Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012

+17
duful
Therese
Zoe
Alux
Guenda
daluxx
vallettadelre
martha70
Delilah
layla
newmoon38
eripola
nerina
SarahM
Iaia
DarkLullaby
Kaiser
21 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

[Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012 - Pagina 7 Empty Re: [Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012

Messaggio Da Ospite Dom 22 Apr 2012, 11:33

Io avevo scritto. Ma non trovo piu.

Comunque NO al bermuda (per il bon ton a teatro non si fa)

Sì alla maglia di Dexter.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012 - Pagina 7 Empty Re: [Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012

Messaggio Da DarkLullaby Dom 22 Apr 2012, 12:01

StrawberryFields ha scritto:Sì alla maglia di Dexter.

Su questo punto siamo tutti d'accordo risata risata risata
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

[Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012 - Pagina 7 Empty Re: [Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012

Messaggio Da EffeCi Dom 22 Apr 2012, 13:38

Questo tour è talmente vivo, talmente vero, talmente lucente di cuore e
musica, che annichilisce qualunque cosa Marco abbia fatto prima. Questo è
Marco. E la musica sgorga da lui, dai suoi occhi, dalle sue mani, dal
suo corpo e da una voce che non ha pari. Condivisione totale con il
pubblico che lo toccava. Il palco dovrebbe sempre essere così come a
Genova, perchè lui si trasfigura e dà l'anima e
anche di più. Il più bel concerto di Marco che io abbia mai visto.
Difficile superarlo perchè ci vuole un ambiente così e altri teatri,
come quello di Milano, seppur bellissimo, sono troppo grandi e c'è
troppa distanza dal palco. A Genova si respirava l'aria di un club,
sembrava di essere all'Apollo Theatre nella seconda parte del concerto.
Meraviglia. Gli arrangiamenti prendono sempre più corpo e i musicisti
sono sempre più bravi. Coesione e divertimento sul palco e con la gente.
Serata indimenticabile.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012 - Pagina 7 Empty Re: [Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012

Messaggio Da Guenda Dom 22 Apr 2012, 13:50

Pensate che il Teatro di La Spezia penso sia in assoluto, dopo la data zero, il teatro più piccolo che farà sorriso

Io pretendo che canti una canzone seduto in braccio a me sorriso

e quando si alzeranno tutti per andare davanti al palco, mi fionderò come una lancia stavolta...eh...
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012 - Pagina 7 Empty Re: [Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012

Messaggio Da newmoon38 Dom 22 Apr 2012, 13:54

Guenda ha scritto:Pensate che il Teatro di La Spezia penso sia in assoluto, dopo la data zero, il teatro più piccolo che farà sorriso

Io pretendo che canti una canzone seduto in braccio a me sorriso

e quando si alzeranno tutti per andare davanti al palco, mi fionderò come una lancia stavolta...eh...

NO cara snob c'è Civitanova più piccolo... quindi viene in braccio a me... lingua :rematto
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

[Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012 - Pagina 7 Empty Re: [Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012

Messaggio Da Guenda Dom 22 Apr 2012, 14:04

newmoon38 ha scritto:
Guenda ha scritto:Pensate che il Teatro di La Spezia penso sia in assoluto, dopo la data zero, il teatro più piccolo che farà sorriso

Io pretendo che canti una canzone seduto in braccio a me sorriso

e quando si alzeranno tutti per andare davanti al palco, mi fionderò come una lancia stavolta...eh...

NO cara snob c'è Civitanova più piccolo... quindi viene in braccio a me... lingua :rematto

Civitanova lo ampliano nel frattempo, non lo sai? Ci fanno anche un Mc Donald dentro snob
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012 - Pagina 7 Empty Re: [Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012

Messaggio Da Ospite Dom 22 Apr 2012, 14:11

.... guenda mi fai morire! risata risata risata a SPEZIA sarò in terza fila e come ho già detto più volte ,non so se uscirò viva da quel teatro!!! azzdici love classe rock

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012 - Pagina 7 Empty Re: [Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012

Messaggio Da newmoon38 Dom 22 Apr 2012, 14:13

Guenda ha scritto:
newmoon38 ha scritto:
Guenda ha scritto:Pensate che il Teatro di La Spezia penso sia in assoluto, dopo la data zero, il teatro più piccolo che farà sorriso

Io pretendo che canti una canzone seduto in braccio a me sorriso

e quando si alzeranno tutti per andare davanti al palco, mi fionderò come una lancia stavolta...eh...

