Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ADELE

+13
M&M
Arianna
Mangialanima
Paz i Enza
martha70
oana
mafalda
=Bridget Jones=
luna
Guenda
camila
Kaiser
Alux
17 partecipanti

 :: ARTI :: Musica :: Artisti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ADELE Empty ADELE

Messaggio Da Ospite Mar 23 Ago 2011, 17:48



occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADELE Empty Re: ADELE

Messaggio Da Alux Mar 23 Ago 2011, 19:52

A me piace, anche se l'album intero non riesco mai ad ascoltarlo perché dopo un po' lo sento ripetitivo. Infatti conosco benissimo le prime 6-7 canzoni e poco le altre...
Però ha un grandissimo potenziale, se nel prossimo album inserisce qualche canzone che spicchi maggiormente o che spezzi un po' il ritmo per me sarà promosso a pieni voti sisi (certo, sempre che non si dia davvero al country risata )

amò
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

ADELE Empty Re: ADELE

Messaggio Da Kaiser Mar 23 Ago 2011, 20:29

alux ha scritto:A me piace, anche se l'album intero non riesco mai ad ascoltarlo perché dopo un po' lo sento ripetitivo. ...
quoto
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

ADELE Empty Re: ADELE

Messaggio Da camila Mar 30 Ago 2011, 09:16

io l'ho conosciuta con questo brano,qualche anno fa:non so se fosse il primo singolo tratto da 19,ma era quello trasmesso dalle radio in Italia

concordo con voi che a volte è ripetitiva,ma la sua voce mi piace molto,amo il suo essere semplice e sono contenta del suo successo sisi
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

ADELE Empty Re: ADELE

Messaggio Da Ospite Mar 30 Ago 2011, 11:29

Anch'io la ricordo per quel brano e soprattutto per il video che era davvero bellissimo occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADELE Empty Re: ADELE

Messaggio Da Kaiser Lun 26 Set 2011, 12:34

Fischi e record per Adele
La cantante fischiata a Londra, ma vende più di dieci milioni del suo disco '21'
26/09/2011
Adele punita per la sua incoerenza.

La cantante inglese è stata fischiata dal suo pubblico durante la sua recente esibizione all'Hammersmith Apollo di Londra. La causa? L'annuncio fatto da Adele: "Troppa gente vuole assistere ai miei show. Questa è l'ultima volta che mi vedrete in una location così, sarà la mia ultima data in un teatro, mi sposterò nelle arene. A febbraio sarò alla O2 qui a Londra".

A quanto pare il pubblico non ha apprezzato le parole della cantautrice, dato che a inizio 2011 la stessa Adele aveva dichiarato al Q Magazine: "Non potrei mai suonare in una fottuta arena. Preferisco suonare dodici anni al Barfly (nota location indie londinese, ndr) che una notte alla O2".

Lasciando da parte l'inconveniente, Adele ha segnato un record dopo aver superato i dieci milioni di copie vendute in tutto il mondo del suo secondo disco, "21". L'album ha venduto tre milioni di copie solo nel Regno Unito. Si tratta di un vero e proprio record rispetto alle vendite degli ultimi anni se si pensa che l'anno scorso, ad esempio, l'album più venduto è stato "Recovery" di Eminem con 5.700.000 copie.

Complimenti!

http://www.mtv.it/news/news-detail.asp?idnews=31812
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

ADELE Empty Re: ADELE

Messaggio Da Ospite Lun 26 Set 2011, 13:33

Io penso che proprio non si aspettasse il botto che ha fatto con 21... ADELE 516693 E a quel punto sia lei che soprattutto la sua casa discografica hanno dovuto correggere il tiro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADELE Empty Re: ADELE

Messaggio Da Alux Ven 30 Set 2011, 11:43

Video ufficiale di Someone like you


pianto pianto pianto
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

ADELE Empty Re: ADELE

Messaggio Da Ospite Ven 30 Set 2011, 18:10


Canzone FENOMENALE scritta per il suo ex che, per ringraziarla, le ha chiesto la metà dei soldi ottenuti con il brano muro Cioè, questa canzone esprime tutto l'amore che una persona vorrebbe ricevere, ha fatto piangere tutti al mondo e la persona a cui è dedicata cosa fa?? Le chiede i soldi ovviamente..mah fucile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADELE Empty Re: ADELE

