Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[XF6] Home Visit

+5
ziggy
poplar
Therese
Delilah
Kaiser
9 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 6

Andare in basso

[XF6] Home Visit Empty [XF6] Home Visit

Messaggio Da Kaiser Gio 11 Ott 2012, 21:17



http://xfactor.sky.it/puntate/2012/10/11/Home-Visit/137028/gli-home-visit-stanno-per-cominciare/11-10-2012/

ciao

Spero che questa sera si possano ascoltare per bene tutti i concorrenti rimasti spia


Ultima modifica di Kaiser il Gio 18 Ott 2012, 15:59 - modificato 1 volta.
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Home Visit Empty Re: [XF6] Home Visit

Messaggio Da Delilah Gio 11 Ott 2012, 22:15

[XF6] Home Visit 1590919632

Io non ho ancora visto nessun video [XF6] Home Visit 1284465480 sto guardando Pechino express [XF6] Home Visit 4130752887 tanto i nomi dei finalisti si conoscono già da un pezzo [XF6] Home Visit 551280
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Home Visit Empty Re: [XF6] Home Visit

Messaggio Da Therese Ven 12 Ott 2012, 00:45

Ho guardato ora un po' di video...mah non so...devo dire che non sento un particolare interesse per nessun concorrente scelto... [XF6] Home Visit 516693...ma nemmeno quelli esclusi mi dicevano granchè... [XF6] Home Visit 11810
le squadre che mi piacciono meno sono i gruppi (davvero inutili) e gli under uomini, tutti ben poco espressivi e comunicativi...soprattutto trovo insopportabile l'operaio che
ripara caldaie, che è stato preso solo per i suoi pettorali [XF6] Home Visit 498557
le altre categorie non mi dispiacciono... [XF6] Home Visit 11810
Chiara ha sicuramente una delle voci piu' belle, ma quel suo modo di fare svampito, sulla cui autenticità comincio a nutrire qualche dubbio, comincia già a darmi sui nervi... [XF6] Home Visit 498557 [XF6] Home Visit 905948
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Home Visit Empty Re: [XF6] Home Visit

Messaggio Da Delilah Ven 12 Ott 2012, 01:23

Sventura

Carmelo [XF6] Home Visit 791575 hanno fatto bene a non prenderlo
Francesco: un po' meglio di Carmelo, ma non mi piace. Hanno fatto bene a mandare a casa anche lui.
Davide: mi è sembrato troppo 'nasale'. Non mi ha convinto [XF6] Home Visit 485196

Alessandro: ha un timbro particolarissimo che mi piace molto (ma si era sentito meglio nelle selezioni). Hanno però ragione che svisa troppo
Nicola: oltre a svisare troppo non ha nemmeno un bel timbro, ogni tanto mi sembra paperino [XF6] Home Visit 80521al suo posto avrei preso Alessandro che sarebbe sicuramente migliorato sotto la guida della Paola Folli [XF6] Home Visit 500248
Daniele: l'unico che mi ha convinto e se la Sventura non farà caxxate lo vedo in finale.


Morgan

Romina: meglio che ai provini. E' brava ma rimane sempre un po' anonima.
Didie: mah, pure lui è bravo ma non mi ha colpito per niente.
Morgan X: stendo un velo pietoso...
Michele: boh
Chiara: quoto Morgan [XF6] Home Visit 551280

Arisa

Frères Chaos: sono troppo particolari per non prenderli, ma la sorella in particolare non mi piace per niente [XF6] Home Visit 498557

Diamond Sister: anonime

Akme: ci hanno masso qualcosa di loro nell'arrangiamento. Speriamo che riescano a fare delle buone assegnazioni.

Brutte abitudini: sono brave ma niente di che. Non ne sentirò la mancanza [XF6] Home Visit 550338

Up3side: mi erano piaciuti molto di più ai provini. Ma, visti i loro gusti, stanno bene dove stanno e cioè a casa loro [XF6] Home Visit 500248

Provs destination: era scontato che le prendessero dal primo provino [XF6] Home Visit 505372, però è vero che sono migliorate [XF6] Home Visit 500248 per fortuna [XF6] Home Visit 1284465480 comunque il commento finale di Arisa e il vocal coach mi ha fatto morire [XF6] Home Visit 783876267


Elio:

Cixi: brava, i 16 anni io non li sento quando canta.

