Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

+37
Iaia
Rosarossoblu
Mila
Rogerfederer
M&M
carabottino
Riala
poplar
lilli3
Aeris
daluxx
martha70
trixi
oana
ghost
Zoe
sonia
EffeCi
luna
Tyn@67
Paz i Enza
mafalda
deny
duful
vallettadelre
eripola
ketta
Arzach
Guenda
ziggy
Therese
Alux
SarahM
camila
Delilah
Kaiser
newmoon38
41 partecipanti

 :: ARTI :: Musica

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 3 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da newmoon38 Ven 17 Giu 2011, 10:58

Uscita la Fimi.
Cominciano a scendere la Amoroso e Emma mentre i Modà rimangono praticamente li :uhm:
Risalgono Ferreri e Noemi.
Fuori top 100 Virginio e purtroppo i Durans
http://www.fimi.it/classifiche_artisti.php
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 3 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da camila Gio 07 Lug 2011, 11:54

Classifica americana degli album più venduti nella prima metà del 2011 - Billboard
Pubblicato: giovedì 07 luglio 2011 da Alberto Graziola

Ecco i risultati di Billboard e Nielsen SoundScan per quanto riguarda gli album e i singoli più venduti di questa metà 2011 (dati compresi fino al 3 luglio scorso). Pensate di assistere al predominio di Lady Gaga? Vi sbagliate…

L’album più venduto finora quest’anno è quello di Adele con 2,517,000 copie. Dietro di lei, Gaga con 1,540,000 di Born This Way. Un milione di copie in meno. C’è da calcolare che il lavoro di Miss Germanotta è uscito anche più tardi rispetto ad Adele ma la cosa che preoccupa è l’aumento di vendite costante della cantante inglese rispetto ad una Mother Monster che questa settimana è scivolata già al decimo gradino degli album. Ma procediamo: al terzo posto i Mumford & Sons con 982,000 copie. Al sesto posto troviamo una vecchia conoscenza: Justin Bieber che con il suo Never Say Never: The Remixes (EP) è a quota 676.000 (e lo ritroviamo ancora alla posizione 15 con My World 2.0…)

Anche Chris Brown può ritenersi soddisfatto al settimo posto con 646,000 del suo F.A.M.E. Katy Perry, con un album del 2010, vende altre 600.000 ‘Teenage Dream’, Rihanna ben 598.000 con Loud e Britney Spears ’solo’ 590.000 con il Femme Fatale.
Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 3 Bilb10

http://www.soundsblog.it/post/14383/classifica-americana-degli-album-piu-venduti-nella-prima-meta-del-2011-billboard

snob l'autore è preoccupato? io mi rallegro ,invece,considerati molti degli "artisti" presenti in classifica azzdici
2 Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 3 Pupo :uhm: ?
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 3 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da Alux Gio 07 Lug 2011, 14:42

camila ha scritto:
snob l'autore è preoccupato? io mi rallegro ,invece,considerati molti degli "artisti" presenti in classifica azzdici
ecco, stessa cosa che ho pensato io. Magari l'autore è un piccolo "mostro" e gli dispiace che Adele abbia venduto più della gaga scusa
Io sono contenta che al top ci sia il pop di qualità di Adele, finalmente una che merita davvero il successo globale che sta avendo sisi
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 3 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da Ospite Ven 08 Lug 2011, 16:59

Ligabue, 13 i dischi in classifica
Ed e' attesa per Campovolo 2.0 il 16/7 a Reggio Emilia
08 luglio, 16:34

Ligabue, 13 i dischi in classifica (ANSA) - ROMA, 8 LUG - Ligabue ha fatto 13: tanti sono, infatti, i suoi dischi presenti nella classifica di oggi (GfK Retail and Technology Italia), prima volta per un artista ad avere cosi' tanti dischi contemporaneamente in classifica e record assoluto nella storia della nostra musica. Un altro traguardo del rocker dopo quello dei biglietti venduti per un unico concerto, 165.264 in occasione del primo Campovolo di Reggio Emilia, il 10 settembre 2005. Ed e' attesa per Campovolo 2.0, sabato 16 luglio.





volo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 3 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da Guenda Sab 09 Lug 2011, 09:02

Piccola Stella ha scritto:Ligabue, 13 i dischi in classifica
Ed e' attesa per Campovolo 2.0 il 16/7 a Reggio Emilia
08 luglio, 16:34

Ligabue, 13 i dischi in classifica (ANSA) - ROMA, 8 LUG - Ligabue ha fatto 13: tanti sono, infatti, i suoi dischi presenti nella classifica di oggi (GfK Retail and Technology Italia), prima volta per un artista ad avere cosi' tanti dischi contemporaneamente in classifica e record assoluto nella storia della nostra musica. Un altro traguardo del rocker dopo quello dei biglietti venduti per un unico concerto, 165.264 in occasione del primo Campovolo di Reggio Emilia, il 10 settembre 2005. Ed e' attesa per Campovolo 2.0, sabato 16 luglio.





