è quella che ha venduto di più ma poi da un anno a questa parte non si sente più in giro e l'ultimo cd che ha fatto ha venduto sì e no 65.000 copie.
Questi ragazzi devono continuamente dimostrare il loro valore, altrimenti altro giro, altra corsa e altro premio....e anche per questo che spero che Marco riesca, con il prossimo cd a farsi valere, a crescere e a dimostrare di poter fare musica di "qualità", altrimenti si ritroverà per sempre il marchio di "prodotto da BM" e questa è una cosa che non voglio assolutamente.
Poi naturalmente ci sono anche "le spinte" delle case discografiche verso alcuni e non verso altri....ma qua poi entriamo in altri voragini inesplorate Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 2 498557
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 2 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite

Messaggio Da Ospite Ven 26 Nov 2010, 14:07

Non so se ho interpretato bene perché su worldwidealbums mi perdo un po' però leggo che questa settimana Re Matto Live sta a 32.462 copie mentre il 19 novembre stava a 29.706. Quindi significa che l'incremento di copie è stato di 2756.

Che ne pensate? A me non sembra molto. Un po' lenta la crescita. neutro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 2 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite

Messaggio Da Ospite Ven 26 Nov 2010, 14:44

Deianira ha scritto:Non so se ho interpretato bene perché su worldwidealbums mi perdo un po' però leggo che questa settimana Re Matto Live sta a 32.462 copie mentre il 19 novembre stava a 29.706. Quindi significa che l'incremento di copie è stato di 2756.

Che ne pensate? A me non sembra molto. Un po' lenta la crescita. Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 2 11810

Per un cd/dvd live è tantissimo, se poi consideri che è uscito da più di un mese... sta andando più che bene Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 2 551280 Non so se hai presente come sono messe le vendite discografiche in questo periodo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 2 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite

Messaggio Da Ospite Ven 26 Nov 2010, 15:06

Sì nel complesso i risultati sono sicuramente soddisfacenti per un live e sono molto contenta! ok

Penso però che la gran mole di video su youtube tratti dai vari concerti di Marco abbia un po' distolto alcuni fans dall'acquisto di Re Matto Live.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 2 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite

Messaggio Da Aeris Ven 26 Nov 2010, 18:50

antheurica ha scritto:
Deianira ha scritto:Non so se ho interpretato bene perché su worldwidealbums mi perdo un po' però leggo che questa settimana Re Matto Live sta a 32.462 copie mentre il 19 novembre stava a 29.706. Quindi significa che l'incremento di copie è stato di 2756.

Che ne pensate? A me non sembra molto. Un po' lenta la crescita. Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 2 11810

Per un cd/dvd live è tantissimo, se poi consideri che è uscito da più di un mese... sta andando più che bene Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 2 551280 Non so se hai presente come sono messe le vendite discografiche in questo periodo...

sì infatti, ricordiamoci sempre che un live solitamente vende circa la metà del cd in studio.
Le vendite sono un pò bassine per tutti, forse la gente aspetta dicembre a comprare perchè deve fare i regali di natale Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 2 875493
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 2 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite

Messaggio Da vallettadelre Ven 26 Nov 2010, 20:22

Deianira ha scritto:Sì nel complesso i risultati sono sicuramente soddisfacenti per un live e sono molto contenta! ok

Penso però che la gran mole di video su youtube tratti dai vari concerti di Marco abbia un po' distolto alcuni fans dall'acquisto di Re Matto Live.

io sono molto d'accordo. sisi
youtube è una miniera d'oro per noi. ma per le tasche ed i budget dei cantanti...è una mazzata tremenda! brividi
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 47
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 2 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite

Messaggio Da Ospite Ven 26 Nov 2010, 21:16

Scusate ma WMA per cosa sta?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 2 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite

Messaggio Da Kaiser Ven 26 Nov 2010, 21:18

Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 2 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite

Messaggio Da Ospite Ven 26 Nov 2010, 21:23

ah pensavo ti fossi già portato avanti per i World Music Awards scusa

illuse

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 2 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite

Messaggio Da Guenda Sab 27 Nov 2010, 09:40

scusate una informazione, Marco carta quando è uscito con il nuovo album?

sono poco informata su di lui, mi sembrava uscisse la settimana prossima ma mi ero sbagliata, esce Carone e non lui.

