Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+33
layla
Kaiser
Lord Frolly
trixi
Tyn@67
Sele
deny
ziggy
Riala
Paz i Enza
ghost
camila
newmoon38
eripola
luna
DarkLullaby
SarahM
Zoe
nerina
martha70
Alux
ketta
Aeris
Therese
vallettadelre
Arzach
daluxx
Guenda
Puccafra
=Bridget Jones=
Rosarossoblu
EffeCi
duful
37 partecipanti

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 27 Dic 2010, 13:12

Therese ha scritto:Dunque, leggendo i vostri ultimi post ho capito che l'argomento di discussione riguarda un'ameba terracquea cosmoflegica e malaticcia che veste vintage e ascolta musica carnatica e di un orsetto russo di nome Proserpina...ho azzeccato? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 112449
risata risata risata risata risata
Therese bella sintesi risata

Marco a quanto pare ci fa spaziare negli argomenti sisi
...e ci insegna cose nuove sorriso
...è proprio Cosmoflegico love

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Lun 27 Dic 2010, 13:36

amaranta ha scritto:
Therese ha scritto:Dunque, leggendo i vostri ultimi post ho capito che l'argomento di discussione riguarda un'ameba terracquea cosmoflegica e malaticcia che veste vintage e ascolta musica carnatica e di un orsetto russo di nome Proserpina...ho azzeccato? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 112449
risata risata risata risata risata
Therese bella sintesi risata

Marco a quanto pare ci fa spaziare negli argomenti sisi
...e ci insegna cose nuove sorriso
...è proprio Cosmoflegico love
sì sì occhioni love
..ci dobbiamo preoccupà?!?! spia
ormai parliamo in un modo tutto nostro (suo) risata
..tra di noi ci capiamo al volo sorriso ma gli altri ... spia
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Lun 27 Dic 2010, 13:57

AMEBA TERRACQUEA Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493

scusatemi ma stò ancora ridendo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493

e vicino....( si scrive così? ) Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 112449 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 112449 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 112449 sia mai che dopo qualcuno lo riprende per come scrive Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493

Quanto mi ha fatto piacere leggere un messaggio di Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 459537 voi non ne avete neanche idea Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338 tutto svalvolato per via del febbrone poi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493


e solo a lui poteva venire la febbre a Natale Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 925403

Marco Mengoni e la febbre....... Giacobbo dovrebbe indagare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493


Buondì Mengonelle natalizie con le pance piene di panettone Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 498557
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 27 Dic 2010, 14:02

Guenda ha scritto:

Io Proserpina lo so chi è, ma non l'avevo mai sentito usare per dire quello che intendeva Marco, sarà una cosa dei suoi posti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 59844

Ma lui parla di 'terza Proserpina', ce n'è solo una però... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 59844 (per chi non lo sapesse era la regina degli Inferi, moglie di Plutone)
Forse s'è confuso e intendeva le tre Parche, visto che cominciano tutti e due con la P... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 112449

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ketta Lun 27 Dic 2010, 14:06

Aeris ha scritto:

e solo a lui poteva venire la febbre a Natale Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 925403

Marco Mengoni e la febbre....... Giacobbo dovrebbe indagare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 498557

Che sia preludio di imminenti sciagure cosmiche? :stupore
tiprego
Spoiler:
ketta
ketta
mengonella
mengonella

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 24.07.10
Età : 44
Località : Milano +o-

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Lun 27 Dic 2010, 14:10

antheurica ha scritto:
Guenda ha scritto:

Io Proserpina lo so chi è, ma non l'avevo mai sentito usare per dire quello che intendeva Marco, sarà una cosa dei suoi posti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 59844

Ma lui parla di 'terza Proserpina', ce n'è solo una però... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 59844 (per chi non lo sapesse era la regina degli Inferi, moglie di Plutone)
Forse s'è confuso e intendeva le tre Parche, visto che cominciano tutti e due con la P... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 112449
l'ho pensato anch'io. E in fondo era anche un'immagine più adatta: loro tre a decidere del destino dei poveri ascoltatori provinanti...
Proserpina non c'entrava niente invece spia
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 27 Dic 2010, 14:23

antheurica ha scritto:
Guenda ha scritto:

Io Proserpina lo so chi è, ma non l'avevo mai sentito usare per dire quello che intendeva Marco, sarà una cosa dei suoi posti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 59844

Ma lui parla di 'terza Proserpina', ce n'è solo una però... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 59844 (per chi non lo sapesse era la regina degli Inferi, moglie di Plutone)
Forse s'è confuso e intendeva le tre Parche, visto che cominciano tutti e due con la P... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 112449

io ho pensato che forse c'è un modo di dire legato al fatto di essere delle 'diavolesse' diciamo, come dire pettegole cattivelle (visto che si parlava appunto di loro 3 che facevano battute cattive durante le pause della radio), loro erano due Proserpine e lui ora si era aggiunto ed era la terza Proserpina.

come discorso mi torna anche, come dire diavolessa appunto, o cmq moglie del diavolo, qua da me si dice 'essere un demonio' e ci sono varie battute sul diavolo a riguardo, ma non Proserpina, ma ogni luogo ha i suoi modi di dire. sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Lun 27 Dic 2010, 14:30