volo

ammazza 13??? complimentoni! :stupore
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 3 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da newmoon38 Lun 22 Ago 2011, 11:50

http://www.fimi.it/classifiche_artisti.php
classifica dall' 8 al 14 agosto. Incredibile la Amoroso alla 15 e alla 85 con Stupida. Io mi continuo a sorprendere. Boh!
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 3 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da Arzach Lun 22 Ago 2011, 12:11

newmoon38 ha scritto:http://www.fimi.it/classifiche_artisti.php
classifica dall' 8 al 14 agosto. Incredibile la Amoroso alla 15 e alla 85 con Stupida. Io mi continuo a sorprendere. Boh!
In effetti io alla radio la sento davvero spesso.... non la si può più sopportare! spia
Mi sembra come quando Giusi Ferreri era acclamatissima e in giro non si sentiva altro che lei! azzdici
Speriamo di vedere Marcolino in classifica quanto prima! occhioni
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 3 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da ketta Lun 22 Ago 2011, 19:56

newmoon38 ha scritto:http://www.fimi.it/classifiche_artisti.php
classifica dall' 8 al 14 agosto. Incredibile la Amoroso alla 15 e alla 85 con Stupida. Io mi continuo a sorprendere. Boh!

4 mesi fa a Valencia passando per un locale italiano ho sentito un suo pezzo e la stessa identica cosa il mese scorso a karpatos - Grecia (e più di una volta) spia dubbio
ketta
ketta
mengonella
mengonella

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 24.07.10
Età : 44
Località : Milano +o-

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 3 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da Ospite Lun 22 Ago 2011, 20:22

Secondo me l'Amoroso ha una costanza nelle vendite incredibile, non oso immaginare con una canzone sanremese con album post-sanremo cosa potrebbe combinare.
Adele merita tantissimo, spero che arrivi alla numero anche da noi, prima o poi.

Noemi...mamma mia che fatica, non siamo nemmeno a 18.000 album!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 3 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da Ospite Lun 22 Ago 2011, 20:36

echo ha scritto:
Adele merita tantissimo, spero che arrivi alla numero anche da noi, prima o poi.
Lo spero anch'io..
mi piace molto, qualcosa di migliore nel giro della musica in commercio...finalmente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 3 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da Arzach Lun 22 Ago 2011, 20:45

Noemi in effetti non mi sembra stia ricevendo un buon riscontro.... mi spiace perchè per me attualmente è una delle più interessanti, soprattutto come maturità artistica. snob
Ma anche la Ferreri è in declino se non ho capito male... vai a capire perchè il loro seguito è diminuito così tanto...
scelte sbagliate? dubbio
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 3 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da Ospite Lun 22 Ago 2011, 20:55

Arzach ha scritto:Noemi in effetti non mi sembra stia ricevendo un buon riscontro.... mi spiace perchè per me attualmente è una delle più interessanti, soprattutto come maturità artistica. snob
Ma anche la Ferreri è in declino se non ho capito male... vai a capire perchè il loro seguito è diminuito così tanto...
scelte sbagliate? dubbio
Per Noemi dispiace anche a me, non so come mai così poche vendite nonso
Per la Ferreri invece non me ne frega una mazza sorriso sorriso sorriso anzi... sorriso sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 3 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da Guenda Lun 22 Ago 2011, 21:41

Arzach ha scritto:Noemi in effetti non mi sembra stia ricevendo un buon riscontro.... mi spiace perchè per me attualmente è una delle più interessanti, soprattutto come maturità artistica. snob
Ma anche la Ferreri è in declino se non ho capito male... vai a capire perchè il loro seguito è diminuito così tanto...
scelte sbagliate? dubbio

pensa che di Giusy mi piace il singolo che è uscito ora, secondo me era sbagliato il pezzo sanremese.

Noemi invece non m'è piaciuta in questo album, anche se ho sentito poco, penso risenta di quello e ne risenta molto, perchè vendere 18.000 copie con una canzone di grande successo scritta da Vasco è davvero poco.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 3 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da Ospite Lun 22 Ago 2011, 23:38

echo ha scritto:
Adele merita tantissimo, spero che arrivi alla numero anche da noi, prima o poi.

Visto come stiamo messi ci credo poco Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 3 516693 Non capisco perchè non la invitano ora in un qualche programma tv (era andata dalla Sventy ma all'inizio quando ancora non aveva fatto il boom), le basterebbe cantare dal vivo una canzone e farebbe il botto come già successo in altri luoghi e laghi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 3 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da camila Mar 23 Ago 2011, 10:18

RebeMuso ha scritto:
echo ha scritto:
Adele merita tantissimo, spero che arrivi alla numero anche da noi, prima o poi.
Lo spero anch'io..
mi piace molto, qualcosa di migliore nel giro della musica in commercio...finalmente.

