Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+29
*asia*
Tyn@67
Sele
DarkLullaby
nerina
alexia040
martha70
ziggy
daluxx
Therese
Kaiser
Zoe
eripola
luna
SarahM
Puccafra
mafalda
newmoon38
Rosarossoblu
vallettadelre
Paz i Enza
deny
Arzach
ghost
camila
Guenda
Delilah
EffeCi
duful
33 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Ven 04 Feb 2011, 01:26

EffeCi ha scritto:C'è sempre Marzullo, comunque... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 572980


oh ma voi mi volete male! prima il GF poi Marzullo... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 32937 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 32937 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 32937

ha parlato di serale, che io intendo come prima serata, non notturno (Marzullo è sempre in nottata Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 516693 )
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Ven 04 Feb 2011, 01:27

Deianira ha scritto:A settembre c'è la Amoroso....ad ottobre Ferro e Vasco....la Pausini non ho ancora capito quando uscirà, finora ho letto solo un generico ''in autunno''. Mah....l'importante è che l'album di Marco venda bene, se poi invece di essere primo in FIMI è secondo, terzo o quarto pazienza!

Vasco esce ora, il 29 Marzo. è stato annunciato in questi giorni Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 500248

l'Amoroso ne fa un'altro? è appena uscita Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 925403
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Ven 04 Feb 2011, 01:28

Marco, quando uscirà il disco, li sbaraglierà tutti. N. 1. Ci scommetto fin da ora. Lui sarà troppo avanti, rispetto a questi soliti piatti scaldati. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 562637
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Ven 04 Feb 2011, 01:29

duful ha scritto:
EffeCi ha scritto:C'è sempre Marzullo, comunque... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 572980


oh ma voi mi volete male! prima il GF poi Marzullo... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 32937 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 32937 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 32937

ha parlato di serale, che io intendo come prima serata, non notturno (Marzullo è sempre in nottata Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 516693 )

Serale in cui ci si racconta non è prima serata. I talk vengono in seconda serata. Vedremo... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 905948
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Feb 2011, 01:31

Ferro mi pare esca a Novembre e pure la Pausini intorno a fine 2011. Vasco a fine Marzo e pure Noemi. Mi pare di ricordare così. Quindi nel caso, Settembre ci starebbe un amore....a fine agosto/inizio Settembre iniziano a far girare il singolo...e poi a metà Settembre piazzano l'album.

L'Amoroso di solito sforna l'album con l'inizio di Amici. Tutti gli anni è così. E penso pure quest'anno dato che non credo diano le precedenza agli altri (soprattutto poi che quest'anno c'è un piattume esagerato)...ma sono entrambi Sony, quindi la casa discografica non li farà mai uscire assieme. Mica so fessi! Anche un paio di settimane di differenza bastano...poi faranno sicuramente singoli agli antipodi musicalmente...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Ven 04 Feb 2011, 01:31

EffeCi ha scritto:Non ci scommetterei.... sottovaluti il potere di Marco e l'effetto astinenza... secondo me Marco va in testa alla classifica, invece... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 562637 E' lui la nuova star del futuro. Questi sono già vecchi... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 498557

eh ma se dipendesse da me in testa ci andrebbe di sicuro, visto che gli altri due non li compro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 572980

però, in effetti, le fan sofferenti dalla luuuunga astinenza si riverserebbero in massa ad acquistarlo fin da subito, quindi potrebbe anche farcela Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 550338
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Ven 04 Feb 2011, 01:31

duful ha scritto:
EffeCi ha scritto:C'è sempre Marzullo, comunque... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 572980


oh ma voi mi volete male! prima il GF poi Marzullo... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 32937 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 32937 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 32937

ha parlato di serale, che io intendo come prima serata, non notturno (Marzullo è sempre in nottata Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 516693 )

..quando la notte non è ancora finita e il giorno non è ancora cominciato Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 797847 mi sembra che dica più o meno così
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Ven 04 Feb 2011, 01:34

duful ha scritto:
EffeCi ha scritto:Non ci scommetterei.... sottovaluti il potere di Marco e l'effetto astinenza... secondo me Marco va in testa alla classifica, invece... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 562637 E' lui la nuova star del futuro. Questi sono già vecchi... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 498557

eh ma se dipendesse da me in testa ci andrebbe di sicuro, visto che gli altri due non li compro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 572980

però, in effetti, le fan sofferenti dalla luuuunga astinenza si riverserebbero in massa ad acquistarlo fin da subito, quindi potrebbe anche farcela Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 550338

Ce l'ha fatta con Re Matto e con il live. D'ora in avanti, ogni disco, sarà sempre esordio primo in classifica. Vedremo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 562637
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Ven 04 Feb 2011, 01:35

nikka86 ha scritto:Ferro mi pare esca a Novembre e pure la Pausini intorno a fine 2011. Vasco a fine Marzo e pure Noemi. Mi pare di ricordare così. Quindi nel caso, Settembre ci starebbe un amore....a fine agosto/inizio Settembre iniziano a far girare il singolo...e poi a metà Settembre piazzano l'album.

