Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+33
Riala
Tyn@67
vallettadelre
Sele
mary..
luna
newmoon38
nerina
martha70
deny
trixi
Aeris
camila
ghost
Delilah
layla
ziggy
jedu
DarkLullaby
daluxx
mafalda
Arzach
EffeCi
eripola
Kaiser
duful
SarahM
Alux
Puccafra
Therese
Paz i Enza
Guenda
Rosarossoblu
37 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Dom 12 Dic 2010, 19:41

Therese ha scritto:Qualunque cosa si metta addosso, gli sta bene. Ma come fa?
Ma con qull'aria sempre un po' stralunata diventa dolcissimo....e poi lo accompagna spesso una certa dose di fantozzite...piuttosto che niente gli hanno rotto il disco d'oro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 112449 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 112449

Con lui mai una cosa normale risata risata risata risata
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 12 Dic 2010, 19:43

Pancaspe ha scritto:
Valentina ha scritto:

Per il capitolo "abbigliamento", capitolo di assoluto interesse culturale, era vestito benissimo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 550338

Mi arriva una ventata polemica/di sfottò con questo post. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 551280
Meno male che sono super imbottita e non me ne accorgo troppo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 551280

non è uno sfottò per te, è una mancanza di rispetto per chiunque rispetti il regolamento.

Parlare di argomenti che violano la privacy di Marco, riguardanti la sua salute o la sua vita privata, che accusano lo staff di incompetenza, o i musicisti di chissà che altro non solo non rientrano nello spirito del forum, ma non ci interessano e non risultano di nessun interesse culturale per il forum.
E' stato spiegato più volte ma è bene ribadirlo ancora.

In alto scorre un link al Regolamento, sarebbe bene ogni tanto rileggercelo tutti.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Dom 12 Dic 2010, 19:48

Ciao a tutti!
Visto Marco, che meraviglia! cuoricino La sua voce è davvero unica, mai sentita qui in Italia, inimitabile. I suoi occhi, che forse noi conosciamo nei minimi dettagli, è vero, avevano un'espressione più seria del solito, quasi malinconica, dolcissima. La sua interpretazione di CA accompagnata al piano mi ha emozionato, non tanto per la canzone in sè che preferisco decisamente più rock, ma per l'interpretazione, il sentimento, quel sentirla e allo stesso tempo trasmetterla ad ognuno di noi... Lui era davvero bello, sembra che ogni giorno la sua bellezza riesca a splendere con un crescendo continuo. Verso il finale di CA la telecamera indugiava sui suoi occhi e sulle sue labbra, quasi tremando... Mi piace anche il maglioncino in pelle, ma su lui sta bene qualsiasi cosa... Il disco rotto... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 112449 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 112449 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 112449 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 112449 mi ha fatto sbellicare, come l'apprezzamento di classe fatto a Lorella. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 112449 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 112449 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 112449 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 112449


p.s. domanda OT per chi ha FB, io sulla pagina ufficiale vedo da 3 giorni le stesse foto, Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Immagi14 ma è normale? Vedo gli aggiornamenti in bacheca, i link degli altri utenti, ma non nuove foto... e poi, mi sembra strano che da 2 giorni il numero di iscritti sia quasi fermo...
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Dom 12 Dic 2010, 19:51

Ma quanto è bella Credimi Ancora al piano....la sto ascoltando a manetta grazie a Kaiser e Delilah che hanno postato tutto in un nano-secondo!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 51731

Dolce, calda, sinuosa...mi piace tantissimo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 459537
Certo che Marco ci stupisce sempre: ora punta a ripulire, ad andare all'essenza della performance. Solo la sua voce e il pianoforte.
E' instancabile, non si accontenta mai... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 62243
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Dom 12 Dic 2010, 19:52


@ Paz .... per quanto riguarda le foto su Fb ...... dicono sia un problema tecnico sisi
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 12 Dic 2010, 19:52

Therese ha scritto:
rosa60 ha scritto:
Therese ha scritto:
nix ha scritto:..... Rimane, però, la sorpresa dal momento che Marco Mengoni è ben lontano dal concorrente-tipo di Amici.

