Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[XF6] Bootcamp

+5
ziggy
Delilah
Therese
Alux
Kaiser
9 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 6

Andare in basso

[XF6] Bootcamp Empty [XF6] Bootcamp

Messaggio Da Kaiser Gio 04 Ott 2012, 21:40

Questa sera puntata dedicata al Bootcamp, verranno scelti i 24 che andranno all' Home visit. Si comincia a fare sul serio ... forZe ... occhioni

http://xfactor.sky.it/puntate/2012/10/4/Bootcamp/


Ultima modifica di Kaiser il Gio 18 Ott 2012, 16:00 - modificato 1 volta.
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Bootcamp Empty Re: [XF6] Bootcamp

Messaggio Da Alux Gio 04 Ott 2012, 21:57

ciao
ma li segano senza nemmeno farli cantare? neutro e perché fargli spendere soldi per tornare lì a fare un altro provino? rispetto sotto le suole neutro
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Bootcamp Empty Re: [XF6] Bootcamp

Messaggio Da Kaiser Gio 04 Ott 2012, 22:11

Veramente squallido questo passaggio delle selezioni censura ...
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Bootcamp Empty Re: [XF6] Bootcamp

Messaggio Da Therese Gio 04 Ott 2012, 22:21

Kaiser ha scritto:Veramente squallido questo passaggio delle selezioni [XF6] Bootcamp 648333 ...

Ho visto ora il video. Ma che pena. Veramente un pessimo inizio. [XF6] Bootcamp 765263
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Bootcamp Empty Re: [XF6] Bootcamp

Messaggio Da Delilah Gio 04 Ott 2012, 22:23

Spero che gli abbiano dato almeno il rimborso spese [XF6] Bootcamp 658780 io seguo, più o meno [XF6] Bootcamp 905948 in realtà sto guardando Pechino Express e prendo lezioni di inglese dalle veline: pliiiiiiiisssss, help we [XF6] Bootcamp 783876267
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Bootcamp Empty Re: [XF6] Bootcamp

Messaggio Da ziggy Gio 04 Ott 2012, 22:25

ciao
sto seguendo anch'io stasera ma ad esser sincera fin'ora mi è piaciuta solo CIXI ,mi pare si chiami così dubbio e tra gli uomini un certo Daniele........ mah forse è presto....vedremo :scettico


Edit. anche Chiara sisi

p.s. ma chi è quasto che canta Notorius aiuto aiuto
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Bootcamp Empty Re: [XF6] Bootcamp

Messaggio Da Alux Gio 04 Ott 2012, 22:35

Sparate a Noemi spia
Chiara mi è piaciuta tanto anche stavolta, mentre non capisco perché abbiano fatto passare Lucrezia (si chiamava così? quella col grande ciuffo): per me è solo lamentosa, e se non ricordo male è quella che imitava Lana Del Rey...
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Bootcamp Empty Re: [XF6] Bootcamp

Messaggio Da Kaiser Gio 04 Ott 2012, 22:38

Questo mix di esibizioni in contemporanea e riprese backstage è veramente schizofrenico urlo ... non capisco niente uffa
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Bootcamp Empty Re: [XF6] Bootcamp

Messaggio Da ziggy Gio 04 Ott 2012, 22:56

oddio sono passati i fratelli Kaos azzdici aiuto aiuto

@ Alux ,non ti piace Lucrezia? alla fine non mi è sembrata così male sisi

.....hanno fatto passare quello che sembra Massimo Ranieri .... insomma un altro Becucci più giovane spia ... non gli è bastato il primo? occhioni
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Bootcamp Empty Re: [XF6] Bootcamp

Messaggio Da Alux Gio 04 Ott 2012, 23:05

No, non mi ispira proprio no L'ho sentita anche nella seconda fase, e confermo. Non è la peggiore, ma non la ascolterei volentieri no
Noemi però è peggio spia
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Bootcamp Empty Re: [XF6] Bootcamp

Messaggio Da ziggy Ven 05 Ott 2012, 00:05

ho letto in giro delle anticipazioni sul trio scelto da Morgan occhioni

Spoiler:
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Bootcamp Empty Re: [XF6] Bootcamp