L'Amoroso di solito sforna l'album con l'inizio di Amici. Tutti gli anni è così. E penso pure quest'anno dato che non credo diano le precedenza agli altri (soprattutto poi che quest'anno c'è un piattume esagerato)...ma sono entrambi Sony, quindi la casa discografica non li farà mai uscire assieme. Mica so fessi! Anche un paio di settimane di differenza bastano...poi faranno sicuramente singoli agli antipodi musicalmente...

sì, penso che potrebbe essere una buona strategia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 123623
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Ven 04 Feb 2011, 01:37

Delilah ha scritto:..quando la notte non è ancora finita e il giorno non è ancora cominciato Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 797847 mi sembra che dica più o meno così

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 498557 ridi ridi...che tanto anche a te toccherà guardarlo! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Ven 04 Feb 2011, 01:37

Comincio già a rassegnarmi a non passare l'estate come l'anno scorso. Un'esperienza irripetibile... ne avrò nostalgia per sempre... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 153878

Chissà come sarà il prossimo tour... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 519970 e quando sarà.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 782664
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Ven 04 Feb 2011, 01:37

Io lo prenoterei già adesso, se fosse possibile Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 550338

comunque, i dischi che compro io, non sono mai in cima alle classifiche Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 498557
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Ven 04 Feb 2011, 01:39

EffeCi ha scritto:Ce l'ha fatta con Re Matto e con il live. D'ora in avanti, ogni disco, sarà sempre esordio primo in classifica. Vedremo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 562637

io sono un'ottimista, quindi non faccio fatica a crederlo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 562637 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 551280
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Ven 04 Feb 2011, 01:41

Delilah ha scritto:Io lo prenoterei già adesso, se fosse possibile Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 550338

comunque, i dischi che compro io, non sono mai in cima alle classifiche Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 498557

Questo ci andrà. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 500248 E ci resterà anche un po'... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 116813
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Feb 2011, 01:41

La scorsa estate il tour di Marco ha scandito le nostre giornate.....sarà molto strano trascorrere l'estate che viene senza i concerti di Marco, le sms-cronache, il colore delle mutande di Marco etc.etc. fatica risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Feb 2011, 01:42

duful ha scritto:
nikka86 ha scritto: Quindi nel caso, Settembre ci starebbe un amore....[b]a fine agosto/inizio Settembre iniziano a far girare il singolo...e poi a metà Settembre piazzano l'album.

sì, penso che potrebbe essere una buona strategia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 123623

Quanto me piace fa la piccola discografica! risata risata Io ci farei un gioco da tavola, perchè noto come in giro con sto fatto dei talent sopratutto crescano in modo pauroso tanti wannabe discografico, wannabe vocal coach ecc. ...è una cosa pazzesca!
Chiamate Menci della Sony e dite che ci sta il nuovo Rudy Zerby dei poveri qui...con qualche capello in più però! risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Ven 04 Feb 2011, 01:42

EffeCi ha scritto:Comincio già a rassegnarmi a non passare l'estate come l'anno scorso. Un'esperienza irripetibile... ne avrò nostalgia per sempre... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 153878


beh, visto quanto apprezzi il mare, puoi venire da me a fare dei bei bagni... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 572980

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 51731
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Ven 04 Feb 2011, 01:42

Deianira ha scritto:La scorsa estate il tour di Marco ha scandito le nostre giornate.....sarà molto strano trascorrere l'estate che viene senza i concerti di Marco, le sms-cronache, il colore delle mutande di Marco etc.etc. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 516693 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 572980

Non mi ci far pensare... soffro già... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 516693
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Ven 04 Feb 2011, 01:44

duful ha scritto:
EffeCi ha scritto:Comincio già a rassegnarmi a non passare l'estate come l'anno scorso. Un'esperienza irripetibile... ne avrò nostalgia per sempre... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 153878


beh, visto quanto apprezzi il mare, puoi venire da me a fare dei bei bagni... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 572980

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 51731

Qualcosa dovremmo organizzare, non possiamo far passare tutti questi mesi così. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 905948
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Ven 04 Feb 2011, 01:44

nikka86 ha scritto:Quanto me piace fa la piccola discografica! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493 Io ci farei un gioco da tavola, perchè noto come in giro con sto fatto dei talent sopratutto crescano in modo pauroso tanti wannabe discografico, wannabe vocal coach ecc. ...è una cosa pazzesca!
Chiamate Menci della Sony e dite che ci sta il nuovo Rudy Zerby dei poveri qui...con qualche capello in più però! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 572980

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Ven 04 Feb 2011, 01:46

EffeCi ha scritto:Qualcosa dovremmo organizzare, non possiamo far passare tutti questi mesi così. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 905948

facciamo un bel ritiro spirituale in attesa del cd celestiale Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 797847
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Ven 04 Feb 2011, 01:47

duful ha scritto:
EffeCi ha scritto:Qualcosa dovremmo organizzare, non possiamo far passare tutti questi mesi così. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 905948

facciamo un bel ritiro spirituale in attesa del cd celestiale Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 797847

L'astinenza e il ritiro mi uccideranno... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 572980
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Ven 04 Feb 2011, 01:51

Beh, Nikka, hai solo fatto delle ipotesi in base alle tue conoscenze Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 500248

C'è in giro gente invece che pontifica su tutto. D'altronde l'Italia il lunedì è pieno di allenatori Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 498557
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Feb 2011, 01:56

Delilah ha scritto:Beh, Nikka, hai solo fatto delle ipotesi in base alle tue conoscenze Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 500248

C'è in giro gente invece che pontifica su tutto. D'altronde l'Italia il lunedì è pieno di allenatori Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 498557

Non me ne parlà...sono juventina...sono due/tre anni che sto tentando di fare la formazione per darla ad Agnelli o Elkan! risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Ven 04 Feb 2011, 02:02

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 942644 e se fosse un programma su MTV, tipo Storytellers? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 64660 non canta proprio?
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.