Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+35
Delilah
Greta12501
lilli3
Cristy
Iaia
luna
Puccafra
ketta
Mila
EffeCi
Kaiser
sonia
SarahM
layla
Arzach
mafalda
DarkLullaby
martha70
carabottino
duful
Riala
ziggy
Zoe
camila
Therese
eripola
daluxx
nerina
vallettadelre
Guenda
Alux
trixi
newmoon38
Paz i Enza
Rosarossoblu
39 partecipanti

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Ven 15 Giu 2012, 13:40

Grazie camilaCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 51731

Vado, eseguo e tornoCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 551280
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Ven 15 Giu 2012, 13:41

mandate una mail qui vittoriovatteroni@gmail.com con scritto "Voce Rivelazione Cartoon: Marco Mengoni"
dance
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ziggy Ven 15 Giu 2012, 13:43

camila ha scritto:
vittoriovatteroni@gmail.com con scritto Marco Mengoni sisi

Vittorio Vatteroni è un attore,l'ideatore del premio "Leggio d'oro " sorriso



.....ma senza 'oggetto' o richieste varie?..... solo il nome ? azzdici
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Ven 15 Giu 2012, 13:45

ziggy ha scritto:
camila ha scritto:
vittoriovatteroni@gmail.com con scritto Marco Mengoni Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 500248

Vittorio Vatteroni è un attore,l'ideatore del premio "Leggio d'oro " Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 551280



.....ma senza 'oggetto' o richieste varie?..... solo il nome ? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 925403

io gli ho fatto un po' di pubblicità in modalità bm...che è tanto bravo che si merita il premio e che lo lovvo troppissimo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 905948
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Ven 15 Giu 2012, 13:52

Therese ha scritto:
io gli ho fatto un po' di pubblicità in modalità bm...che è tanto bravo che si merita il premio e che lo lovvo troppissimo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 905948

risata risata risata risata
no,dai...non ci posso credere!!!
anche se è vero tutto sorriso non avrai avuto il coraggio di scriverlo ! :stupore
Scusate,ma la categoria :voce rivelazione cartoon dell'anno " ... scusa potevano aggiungere il cui cognome inizia con Men...e finisce con Goni nails
risata
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Ven 15 Giu 2012, 13:57

Io ho mandato due mail (dai miei due indirizzi di posta elettronicaCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 498557 ) e ho scritto solo Marco Mengoni nell'oggetto. Dite che si capisce lo stesso?Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338

Mi sto immaginando questo distinto Sig. Vittorio Vatteroni che si ritrova la posta elettronica inondata nel giro di pochi minuti da messaggi con scritto Marco MengoniCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 516693 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Ven 15 Giu 2012, 14:01

trixi ha scritto:Io ho mandato due mail (dai miei due indirizzi di posta elettronicaCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 498557 ) e ho scritto solo Marco Mengoni nell'oggetto. Dite che si capisce lo stesso?Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338

Mi sto immaginando questo distinto Sig. Vittorio Vatteroni che si ritrova la posta elettronica inondata nel giro di pochi minuti da messaggi con scritto Marco MengoniCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 516693 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493

Il Sig Vatteroni è contento sorriso in un commento sulla sua pagina FB (è pubblica)
Vittorio Vatteroni Grazie , più di 150 mail in un ora BRAVO MARCO ! Vai alla grande evvai
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Ven 15 Giu 2012, 14:08

camila ha scritto:
trixi ha scritto:Io ho mandato due mail (dai miei due indirizzi di posta elettronicaCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 498557 ) e ho scritto solo Marco Mengoni nell'oggetto. Dite che si capisce lo stesso?Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338

Mi sto immaginando questo distinto Sig. Vittorio Vatteroni che si ritrova la posta elettronica inondata nel giro di pochi minuti da messaggi con scritto Marco MengoniCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 516693 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493

Il Sig Vatteroni è contento Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 551280 in un commento sulla sua pagina FB (è pubblica)
Vittorio Vatteroni Grazie , più di 150 mail in un ora BRAVO MARCO ! Vai alla grande Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 62243

Vatteroni, uno di noi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 123623
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Ven 15 Giu 2012, 14:27