Messaggio Da Delilah Ven 05 Ott 2012, 02:17

Ho recuperato i video: a me piacciono molto Chiara e Daniele Coletta (under) che, guarda caso, sono stati assegnati ai 2 amichetti [XF6] Bootcamp 1284465480 gli altri dovrei risentirli, ma a parte un altro paio che ho trovato interessanti, non ho notato nessuno. Lucrezia non mi dispiace per alcune cose, ma la trovo immatura e per questo mestiere bisogna avere un'altra testa [XF6] Bootcamp 498557 e per quanto riguarda molti di quelli che sono passati: simpatia portami via [XF6] Bootcamp 582540 di sicuro non ho notato degli esclusi che avrebbero meritato di passare, a parte uno degli under.


Spoiler:
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Bootcamp Empty Re: [XF6] Bootcamp

Messaggio Da lilli3 Ven 05 Ott 2012, 08:58

Non ho visto, ma quelle due ragazze che erano molto piaciute a tutti, quella di Padova e quella riccioluta alla Battisti, sono passate?
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Bootcamp Empty Re: [XF6] Bootcamp

Messaggio Da Iaia Ven 05 Ott 2012, 09:17

Alux ha scritto:Sparate a Noemi spia
Chiara mi è piaciuta tanto anche stavolta, mentre non capisco perché abbiano fatto passare Lucrezia (si chiamava così? quella col grande ciuffo): per me è solo lamentosa, e se non ricordo male è quella che imitava Lana Del Rey...

ciao Buongiorno a tutti! bacio
Non sto seguendo xf per il momento...ma i vostri commenti (che sono musica per le mie orecchie sorriso ), ovviamente li seguo.... occhiolino
@Alux risata risata risata risata sei grande con la tua avversione verso 'sta "Noemi" risata
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 49
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Bootcamp Empty Re: [XF6] Bootcamp

Messaggio Da Delilah Ven 05 Ott 2012, 09:41

lilli3 ha scritto:Non ho visto, ma quelle due ragazze che erano molto piaciute a tutti, quella di Padova e quella riccioluta alla Battisti, sono passate?

'quella di Padova' deve essere Chiara: è passata e sicuramente arriva dritta in finale prevedo e, a meno che salti fuori qualcuno che non ci hanno ancora fatto sentire, vince anche prevedo non per altro Morgan ha manifestato subito il desiderio di essere il giudice degli over. Anche la riccioluta è passata,
Spoiler:
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Bootcamp Empty Re: [XF6] Bootcamp

Messaggio Da Alux Ven 05 Ott 2012, 10:17

Iaia ha scritto:
@Alux risata risata risata risata sei grande con la tua avversione verso 'sta "Noemi" risata
ma l'hai vista? sembra fintissima, con tutta la sua energia spumeggiante spia e non mi piace manco come canta. Però secondo me Elio la piglia spia Temo un effetto "Moderni 2 la vendetta", che li dovevano far sembrare simpatici a tutti i costi...

Ma tre le 6 di Elio, sbaglio o ci sono due che non abbiamo mai visto? spia La bionda con la treccia (Gaia mi pare) e una col frisè (e solo per questo andrebbe rispedita dritta dritta agli anni '80) si sono viste? erano brave?
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Bootcamp Empty Re: [XF6] Bootcamp

Messaggio Da ziggy Ven 05 Ott 2012, 10:27

@Deli,
Romina sarebbe questa snob
...a me non piace pe' gnente gno







La ventisettenne romana Romina Falconi, prima di approdare al Festival di Sanremo nella categoria giovani con il brano Ama (che potete ascoltare nel video), ha partecipato a Sanremo Rock (2001), Giffoni Music Concept (2006). Dopo l’esperienze sanremese la ragazza ottiene un contratto discografico dalla Universal. Nel 2008 esce il singolo Un attimo, lanciato da un doppio videoclip. Tra le collaborazioni la cantante può vantare quelle con Nesli (duetta nel brano Con me non ci parli mai), con Immanuel Casto (duetta in Crash) e con Eros Ramazzotti (come corista nell’Ali e Radici World Tour). Nel 2011 prova la carta talent prendendo parte ai provini di Star Academy. Quest’anno ha partecipato al contest Sanremo Social con il brano L’amore resta.
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Bootcamp Empty Re: [XF6] Bootcamp