questo si' che è un complimento!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 112449
Vero, ma meglio non insistere sull'argomento che Mavia si sta già incaxxando Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 905948

Se lo invita, scattano inevitabilmente paragoni e i commenti. Veda un po' lei come le sembra il risultato... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 498557 ...e pensi un po' a come sarebbe finito Marco nel suo programma... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 948749
I paragoni e i commenti ci sono sempre stati .....e aumenteranno...lui è veramente distante da quel tipo di cantante. La mia era una battuta ma neanche tanto....noi lo consideriamo un complimento, ma se continuano articoli su questo tono, va a finire che la defi veramente se la prende a male , e dal suo punto di vista, può aver ragione Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 551280 . Diciamo che non vorrei che l'aria in quello studio sia troppo "fredda" per Marcolino.


Ultima modifica di rosa60 il Dom 12 Dic 2010, 20:13 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Dom 12 Dic 2010, 19:53

Guenda ha scritto:
alux ha scritto:
Aeris ha scritto:e Marco è risalito in 13° posizione su I-tunes. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 550338
evvai evvai
è iniziata la scalata. Guenda ha predetto che stasera sarà in top ten. E se lo dice Guenda io le credo love

l'ultima cosa che ho predetto è che NON gli avrebbero consegnato il disco d'oro...come vedi puoi andare tranquilla proprio risata
e infatti è già risceso in 14° posizione risata risata
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Dom 12 Dic 2010, 19:56

Therese ha scritto:Ma quanto è bella Credimi Ancora al piano....la sto ascoltando a manetta grazie a Kaiser e Delilah che hanno postato tutto in un nano-secondo!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 51731

Dolce, calda, sinuosa...mi piace tantissimo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 459537
Certo che Marco ci stupisce sempre: ora punta a ripulire, ad andare all'essenza della performance. Solo la sua voce e il pianoforte.
E' instancabile, non si accontenta mai... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 62243

sisi

A dopo ciao
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da SarahM Dom 12 Dic 2010, 19:57

Paz i Enza ha scritto:Ciao a tutti!
Visto Marco, che meraviglia! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 833120 La sua voce è davvero unica, mai sentita qui in Italia, inimitabile. I suoi occhi, che forse noi conosciamo nei minimi dettagli, è vero, avevano un'espressione più seria del solito, quasi malinconica, dolcissima. La sua interpretazione di CA accompagnata al piano mi ha emozionato, non tanto per la canzone in sè che preferisco decisamente più rock, ma per l'interpretazione, il sentimento, quel sentirla e allo stesso tempo trasmetterla ad ognuno di noi... Lui era davvero bello, sembra che ogni giorno la sua bellezza riesca a splendere con un crescendo continuo. Verso il finale di CA la telecamera indugiava sui suoi occhi e sulle sue labbra, quasi tremando... Mi piace anche il maglioncino in pelle, ma su lui sta bene qualsiasi cosa... Il disco rotto... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 112449 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 112449 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 112449 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 112449 mi ha fatto sbellicare, come l'apprezzamento di classe fatto a Lorella. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 112449 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 112449 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 112449 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 112449


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 67053
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 12 Dic 2010, 20:00

Marco è sceso su Itunes perchè ci sono un sacco di singoli nuovi, ma secondo me tra questa ospitata e quella soprattutto di Amici risalirà!

Guenda ma stavamo commentando l'abbigliamento, anche questo va contro il regolamento? neutro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 12 Dic 2010, 20:00

Ma ho visto adesso il disco rotto... ma si può? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 112449 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 112449 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 112449

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Dom 12 Dic 2010, 20:01

Puccafra ha scritto:
@ Paz .... per quanto riguarda le foto su Fb ...... dicono sia un problema tecnico Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 500248

Grazie 1000 Pucca!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 51731
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 12 Dic 2010, 20:06

Valentina ha scritto:
Guenda ma stavamo commentando l'abbigliamento, anche questo va contro il regolamento? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 11810

