Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+16
newmoon38
Delilah
Riala
Therese
Alux
EffeCi
Kaiser
luna
eripola
deny
duful
Zoe
Puccafra
Guenda
Tyn@67
DarkLullaby
20 partecipanti

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010, 19:38

Claudia ha scritto:Grazie a tutte per la comprensione. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731

@Tiki ho letto, io sono d'accordo con te, davvero.
Sono solo un po' preoccupata ecco tutto.
Felice di tutto quello che sta avendo, ma non posso fare a meno di essere un po' in ansia, a volte. Non voglio esagerare, sul serio... sarà che io ancora non l'ho visto dal vivo e sono un po' di giorni che non lo sento e non lo vedo (radio e tv, che ve credevate?). E se non lo vedo e non lo sento vado in paranoia.
Sabato non conta, lì era proprio inc...to e svogliato e influenzato, come se non l'avessi visto.
Claudia fra 4 giorni lo vedrai finalmente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 123623

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010, 19:39

In conclusione ricordiamoci che stiamo parlando di percezioni,noi siamo convinti di conoscerlo,ma è una conoscenza mediata,dalla tv per tanti mesi,adesso da chi va ai concerti e in base a ciò ci facciamo una nostra idea.
Concordo con ARZACH,non è possibile fare le pulci a ogni sua parola o gesto,commentiamo per quello che percepiamo,ma ricordiamoci che è solo il nostro modo di vederlo.
Chi si infastidisce lo dica pure,chi si diverte altrettanto,chi vuole lo ignori,ma teniamo presente che nessuno di noi sa veramente chi è e come è

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010, 19:40

Claudia ha scritto:Grazie a tutte per la comprensione. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731

@Tiki ho letto, io sono d'accordo con te, davvero.
Sono solo un po' preoccupata ecco tutto.
Felice di tutto quello che sta avendo, ma non posso fare a meno di essere un po' in ansia, a volte. Non voglio esagerare, sul serio... sarà che io ancora non l'ho visto dal vivo e sono un po' di giorni che non lo sento e non lo vedo (radio e tv, che ve credevate?). E se non lo vedo e non lo sento vado in paranoia.
Sabato non conta, lì era proprio inc...to e svogliato e influenzato, come se non l'avessi visto.
Ma cara Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731 ... come Marco anche noi siamo emotive e senzibbili! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 551280
Anna grazie... sei il mio grillo parlante: saggia! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010, 19:42

Claudia ha scritto:Grazie a tutte per la comprensione. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731

@Tiki ho letto, io sono d'accordo con te, davvero.
Sono solo un po' preoccupata ecco tutto.
Felice di tutto quello che sta avendo, ma non posso fare a meno di essere un po' in ansia, a volte. Non voglio esagerare, sul serio... sarà che io ancora non l'ho visto dal vivo e sono un po' di giorni che non lo sento e non lo vedo (radio e tv, che ve credevate?). E se non lo vedo e non lo sento vado in paranoia.
Sabato non conta, lì era proprio inc...to e svogliato e influenzato, come se non l'avessi visto.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 551280 allora sei in ansia per il concerto,vuoi tutto perfetto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557 e come darti torto

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 500248 però non farti problemi a dire quello che pensi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010, 19:43

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557 grillo parlante mi mancava,non so se mi piace


















Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010, 19:44

http://www.rockol.it/news-143438/I-network-non-passano-in-radio-i-nuovi-dischi--%C3%A8-guerra-sui-diritti-

In questo articolo Rockol parla delle trattative tra Radio e case discografiche...
Ancora non si sta sbloccando nulla...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010, 19:47

anna ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557 grillo parlante mi mancava,non so se mi piace


















Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493
La Letizzetto mi ha fatto morire nei panni del grillo parlante Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 ... quindi ho pensato a dirlo come un complimento, però se non ti piace... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010, 19:51

Devo andare. Grazie a tutte e buon proseguimento.
Se posso torno più tardi.
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 10316 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010, 19:53

tiki ha scritto:
anna ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557 grillo parlante mi mancava,non so se mi piace


















Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493
La Letizzetto mi ha fatto morire nei panni del grillo parlante Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 ... quindi ho pensato a dirlo come un complimento, però se non ti piace... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 905948

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 ecco hai visto? questa è la dimostrazione,hai fatto più caso a quello che ho scritto prima e non ti sei soffermata sulla conclusione Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010, 19:55

anna ha scritto:
tiki ha scritto:
anna ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557 grillo parlante mi mancava,non so se mi piace


















Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493
La Letizzetto mi ha fatto morire nei panni del grillo parlante Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 ... quindi ho pensato a dirlo come un complimento, però se non ti piace... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 905948

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 ecco hai visto? questa è la dimostrazione,hai fatto più caso a quello che ho scritto prima e non ti sei soffermata sulla conclusione Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493
E no cara Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731 la conclusione l'ho vista, ma è che sono pedante di natura! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 611643
Se mi conoscessi... una vera rompiball... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010, 19:56

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731 Claudia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010, 19:58

@Tiki

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 aaaaaaaaah........allora vuoi che ti dica che ho gradito il complimento Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731




Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557 scommetti che se voglio rompo più di te?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Lun 17 Mag 2010, 19:59

Buonasera Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731 !
Ho letto gli arretrati ed ora vado a leggere il resoconto incriminato di canepina. Ho avuto modo di leggere altrove nel pomeriggio resoconti del concerto di ieri e anche in quelli si è fatto cenno alla frase su cui si è discusso. sarà il tono scanzonato/rilassato con cui il tutto è stato riportato, ma leggendola la mia reazione è stato un sorriso ed ho pensato "ma quanto è scemo questo ragazzo!"
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010, 20:00

E' bello grillo parlante Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 905948 brava tiki Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 551280

Claudia, a me invece ha fatto piacere leggerti, hai esposto il tuo parere ed è giusto..non è che dobbiamo sempre dire le stesse cose. E poi facendolo notare ci hai fatto un pò riflettere..per esempio quando l'avevo letto nel resoconto di amnesiac c'ero rimasta un pò così anch'io all'inizio..poi non ci ho più pensato.
A ogni concerto incita il pubblico a partecipare, a muoversi, cerca di farlo con finte minacce..probabilmente aveva esaurito quelle "normali" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 551280 A padova mi pare avesse detto che ci veniva a menare a uno a uno.
Comunque anch'io tendo a far battute, e a volte non mi rendo conto che mi escono cose cattive...magari anche lui si è morso la lingua dopo!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010, 20:02

luna ha scritto:Buonasera Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731 !
Ho letto gli arretrati ed ora vado a leggere il resoconto incriminato di canepina. Ho avuto modo di leggere altrove nel pomeriggio resoconti del concerto di ieri e anche in quelli si è fatto cenno alla frase su cui si è discusso. sarà il tono scanzonato/rilassato con cui il tutto è stato riportato, ma leggendola la mia reazione è stato un sorriso ed ho pensato "ma quanto è scemo questo ragazzo!"
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 655206luna
Ma si, a me ha fatto ridere Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010, 20:04

anna ha scritto:@Tiki

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 aaaaaaaaah........allora vuoi che ti dica che ho gradito il complimento Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731




Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557 scommetti che se voglio rompo più di te?
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010, 20:08

buonasera a tutti eccomi di ritorno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 655206

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010, 20:09

anna ha scritto:@Tiki


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557 scommetti che se voglio rompo più di te?
Ci punto già 5 euro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 782664
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 17 Mag 2010, 20:09

Sera!!!

sparisco 10 minuti torno ed è successo la qualsiasi!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557


Mia opinione, Amne ha fatto benissimo a riportarlo, mica era una cosa privata fra lei e Marco, Claudia ha fatto bene a dire la sua se la frase le ha dato fastidio, non ci deve piacere sempre tutto per forza, Marco e lo sa lui per primo, non è perfetto, o meglio, è 'perfetto e molto imperfetto', come direbbe lui.