Yendra: troppo emotiva.

Gaya: finalmente l'hanno fatta sentire. L'interpretazione non mi è piaciuta molto

Marta: ma chi è costei? [XF6] Home Visit 1284465480 non mi ricordo di averla già vista. Brava, ma senza personalità artistica (io non ce l'ho vista)

Lucrezia: nelle interviste non mi sta simpatica, ma quando canta c'è qualcosa che mi piace. Io l'avrei presa al posto di Yendra, secondo me ha più personalità e una voce più interessante [XF6] Home Visit 498557

Noemi: questa lo sapevamo fin dal primo momento che ci toccava [XF6] Home Visit 658780 vabbé, non è stata male questa volta, almeno ha smesso di fare la molla [XF6] Home Visit 550338
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Home Visit Empty Re: [XF6] Home Visit

Messaggio Da Ospite Ven 12 Ott 2012, 01:38

.... cmq io non capisco come la Ventura abbia potuto far entrare il ragazzo veneto tutto muscoli! azzdici azzdici mah!? a me piaceva tanto Mara, mi piace Chiara.....ma .....secondo me ....MARCO è l" x factor" ! occhioni cuoricino è inutile che continuino a cercare.....MARCO è MARCO!non c'è storia! love love il paragone con lui è inevitabile e chiunque si mette a confronto con lui , x me ne esce sconfitto! bacio....finita ogni puntata di queste selezioni ,sento il bisogno incontrollato di andare a rivedere tutte le "performance" del NOSTRO, cuoricino love bacio e la conclusione è sempre la stessa:Marco è musica ,eleganza,fascino ,mistero,sensualità,adrenalina, emozione,....e non ce n'è x nessuno!! rosa Notte bella gente! bacio bacio bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF6] Home Visit Empty Re: [XF6] Home Visit

Messaggio Da Therese Ven 12 Ott 2012, 08:53

Concordo con Deli praticamente in tutto...in particolare mi spiace che sia rimasta fuori Lucrezia...era l'unica nella quale mi pareva di avere visto qualcosa, qualcosa di davvero interessante da tirare fuori...io l'avrei presa al posto di Cixi. 16 anni non li dimostrerà, ma li ha. Io l'avrei lasciata ancora qualche anno a casa. [XF6] Home Visit 551280 Per lei è troppo presto. Mi ha colpito positivamente Yendra: è vero che è troppo emotiva, ma ha un timbro davvero interessante, diverso da quello di tante urlatrici che si sentono oggigiorno. Capisco Elio se l'ha voluta scegliere. [XF6] Home Visit 500248
Daniele ha una voce molto bella, ma secondo me finisce tutto li' e a me non basta. [XF6] Home Visit 551280
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Home Visit Empty Re: [XF6] Home Visit

Messaggio Da poplar Ven 12 Ott 2012, 19:20

A parte che non ho Sky, ma io è da mo' che neanche più le due parole X e Factor riesco a sentire occhioni , senza che mi prenda un groppo in gola, un'emozione e una gioia per quei bei momenti che hanno cambiato la storia con la s minuscola. love love Non parliamo poi di vedere e sentire i cantanti. Per me XF è terra bruciata, non ci posso fare niente. Sono fatta male, lo ammetto, perché mi precludo ulteriori esperienze, ma è più forte di me: non ci riesco. Non ce la fo' a non pensare a Marco. E quando comincio a pensare, sentire, vedere il Mengoni mi prende una sindrome di Stendhal potenziata e altro che tachicardia, capogiro, vertigini, confusione e allucinazioni in soggetti messi al cospetto di opere d'arte di straordinaria bellezza (cit. Wikipedia) bacio love love oddio :confuso oddio
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Home Visit Empty Re: [XF6] Home Visit