NO cara snob c'è Civitanova più piccolo... quindi viene in braccio a me... lingua :rematto

Civitanova lo ampliano nel frattempo, non lo sai? Ci fanno anche un Mc Donald dentro snob

risata risata risata risata risata
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

[Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012 - Pagina 7 Empty Re: [Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012

Messaggio Da vallettadelre Dom 22 Apr 2012, 14:55

Guenda ha scritto:
newmoon38 ha scritto:
Guenda ha scritto:Pensate che il Teatro di La Spezia penso sia in assoluto, dopo la data zero, il teatro più piccolo che farà sorriso

Io pretendo che canti una canzone seduto in braccio a me sorriso

e quando si alzeranno tutti per andare davanti al palco, mi fionderò come una lancia stavolta...eh...

NO cara snob c'è Civitanova più piccolo... quindi viene in braccio a me... lingua :rematto

Civitanova lo ampliano nel frattempo, non lo sai? Ci fanno anche un Mc Donald dentro snob
Guenda, a Civitanova sono appena 800 posti ed è la penultima tappa di quelle uscite. quindi Marcolino sarà al top dello spettacolo (o si sarà stufato di almeno metà canzoni spia )
fai tu, pensa solo che ci sono le scalette x scendere in platea dal palco. occhioni nails
io ci sarò. boss
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012 - Pagina 7 Empty Re: [Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012

Messaggio Da Rosarossoblu Dom 22 Apr 2012, 15:40



volo volo volo volo volo volo volo volo volo volo volo volo volo
dance dance dance dance dance dance dance dance dance dance dance dance
italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia italia
felice felice felice felice felice felice felice felice felice

Sono così felice e piena di gioia!!!!!!!!!!!!!!!! Avevo timori per Genova e invece spettacolo meraviglioso, pubblico caloroso e acustica super!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Marco superbo!!!!!!!!!!! L'Immenso!!!!!!!!!!! Sempre più sicuro di sè e padrone del palco: i musicisti sono nelle sue mani!!!!! Una voce perfetta!!!!!!!!!!! Arrangiamenti spettacolari!!!!!! Band strepitosa!!!!!!!!!!!!! Tutto Divino!!!!!!!!!!!!!!!! E poi vederlo così sereno, felice, con la voglia di stare in mezzo al suo pubblico!!!!!!!!!! Il saluto dalla macchina con quello splendido sorriso con noi ad acclamarlo e ad applaudirlo!!!!!!!!!!!!!!! Lo vorrei rivivere stasera se fosse possibile!!!!!!!!!! Una meraviglia assoluta di Artista e di Uomo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012 - Pagina 7 Empty Re: [Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012

Messaggio Da Guenda Dom 22 Apr 2012, 16:06

vallettadelre ha scritto:
Guenda ha scritto:
newmoon38 ha scritto:
Guenda ha scritto:Pensate che il Teatro di La Spezia penso sia in assoluto, dopo la data zero, il teatro più piccolo che farà sorriso

Io pretendo che canti una canzone seduto in braccio a me sorriso

e quando si alzeranno tutti per andare davanti al palco, mi fionderò come una lancia stavolta...eh...

