Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+40
Arianna
DarkLullaby
Mariann@
layla
alexia040
newmoon38
lilli3
jedu
camila
Delilah
M&M
eripola
Paz i Enza
=Bridget Jones=
trixi
Nemesis
ziggy
EffeCi
Greta12501
poplar
luna
vallettadelre
Iaia
mafalda
Guenda
duful
Mila
Tyn@67
carabottino
martha70
Kaiser
Zoe
nerina
daluxx
Alux
Rosarossoblu
Arzach
Cristy
Therese
Riala
44 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Mar 15 Gen 2013, 19:50

Guenda ha scritto:
Arzach ha scritto:A La vita in diretta ci sono Dora Moroni e Christian.... parlando di Sanremo lui dice che è contento dei giovani fra i Big perchè crede nel ricambio artistico e cita Chiara ed altri.... poi dice "Ah sì.... poi c'è quello che piace tanto a lei!" indicando Dora. Lei dice "Sì.... Marco Mengoni!" con sorriso a trentadue denti! occhioni
Christian lo ha detto con aria infastidita da marito stufo di sentir parlare del Mengoni! risata risata risata

risata risata rassegnati caro Christian...

risata risata risata

occhioni carucce le foto dal backstage del servizio di TV Sorrisi e Canzoni

occhioni bene che, anche se su domanda diretta, la nannini abbia parlato di marco
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da =Bridget Jones= Mar 15 Gen 2013, 19:56

Il sabato, sul finale del Tg1 delle 13,30 c'è la rubrica "Do re ciak gulp", dura pochi minuti ma credo che per Sanremo ne faranno una puntata speciale un pò più lunga solo per i cantanti in gara occhiolino

Marco e Cristicchi si ritrovano sempre insieme a Sanremo!! risata

=Bridget Jones=
mengonella
mengonella

Messaggi : 616
Data d'iscrizione : 17.05.10
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mar 15 Gen 2013, 20:07

=Bridget Jones= ha scritto:Marco e Cristicchi si ritrovano sempre insieme a Sanremo!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 875493
hanno un problema di esuberanza tricologica in comune.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 311211322
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Iaia Mar 15 Gen 2013, 20:12

Arzach ha scritto:Mollica è diventato Mengonello di brutto! scusa
Non risparmia mai belle parole quando lo incontra! amò

ok
cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino
Ah...dimenticavo...Dora Moroni sono io sorriso ed ho divorziato da un pezzo da quel rinco di Christian fatica mi piace la roba fresca classe
Spoiler:
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 49
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Mar 15 Gen 2013, 20:27

Iaia ha scritto:
Arzach ha scritto:Mollica è diventato Mengonello di brutto! scusa
Non risparmia mai belle parole quando lo incontra! amò

ok
cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino
Ah...dimenticavo...Dora Moroni sono io sorriso ed ho divorziato da un pezzo da quel rinco di Christian fatica mi piace la roba fresca classe
Spoiler:
Guarda che se lo scrivi così poi qualcuno ci crede! risata risata risata
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ziggy Mar 15 Gen 2013, 21:54

Iaia ha scritto:

Ah...dimenticavo...Dora Moroni sono io sorriso ed ho divorziato da un pezzo da quel rinco di Christian fatica mi piace la roba fresca classe
Spoiler:

risata risata .... e chi è la Finocchiaro ???? risata risata risata

........Dai following si scoprono anche tanti interessi musicali. Vendola segue Daniele Silvestri, Subsonica, Fiorella Mannoia e Elisa. Crosetto ha tra i following Emma Marrone. De Magistris segue Caetano Veloso e pure Veltroni che segue anche Federica Cambia, Adriano Celentano, Roberto Vecchioni, Paul Mc Cartney, Bruce Springsteen, Arisa, Luca Carboni, Malika Ayane, Jovanotti, Dolcenera, Ornella Vanoni e X-Factor. La Finocchiaro segue Marco Mengoni, mentre Alemanno legge i tweet di Renato Zero, Eros Ramazzotti, Max Pezzali e Anna Tatangelo. Ah, Alemanno ha tra i following anche Raffaella Fico e Anna Tatangelo......