Messaggio Da Therese Ven 05 Ott 2012, 10:57

Devo dire che nessuno mi ha colpito particolarmente per ora. La prima impressione è di un'edizione scialba, di un XF sul viale del tramonto... [XF6] Bootcamp 498557
Nel dettaglio...
i gruppi non mi sono pervenuti [XF6] Bootcamp 59844...
fra gli under uomini per ora si distingue Daniele anche se non ci trovo niente ma proprio niente di originale...trovo invece insopportabile il ragazzino veneto palestrato che ripara caldaie: se non avesse il fisicaccio che ha non avrebbe superato manco la prima selezione [XF6] Bootcamp 1284465480
fra gli under donna...mi piace un po' Cixi...Noemi non è mi piaciuta per niente nell'ultima esibizione, sguaiata, esagerata, fuori dalle righe e stonata in diversi punti[XF6] Bootcamp 82568...Lucrezia invece mi incuriosisce, la voce è bella anche se non molto originale, ma mi ha dato la sensazione di avere qualcosa di non banale(!) da dire.
fra gli Over emerge sicuramente Chiara, ha una bella voce piena di colori, ma sinceramente non la vedo su un palco a riempire gli stadi. Su Mara non so che dire (ma è vero che si è ritirata??) la voce è molto bella ma non mi ha entusiasmato piu' di tanto....il rapper fa un po' personaggio ma non lo vedo adatto alla trasmissione...

bilancio: mi sa che XF mi ha proprio stufato. [XF6] Bootcamp 500248 Le selezioni fatte in questo modo non mi piacciono e mi irritano assai. Il tutto puzza di pastetta fra le case discografiche lontano un miglio. Alcuni tipi sono talmente pompati fin dall'inizio che non si puo' non pensare al pre-accordo. Si punta a giocare in difesa, si cerca il personaggio dalla bella voce che si possa plasmare a seconda delle esigenze e poi una serie di poveri Cristi a fare da contorno. L'artista non interessa. Assomiglia sempre di piu' ad Amici, ci mancano solo le tutine. [XF6] Bootcamp 1284465480
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Bootcamp Empty Re: [XF6] Bootcamp

Messaggio Da Therese Ven 05 Ott 2012, 11:30

Dal blog di Davide Maggio un po' di commenti sulla serata [XF6] Bootcamp 905948

X Factor Boot Camp


A X Factor 6 il momento dei Boot Camp – il Campo Reclute. Certo se uno accende la televisione alle 21:16, più che un Boot Camp, è un Mohito Camp. Ma l’atmosfera cambia in fretta. I ragazzi vengono divisi in tre gruppi e, con il metodo nessuna pietà, un gruppo viene eliminato. Disperazione e rabbia diffuse. Ma poteva andare
peggio. Potevano fucilarli. O mandarli al concerto di Stefano Filipponi
della IV edizione di XFactor. Così in un’ambientazione un pò Soldato Jane un po’ Chorus Line comincia la puntata. E mentre gli altri tre giudici sono in lizza per essere il Michael Douglas della serata, Simona Ventura interpreterà di diritto il tenente colonnello, detto anche “fai 400 flessioni nel fango con una mano dietro la schiena e usando solo tre dita dell’altra. E meno male che piove così ti fai un bagno di umiltà”.

Nel primo gruppo c’è l’ex Miss Italia, Stefania Bivone che, insomma, si sa, quelle belle son belle, non è che possono cantare e metterci anche l’entusiasmo, se no chi le guarda pensa che sono entusiaste e non belle. Noemi sembra essere arrivata
sul palco di XFactor, con un triplo salto mortale e una piroetta,
direttamente da una puntata de Il Mondo di Patty [XF6] Bootcamp 905948 . Al prossimo gridolino
con annesso saltello rischia però di essere spedita sul set di Twilight dove qualcuno provvederà a succhiarle un po’ di entusiasmo. Così poi magari fanno una trasfusione alla Bivone. E’ il turno di Morgan ICS . Fa rap. E si capisce subito che è uno capace di valorizzare il suo punto di forza. E’ l’unico che fa rap in questa edizione.