Messaggio Da Kaiser Mer 05 Ott 2011, 20:30

Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

ADELE Empty Re: ADELE

Messaggio Da Ospite Mer 05 Ott 2011, 21:00


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADELE Empty Re: ADELE

Messaggio Da camila Mar 18 Ott 2011, 14:55

ADELE Onorev

Posso fare un pò di campagna elettorale? scusa
http://extra.mtv.it/share/index.asp?url=http://it.mtvema.com/vota
VOTA ADELE VOTA ADELE VOTA ADELE


e scusate se non sono campanilista,in questa occasione :uhm:
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

ADELE Empty Re: ADELE

Messaggio Da Guenda Mer 19 Ott 2011, 08:18

Io pure le do 5 votini al giorno per il best european, e l'ho votata anche come best New e Best Female!!! love
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

ADELE Empty Re: ADELE

Messaggio Da luna Mer 19 Ott 2011, 09:02

camila ha scritto:ADELE Onorev

Posso fare un pò di campagna elettorale? ADELE 905948
http://extra.mtv.it/share/index.asp?url=http://it.mtvema.com/vota
VOTA ADELE VOTA ADELE VOTA ADELE


e scusate se non sono campanilista,in questa occasione ADELE 658780



ADELE 123623 ADELE 123623 ADELE 123623
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

ADELE Empty Re: ADELE

Messaggio Da =Bridget Jones= Sab 22 Ott 2011, 18:17

Ero venuta anche io a far campagna elettorale per Adele!!! amò Io la adoro e sto infestando Fb per farla votare (credo che mi segnaleranno per spam fischio ) è l'unica che si merita di vincere il BEA (che ora credo si chiami Worldwide Act European o qualcosa di simile, non ricordo).

Il link diretto è questo: http://it.mtvema.com/artisti/adele
Best Female contro la Gaga la vedo durissima triste secondo me però l'European con un pò di fortuna lo vince sicuro!! (anche perchè non conosco nessun altro degli altri candidati, a parte gli italiani snob )

=Bridget Jones=
mengonella
mengonella

Messaggi : 616
Data d'iscrizione : 17.05.10
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

ADELE Empty Re: ADELE

Messaggio Da =Bridget Jones= Mar 25 Ott 2011, 13:09

Purtroppo Adele non ce l'ha fatta a vincere il BEA (ha vinto una certa Lena... mai sentita nonso ). Ora non le resta che sperare nel Best Female o nel Best Song ma la vedo durissima contro Gaga!!!

=Bridget Jones=
mengonella
mengonella

Messaggi : 616
Data d'iscrizione : 17.05.10
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

ADELE Empty Re: ADELE

Messaggio Da camila Mar 25 Ott 2011, 13:18

=Bridget Jones= ha scritto:Purtroppo Adele non ce l'ha fatta a vincere il BEA (ha vinto una certa Lena... mai sentita nonso ). Ora non le resta che sperare nel Best Female o nel Best Song ma la vedo durissima contro Gaga!!!


Lena...non l'abbiamo incontrata quando si parlava dell'eurovision? dubbio Evidentemente ha molti fan capaci di voto compulsivo scusa
Mi dispiace per Adele,ma contro Gaga non c'è gara triste
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

ADELE Empty Re: ADELE

Messaggio Da mafalda Mar 25 Ott 2011, 13:20

Bridget, Lena è una giovanissima cantante tedesca che ha vinto l' eurofestival ( o come si chiama) un paio di anni fa.
Penso che fosse conosciuta per questo
L' ho definita cantante, forse era meglio sussurratrice spia
Niente a che vedere con Adele , mi dispiace per lei .
la meritocrazia è proprio una parola sconosciuta in certi ambiti triste
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

ADELE Empty Re: ADELE

Messaggio Da =Bridget Jones= Mar 25 Ott 2011, 14:47

Grazie del chiarimento, Mafalda! occhiolino rosa

Eeeeh lo so Camila, mi sa che la Germanotta si piglia tutto il cucuzzaro anche quest'anno!!
La meritocrazia è estinta oramai (e noi Mengonelle ne dovremmo sapere qualcosa alura ).