Leggi il resto: http://www.linkiesta.it/politici-twitter#ixzz2I4zSwMZm risata
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Mar 15 Gen 2013, 21:56

Belline le fotine! amore
Questo è il casual che mi piace del piccolo! occhioni felice
WWWWW Mollica! Uno di noi. felice
Circa la Nannini ... neutro non so.
Preferirei che lui trovasse la sua strada con qualcuno con cui fare squadra (il Mogol in senso lato della situazione per intenderci), piuttosto che con un'artista che - per carità sarebbe un modello di tutto rispetto ci mancherebbe - ha un suo mondo ben preciso.
In fondo io di Solo2.0 dance ho amato proprio questo essere un disco così caoticamente mengoniano, migliorabile perfettibile in alcuni casi gettabile ma non lo collego a nessuno se non a lui non come ad es. la Michielin che con il suo disco sembra la copia di Elisa aiuto .
Magari sto dicendo autentiche stupidaggini però per me Marco è talmente pieno di cose da dire e comunicare che vorrei che avesse accanto una o più persone in grado di esaltare/canalizzare tutto questo mondo! E questo non credo sia fattibile con un cantautore.
Se però vuole intraprendere una crescita professionale di livello perché non si sente pronto allora io sono con lui! rock ok love
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Mar 15 Gen 2013, 22:23

Mollica ok

La foto con Cristicchi e Chiara è stupenda!! risata

Io non sono fan della Nannini anche se qualche canzone mi piace ma niente di più....chissà se oltre al brano sanremese c'è di più dubbio
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mar 15 Gen 2013, 23:00

M&M ha scritto:.... per me Marco è talmente pieno di cose da dire e comunicare che vorrei che avesse accanto una o più persone in grado di esaltare/canalizzare tutto questo mondo! E questo non credo sia fattibile con un cantautore.
Se però vuole intraprendere una crescita professionale di livello perché non si sente pronto allora io sono con lui! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 942822 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 123623 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 540435

penso sia questo il punto...se questa è l'intenzione (cioè quella di esaltare, canalizzare il mondo artistico mengonesco) io penso che ogni tipo di collaborazione sarà proficua, compresa quella con i cantautori. E secondo me l'intenzione sarà proprio questa, non penso che Marco sia interessato a un rapporto che mortifichi la sua creatività. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 693906697
Certamente, puo' ben darsi che Marco, calatosi in una nuova realtà professionale, abbia sperimentato forme di collaborazione diverse...e puo' anche darsi che abbia deciso di appoggiarsi con due mani ad una o piu' persone, proprio nell'ottica di una crescita professionale di cui lui ha comunque bisogno...stiamo a vedere...certo è che io non vedo un Marco clone di nessuno...non lo trovo proprio possibile... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 485196 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 905948
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Mar 15 Gen 2013, 23:14

ziggy ha scritto:

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 699443319 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 699443319 .... e chi è la Finocchiaro ???? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 699443319 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 699443319 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 875493

........Dai following si scoprono anche tanti interessi musicali. Vendola segue Daniele Silvestri, Subsonica, Fiorella Mannoia e Elisa. Crosetto ha tra i following Emma Marrone. De Magistris segue Caetano Veloso e pure Veltroni che segue anche Federica Cambia, Adriano Celentano, Roberto Vecchioni, Paul Mc Cartney, Bruce Springsteen, Arisa, Luca Carboni, Malika Ayane, Jovanotti, Dolcenera, Ornella Vanoni e X-Factor. La Finocchiaro segue Marco Mengoni, mentre Alemanno legge i tweet di Renato Zero, Eros Ramazzotti, Max Pezzali e Anna Tatangelo. Ah, Alemanno ha tra i following anche Raffaella Fico e Anna Tatangelo......