NO cara snob c'è Civitanova più piccolo... quindi viene in braccio a me... lingua :rematto

Civitanova lo ampliano nel frattempo, non lo sai? Ci fanno anche un Mc Donald dentro snob
Guenda, a Civitanova sono appena 800 posti ed è la penultima tappa di quelle uscite. quindi Marcolino sarà al top dello spettacolo (o si sarà stufato di almeno metà canzoni spia )
fai tu, pensa solo che ci sono le scalette x scendere in platea dal palco. occhioni nails
io ci sarò. boss

e io ti odierò sorriso

cmq La Spezia ne ha 940..pochi pochi più..anzi...secondo me sembrano anche meno bbuahahahha risata risata risata

e cmq alla fine è stanco...non ne ha più voglia bugia
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012 - Pagina 7 Empty Re: [Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012

Messaggio Da SarahM Dom 22 Apr 2012, 16:12

Salve ciao
Guenda, mi fai morire risata risata risata Ho visto le foto di ieri sera, se già si concia così alla seconda data ufficiale mi chiedo che farà il 27 maggio! risata Spero, visto che si tratta dell'ultima data, che sia al top dello spettacolo e non del cazzeggio fatica e soprattutto che scenda dal palco, visto che sto in seconda fila snob anche se la vedo dura, visto che è il teatro più grande...3040 posti fatica
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012 - Pagina 7 Empty Re: [Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012

Messaggio Da jedu Dom 22 Apr 2012, 16:52

Io ho scelto:

FERRARA TEATRO NUOVO
Capienza complessiva - 820 posti

Posti in platea standard 396
Posti in platea riservati ai disabili 4
Prima Galleria 212
Seconda Galleria 206
jedu
jedu

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 15.05.10
Località : BELGRADO, Serbia

Torna in alto Andare in basso

[Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012 - Pagina 7 Empty Re: [Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012

Messaggio Da Therese Dom 22 Apr 2012, 17:33

SarahM ha scritto:Salve ciao
Guenda, mi fai morire risata risata risata Ho visto le foto di ieri sera, se già si concia così alla seconda data ufficiale mi chiedo che farà il 27 maggio! risata

[Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012 - Pagina 7 551280 non so se verro' smentita, ma questa del vestito cencioso alla fine mi è sembrata piu' che mai una sua scelta stilistica ed espressiva. Magari elaborata dopo essersi visto in giallo canarino. [Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012 - Pagina 7 498557
Lui parte elegantissimo, raffinato, e lo spettacolo rispecchia questo mood...poi eccolo in giacchetta, sempre elegante ma piu' casual e anche la musica sembra avere questa intenzione...alla fine pare voler terminare lo spettacolo come una serata in famiglia, quando ci si rilassa e ci si mette comodi in pantofole... e ci racconta la giornata, ci si parla, ci si coccola e ci si guarda negli occhi. [Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012 - Pagina 7 550338 Cuore a cuore. [Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012 - Pagina 7 833120
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012 - Pagina 7 Empty Re: [Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012

Messaggio Da Therese Dom 22 Apr 2012, 17:53

Volendo cercare il pelo nell'uovo [Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012 - Pagina 7 551280 , l'unico punto che mi sento di sollevare è quello relativo alla scaletta, di cui avete già parlato in precedenza.
Il fatto è che, per come è strutturato lo spettacolo e su invito diretto di Marco, dalla seconda parte in poi la gente resta in piedi.
Si muove, riempie i corridoi, si avvicina piu' che puo', e partecipa .
Questo fatto a qualcuno dà fastidio, me ne sono accorta, diverse persone "piu' adulte" e avvezze a frequentare il teatro (dove in linea di massima si sta fermi, zitti, e si ascolta [Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012 - Pagina 7 500248 ) si lamentavano delle ragazze schierate davanti, che non si volevano piu' sedere e che non gli permettevano di vedere il palco....anche perchè non si tratta di qualche pezzo alla fine, ma di metà spettacolo.
Perchè una volta che hai fatto alzare e muovere il pubblico non riuscirai a farlo tornare al loro posto manco con le cannonate, nemmeno quando i pezzi piu' movimentati lasciano il posto a brani piu' lenti come Rihab, che avrebbero bisogno di un altro contesto.
E' anche vero che il clima che si è creato in questo modo non è stato sguaiato o inopportuno, ma caldo e coinvolgente e alla fine tutti si sono adattati a questa insolita situazione e si sono lasciati andare.
Non so se criticare questa scelta di Marco oppure no...ma forse, e dico forse, è l'unico aspetto dello spettacolo su cui farei una riflessione. [Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012 - Pagina 7 11810
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012 - Pagina 7 Empty Re: [Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012