150 mail in un'ora Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 551280 ...le fan di Marco rimangono unite compatte...soprattutto quando c'è da votare, mipiacciare, inviare mail... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 1590919632
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Ven 15 Giu 2012, 14:41

Mail spedita. sisi
Buongiorno! bacio
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 15 Giu 2012, 15:32

ziggy ha scritto:
trixi ha scritto:
Zoe ha scritto:mandata mail anche io Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 119689

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 1266520017

Scusate se l'avete già postato e non l'ho visto, è che sono di corsa, ma qual è l'indirizzo per mandare la mail per il LEGGIO D'ORO?


mi associo alla richiesta scusa

sono in ufficio e non posso accedere a FB ... quindi non ci ho capito niente ..... cosa bisogna mandare confuso votare dubbio ... :confuso confuso


se ho capito il premio è questo....





ma non ho capito cosa bisogna fare per farglielo avere scusa

ah toh ecco un video...eh io ce lo vedo proprio Marco a ritirare il premio pantaloncini corti del costume, maglione di lana ed espadrillas cuoricino risata

come andrà andrà, spero che vinca davvero perchè dopo quest'anno durissimo un po' di giuste soddisfazioni se le merita! Una l'ha già avuta, il tour, e questa sarebbe la seconda, anche se cmq le recensioni positive già lo sono. sisi

e il tutto solo soletto...capisciammè occhioni
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Ven 15 Giu 2012, 15:35

Ma se si parla di nomination vuol dire che ci sono altri candidati nella stessa categoria di Marco o no?Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 64660

Chi sono i poveretti che non sanno di combattere una battaglia persa in partenza? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 516693 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493

E' fin troppo facile per il fan club del Mengoni abituato a ben altre sfideCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Ven 15 Giu 2012, 19:12

Bella questa nomination per il doppiaggio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 62243

indipendentemente dalla vittoria o meno, è importante che esperti del settore gli abbiano riconosciuto la sua bravura, pur essendo un esordiente in quel campo...non come certi giornalisti snob che continuano a marchiarlo a fuoco con quella x, che si deve portare appresso chissà per quanto... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338

ovviamente anche io ho mandato la mail Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 551280
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da carabottino Ven 15 Giu 2012, 19:41

duful ha scritto:Bella questa nomination per il doppiaggio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 62243

indipendentemente dalla vittoria o meno, è importante che esperti del settore gli abbiano riconosciuto la sua bravura, pur essendo un esordiente in quel campo...non come certi giornalisti snob che continuano a marchiarlo a fuoco con quella x, che si deve portare appresso chissà per quanto... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338

ovviamente anche io ho mandato la mail Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 551280

mega quoto

evvai evvai evvai Anch'io ho inviato la mail, è proprio una bella soddisfazione. ciao
carabottino
carabottino

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 64
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Ven 15 Giu 2012, 19:43

Cosa ne sapete? dubbio dubbio

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 181344_467652246581656_824929558_n

In giro per il Veneto ci sono già i manifesti del Fastival Show 2012, tra cui c'è anche Marco come ospite...

Le date sono queste:
Ven 28/06 - TREVISO
Dom 08/07 - PADOVA
Giov 12/07 - BELLUNO
Lun 30/07 - VICENZA
Lun 06/08 - PIOVE DI SACCO
Giov 08/08 - BIBIONE
Lun 13/08 - LIGNANO SABBIADORO
Ven 24/08 - MESTRE
Sab 01/09 - CASTELFRANCO VENETO
Mer 05/09 - VERONA

Artisti (c'è un'unica lista per tutte le date):
ENRICO RUGGERI
LOLA PONCE
GIANLUCA GRIGNANI
MARCO MENGONI
SONOHRA
NOMADI
UMBERTO TOZZI
STADIO

Chissà cosa c'è di concreto? dubbio
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Ven 15 Giu 2012, 19:53

Non penso faccia tutte le date Martha, sarà in una di quelle tappe...magari quella più vicina a Monfalcone, così va anche a trovare la sua fidanzatina in fasce Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 572980
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Ven 15 Giu 2012, 20:00