Leggi il resto: http://www.linkiesta.it/politici-twitter#ixzz2I4zSwMZm Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 699443319

L'unica Finocchiaro che mi viene in mente è Angela Finocchiaro, cioè lei:

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Angela10
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ziggy Mar 15 Gen 2013, 23:20

@ Deli ,quella dell'articolo è Anna Finocchiaro scusa
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 225px-10

io intendevo chi è qua dentro. risata ..riferendomi a Iaia che aveva detto che lei era la Moroni scusa
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Mar 15 Gen 2013, 23:27

ziggy, stavo giusto scrivendo la stessa cosa, visto che poi citano Alemanno, per par condicio ... risata
Io non sono risata
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Mar 15 Gen 2013, 23:37

scusate, vado a nascondermi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 617687 non ho seguito bene il discorso e ho letto della Finocchiaro e mi è venuta in mente lei Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 905948
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Mar 15 Gen 2013, 23:54

Therese ha scritto:ehm...se la darà una pettinata prima di fare la foto per Sorrisi???? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 516693
In realtà è già pettinatissimo!!! risata risata risata risata risata

Quante cose ci sarebbero da dire e da sviscerare, oltre allo stupore beato di fronte a cotanto ben di Dio occhiolino love Quante domande, per ora senza risposta: le cose sono cambiate? In cosa sono cambiate? Libertà/originalità/creatività (la Rivoluzione Francese secondo Mengoni)...come ha lavorato? Cosa ci inaspetta?
Nuovo corso = minore libertà espressiva? Costrizione o invece ampliamento delle possibilità? Davvero nuovo corso, oppure corso più o meno uguale con iniezioni vitaminiche? (di cui peraltro il Mengoni non sembrerebbe aver alcun bisogno: ciò che ha mangiato da piccolo gli ha certamente fatto un gran bene risata risata occhiolino occhiolino occhiolino ).

Queste domande ce le poniamo da un bel po' e io mi dò un'unica risposta, sostanzialmente fatalista e assolutamente personale che si ricollega al motivo principale, originario, per il quale Marco mi ha colpita così tanto, mi ha afferrata e non mi ha più mollata: il suo talento, unico e straordinario. Un talento ineluttabile, che non può non essere. Io ho fiducia in Marco e ho fiducia nel suo talento, così PREPOTENTE e PREPONDERANTE, che credo avrà sempre la meglio su qualunque tentativo, più o meno consapevole, di ricondurlo a qualcuno che non è sè stesso in tutta la sua onestà e unicità artistica, a un modello che non gli appartiene, a una scatola nella quale rinchiuderlo per confezionare il bel pacchetto. Per quanto analizzi, rifletta e faccia ipotesi, dopo un po' vengo sempre fuori con questa frase, forse banale, ripetuta, ma per me sempre e comunque vera, l'essenza del perché amo Marco, senza SE e senza MA: "Non me ne importa neanche di cosa CANTA...basta che CANTI, CANTI, CANTI E ANCORA CANTI".

Therese: quoto quotissimo!! quoto quoto quoto


poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Mer 16 Gen 2013, 00:11

@Therese
"...certo è che io non vedo un Marco clone di nessuno...non lo trovo proprio possibile... " quoto
E' proprio quello che penso io! Spero che questa partecipazione a Sanremo sia il suo trampolino di lancio per la consacrazione a cui magari farà seguito un tour favoloso e lungo ma soprattutto come lo vuole lui veramente ("più quadro e meno cornice" cit.) e che renda la giusta gloria a questo "patrimonio italiano" (cit. Melozzi).
@Poplar
..."senza SE e senza MA: "Non me ne importa neanche di cosa CANTA...basta che CANTI, CANTI, CANTI E ANCORA CANTI". " quoto
Ti straquotissimo. Anche su di me ha quell'effetto ed io mi lascio cullare e trasportare dal suo talento immenso, ma se ciò che canta gli va stretto? Sentirgli sempre "rinnegare" (non tutto ovviamente) quello che ha fatto mi dispiace perché o è un anima alla perenne ricerca di qualcosa che non esiste o vorrebbe qualcosa che non riesce ad avere per cui "soffre" (che parolone ma ho un po' sonno).
ansia ansia ansia ansia

Circa la pettinatura..... pure secondo me è pettinatissimo. Sono curiosissima circa il look che avrà a Sanremo! Nel 2010 era carinissimo. A me piace anche casual (tipo le fotine di oggi). Non so cosa inaspettarmi ma mi piace un sacco questa inattesa. risata occhioni neutro :uhm: bacio love W Marco
Ho finito con i miei sermoni. Buona notte. ciao notte
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mer 16 Gen 2013, 00:17