Il problema era l'inciso, mica il commento.
Mi permetto di risponderti perchè IO ho letto il Regolamento... cosa che non è una prerogativa dei mod e degli admin Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 12 Dic 2010, 20:21

EffeCi ha scritto:E poi godo perchè dopo il concerto al Circolo degli Artisti ho sentito un po' di commenti sul fatto che aggiunge troppo, che strafa troppo, che vuole dimostrare troppo, che mette troppe cose insieme.... ah, e lui cosa fa? Si presenta solo piano e voce. Alla faccia! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 550338 Potrebbe cantare in qualunque modo. Perchè comunque lui sa come farlo. E, con la sua semplicità, invece di fare discorsini compiti da maestrino della porta accanto (Renga), dice tranquillamente che spera di lavorare tanto e di farsi un c... così. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 551280

quoto

Therese ha scritto:Ma quanto è bella Credimi Ancora al piano....la sto ascoltando a manetta grazie a Kaiser e Delilah che hanno postato tutto in un nano-secondo!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 51731

Dolce, calda, sinuosa...mi piace tantissimo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 459537
Certo che Marco ci stupisce sempre: ora punta a ripulire, ad andare all'essenza della performance. Solo la sua voce e il pianoforte.
E' instancabile, non si accontenta mai... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 62243

quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Dom 12 Dic 2010, 21:09

sera a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 35168 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 51731

appena aperto il forum mi sono fiondata a guardare l'esibizione di Marco. che dire...a me son piaciute sia IUGQ che CA, però quest'ultima è stata particolarmente emozionante cantata così, solo voce e piano. sarà che mi piace particolarmente sentirlo così, come fece anche da Zero, la sua voce viene valorizzata ancora di più, si sentono tutte le sfumature, tutte le variazioni, dal basso all'alto. fantastico Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 66167
per il resto (giacchetta, aspetto fisico) era tutto ok Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 498557
e la chicca finale dell'urlo alla Cuccarini mi ha fatto ribaltare dalle risate! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Dom 12 Dic 2010, 21:17

Quella di CA è stata una versione non improvvisata secondo me, peccato che mancasse la parte finale... uffa
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Dom 12 Dic 2010, 21:19

-Teufelfrau- ha scritto:Io IUGQ l'ho trovata equilibrata. Non è di certo la solita versione che siamo abituati a sentire, ma ugualmente bella per me. Forse più intimista, più sussurrata.

Inoltre secondo me Marco sminuisce un po' le sue capacità. Dice di non essere in grado di suonare, ma non credo sia così. Solo che essendo un perfezionista non gli piace "accennare". Preferisce fare solo le cose in cui è più sicuro. Riallacciandomi al discorso di qualche post indietro, non è detto che lui non faccia delle cose solo perché non ne parla, e non le infiocchetta al pubblico e alle telecamere come altri sono soliti fare. Lui lavora in silenzio. E' per questo che ci sorprende ed è sempre diverso. Dandogli tempo, ce ne darà molte altre di soddisfazioni anche su altri fronti.

Rimango sempre impressionata dal modo in cui riesce ad estraniarsi mentre canta. Credimi ancora l'ha cantata quasi tutta ad occhi chiusi, con Piero Calabrese che lo osservava cercando di capire come seguirlo.

EffeCi ha scritto:
Comunque io ho notato solo che abbiamo il cantante più bravo dai tempi di Mina e Mia Martini ed è giovanissimo. Non ha rivali.

Aeris ha scritto:
più che non stesse bene a me sembrava leggermente infastidito e un pochino tristarello, ma forse è solo una mia impressione [img]

Povero Marco stiamo sempre ad analizzargli il capello

[b]Marcolì se mi mandi e ci mandi a quel paese ogni tanto fai pure bene
quoto

Io sono felice, perché oggi Marco cantando era veramente "oltre", come avete detto spesso di lui già dai tempi di XF. Non "altrove", come è quasi sempre mentre canta; proprio "oltre", oltre sé stesso, oltre il Re Matto, oltre le ospitate più o meno imposte, dritto come un treno verso i suoi nuovi obiettivi. Mi sto interrogando un po' su quel velo che gli ho visto nell'espressione, e in parte lo spiego con questo lavorio che deve avere dentro. Se è così, e se noi abbiamo il privilegio di vederlo così palesemente, lo ringrazio una volta di più di tutto quello che dà di sé stesso cuoricino

