Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+36
SarahM
layla
=Bridget Jones=
alexia040
nerina
daluxx
EffeCi
oana
eripola
Zoe
sonia
Delilah
Rosarossoblu
DarkLullaby
carabottino
ketta
Paz i Enza
vallettadelre
newmoon38
martha70
luna
mafalda
Iaia
trixi
Tyn@67
ziggy
Kaiser
Arzach
Puccafra
Guenda
Riala
Alux
lilli3
camila
duful
Therese
40 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Mer 23 Mag 2012, 12:07

ciao
vi quoto un pò tutte...e anche io come trixi non riesco a sopportarlo .... alura
questa storia del pubblico di teenager ha rotto francamente...magari fanno più effetto..più rumore ..
ecco magari il fatto che 10/20 ragazzine stanno lì alle 9 porta in automatico a identificare Marco=idolo delle teenager..e le altre centinaia di persone?? dai vs resoconti e dalle foto si vede benissimo che c'è gente adulta e ci sono parecchi ragazzi/uomini..

A parte la caxxata dell'autore "che sa" (???????)..alla fine ha fatto però una analisi più o meno condivisibile..il concerto almeno l'ha visto...

camila ha scritto:
l'approccio teatrale eccentrico? mah...a confronto con certi pesci lessi può darsi che possa sembrare eccentrico,ma in questo tour proprio non vedo eccentricità:classe,verve,bravura all'ennesima...
camila guarda quoto tutto il tuo post..ma questa parte il tipo la mette tra le "luci"..e io l'ho interpretato in senso postivo...anche se non l'ho ancora visto ..lo considero un approccio eccentrico nel senso buono del termine...pensate che c'è gente (fans) che strepita che non sta fermo immobile perchè sta a TEATRO sorriso
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mer 23 Mag 2012, 12:14

"pezzi scritti di chi sa (Dove si vola. Dove si vola. Dove si vola. Dove si vola. )"
risata risata risata risata risata risata risata
Dai, è evidente che sta scherzando, no? risata risata risata
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 23 Mag 2012, 12:18

Reira ha scritto:"pezzi scritti di chi sa (Dove si vola. Dove si vola. Dove si vola. Dove si vola. )"
risata risata risata risata risata risata risata
Dai, è evidente che sta scherzando, no? risata risata risata

Reira mi fai morire risata risata risata risata risata


a proposito..stamattina su Radio Subasio gli facevano gli auguri! E' il compleanno di Bungaro oggi...mi pare avessero detto 48 anni. Io festeggerei con una bella teglia di lasagne! Stavolta facciamo al pesto, che abbiamo già dato col sugo..grazie risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Mer 23 Mag 2012, 12:24

sbav Dimenticavo di dirvi che stamattina su RDS ho sentito la vocina di Mengoni! magia magia magia

Spoiler:
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Mer 23 Mag 2012, 12:30

Alle radio sfonda col doppiaggio giustamente.... mica fa musica Marco! occhioni
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 23 Mag 2012, 12:34

Arzach ha scritto:Alle radio sfonda col doppiaggio giustamente.... mica fa musica Marco! occhioni

e in quelle sale lì sì che ci saranno giovini accompagnati dai genitori snob
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mer 23 Mag 2012, 12:37

trixi ha scritto:Scusate ma oggi mi gira male e non riesco a riderci sopra. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 498557
Per quanto tempo ancora Marco dovrà scontare la pena per essere stato un fenomeno televisivo? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 405516 Per essere stato televotato a X-factor piuttosto che a Sanremo solo e soltanto da presunte orde di BM prive di intelletto? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 535214
Per quanto ancora??? Quando potrà espiare finalmente questo peccato originale??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 313670

In realtà le cose, a mio parere, vanno molto meglio...se scorri il topic degli articoli la maggior parte sono lusinghieri e la provenienza dal talent viene sono accennata... magari pieni di inesattezze perchè ormai è cosi' Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 405516 , ma il trattamento che gli riservano è finalmente quasi lo stesso di quello dei suoi colleghi che non hanno fatto il talent. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 500248
Naturalmente ci vuole tempo per convincere tutti... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 516693