Messaggio Da Guenda Dom 22 Apr 2012, 17:59

jedu ha scritto:Io ho scelto:

FERRARA TEATRO NUOVO
Capienza complessiva - 820 posti

Posti in platea standard 396
Posti in platea riservati ai disabili 4
Prima Galleria 212
Seconda Galleria 206

820...mannaggia a te hai scelto benissimo! sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012 - Pagina 7 Empty Re: [Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012

Messaggio Da Guenda Dom 22 Apr 2012, 18:01

basta che a me mi fanno zompettare davanti a spezia, poi fate tutte le considerazioni che volete risata

no a parte scherzi, non ho visto però immagino che la situazione non sia poi recuperabile...quindi o posticipa alcuni pezzi...non so...devo vederlo prima per poter dire qualcosa perchè la scaletta è proprio una cosa che se non la vivi non ti puoi molto rendere conto.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012 - Pagina 7 Empty Re: [Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012

Messaggio Da Therese Dom 22 Apr 2012, 18:11

Guenda ha scritto:basta che a me mi fanno zompettare davanti a spezia, poi fate tutte le considerazioni che volete [Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012 - Pagina 7 875493

no a parte scherzi, non ho visto però immagino che la situazione non sia poi recuperabile...quindi o posticipa alcuni pezzi...non so...devo vederlo prima per poter dire qualcosa perchè la scaletta è proprio una cosa che se non la vivi non ti puoi molto rendere conto.

guarda, io appartengo alla fazione estremista, per cui a teatro si sta fermi, zitti e si ascolta [Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012 - Pagina 7 551280 pero' devo dire che alla fine ieri quella situazione un po' ibrida non mi è dispiaciuta per niente, anzi [Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012 - Pagina 7 551280 ...mi preoccupo un po' se penso al pubblico piu' adulto, non vorrei che quella situazione insolita alla lunga desse fastidio e lo tenesse lontano...perchè alla fine "costringi" tutto il pubblico, se vuole continuare a vedere lo spettacolo, a rimanere in piedi per un'ora...e poi ci sono anche i bambini che poveri non vedono piu' una cippa....e ancora, con una concentrazione di Bm piu' elevata, c'è anche il rischio che la situazione degeneri e scivoli verso la caciara [Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012 - Pagina 7 658780 ...secondo me basterebbe rivedere qualche scelta di scaletta, per abbreviare questo momento e non farlo durare metà spettacolo. [Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012 - Pagina 7 500248
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012 - Pagina 7 Empty Re: [Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012

Messaggio Da vallettadelre Dom 22 Apr 2012, 18:33

Therese ha scritto:Volendo cercare il pelo nell'uovo [Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012 - Pagina 7 551280 , l'unico punto che mi sento di sollevare è quello relativo alla scaletta, di cui avete già parlato in precedenza.
Il fatto è che, per come è strutturato lo spettacolo e su invito diretto di Marco, dalla seconda parte in poi la gente resta in piedi.
Si muove, riempie i corridoi, si avvicina piu' che puo', e partecipa .
Questo fatto a qualcuno dà fastidio, me ne sono accorta, diverse persone "piu' adulte" e avvezze a frequentare il teatro (dove in linea di massima si sta fermi, zitti, e si ascolta [Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012 - Pagina 7 500248 ) si lamentavano delle ragazze schierate davanti, che non si volevano piu' sedere e che non gli permettevano di vedere il palco....anche perchè non si tratta di qualche pezzo alla fine, ma di metà spettacolo.
Perchè una volta che hai fatto alzare e muovere il pubblico non riuscirai a farlo tornare al loro posto manco con le cannonate, nemmeno quando i pezzi piu' movimentati lasciano il posto a brani piu' lenti come Rihab, che avrebbero bisogno di un altro contesto.
E' anche vero che il clima che si è creato in questo modo non è stato sguaiato o inopportuno, ma caldo e coinvolgente e alla fine tutti si sono adattati a questa insolita situazione e si sono lasciati andare.
Non so se criticare questa scelta di Marco oppure no...ma forse, e dico forse, è l'unico aspetto dello spettacolo su cui farei una riflessione. [Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012 - Pagina 7 11810

per me deve spostare Rehab, pè troppo compressa tra i pezzi su cui il pubblico si alza in piedi, si siede, poi si rialza....agli arcimboldi mi aveva lasciata un po' così questo su e giu' di ritmi, anche se a Milano la gente si era compostamente seduta tra i pezzi del Medley e gli altri dopo Rehab.