La scena del disco d'ora me la devo rivedere: dopo Credimi ancora non capivo più niente risata

Edit: quoto anche Kaiser sulla parte finale.
Io vedo tutto grassetto, ma non è colpa mia scusa
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Dom 12 Dic 2010, 21:22

Kaiser ha scritto:Quella di CA è stata una versione non improvvisata secondo me, peccato che mancasse la parte finale... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 998757

anche secondo me non era improvvisata Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 551280
Marco ha detto che non aveva mai cantato con Calabrese al piano in una esibizione pubblica, mica che non l'hanno mai fatto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 550338
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Dom 12 Dic 2010, 21:48

Bah, pare che qualcuno che era là abbia detto che avevano provato anche un altro pezzo con Lorella, ma che non l'hanno fatto per motivi di tempo. Forse era quella la tommassinata che ci siamo risparmiati. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 905948
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Dom 12 Dic 2010, 21:58

Intervengo velocemente per dire che questa versione di CA è stata stupenda!
Davvero bella.... non so come faccia a comunicare così tanta profondità con un testo così semplice e in parte superficiale, poco elaborato e che con le sole parole non punta certo a gandi emozioni..... solo lui può! sisi
Complimenti anche per l'arrangiamento a pianoforte perchè era molto bello secondo me! sorriso
Marco ogni tanto mi ricomunica quella tenerezza nello sguardo che aveva ad Xfactor..... era proprio bello stasera e io a volte gradisco molto vederlo più pacato e serio (a parte quel "MA QUANTO SEI BOONAAAAAAAAAAA urlo )... fatica
Ma secondo voi è possibile che ogni volta sia più bello?....
La cosa un po' mi sconvolge! :confuso


Ultima modifica di Arzach il Dom 12 Dic 2010, 21:59 - modificato 1 volta.
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Dom 12 Dic 2010, 21:58

Grazie per la tempestività nel postare i video bacio

Sono andata su you tube a vedere quanti video di oggi di Renga ( che mi sembra essere considerato oramai un artista affermato e apprezzato) e del Mengoni erano stati messi:
di Renga due , di cui solo uno di Domenica In e preso dal fb della Cuccarini
del Mengoni sereno due pagine di video , di cui 9 dell' ospitata di oggi occhioni
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 12 Dic 2010, 22:11

un caps per confermare la tesi di Arzach scusa

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 347a5p5

Sto riascoltando continuamente Credimi ancora

e più la ascolto più mi piace...è una versione fantastica
Marco pianoforte e voce è un connubio veramente ammaliante love


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 9geyc7


Ultima modifica di amaranta il Dom 12 Dic 2010, 22:19 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Dom 12 Dic 2010, 22:17

dopo il momento "statistico" ho ascoltato CA, sereno
E' stata introdotta con una melodia che aveva poco a che fare con quella della canzone e ne uscito fuori un insieme piacevolissimo.

Sulla voce di Marco è già stato detto tuttto, a me comunque è sembrato piuttosto in forma .................
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Dom 12 Dic 2010, 22:31

ciao
anche per me, come avete già detto, Marco versione piano voce è di una intensità sconvolgente..anche a me Per non essere così è la canzone che veramente fa piangere..e anche questa versione di Credimi ancora...bè love

Arzach ha scritto:
Marco ogni tanto mi ricomunica quella tenerezza nello sguardo che aveva ad Xfactor.....

arzach mi hai fatto riflettere..io quella tenerezza la trovo sempre comunque..anche se per qualche istante..
ecco quando non fà gli sguardi da pazzo spiritato sorriso
@mafalda: le tue analisi statistiche sono graditissime ok
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Dom 12 Dic 2010, 22:47

Credimi Ancora fatta oggi..la ascolto e riascolto.. love love
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.