L'articolo postato mi ha dato l'idea che l'autore avesse già pronto nel cassetto l'articoletto standard di critica all'ex-talent, pieno di luoghi comuni...le ragazzine, le canzoncine, la poca sostanze, etc...solo che non è proprio riuscito ad usarlo in toto perchè la visione del concerto (almeno lo ha visto!) non glielo ha permesso Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 551280
Ne è uscita una roba ibrida, un po' rattoppata e pasticciata....bravo pero'..??? pero'?? ah si', le ragazzine, Dove si vola....
eh vabbè, un po' di pazienza... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 562637
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mer 23 Mag 2012, 12:42

Therese la mia impressione è che invece il tipo abbia proprio dei gusti... ehm... come definirli... diciamo bizzarri risata Dai, gli sono piaciute DSV e Questa notte? e mi disprezza una stupenda versione di The Fool on the Hill?? confuso O scherza, o abbiamo gusti moooooolto diversi scusa
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mer 23 Mag 2012, 12:50

Reira ha scritto:Therese la mia impressione è che invece il tipo abbia proprio dei gusti... ehm... come definirli... diciamo bizzarri Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 875493 Dai, gli sono piaciute DSV e Questa notte? e mi disprezza una stupenda versione di The Fool on the Hill?? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 52494 O scherza, o abbiamo gusti moooooolto diversi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 905948

effettivamente....ma vuoi mettere DVS con i Beatles?Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 498557
Avrà visto che le ragazzine e gli accompagnatori delle ragazzine Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 516693 cantavano tutti su DVS e si è emozionato... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 572980 è un tenerone... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 783876267
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Mer 23 Mag 2012, 12:51

Reira ha scritto:Therese la mia impressione è che invece il tipo abbia proprio dei gusti... ehm... come definirli... diciamo bizzarri risata Dai, gli sono piaciute DSV e Questa notte? e mi disprezza una stupenda versione di The Fool on the Hill?? confuso O scherza, o abbiamo gusti moooooolto diversi scusa
quoto quoto quoto
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Mer 23 Mag 2012, 12:52

Therese ha scritto:
Reira ha scritto:Therese la mia impressione è che invece il tipo abbia proprio dei gusti... ehm... come definirli... diciamo bizzarri Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 875493 Dai, gli sono piaciute DSV e Questa notte? e mi disprezza una stupenda versione di The Fool on the Hill?? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 52494 O scherza, o abbiamo gusti moooooolto diversi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 905948

effettivamente....ma vuoi mettere DVS con i Beatles?Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 498557
Avrà visto che le ragazzine e gli accompagnatori delle ragazzine Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 516693 cantavano tutti su DVS e si è emozionato... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 572980 è un tenerone... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 783876267
A me vedere che tutti cantano a memoria DSV non mi intenerisce.. al massimo mi deprime! occhioni
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Mer 23 Mag 2012, 12:54

Boh...efettivamente non so come commentare questo articolo.
Temo però di aver perso ogni obiettività nei confronti di Marco...a me questo tour teatrale è entrato nell'anima come mai mi sarei aspettata! amore
Confesso che dopo lo stop al Solo tour e l'annuncio del tour teatrale sono rimasta molto perplessa, perché temevo una cosa troppo "lenta" e poco coinvolgente...e invece....BOOM...che botta!!!
E a questo punto mi aspetto che tutti gli spetttori vengano travolti come me e non si riprendano più!!!
Evidentemente qualcuno riesce a rimanere immune al Mengoni! nonso
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Mer 23 Mag 2012, 12:57

da FB
INFO PER CHI HA IL BIGLIETTO PER FERRARA:

Ho appena chiamato zed live,stanno facendo la verifica strutturale del teatro comunale stamattina,una volta effettuata daranno notizia entro il pomeriggio di oggi o dell'agibilità e fattibilità del concerto o dello spostamento,ne daranno comunicazione sul loro sito http://www.zedlive.com/

ansia
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Mer 23 Mag 2012, 13:00

Da una parte spero, per la salute di Marco, che spostino il concerto di Ferrara, dall'altra capisco il dispiacere per chi ha già i biglietti.
Comunque, io non mi sentirei ancora molto sicura lì a Ferrara...
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 23 Mag 2012, 13:04

:stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 56067010
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Mer 23 Mag 2012, 13:09

OK, Guenda...con questa foto divento ufficialmente una BM resa

-------

https://1000voci.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=1378
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.