Le Diamond Sisters. Belle voci, belle armonizzazioni, bella sintonia. Ma, semmai andassero avanti nel programma, inesorabile arriverebbe il momento in cui il 75% dei giudici confessa che non comprerebbe mai un loro disco. La percentuale è però
soggetta a variazioni, dovute alle oscillazioni del mercato nero dei giudizi favorevoli. Chiara Galiazzo è la versione simpatica di Irene Fornaciari [XF6] Bootcamp 783876267 . Ed è la vincitrice di XFactor 6 [XF6] Bootcamp 500248 . Non Irene. Chiara. Nicola Aliotta ha una somiglianza imbarazzante con Bruno, il pianista di Fame. E se qualcuno che legge sta pensando alla prima edizione di Amici di Maria De Filippi e non al telefilm americano sappia che le rughe vengono a
tutti, il colesterolo si alza e il metabolismo rallenta provocando fastidiosi eccessi di adipe. Daniele Coletta crede in quello che fa, ha fiducia in se stesso. Gli consigliamo vivamente di infondere un po’ di fiducia anche al suo parrucchiere, che sulla sua
testa ha agito nel modo che solo Renè Ferretti di Boris potrebbe adeguatamente definire.

Alessandra è andata a X Factor dopo che il suo uomo le ha detto che era una fallita. La speranza è che prima di arrivare ai Boot Camp lo abbia mandato a comprare le sigarette a Timbuctù. Avetik è riuscito dove interventi diplomatici hanno miseramente fallito. Far riconoscere al pubblico che Simona Ventura aveva ragione a non volerlo
prendere. Altro gruppo, altra canzone. I Frevrer Chaos si distinguono dagli altri. Sono due fratelli che vivono in quel mondo parallelo dove ci si immerge in un brano, perché cantarlo semplicemente è cosa superficiale e dove un panino con la mortadella diventa “lievito cresciuto di rosa colorato”.

Carmen Serra, effettivamente, non spicca per simpatia. A vederla verrebbe voglia di mandarla in centro a Roma a mangiare un panino davanti ad Alemanno. Cixi ha 17 anni. E a meno che non sia sponsorizzata dall’azienda che produce le cicciopolenta che, al posto della C del suo nome, hanno la D, allora non c’è motivo per cui si debba associarla a una patatina al formaggio. Mara è la ragazza che alla prima audizione ha commosso e convinto i giudici. Ora però non è sicura che XFactor sia il posto giusto per lei. Al prossimo complimento, chiederà agli autori di fare delle piccole correzioni al format per adeguarlo alle sue necessità. Nella seconda tornata di audizioni, i RunnersUp cantano Diamante di Zucchero, ma verranno ricordati solo per aver fatto salire il valore dello Swarosky.

Alla fine della puntata nella categoria under uomini affidata a Simona Ventura ci sono:
Daniele Coletta
Nicola Liotta
Alessandro Mahmoud
Francesco Vecchio
Carmelo Veneziano Broccia
Davide Merlini.


Nella categoria Under donne affidata a Elio:
Marta Pedoni
Noemi Lucco Bordera
Gaya Misraki
Yendri Fiorentino
Cixi
Lucrezia

Nella categoria Over affidata a Morgan:
Didiè
Mara
Michele Grandinetti
Alessandro Grimaldini alias Morgan ICS
Chiara Galiazzo
Romina Falconi


Nella categoria Gruppi affida ad Arisa:
I fratelli Chaos
Brutte Abitudini
Diamond Sisters
Provs Destination
Up3Side
Akme

http://networkedblogs.com/D3Qsx
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Bootcamp Empty Re: [XF6] Bootcamp

