Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+30
Kaiser
*asia*
Riala
eripola
ziggy
Aeris
camila
newmoon38
Delilah
nerina
SarahM
mafalda
Arzach
daluxx
vallettadelre
DarkLullaby
Alux
Paz i Enza
luna
martha70
Guenda
=Bridget Jones=
Rosarossoblu
Therese
EffeCi
duful
layla
Zoe
ghost
Puccafra
34 partecipanti

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Sab 08 Gen 2011, 00:39

Quando lo vedranno solo attraverso i vetri affumicati della sua limousine, passare e non fermarsi, allora capiranno che è ora di togliersi dalle balle...
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Sab 08 Gen 2011, 00:45

EffeCi ha scritto:Quando lo vedranno solo attraverso i vetri affumicati della sua limousine, passare e non fermarsi, allora capiranno che è ora di togliersi dalle balle...

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 123623quanto ti quoto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 551280

aspetto anche il momento che nessuno saprà più niente dello staff, dei produttori, della band, così non avranno più materiale su cui scannarsi, o ergersi a maestrine in una gara a chi sa di più degli altri, a chi sa cosa sarebbe meglio per lui, cosa dovrebbe cantare, mangiare, bere, frequentare... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Sab 08 Gen 2011, 00:47

Sera a tutti!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 655206 Ho recuperato ora l'arretrato e ho terminato anche io di leggere la delirante discussione sul FB ufficale relativa al post dello staff di Marco, che chiedeva solo un po' privacy mentre lavora al disco nuovo.
Che maleducato, non si fa. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 498557

Chissene del disco nuovo, quello che conta è che firmi autografi, faccia fotine e faccine buffe... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 405516 Tristezza, pessimismo e fastidio... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 551280
Evidentemente c'è un accampamento permanente davanti al Biplano... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 942644 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 942644Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 942644

Sta gente, che ha scambiato Marco per un cucciolotto virtuale da accudire, portare a spasso e tenere alla catena, va isolata e ignorata.
E' irrecuperabile. Impossibile comunicare. Manco a gesti.
Comunque è una minoranza: sono pagine e pagine di post ma sono sempre della stessa gente....se Marco e i suoi vanno dritti per la loro strada non dandogli piu' spago, dovrebbero stufarsi...bisogna rompergli il giochino... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 498557
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Sab 08 Gen 2011, 00:57

Therese ha scritto:se Marco e i suoi vanno dritti per la loro strada non dandogli piu' spago, dovrebbero stufarsi...bisogna rompergli il giochino... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 498557

quoto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 123623

spero proprio che non ascoltino nessuno e proseguano la strada che hanno intrapreso, e che ha fin qui portato a degli evidenti risultati, qualsiasi cosa pensino le/i detrattori/critici virtuali Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da layla Sab 08 Gen 2011, 01:02

ho tentato di leggere su fb,ma dopo un po' ho chiuso è un delirio totale triste poi certe scrivono in un modo orribile azzdici

educazione e rispetto zero!
layla
layla
mengonella
mengonella

Messaggi : 1693
Data d'iscrizione : 14.05.10
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Sab 08 Gen 2011, 01:11

layla ha scritto:ho tentato di leggere su fb,ma dopo un po' ho chiuso è un delirio totale Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 405516 poi certe scrivono in un modo orribile Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 925403

educazione e rispetto zero!

C'era un post stracolmo di "K" che era assurdo! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 11810
Mi è venuto il mal di mare, ho dovuto smettere di leggere... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 797847

Comunque è sempre la stessa gente, saranno una ventina/trentina di persone (purtroppo molto attive) che ripetono sempre le stesse cose Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 549736
Anche sul FB ufficiale la maggioranza di chi scrive (che è sempre una esigua minoranza del pubblico che segue Marco) mi sembra decisa a sostenere il suo lavoro...
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Sab 08 Gen 2011, 01:17

e sono le stesse che si lamentano per i presunti favoritismi che lo staff avrebbe fatto a favore di alcune fan (che non erano loro, altrimenti mica si lamentavano eh) per partecipare alle trasmissioni tv.
sono invelenite e da allora ne dicono di ogni...della serie, quando non si ha di meglio da fare... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Sab 08 Gen 2011, 01:27

Ho partecipato alla discussione..cercando di portare un pò di buonsenso..che tristezza triste