Pino Daniele e Antonacci secondo me vendono la prossima settimana, ma in vetta alla classifica non ce li vedo. Secondo me ci restano i Negramaro e al limite qualcuno dei nuovi si piazza secondo.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 2 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite

Messaggio Da ghost Sab 27 Nov 2010, 09:43

@guenda l'album di Carta è uscito il 25 maggio
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 2 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite

Messaggio Da Guenda Sab 27 Nov 2010, 09:47

ghost ha scritto:@guenda l'album di Carta è uscito il 25 maggio

e poi qualcuno osi dire che non sono sempre sul pezzo risata risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 2 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite

Messaggio Da Ospite Ven 03 Dic 2010, 09:48

quanto ci mette la FIMI a uscire oggi? ansia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 2 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite

Messaggio Da Ospite Ven 03 Dic 2010, 09:58

CLASSIFICA FIMI 22/11/2010 - 28/11/2010

Re Matto Live N.15
Re Matto N.67
In un giorno qualunque N. 8

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 2 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite

Messaggio Da Kaiser Ven 03 Dic 2010, 10:02

Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 2 440701
POSIZIONE
ATTUALE
POSIZIONE
PRECEDENTE
NUMERO
SETTIMANE
TITOLO -
ARTISTA
ETICHETTA
CASA
112CASA 69
NEGRAMARO
SUGAR
WMI
224CHOCABECK
ZUCCHERO
UNIVERSAL
UNIVERSAL MUSIC
3NEW1PROGRESS
TAKE THAT
POLYDOR
UNIVERSAL MUSIC
452WORK IN PROGRESS
DALLA/DE GREGORI
PRESSING LINE/CARAVAN
WMI
532SEGRETO AMORE
RENATO ZERO
TATTICA
INDIPENDENTE MENTE
6NEW1BOOGIE BOOGIE MAN
PINO DANIELE
RCA
SONY
7NEW1UN GIORNO BELLISSIMO
FRANCESCO RENGA
UNIVERSAL
UNIVERSAL MUSIC
889IL MONDO IN UN SECONDO
ALESSANDRA AMOROSO
EPIC
SONY
9106SALE EL SOL
SHAKIRA
EPIC
SONY
1072GREATEST HITS 1992-2010 E DA QUI
NEK
WARNER BROS
WMI
1142THE PROMISE
BRUCE SPRINGSTEEN
COLUMBIA
SONY
1262PER NIENTE STANCA
CARMEN CONSOLI
UNIVERSAL
UNIVERSAL MUSIC
13NEW1DISTRATTAMENTE
PIERDAVIDE CARONE
EPIC
SONY
1497NELSON
PAOLO CONTE
PLATINUM/UMI
UNIVERSAL MUSIC
15136RE MATTO LIVE
MARCO MENGONI
RCA
SONY

DIGITAL DOWNLOAD
POSIZIONE
ATTUALE
POSIZIONE
PRECEDENTE
NUMERO
SETTIMANE
TITOLO -
ARTISTA
ETICHETTA
CASA
1NEW1IN PUNTA DI PIEDI
NATHALIE
SME
2297THE FLOOD
TAKE THAT
UNI
328LA NOTTE
MODA'
ULT
4311ONLY GIRL (IN THE WORLD)
RIHANNA
UNI
5410LOCA
SHAKIRA
SME
695LA VITA E' UNO SPECCHIO
GHOST
IDA
713THE TIME
BLACK EYED PEAS
UNI
859IN UN GIORNO QUALUNQUE
MENGONI*MARCO
SME
9NEW1TRA L'AMORE E IL MALE
NEVRUZ
SME
1083BARBRA STREISAND
DUCK SAUCE
UNI
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 2 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite

Messaggio Da Ospite Ven 03 Dic 2010, 10:05

Beh, con quattro new entry è sceso solo di due posizioni... direi che continua ad andare più che bene Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 2 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 2 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite

Messaggio Da daluxx Ven 03 Dic 2010, 10:09

Grazie Kaiser occhiolino
direi che re Matto live sta tenendo benissimo ..(altre 4 nuove entrate)
W Marco W Marco

Esulto per il 1° posto dei Negramaro ...sono riuscita finalmente ad ascoltarlo con calma..è splendido ok
Posso dire una cosa?? scusa
non ho sentito il cd ma la canzone nuova di Zucchero mi urta il sistema nervoso scusa ..a me un tempo piaceva tanto..non so..nun lo reggo +
scusa
mi piace un sacco la nuova di Pino Daniele amò
aggiungo..contentissima x Nathalie rosa
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite - Pagina 2 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA) - Nuove e vecchie uscite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Musica

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.