Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[SONDAGGIO]Quale video backstage della campagna Lozza vi è piaciuto di piu'?

+13
Paz i Enza
Zoe
nerina
Guenda
daluxx
luna
newmoon38
EffeCi
Rosarossoblu
vallettadelre
duful
martha70
Therese
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Quale video backstage della campagna Lozza vi è piaciuto di piu'?

[SONDAGGIO]Quale video backstage della campagna Lozza vi è piaciuto di piu'? - Pagina 2 Vote_lcap17%[SONDAGGIO]Quale video backstage della campagna Lozza vi è piaciuto di piu'? - Pagina 2 Vote_rcap 17% 
[ 5 ]
[SONDAGGIO]Quale video backstage della campagna Lozza vi è piaciuto di piu'? - Pagina 2 Vote_lcap83%[SONDAGGIO]Quale video backstage della campagna Lozza vi è piaciuto di piu'? - Pagina 2 Vote_rcap 83% 
[ 24 ]
 
Voti totali : 29
 
 

[SONDAGGIO]Quale video backstage della campagna Lozza vi è piaciuto di piu'? - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO]Quale video backstage della campagna Lozza vi è piaciuto di piu'?

Messaggio Da Paz i Enza Mer 02 Mar 2011, 00:14

[SONDAGGIO]Quale video backstage della campagna Lozza vi è piaciuto di piu'? - Pagina 2 1310 [SONDAGGIO]Quale video backstage della campagna Lozza vi è piaciuto di piu'? - Pagina 2 1410

[SONDAGGIO]Quale video backstage della campagna Lozza vi è piaciuto di piu'? - Pagina 2 1510 [SONDAGGIO]Quale video backstage della campagna Lozza vi è piaciuto di piu'? - Pagina 2 1610

[SONDAGGIO]Quale video backstage della campagna Lozza vi è piaciuto di piu'? - Pagina 2 1710 [SONDAGGIO]Quale video backstage della campagna Lozza vi è piaciuto di piu'? - Pagina 2 18a10

[SONDAGGIO]Quale video backstage della campagna Lozza vi è piaciuto di piu'? - Pagina 2 1810 [SONDAGGIO]Quale video backstage della campagna Lozza vi è piaciuto di piu'? - Pagina 2 1910
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO]Quale video backstage della campagna Lozza vi è piaciuto di piu'? - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO]Quale video backstage della campagna Lozza vi è piaciuto di piu'?

Messaggio Da Paz i Enza Mer 02 Mar 2011, 00:18

SEMPLICEMENTE FIGO!

[SONDAGGIO]Quale video backstage della campagna Lozza vi è piaciuto di piu'? - Pagina 2 2111

[SONDAGGIO]Quale video backstage della campagna Lozza vi è piaciuto di piu'? - Pagina 2 2010

ANZI... DI PIU'
Spoiler:


Ultima modifica di Paz i Enza il Mer 02 Mar 2011, 00:20 - modificato 1 volta.
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO]Quale video backstage della campagna Lozza vi è piaciuto di piu'? - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO]Quale video backstage della campagna Lozza vi è piaciuto di piu'?

Messaggio Da Ospite Mer 02 Mar 2011, 00:19

[SONDAGGIO]Quale video backstage della campagna Lozza vi è piaciuto di piu'? - Pagina 2 655206 Ho votato per la campagna 2010 perchè secondo me stava molto....molto bene con quella camiciola fondo ghiaccio con maniche rigirate sù ed il cravattino allentato mentre nella nuova versione 2011 lo trovo un po' troppo "leccato"....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO]Quale video backstage della campagna Lozza vi è piaciuto di piu'? - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO]Quale video backstage della campagna Lozza vi è piaciuto di piu'?

Messaggio Da Therese Mer 02 Mar 2011, 14:00

Isy ha scritto:[SONDAGGIO]Quale video backstage della campagna Lozza vi è piaciuto di piu'? - Pagina 2 655206 Ho votato per la campagna 2010 perchè secondo me stava molto....molto bene con quella camiciola fondo ghiaccio con maniche rigirate sù ed il cravattino allentato mentre nella nuova versione 2011 lo trovo un po' troppo "leccato"....
[SONDAGGIO]Quale video backstage della campagna Lozza vi è piaciuto di piu'? - Pagina 2 500248 Isy quella camiciola di cui parli [SONDAGGIO]Quale video backstage della campagna Lozza vi è piaciuto di piu'? - Pagina 2 550338 e la sua aria da uno che è capitato li' per caso e si sta divertendo un mondo, sono i motivi che mi portano a preferire (seppure di poco [SONDAGGIO]Quale video backstage della campagna Lozza vi è piaciuto di piu'? - Pagina 2 551280 ) il video della campagna 2010.
Comunque in quella 2011 lui è cresciuto tanto, e si vede anche nella sicurezza con cui si mette davanti all'obiettivo...resta lo spirito giocoso e il suo non prendersi sul serio...è diventato un serio professionista che sta facendo foto pubblicitarie... [SONDAGGIO]Quale video backstage della campagna Lozza vi è piaciuto di piu'? - Pagina 2 500248 [SONDAGGIO]Quale video backstage della campagna Lozza vi è piaciuto di piu'? - Pagina 2 500248[SONDAGGIO]Quale video backstage della campagna Lozza vi è piaciuto di piu'? - Pagina 2 500248