=Bridget Jones=
mengonella
mengonella

Messaggi : 616
Data d'iscrizione : 17.05.10
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

ADELE Empty Re: ADELE

Messaggio Da Ospite Lun 31 Ott 2011, 16:03

ADELE 405516

Voci di un "cancro alla gola",
il Web in ansia per Adele


Annullati tutti i concerti del 2011. La cantante 23enne sarà operata alle corde vocali. I fan su Twitter:
"Preghiamo perchè torni presto"


Adele, la cantautrice britannica 23enne, ha cancellato tutti i concerti. Dovrà sottoporsi a un intervento alle corde vocali. E si sono già diffuse voci che abbia un tumore alla gola. Anche su Twitter è tra gli argomenti più citati #prayforadele e #STAYSTRONGADELE. Tutto è iniziato nel fine settimana, quando la sua casa discografica Columbia Records ha annunciato che l'artista si sarebbe sottoposta nelle prossime settimane a "un intervento chirurgico per curare i suoi problemi alle corde vocali", afflitte da un'emorragia. I medici, stando alla stessa fonte, avrebbero assicurato che Adele riuscirà a recuperare la sua voce dopo l'operazione, pur imponendole il riposo assoluto "fino alla fine dell'anno". Cancellati, ovviamente, tutti gli impegni in programma nei prossimi mesi (16 date fra Nordamerica e Inghilterra).
Adele si era vista costretta ad annullare alcuni concerti negli Stati Uniti già all'inizio di ottobre, quando la cantante aveva scritto un accorato post sul suo blog in cui si lamentava della sua voce, elencando una serie di problemi che l'hanno tormentata per tutto il 2011: a gennaio un'influenza, un abbassamento improvviso della voce a maggio (quando gli è stata diagnosticata l'emorragia alle corde vocali), a giugno una laringite e infine un'infezione alle vie respiratorie a settembre. Poi, nelle ultime ore, è apparso su Twitter un 'trending topic' che ha lasciato intuire il peggio: #prayforadele, "preghiamo per Adele" è l'appello che circola fra fan di tutto il mondo attraverso il microblogging. Dal suo ufficio stampa, una semplice conferma dell'imminente intervento e le raccomandazioni dei medici di "far riposare la voce e recuperarla completamente prima di intraprendere qualsiasi nuovo impegno lavorativo". "Anche se fuma, ha soltanto 23 anni" ha postato il dottor Reena Gupta dopo che sono iniziati a circolare i rumors sul cancro. "Persino se avesse fumato due pacchetti al giorno da dieci anni, è quasi impossibile sviluppare un tumore da fumo così giovani" ha aggiunto il medico in un blog.
Dal canto suo, Adele aveva fatto di tutto per evitare un intervento chirurgico. Il mese scorso aveva annunciato di aver smesso di fumare e bere per dare sollievo alla sua voce. Una cura che purtroppo si è rivelata inutile. Per ora il successo dell'artista non ne sta risentendo, anzi. La settimana trascorsa Adele è tornata in vetta alla classifica Billboard (dopo ben 35 settimane di presenza) con il suo album di maggior successo, '21', che solo negli ultimi sette giorni ha venduto negli Stati Uniti 106mila copie, per un totale di 10 milioni di copie nel mondo dalla sua uscita. Lo stesso album domina le classifiche italiane, e la pop singer britannica svetta fra i singoli e i video più venduti e scaricati con la sua 'Someone like you'.

http://www3.lastampa.it/spettacoli/sezioni/articolo/lstp/427439/

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADELE Empty Re: ADELE

Messaggio Da Ospite Lun 31 Ott 2011, 17:10

oddiooooooo
nooooooooooooo :matto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADELE Empty Re: ADELE

Messaggio Da Ospite Lun 31 Ott 2011, 17:54

O mio dio! Spero che si riprenda al più presto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADELE Empty Re: ADELE

Messaggio Da Ospite Lun 31 Ott 2011, 18:04

Brutta storia triste

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADELE Empty Re: ADELE

Messaggio Da oana Lun 31 Ott 2011, 18:05

pianto pianto pianto pianto
un po di tempo fa avevo scoperto che aveva quell'emorragia alle corde vocali...non che sia niente però... cancro alle gola uffa
SPERIAMO che siano solo voci..
oana
oana
mengonella
mengonella

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 25.09.11
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

ADELE Empty Re: ADELE

Messaggio Da martha70 Lun 31 Ott 2011, 18:05

Ho letto in giro che probabilmente la storia sia stata come al solito gonfiata e che Adele si riprenderà benissimo.
Mi auguro che sia così!

Forza Adele!
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

ADELE Empty Re: ADELE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 :: ARTI :: Musica :: Artisti

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.