E' grande ed è piccolo ancora, è serio ed è esuberante, e probabilmente non si rende bene conto che non è a fare il cazzaro al biplano col suo gruppo, ma ha della gente che non lo conosce davanti, non andrà poi a far cappuccini, è un mestiere ora il suo.

ma cmq, va anche bene così, ha 21 anni, se sbaglia gli si fa notare, lui ci manda affanculo noi ci mandiamo lui e tutti apposto come prima Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 551280


Tutto questo, cmq, perchè lui non sa quanto può essere sarcastico con chi ha davanti.

Io stessa onestamente faccio una fatica infinita a scrivere sul forum, perchè spesso mi escono battute che devo cancellare in fretta, perchè per me sono sciocchezze e giochi di parole, ma ovviamente qualcuno si potrebbe anche offendere, quindi conto fino a 20 prima di postare (pensate un po' se non contassi neanche Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557 )


cmq, per finire, anche se è una semplice battuta da nulla, ciò non toglie che Marcolino non è perfetto cmq, prima o poi una frase infelice, una cazzata, un comportamento, qualcosa gli uscirà di sbagliato, sta a noi decidere se seguirlo, se ci piace ancora, o se questa cosa è talmente grande che non ci piace più.

Alla fine lui stesso lo dice, io sono questo, chi mi prende prende il pacchetto completo.

e quanto a crescere, cresce, anche se non volesse, cresce per forza Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 562637
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010, 20:09

Antigone ha scritto:E' bello grillo parlante Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 905948 brava tiki Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 551280

Claudia, a me invece ha fatto piacere leggerti, hai esposto il tuo parere ed è giusto..non è che dobbiamo sempre dire le stesse cose. E poi facendolo notare ci hai fatto un pò riflettere..per esempio quando l'avevo letto nel resoconto di amnesiac c'ero rimasta un pò così anch'io all'inizio..poi non ci ho più pensato.
A ogni concerto incita il pubblico a partecipare, a muoversi, cerca di farlo con finte minacce..probabilmente aveva esaurito quelle "normali" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 551280 A padova mi pare avesse detto che ci veniva a menare a uno a uno.
Comunque anch'io tendo a far battute, e a volte non mi rendo conto che mi escono cose cattive...magari anche lui si è morso la lingua dopo!!
Andiamo bene!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493
Marco è più birbante di noi!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 611643 Ma con quel fisichino che si ritrova è già tanto che non finisce al Ricovero per Mengonelle... chi vuol menare? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 925403 Probabilmente peso più di lui: a 16 anni battevo sempre i miei amici maschietti a braccio di ferro!Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010, 20:14

di che si parla???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010, 20:14

verod ha scritto:
anna ha scritto:@Tiki


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557 scommetti che se voglio rompo più di te?
Ci punto già 5 euro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 782664
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557 mi devi dire qualcosa?


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010, 20:16

tiki ha scritto:
Andiamo bene!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493
Marco è più birbante di noi!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 611643 Ma con quel fisichino che si ritrova è già tanto che non finisce al Ricovero per Mengonelle... chi vuol menare? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 925403 Probabilmente peso più di lui: a 16 anni battevo sempre i miei amici maschietti a braccio di ferro!Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980

Tiki versione Popeye braccio di ferro? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Bracciodiferro

E io che ti immaginavo una personcina tanto a modo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mag 2010, 20:16

QUOTONE per le parole di Ms. Guenda!!!! In particolare queste mi fanno morire: "Ma cmq, va anche bene così, ha 21 anni, se sbaglia gli si fa notare, lui
ci manda affanculo noi ci mandiamo lui e tutti apposto come prima Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 551280 Alla fine lui stesso lo dice, io sono questo, chi mi prende prende il
pacchetto completo.... e quanto a crescere, cresce, anche se non
volesse, cresce per forza Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 562637"
Se ce lo mandiamo spero che poi Marco ci rivolga ancora la parola... visto quanto è permaloso! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Lun 17 Mag 2010, 20:18

Guenda ha scritto:la Venegoni non l'ha mai visto durante Satisfaction, altrimenti si sarebbe accorta di come cresce...eccome se cresce Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557



qualcuno mi ha mandato in mp la prova della sua grandezza...d'artista, s'intende Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 505372


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493
che si diceeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! buonasera a tutte/i Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 35168 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.