Messaggio Da Ospite Ven 05 Ott 2012, 16:04

Io sto seguendo Pechino Express , ma ho visto qualche video , quello di Chiara, Cixi e Mara, davvero brave almeno da quel poco che ho visto.
@ Therese sì, Mara Sottocornola si è ritirata, non si è presentata al bootcamp perché ha preferito una scuola vera ed è già da fine giugno a Bruxelles a studiare in una scuola di canto lirico.
Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF6] Bootcamp Empty Re: [XF6] Bootcamp

Messaggio Da Therese Ven 05 Ott 2012, 20:21

rosa60 ha scritto:@ Therese sì, Mara Sottocornola si è ritirata, non si è presentata al bootcamp perché ha preferito una scuola vera ed è già da fine giugno a Bruxelles a studiare in una scuola di canto lirico.

questa poi.... [XF6] Bootcamp 925403....si sara' spaventata dopo aver scoperto che Morgan sarebbe stato il suo giudice [XF6] Bootcamp 457287
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Bootcamp Empty Re: [XF6] Bootcamp

Messaggio Da Therese Sab 06 Ott 2012, 16:28

Wikipedia ha già pubblicato l'elenco finale dei concorrenti che parteciperanno alla trasmissione. Sembra abbastanza attendibile, chi vuole sapere vada QUI [XF6] Bootcamp 11810

Leggo invece su Fb e blog vari parecchie polemiche su chi è passato e chi è rimasto fuori dalle selezioni....accuse di inciuci e incompetenza a non finire...soprattutto si polemizza su Morgan e MorganIcs (il rapper). I due si conoscevano già dal 2009 (ecco il video che lo prova: QUI [XF6] Bootcamp 1284465480 ) ma alle selezioni hanno fatto finta di non conoscersi. [XF6] Bootcamp 498557 [XF6] Bootcamp 80521
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Bootcamp Empty Re: [XF6] Bootcamp

Messaggio Da Rosarossoblu Sab 06 Ott 2012, 19:20

Io lo seguo su Cielo la Domenica sera
Per ora mi piace molto Chiara sisi
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Bootcamp Empty Re: [XF6] Bootcamp

Messaggio Da Cristy Lun 08 Ott 2012, 18:20

Che tristezza le cose che leggo su inciuci e polemiche. Che brutta fine sta facendo X-Factor. triste
Per ora concordo con chi dice che in questa edizione non emerge al momento nessun particolare talento, ma sono pronta a ricredermi.
Il problema è che Marco ha alzato così tanto il livello della trasmissione che ormai è difficile trovare qualcuno per cui tifare veramente! sorriso
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Bootcamp Empty Re: [XF6] Bootcamp

Messaggio Da Therese Lun 08 Ott 2012, 18:44

Anche io sto leggendo molte polemiche e tante reazioni davvero dure e disgustate di moltissimi fan del programma sulle pagine FB dedicate a XF...le modalità con cui si sono svolti i provini non sono piaciute, la leggerezza con cui sono state fatte alcune scelte nemmeno, la decisione di buttare fuori un nutrito gruppo di concorrenti ancor prima di iniziare il bootcamp ha suscitato polemiche a non finire...le scelte finali non sono piaciute, molte belle voci sono rimaste fuori e altre meno interessanti sono andate avanti, il caso Morgan e MorganIcs ha disgustato molti (ma non potevano dirlo subito che si conoscevano? perchè prendere sempre per il sedere la gente che guarda il programma?). E la tipa che si è ritirata (Mara) all'ultimo e ha mandato tutti a cagher ha dato il colpo di grazia... [XF6] Bootcamp 498557 ...Domenica ho visto il video di questa ragazza che durante la festa pre-bootcamp, dove tutti i concorrenti si dimenavano davanti alle telecamere per farsi riprendere[XF6] Bootcamp 925403 al suono assordante di una musica disco, si guardava intorno allibita, dichiarandosi sinceramente schifata della musica a palla che le perforava i timpani e dell'ambiente in cui si era ritrovata, evidentemente immaginato di ben altro livello... [XF6] Bootcamp 10161
Insomma, ce n'è per tutti. [XF6] Bootcamp 658780
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Bootcamp Empty Re: [XF6] Bootcamp

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 6

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.