Anche a me Adele piace moltissimo,ma in Italia non ha il successo che merita come invece accade negli altri paesi...se qui non ha sfondato con questo album,la vedo più dura con il prossimo:ho letto che il nuovo album sarà country e sarà registrato a Nashville,patria della musica tradizionale americana ...un genere che da noi non ha molta presa :uhm: spero comunque di essere smentita dai fatti scusa
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 3 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da Alux Mar 23 Ago 2011, 10:25

camila ha scritto:ho letto che il nuovo album sarà country
e fu così che smisi di ascoltare Adele spia risata

Comunque io non capisco come Noemi sia arrivata al doppio platino con un album debole (per non dire brutto scusa ) come "Sulla mia pelle" e invece con Rossonoemi abbia venduto fin'ora un decimo delle copie neutro Non è un album che cambierà la storia della musica, però è molto carino e non mi pare neppure troppo ostico per il gusto italico...
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 3 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da Ospite Mar 23 Ago 2011, 10:44

Io non ho ancora ascoltato tutto l'album di Noemi, ma provvederò.

Nooo, Adele country e no dai, mi sa che potrei smettere di ascoltarla insieme ad Alux sorriso
Mi spiace, adoro la sua voce e mi piaceva il suo album, ma il country è uno dei pochi generi musicali, insieme al liscio risata che proprio non mi vanno giù...


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 3 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da Ospite Mar 23 Ago 2011, 13:38

Guenda ha scritto:perchè vendere 18.000 copie con una canzone di grande successo scritta da Vasco è davvero poco.

In realtà i fans di Vasco sono stati preziosi per Noemi perché sono stati soprattutto loro a tenere per molto tempo Vuoto a perdere ai primi posti su itunes ma non sono interessati a comprare tutto l'album.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 3 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da Ospite Mar 23 Ago 2011, 17:33

Adele country?NO WAY!

Noemi secondo me ha pagato la distanza di uscita dal singolo dall'album. L'album è veramente carino, Odio tutti i cantanti non l'hanno passata molto, in realtà sarebbe stato un buon pezzo estivo. Peccato.

Giusy e Nathalie sono sempre intorno alle 18.000 copie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 3 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da Ospite Mer 24 Ago 2011, 16:06

Guenda ha scritto:
Arzach ha scritto:Noemi in effetti non mi sembra stia ricevendo un buon riscontro.... mi spiace perchè per me attualmente è una delle più interessanti, soprattutto come maturità artistica. snob
Ma anche la Ferreri è in declino se non ho capito male... vai a capire perchè il loro seguito è diminuito così tanto...
scelte sbagliate? dubbio

pensa che di Giusy mi piace il singolo che è uscito ora, secondo me era sbagliato il pezzo sanremese.

Noemi invece non m'è piaciuta in questo album, anche se ho sentito poco, penso risenta di quello e ne risenta molto, perchè vendere 18.000 copie con una canzone di grande successo scritta da Vasco è davvero poco.

A me pare che la Giusy in radio la passino spessissimo. Il nuovo singolo orecchio troppo Anna e Marco di Dalla

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 3 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da newmoon38 Gio 25 Ago 2011, 09:38

ciao
secondo le stime aggiornate di Zago, Re Matto live è ora giunto a 78.072 copie di cui 25646 nel 2011 (precedente 77.772).
Si.. lo so... che siamo già in un'altra "epoca", ma era giusto per precisare... C'è ancora qualcuno che ha scoperto Marco con il live. E questo fa ben sperare per SOLO occhioni
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 3 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da newmoon38 Lun 05 Set 2011, 07:46

Su Ibs con pochi giorni di uscita Marco è 5°

1. Shimbalaiê
Maria Gadú
2. Danza Kuduro
Don Omar
3. Il mio giorno migliore
Giorgia
4. Il Più Grande Spettacolo Dopo Il Bi...
Jovanotti
5. Solo (Vuelta al ruedo)
Marco Mengoni

6. The Sound of Sunshine
Michael Franti, Spearhead
7. Moves Like Jagger
Maroon 5
8. Last Friday Night (T.G.I.F.)
Katy Perry
9. The Adventures of Rain Dance Maggie
Red Hot Chili Peppers
10. I soliti
Vasco Rossi

cuoricino
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 3 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da eripola Ven 09 Set 2011, 09:26

burka

Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 3 Fimi14

sorriso

Edit: ho ingrandito un po' l'immagine


Ultima modifica di eripola il Ven 09 Set 2011, 09:32 - modificato 1 volta.
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 3 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da Ospite Ven 09 Set 2011, 09:28

http://www.fimi.it/classifiche_digital.php

è al 4 posto felice felice felice felice felice felice :stupore non pensavo....speriamo non scenda troppo settimana prossima scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 3 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da newmoon38 Ven 09 Set 2011, 09:35

W Marco
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 3 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Musica

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.