Comunque anche in questo ha un talento naturale...ricordate quando Tommasini gli fece tutte quelle foto per Onda su Onda? Marco era già bravissimo a mettersi in posa...fa la felicità di tutti i fotografi....e non solo... [SONDAGGIO]Quale video backstage della campagna Lozza vi è piaciuto di piu'? - Pagina 2 905948
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO]Quale video backstage della campagna Lozza vi è piaciuto di piu'? - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO]Quale video backstage della campagna Lozza vi è piaciuto di piu'?

Messaggio Da Ospite Mer 02 Mar 2011, 16:37

anch'io campagna 2010 sisi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO]Quale video backstage della campagna Lozza vi è piaciuto di piu'? - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO]Quale video backstage della campagna Lozza vi è piaciuto di piu'?

Messaggio Da Ospite Mer 02 Mar 2011, 16:40

Ho votato anche io la campagna 2011. Il motivo ? Mi devo ancora riprendere dopo averla vista quelle 250 volte....E' sufficiente ? occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO]Quale video backstage della campagna Lozza vi è piaciuto di piu'? - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO]Quale video backstage della campagna Lozza vi è piaciuto di piu'?

Messaggio Da Ospite Gio 03 Mar 2011, 13:23

Voto per la campagna 2010 .... così per uscir fuori dal coro ...

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO]Quale video backstage della campagna Lozza vi è piaciuto di piu'? - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO]Quale video backstage della campagna Lozza vi è piaciuto di piu'?

Messaggio Da mafalda Gio 03 Mar 2011, 16:33

Quanto tempo c'è ancora per rispondere ? ansia
Ho bisogno di almeno un 'altra settimana per decidermi.... snob
non sono arrivata ancora a nessuna conclusione neutro
Devo snob rivedere i video per esprimermi in modo ponderato ed equilibrato.............. oddio
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO]Quale video backstage della campagna Lozza vi è piaciuto di piu'? - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO]Quale video backstage della campagna Lozza vi è piaciuto di piu'?

Messaggio Da Therese Gio 03 Mar 2011, 18:35

Tranquilla Mafalda...lasciamo il sondaggio aperto....capisco che la decisione non è semplice e va ben ponderata [SONDAGGIO]Quale video backstage della campagna Lozza vi è piaciuto di piu'? - Pagina 2 797847 ...occorre la visione ripetuta di entrambi i video... [SONDAGGIO]Quale video backstage della campagna Lozza vi è piaciuto di piu'? - Pagina 2 572980
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO]Quale video backstage della campagna Lozza vi è piaciuto di piu'? - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO]Quale video backstage della campagna Lozza vi è piaciuto di piu'?

Messaggio Da DarkLullaby Gio 03 Mar 2011, 18:57

Io ho votato quello 2011 perché.... :chupa vabbè che ve lo dico a fare risata però quello dell'anno scorso è tanto tenero....si possono dare due voti? scusa

sì, lo so snob
Spoiler:
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO]Quale video backstage della campagna Lozza vi è piaciuto di piu'? - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO]Quale video backstage della campagna Lozza vi è piaciuto di piu'?

Messaggio Da trixi Gio 03 Mar 2011, 19:48

ciao
Io ho votato 2011. Devo commentare??? L'ho sempre detto che il Mengoni è come il vino buono, con il tempo migliora... :chupa
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO]Quale video backstage della campagna Lozza vi è piaciuto di piu'? - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO]Quale video backstage della campagna Lozza vi è piaciuto di piu'?

Messaggio Da ketta Gio 03 Mar 2011, 21:00

2011 per tutta la vita!!! sbav
ketta
ketta
mengonella
mengonella

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 24.07.10
Età : 44
Località : Milano +o-

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO]Quale video backstage della campagna Lozza vi è piaciuto di piu'? - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO]Quale video backstage della campagna Lozza vi è piaciuto di piu'?

Messaggio Da vallettadelre Gio 03 Mar 2011, 21:24

ketta ha scritto:2011 per tutta la vita!!! sbav

mi piace il savoir-faire che le mengonelle sanno mantenere nei momenti topici! risata risata risata
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 47
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO]Quale video backstage della campagna Lozza vi è piaciuto di piu'? - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO]Quale video backstage della campagna Lozza vi è piaciuto di piu'?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.