Comunque penso con orrore a tutti gli inconsapevoli che gli avranno agurato "cento di questi giorni" per il compleanno... e ora si beccherà altre centinaia di giorni di febbre... Hai voglia grattarsi, Marcolì... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493


(In effetti, io, fino all'età di sei anni, ero perennemente malata.
Poi, tolte le tonsille, un mondo nuovo mi si è dischiuso e non ho più praticamente avuto nulla... A quei tempi togliere le tonsille ai bambini era di routine. Ora le vogliono conservare... non si sa mai che servano... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 498557 )
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 27 Dic 2010, 14:33

EffeCi ha scritto:Comunque penso con orrore a tutti gli inconsapevoli che gli avranno agurato "cento di questi giorni" per il compleanno..
risata risata risata risata risata risata risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ketta Lun 27 Dic 2010, 14:40

Guenda ha scritto:
io ho pensato che forse c'è un modo di dire legato al fatto di essere delle 'diavolesse' diciamo, come dire pettegole cattivelle (visto che si parlava appunto di loro 3 che facevano battute cattive durante le pause della radio), loro erano due Proserpine e lui ora si era aggiunto ed era la terza Proserpina.

come discorso mi torna anche, come dire diavolessa appunto, o cmq moglie del diavolo, qua da me si dice 'essere un demonio' e ci sono varie battute sul diavolo a riguardo, ma non Proserpina, ma ogni luogo ha i suoi modi di dire. sorriso

sisi ok
mia madre mi dice spesso "sei una proserpina!" ad indicare che sono diabolica ... urlo
timido
ketta
ketta
mengonella
mengonella

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 24.07.10
Età : 44
Località : Milano +o-

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 27 Dic 2010, 14:54

Ho postato fra gli articoli, un pezzo apparso su Repubblica.it sul calo delle vendite dei dischi a livello mondiale. Prima parla di cio' che è accaduto quest'anno in America e poi passa all'Italia.
Purtroppo il giornalista accomuna Marco alla Amoroso, e lo porta ad esempio come semplice personaggio uscito dalla tv, che poco avrebbe a che fare con la musica di qualità. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 498557
Ne ha ancora di strada da fare Marcolino per levarsi di dosso questo pregiudizio... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 405516

"Alessandra Amoroso o Marco Mengoni, vale a dire i nomi nuovi nelle classifiche capaci di portare gente nei palasport sono usciti dalla tv. E qui sono convinto che non conti la qualità della musica, ma le facce e il “ricatto” violento di un mezzo ancora potente e invasivo come la tv."
http://lastella.blogautore.repubblica.it/2010/12/27/disco-inferno/
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Lun 27 Dic 2010, 15:09

Lo avevo appena letto e ancora ho l'amaro in bocca per questo e per un altro che non posterò in cui viene dipinto Marco come un "divo" che se la tira con richieste stravaganti per il concerto di capodanno a Napoli. Avrebbe richiesto ... udite udite ... una roulotte o un gazebo abbastanza spazioso! Ma considerando che l'autore esaltava il neomelodico che lo precederà sul palco ho deciso di farmi passare l'amarezza con un riascolto di Psyco Killer al Circolo degli Artisti. sorriso
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 27 Dic 2010, 15:13

martha70 ha scritto:Lo avevo appena letto e ancora ho l'amaro in bocca per questo e per un altro che non posterò in cui viene dipinto Marco come un "divo" che se la tira con richieste stravaganti per il concerto di capodanno a Napoli. Avrebbe richiesto ... udite udite ... una roulotte o un gazebo abbastanza spazioso! Ma considerando che l'autore esaltava il neomelodico che lo precederà sul palco ho deciso di farmi passare l'amarezza con un riascolto di Psyco Killer al Circolo degli Artisti. sorriso

già questo ti basta e avanza per farti capire a che livello sta risata risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 27 Dic 2010, 15:17

martha70 ha scritto:Lo avevo appena letto e ancora ho l'amaro in bocca per questo e per un altro che non posterò in cui viene dipinto Marco come un "divo" che se la tira con richieste stravaganti per il concerto di capodanno a Napoli. Avrebbe richiesto ... udite udite ... una roulotte o un gazebo abbastanza spazioso! Ma considerando che l'autore esaltava il neomelodico che lo precederà sul palco ho deciso di farmi passare l'amarezza con un riascolto di Psyco Killer al Circolo degli Artisti. sorriso

L'ho letto anche io risata risata risata risata fatevi due risate risata risata risata risata

Dai chiediamo a Moira di mandargli la sua roulotte ... ma roba da matti risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 27 Dic 2010, 15:21

EffeCi ha scritto:
(In effetti, io, fino all'età di sei anni, ero perennemente malata.
Poi, tolte le tonsille, un mondo nuovo mi si è dischiuso e non ho più praticamente avuto nulla... A quei tempi togliere le tonsille ai bambini era di routine. Ora le vogliono conservare... non si sa mai che servano... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 498557 )

Beh, in realtà dipende, a me le hanno tolte, e ho un anno in meno di lui Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 59844

Accidenti, ha chiesto una roulotte... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 112449 una misera roulotte... eh, son queste le vere pretese di un divo, altro che la limousine Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 27 Dic 2010, 15:29

già è cagionevole, già lo assalgono, poi facciamolo cambiare nudo sul palco e siamo a posto...