Messaggio Da ziggy Sab 13 Ott 2012, 00:50

ciao
mi sono finalmente aggiornata con i video, che dire..........
delle scelte dei giudici ( specialmente Morgan) non è che mi hanno convinto, non che abbiano lasciato fuori dei fenomeni ma personalmente preferivo Lucrezia a Noemi, e Michele sia a Romina che a Morganx.
Di quelli presi mi piaciucchiano solo Chiara, Cixi e Daniele e un po anche Yendra.... vedremo perchè non trovo originale nesuno di questi ,neanche Chiara che agli Homevisit mi ha ricordato troppo Adele nel modo di cantare,

degli altri.... aiuto ...specialmente il duo dei fratelli Chaos che mi sembrano uno scherzo sinceramente....quando li vedo così convinti mi prende a ridere scusa insomma diciamo che li trovo ridicoli. Nicola è un altro che non sopporto ( preferivo Carmelo e ho detto tutto risata ).....per il reto Non Pervenuti....... vedremo...... ciao
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Home Visit Empty Re: [XF6] Home Visit

Messaggio Da Therese Sab 13 Ott 2012, 10:23

Potrebbe venir fuori qualcuno dalla squadra delle ragazze, hanno personalità, sanno indubbiamente cantare e qualcuna di loro potrebbe piacere. Poi c'è Chiara, pompatissima dal primo giorno [XF6] Home Visit 11810...e terrei d'occhio anche il palestato che ripara caldaie...canta malamente ma ho idea che le ragazzine gli sbaveranno dietro non poco... [XF6] Home Visit 498557
Il resto è noia.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Home Visit Empty Re: [XF6] Home Visit

Messaggio Da Alux Sab 13 Ott 2012, 18:10

Sono daccordo solo parzialmente con le scelte dei giudici.
Dico direttamente chi non avrei preso e chi avrei fatto entrare al loro posto: fuori Davide > dentro Alessandro; fuori Yendri e Noemi > dentro Gaia (la bionda che non ricordavo) e Lucrezia (che mi sta anitpatica, ma almeno sa cantare); fuori Morgan Ics > dentro Didie.
Tra i gruppi mi piacciono solo gli Akme, ma visto il materiale arrivato agli Home Visit non so che altro avrebbe potuto fare Arisa spia
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Home Visit Empty Re: [XF6] Home Visit

Messaggio Da daluxx Sab 13 Ott 2012, 18:21

Alux ha scritto:Sono daccordo solo parzialmente con le scelte dei giudici.
Dico direttamente chi non avrei preso e chi avrei fatto entrare al loro posto: fuori Davide > dentro Alessandro; fuori Yendri e Noemi > dentro Gaia (la bionda che non ricordavo) e Lucrezia (che mi sta anitpatica, ma almeno sa cantare); fuori Morgan Ics > dentro Didie.
Tra i gruppi mi piacciono solo gli Akme, ma visto il materiale arrivato agli Home Visit non so che altro avrebbe potuto fare Arisa spia
la vedo come te sisi
in particolare sul fuori Noemi..e dentro Lucrezia..a me piaceva quella ragazza..
sui gruppi..boh..quel gruppo numerosissimo (non ricordo il nome)..troppo...non era male
morgan Ics..per carità aiuto
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Home Visit Empty Re: [XF6] Home Visit

Messaggio Da Delilah Sab 13 Ott 2012, 18:57

@Therese, non è Chiara ad essere pompata, il problema è che è l'unica che riesce a far trasparire una 'personalità artistica', in più è molto intonata (cosa che mancava a Lucrezia, da quello che ho capito le manca quella 'perfezione' che esige Elio [XF6] Home Visit 1284465480)
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Home Visit Empty Re: [XF6] Home Visit

Messaggio Da Therese Sab 13 Ott 2012, 19:21

Delilah ha scritto:@Therese, non è Chiara ad essere pompata, il problema è che è l'unica che riesce a far trasparire una 'personalità artistica', in più è molto intonata (cosa che mancava a Lucrezia, da quello che ho capito le manca quella 'perfezione' che esige Elio [XF6] Home Visit 1284465480)