Notte ciao
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da layla Sab 08 Gen 2011, 01:31

duful ha scritto:
sono invelenite e da allora ne dicono di ogni...della serie, quando non si ha di meglio da fare... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338

Infatti.... triste

Notte ciao bacio
layla
layla
mengonella
mengonella

Messaggi : 1693
Data d'iscrizione : 14.05.10
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Sab 08 Gen 2011, 01:35

rosarossoblu, buonsenso? non sanno neanche dove sta di casa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 551280

notte a te e layla Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 51731
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da =Bridget Jones= Sab 08 Gen 2011, 01:51

Oddio ho tentato di leggere qualcosa nella pagina ufficiale ma... :stupore :confuso oddio Ma non si rendono conto di quanto sono ridicole??? Cioè ma non mi sembra proprio una richiesta fuori dal mondo quella di essere lasciato libero di LAVORARE, non stanno chiedendo la luna ma un minimo di educazione, buon senso, logica, lavoro di squadra!!! Siete fans?? E comportatevi come tali!!!

A parte che io mi vergognerei già solo per il fatto che lo staff ha avuto bisogno di scrivere quel messaggio, a momenti chiedevano scusa: scusateci se invece di fare foto e autografi Marco pensa al nuovo cd!!! aiuto Mi sono vergognata io per loro!! Siamo veramente in balia dei Pokemon triste
Oggi come oggi sono contenta di non essere mai andata ad uno showcase, fuori da un albergo o nel backstage, perchè posso dire con assoluta certezza che non c'entro niente con quella marmaglia urlante e isterica.

=Bridget Jones=
mengonella
mengonella

Messaggi : 616
Data d'iscrizione : 17.05.10
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Sab 08 Gen 2011, 02:53

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 163224_1744301655716_1484002685_3741448_3302916_n

oddio oddio oddio oddio oddio

Ne ho messe altre nella sezione foto ................ occhioni occhioni
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Sab 08 Gen 2011, 03:09

grazie Pucca Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 51731

con i gilet sta da dio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Sab 08 Gen 2011, 04:08

MARCO MENGONI


leggendo le risposte,le approvazioni tante, le critiche accese ,anzi accesissime,rumorosissime ma molto ma molto in minoranza, viene da pensare che c'è tanta intelligenza e diffusa comprensione.I dissidenti,si sa, sono rumorosi,hanno voce stridula e penetrante,ostinati ed estroversi per natura!.
Fotografia istantanea di un gruppo di 230.000 anime.L'importante è arrivare a quasi tutti, e ancora pià importante è che quasi tutti arrivino a noi.Chi sta fuori lo fa per sua scelta e non nostra.Esistono regole di comportamento,che esulano dai fan club.Se ne parlava oggi con la produzione e Marco,che vi salutano e vi ringraziano moltissimo per l'affetto e la comprensione.Parliamo per loro con parole loro.Diversamente non parleremmo.Si sa che scripta manent, e non sarebbe conveniente dire cose non vere.Oggi,tanto per stemperare,vi spiffero che l'aria era ottima,la creatività a mille.Le foto in bacheca raccontano bene l'atmosfera..detto questo,vi vogliamo bene....ma si, a tutti:)



Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 164336_100288530045720_100001937192476_2378_5974063_n


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 168762_100286810045892_100001937192476_2373_6592023_n

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 168094_100284336712806_100001937192476_2368_7585676_n



Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Sab 08 Gen 2011, 04:31

MARCO MENGONI working progress...note nell'aria...Marco che suona...20 brani all'attivo,ma molti cadranno,altri ne arriveranno...provini,provini,inglese maccheronico per appuntare le idee e titoli provvisori tipo...uranio 22!!


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 165216_474259437853_118754257853_5729295_214566_n


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 951871 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 56472


duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Sab 08 Gen 2011, 08:02

E leggendo qaunto scritto e vedendo queste foto..la mia gioia è immensa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buona giornata ciao
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Sab 08 Gen 2011, 08:49

anny_skod ha scritto:
Puccafra ha scritto:

Dicono sia una bufala Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 905948

pecccccccché?? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 818863 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 818863 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 782664 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 782664

Ma già dalla dichiarazione di Marco! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493 Marco non parla così. Lui quando parla è timido! E non direbbe mai "sono narciso". Lo è Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493 ma appena finisce di fare le foto si vergogna e inizia a farfugliare o buttarla sul ridere.
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Sab 08 Gen 2011, 09:05

ghost ha scritto:
antheurica ha scritto:

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 540435

Ok, basta, ma mi piaceva l'idea di dichiararmi in pubblico Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 797847

Faccio coming out anch'io. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493
Sono partita da una firma vista in un forum, ho travato da quale telefilm veniva (QAF), ho visto la prima puntata e poi le ho viste tutte in pochi giorni questa estate! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 516693

fate coming out sorelle snob snob

sorriso

buondì!!!

sicchè niente Mengoni nudo? per l'arte cmq lui sarebbe capacissimo di qualsiasi cosa...(tranne che di togliersi vestiti per una foto..credo...) sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 08 Gen 2011, 09:12

Buongiorno ciao

Ho dato un'occhiata rapida ad alcuni commenti della discussione sul rispetto della privacy di Marco....

Una delle ragazze più agguerrite a un certo punto ha scritto:'' Rivoglio il Marco di xfactor, il vero Marco''.

Una vera fan di Marco, interessata alla sua musica e alla sua arte non direbbe mai una cosa del genere!
Marco dopo xfactor è cresciuto moltissimo dal punto di vista artistico....è stato un anno molto intenso e pieno di eventi che ha avuto il suo culmine nel concerto di piazza Plebiscito dove Marco ha saputo tenere testa con forza, grinta, determinazione, sfrontatezza a una folla di oltre 60mila spettatori.

E questi pseudo fans vorrebbero tornare indietro ai tempi di xfactor, rinchiudere Marco nel loft, cristallizzarlo nel tempo come una zanzara imprigionata nell'ambra. A loro non importa nulla del Marco artista e musicista....importa solo delle foto, degli autografi, di qualche bacetto strappato contro sua voglia per poi vantarsene con gli amici su Facebook.

Questi non sono fans....questa è zavorra e spero che Marco se ne disfi al più presto. E' meglio vendere 100-200 cd in meno o avere qualche concerto sold-out in meno piuttosto che portarsi appresso gente del genere!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Sab 08 Gen 2011, 09:15

oddio le foto delle prove...mi emoziono..inglese maccheronico che verrà sostituito con inglese vero o italiano??? occhioni

20 brani all'attivo, provini e provini, cadranno, arriveranno...Uranio 22 è perfetto..tranne per un particolare...

se intende l'Iperuranio, il luogo dove secondo Platone risiedevano le idee, si chiama IPERURANIO, URANIO solo è l'elemento chimico radioattivo, il pianeta è URANO.
Si decida a cosa vogliono riferirsi sorriso

22 come i suoi anni sta bbene ok
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Sab 08 Gen 2011, 09:25

duful ha scritto:

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 168762_100286810045892_100001937192476_2373_6592023_n

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338

si dice qua cantasse 'Marzo'.

si accettano scommesse, 'Marzo' il mese o 'M'arzo' voce del verbo 'arzarsi'? risata risata risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 08 Gen 2011, 09:35

Guenda ha scritto:oddio le foto delle prove...mi emoziono..inglese maccheronico che verrà sostituito con inglese vero o italiano??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338
Credo la seconda che hai detto.
Se non ricordo male Marco è uno di quegli autori che partono col suono della parole in inglese e poi lo rendono in italiano. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 64660

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Sab 08 Gen 2011, 09:43

Pancaspe ha scritto:
Guenda ha scritto:oddio le foto delle prove...mi emoziono..inglese maccheronico che verrà sostituito con inglese vero o italiano??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338
Credo la seconda che hai detto.
Se non ricordo male Marco è uno di quegli autori che partono col suono della parole in inglese e poi lo rendono in italiano. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 64660

è vero..me lo ricordo che lo disse :uhm:
Infatti poi gli escono cose tipo 'nave con l'oblò' snob

e va bene uguale sorriso

oggi sono proprio felicetta, tranne per le foto di nudo snob che paraculata snob mi sente la prossima volta che ci propina la parola 'arte' per giustificare ogni sua nefandezza o capriccio snob
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Sab 08 Gen 2011, 09:46

Tranquilla Guenda! Quella del nudo è palesemente una bufala. ok
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Sab 08 Gen 2011, 09:48

martha70 ha scritto:Tranquilla Guenda! Quella del nudo è palesemente una bufala. ok

è per quello che ci sono rimasta male :uhm:
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.