Marco può benissimo non avere la roulotte da star, ma quello che ne conseguirà sarà soltanto che al simpatico giornalista sarà evidente, quando Piazza del Plebiscito diventerà Piazza dell'assalto selvaggio, che anche se Marco non fa la star, ha decisamente intorno tanti fans come le grandi star, e con lo stesso discreto fanatismo occhioni

se vuole fargli lui da guardia del corpo, e in bocca al lupo occhioni o alla bm occhioni che è pure peggio sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 27 Dic 2010, 15:32

Ma scusate sono all'aperto...fa freddoo...lui è delicato!!!!!
Ma insomma, lo vogliamo lasciare al freddo e al gelo a vagare per piazza del Plebiscito????? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 32299
Tutto tremante in mezzo alla neve fatto su nel montone del nonno... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 591958 ...assediato da branchi di BM affamate che lo vogliono spolpare... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 199783
Porello, ha chiesto giusto un posticino in cui potersi infilare per ripararsi dalle intemperie...una roulotte o un gazebo per lui e la band!!!
Ma è il minimo!!
Ma devono stare rintanati in macchina???? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 34825
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 535214 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 535214Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 535214Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 535214Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 535214


Ultima modifica di Therese il Lun 27 Dic 2010, 15:37 - modificato 1 volta.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 27 Dic 2010, 15:34

Therese ha scritto:Ma scusate sono all'aperto...fa freddoo...lui è delicato!!!!!Ma insomma, lo vogliamo lasciare al freddo e al gelo a vagare per piazza del Plebiscito????? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 32299
Porello, ha chiesto giusto un posticino in cui potersi infilare per ripararsi dalle intemperie...una roulotte o un gazebo per lui e la band!!!
Ma è il minimo!!
Ma devono stare rintanati in macchina???? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 34825
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 535214 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 535214Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 535214Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 535214Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 535214

quando uno non sa a cosa attaccarsi occhioni occhioni occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 27 Dic 2010, 15:55

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 655206
Chiunque non sia mai stato a un concerto del Mengoni può interpretare quelle richieste come manie da divo...ma noi sappiamo bene com'è la situazione.

Piazza Plebiscito, senza misure di sicurezza e transenne, rischia di finire peggio di Bibione dove - si raccontava - Marco è stato portato via a forza perché rischiava di venire fagocitato dalla folla.

E poi lo sappiamo quanto suda quando è sul palco... non può prendere freddo!
E' uno scricciolo ... bellissimo, ma sarà debilitato... spero che mamma Nadia lo stia rimpinzando di cibo in questi giorni Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 459537

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 27 Dic 2010, 16:13

non tirate fuori Bibione che c'ho il trauma di marcolino portato via di peso, quasi senza toccare terra, dalla sicurezza triste

la gente parla da ignorante, in quanto ignora completamente la situazione occhioni
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Lun 27 Dic 2010, 16:21

La storia si ripete: come Gesù bambino, anche il pupo mengoni lasciato fuori al freddo e al gelo. È il dramma del Natale..... amò
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 47
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 27 Dic 2010, 16:24

Guenda ha scritto:

la gente parla da ignorante, in quanto ignora completamente la situazione occhioni

inoltre, l'autore è un cabarettista (con manie arriviste) e dj locale con aspirazioni giornalistiche tipo 'striscia' che secondo me non lo fa solo per campanilismo di esaltare il neomelodico....diciamo che si è fatto "convincere".... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 648333

buongiorno a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 655206

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 27 Dic 2010, 16:28

ma tanto Marco stenderà tutti, senza trucchetti ma con un mib di petto risata


ps...la foto che hai in firma è assolutamente una delle mie preferite, fa quasi male quella foto lì risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 27 Dic 2010, 16:44

Guenda ha scritto:ma tanto Marco stenderà tutti, senza trucchetti ma con un mib di petto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493


ps...la foto che hai in firma è assolutamente una delle mie preferite, fa quasi male quella foto lì Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493

Marco schiaccerà anche lui , se dopo lo spettacolo non sarà così, si farà dire chi è, si metterà alla guida della roulotte e lo asfalterà....se no che permaloso è? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 572980

ps...la foto...è vero ....fa quasi male...non riesco a cambiarla per metterne una più nuova Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 485196 ..me la tengo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 833120

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Lun 27 Dic 2010, 17:05

EffeCi ha scritto:Comunque penso con orrore a tutti gli inconsapevoli che gli avranno agurato "cento di questi giorni" per il compleanno... e ora si beccherà altre centinaia di giorni di febbre... Hai voglia grattarsi, Marcolì... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 112449 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 112449 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 112449 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 112449 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 112449 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 112449
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.