Lucrezia non ha cantato sempre al meglio e senza dubbio non è perfetta, ma il suo timbro mi piaceva molto e mi ha colpita subito, non so ben dirti perchè. Secondo me la personalità artistica ce l'aveva anche lei, anche se ancora confusa e in divenire. Ma non faceva smorfiette, nè mossettine e ha mostrato da subito un carattere spigoloso e ruvido...che il cavallo vincente non era lei si era capito. [XF6] Home Visit 905948 Naturalmente è solo una mia impressione e posso sbagliarmi clamorosamente, ma mi dispiace non vederla in gara per poter rendermi conto se avevo ragione. [XF6] Home Visit 905948
Chiara canta bene ed è dall'inizio dei provini che l'attenzione è su di lei...ma io l'ho messa in stand by...il suo modo di fare comincia a darmi leggerissimamente sui nervi... [XF6] Home Visit 516693...non ho ancora capito se ci è o ci fa...staremo a vedere
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Home Visit Empty Re: [XF6] Home Visit

Messaggio Da Ospite Lun 15 Ott 2012, 14:28

Therese ha scritto:Chiara canta bene ed è dall'inizio dei provini che l'attenzione è su di lei...ma io l'ho messa in stand by...il suo modo di fare comincia a darmi leggerissimamente sui nervi... [XF6] Home Visit 516693...non ho ancora capito se ci è o ci fa...staremo a vedere
quoto

E aggiungo... al di là delle capacità vocali e artistiche, i Frères Chaos per me sono davvero inquietanti aiuto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF6] Home Visit Empty Re: [XF6] Home Visit

Messaggio Da Cristy Lun 15 Ott 2012, 15:13

Secondo me la Ventura ha sbagliato a non prendere Alessandro...potevano lavorare sullo "svisamento" per diminuirlo. A me è sembrato che avesse un bel timbro e una voce particolare (non tirata fuori nel momento del pezzo a cappella). Ma si era visto già dall'inizio che la Ventura non lo sopportava "a pelle"...facendo battute sullo svisamento e sulla "gelida manina".
Io quella non la reggo proprio vomito e alla fine sono contenta che abbia escluso un potenziale buon cantante...almeno ha minori probabilità di vincere!

Per il resto...dopo Mengoni, non c'è storia. gno
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Home Visit Empty Re: [XF6] Home Visit

Messaggio Da newmoon38 Mar 16 Ott 2012, 13:11

A parte che non ho sky, non vedo più X factor dal dicembre 2009... sorriso
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Home Visit Empty Re: [XF6] Home Visit

Messaggio Da Therese Mar 16 Ott 2012, 19:10

X FACTOR 6: UN ELIMINATO DEGLI HOME VISIT ENTRERA’ IN GARA NEL SECONDO LIVE SHOW. CHI SARA’?

Dalla conferenza stampa di presentazione del live show di X Factor 6, in partenza giovedì 18 ottobre alle 21.10 su Sky Uno, arrivano notizie di quelle che difficilmente passeranno inosservate. Appreso dell’ospitata degli One Direction il 1° novembre, ora è la volta di un clamoroso cambio di regolamento. O meglio, una variante del tutto inaspettata.

Nel corso del secondo live show del 25 ottobre, infatti, un eliminato degli Home Visit avrà la possibilità di entrare a far parte del programma, diventando un concorrente a tutti gli effetti di X Factor 6. Sarà il pubblico da casa, tramite televoto, a stabilire il fortunato.[XF6] Home Visit 498557

Simona Ventura ha escluso Carmelo Veneziano Broccia, Francesco Vecchio e Alessandro Mahmoud; Elio Gaya Misrachi, Lucrezia Rossetti e Marta Pedoni; Morgan Michele Grandinetti e Didie Caria; Arisa le Diamond Sisters, gli Up3Side e le Brutte Abitudini.
http://www.davidemaggio.it/archives/65301/x-factor-6-un-eliminato-degli-home-visit-entrera-in-gara-nel-secondo-live-show-chi-sara
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF6] Home Visit Empty Re: [XF6] Home Visit

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 6

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.