Ultima modifica di vallettadelre il Dom 22 Apr 2012, 18:36 - modificato 1 volta.
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012 - Pagina 7 Empty Re: [Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012

Messaggio Da Guenda Dom 22 Apr 2012, 18:36

Therese ha scritto:
Guenda ha scritto:basta che a me mi fanno zompettare davanti a spezia, poi fate tutte le considerazioni che volete [Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012 - Pagina 7 875493

no a parte scherzi, non ho visto però immagino che la situazione non sia poi recuperabile...quindi o posticipa alcuni pezzi...non so...devo vederlo prima per poter dire qualcosa perchè la scaletta è proprio una cosa che se non la vivi non ti puoi molto rendere conto.

guarda, io appartengo alla fazione estremista, per cui a teatro si sta fermi, zitti e si ascolta [Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012 - Pagina 7 551280 pero' devo dire che alla fine ieri quella situazione un po' ibrida non mi è dispiaciuta per niente, anzi [Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012 - Pagina 7 551280 ...mi preoccupo un po' se penso al pubblico piu' adulto, non vorrei che quella situazione insolita alla lunga desse fastidio e lo tenesse lontano...perchè alla fine "costringi" tutto il pubblico, se vuole continuare a vedere lo spettacolo, a rimanere in piedi per un'ora...e poi ci sono anche i bambini che poveri non vedono piu' una cippa....e ancora, con una concentrazione di Bm piu' elevata, c'è anche il rischio che la situazione degeneri e scivoli verso la caciara [Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012 - Pagina 7 658780 ...secondo me basterebbe rivedere qualche scelta di scaletta, per abbreviare questo momento e non farlo durare metà spettacolo. [Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012 - Pagina 7 500248

guarda io pure sono estremista quando vado a teatro... occhiolino era una battuta.
pensa che io non sono stata sotto il palco neanche quando avrei potuto...ho sempre comprato l'ultimo posto in fondo pure nei palazzetti...fai te risata

ah..a proposito di modo di stare a teatro..spero che da quando arriverà a Spezia la gente abbia imparato ad applaudire
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012 - Pagina 7 Empty Re: [Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012

Messaggio Da vallettadelre Dom 22 Apr 2012, 18:38

Guenda ha scritto:
jedu ha scritto:Io ho scelto:

FERRARA TEATRO NUOVO
Capienza complessiva - 820 posti

Posti in platea standard 396
Posti in platea riservati ai disabili 4
Prima Galleria 212
Seconda Galleria 206

820...mannaggia a te hai scelto benissimo! sorriso

si ma mi fate morire...mhò stiamo facendo la caccia al teatro più piccolo! risata risata risata in genere funziona al contrario e la gente si gasa nei posti più grandi! noi invece il Mengoni lo seguiremmo (o in-seguiremmo scusa ) pure alla sagra della caciotta con le pere! risata risata risata spia
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012 - Pagina 7 Empty Re: [Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012

Messaggio Da Guenda Dom 22 Apr 2012, 18:49

no che la caciotta con le pere secondo me va....facciamo alla sagra delle ranocchie fritte...così c'è meno gente risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012 - Pagina 7 Empty Re: [Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012

Messaggio Da vallettadelre Dom 22 Apr 2012, 18:54

Guenda ha scritto:no che la caciotta con le pere secondo me va....facciamo alla sagra delle ranocchie fritte...così c'è meno gente risata

perchè non sei mai stata alla sagra delle rane fritte che fanno vicino Pavia! risata risata risata spia risata
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012 - Pagina 7 Empty Re: [Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012

Messaggio Da martha70 Dom 22 Apr 2012, 19:01

Il primo video da Genova: Rehab brividi
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012 - Pagina 7 Empty Re: [Tour Teatrale] GENOVA - 21/04/2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.