Comunque leggevo in BU che a volte per questo tipo di manifestazioni i grandi nomi vengono inseriti nei manifesti e nei volantini pubblicitari per attirare l'attenzione e invogliare la gente ad andare...ma che di certo in realtà c'è poco o niente e spesso le cose si definiscono solo all'ultimo... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 500248
comunque qualche giretto questa estate lo fa, non ci lascerà a bocca asciutta... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 228913
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da DarkLullaby Ven 15 Giu 2012, 20:05

Mail mandata! evvai
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Ven 15 Giu 2012, 20:11

Io però o non ho capito come funziona il leggio d oro....ma vi. Sembra regolare che il tizio nomini solo Marco?! spia come funziona il tutto?! indago
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Ven 15 Giu 2012, 22:05

Therese ha scritto:Comunque leggevo in BU che a volte per questo tipo di manifestazioni i grandi nomi vengono inseriti nei manifesti e nei volantini pubblicitari per attirare l'attenzione e invogliare la gente ad andare...ma che di certo in realtà c'è poco o niente e spesso le cose si definiscono solo all'ultimo... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 500248
comunque qualche giretto questa estate lo fa, non ci lascerà a bocca asciutta... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 228913

Infatti la nomination VOCE RIVELAZIONE CARTOON mi sembra unpo' forzatina spia

ci potevano anche aggiungere "che sia sui vent'anni, assomigli al personaggio che doppia da giovane , canti anche qualche canzone e porti sempre uno zainetto giallo" così sarebbe stato più facile sorriso
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Ven 15 Giu 2012, 22:17

..... quelle date nel nord est italico, che sicuramente non farà tutte, ma quella vicinanza e la contemporanea gestazione del nuovo disco , a cosa potrebbero far pensare ? love
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Ven 15 Giu 2012, 23:04

Votato!!!!!!!!!!!!! Leggio D'Oro ok
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Sab 16 Giu 2012, 00:37

mafalda ha scritto:
Therese ha scritto:Comunque leggevo in BU che a volte per questo tipo di manifestazioni i grandi nomi vengono inseriti nei manifesti e nei volantini pubblicitari per attirare l'attenzione e invogliare la gente ad andare...ma che di certo in realtà c'è poco o niente e spesso le cose si definiscono solo all'ultimo... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 500248
comunque qualche giretto questa estate lo fa, non ci lascerà a bocca asciutta... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 228913

Infatti la nomination VOCE RIVELAZIONE CARTOON mi sembra unpo' forzatina spia

ci potevano anche aggiungere "che sia sui vent'anni, assomigli al personaggio che doppia da giovane , canti anche qualche canzone e porti sempre uno zainetto giallo" così sarebbe stato più facile sorriso
Non so se questa sezione c'è sempre stata nella manifestazione o se è nata solo quest'anno... ma anche se così fosse non ci sarebbe nulla di male!
Ci lamentiamo sempre che non vengono mai riconosciuti i grandi meriti e il duro lavoro di Marco. Se hanno deciso di attribuirgli un premio in un campo che richiede grandi doti io non mi lamento. Soprattutto se coloro che l'hanno deciso sono professionisti ed esperti del settore. scusa
Comunque ovviamente ho mandato la mail! snob
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da layla Sab 16 Giu 2012, 00:52

Arzach ha scritto:[Non so se questa sezione c'è sempre stata nella manifestazione o se è nata solo quest'anno... ma anche se così fosse non ci sarebbe nulla di male!
Ci lamentiamo sempre che non vengono mai riconosciuti i grandi meriti e il duro lavoro di Marco. Se hanno deciso di attribuirgli un premio in un campo che richiede grandi doti io non mi lamento. Soprattutto se coloro che l'hanno deciso sono professionisti ed esperti del settore. scusa
Comunque ovviamente ho mandato la mail! snob

Sono d'accordo ok ....mandata l'email sorriso

E poi ieri sono stata al cinema e posso veramente dire che è stato bravissimo bravo bravo si molto bravo e quel premio
se lo merita tutto sisi sisi ......ha ragione Marco la scena finale quando Oncelar abbraccia Lorax......è ..... pianto
layla
layla
mengonella
mengonella

Messaggi : 1693
Data d'iscrizione : 14.05.10
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Sab 16 Giu 2012, 09:40

Buongiorno forum bello! ciao

Ma abbiamo inviate stasera al Globe Theatre? dubbio
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.