@Poplar quante belle riflessioni di mezzanotte... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 500248

io spero tanto in un disco da ascoltare e riascoltare...ben realizzato, ricco di personalità e di sonorità diverse...di brani compiuti, curati fino in fondo nello stile, nell'arrangiamento e nel testo... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 550338
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Mer 16 Gen 2013, 00:29

M&M, tu dici: "o è un anima alla perenne ricerca di qualcosa che non esiste o vorrebbe qualcosa che non riesce ad avere per cui "soffre"

Credo - e lo dice lui stesso - entrambe le cose. E credo anche siano la spinta principale dell'artista in generale e di Marco in particolare. Chi è soddisfatto, smette di cercare. Il che va bene quando hai bisogno di una casa, ma non quando lavori ad una creazione artistica. occhiolino

Notte notte!! notte
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Mer 16 Gen 2013, 00:30

Dolce notte a tutti!!! ciao ciao notte trainingauto
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Mer 16 Gen 2013, 01:44

nerina ha scritto:quotone per Marta e Guenda...Marco è stiloso inside...lo è nonostante lui a volte magia risata risata

grazie Arianna per le foto ed i racconti amò

vero...ha classe, in qualunque situazione
riuscirebbe ad essere credibile anche in accappatoio love
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Mer 16 Gen 2013, 01:49

Arzach ha scritto:A La vita in diretta ci sono Dora Moroni e Christian.... parlando di Sanremo lui dice che è contento dei giovani fra i Big perchè crede nel ricambio artistico e cita Chiara ed altri.... poi dice "Ah sì.... poi c'è quello che piace tanto a lei!" indicando Dora. Lei dice "Sì.... Marco Mengoni!" con sorriso a trentadue denti! occhioni
Christian lo ha detto con aria infastidita da marito stufo di sentir parlare del Mengoni! risata risata risata

ma non si erano lasciati? spia
un'idea per un forum: mariti martiri di Mengoni
risata risata risata risata risata
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Mer 16 Gen 2013, 01:55

Arzach ha scritto:Mollica è diventato Mengonello di brutto! scusa
Non risparmia mai belle parole quando lo incontra! amò

Mollica è sempre stato mengonello
ricordo quell' intervista al tg1..."la tua voce è un'orchestra intera"
GRANDE MOLLICA ok
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Mer 16 Gen 2013, 02:20

Marco a Sanremo sarà meraviglioso
entrerà sul palco col suo incedere elegante e ci sarà il silenzio assoluto
sbav sbav :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore
canterà divinamente e quando avrà finito saranno tutti in catalessi
oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio
ci sarà un boato di applausi...
bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo
sivola sivola sivola sivola sivola sivola sivola sivola sivola sivola sivola sivola sivola sivola sivola sivola sivola sivola sivola sivola sivola sivola sivola sivola sivola sivola sivola sivola sivola
Spoiler:
Spoiler:
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mer 16 Gen 2013, 08:46

Stiamo friggendo dalla curiosità,vero? Come saranno le canzoni ansia come sarà vestito occhioni ,con chi duetterà dubbio ,quale canzone reinterpreterà nella serata Sanremo story confuso ..
Non finisce qui : scusa leggo in giro che ogni artista sarà accompagnato da un padrino/madrina ,che potrà essere un artista amico,una persona che lo stima,nell'ambiente dello spettacolo,ma non solo;avrà il compito di introdurlo azzdici ma anche di consegnare eventuali premi corna
Chi potrebbe essere ?
Su una sola cosa abbiamo certezze: su come canterà love W Marco W Marco W Marco
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 16 Gen 2013, 10:10

camila ha scritto:Stiamo friggendo dalla curiosità,vero? Come saranno le canzoni ansia come sarà vestito occhioni ,con chi duetterà dubbio ,quale canzone reinterpreterà nella serata Sanremo story confuso ..
Non finisce qui : scusa leggo in giro che ogni artista sarà accompagnato da un padrino/madrina ,che potrà essere un artista amico,una persona che lo stima,nell'ambiente dello spettacolo,ma non solo;avrà il compito di introdurlo azzdici ma anche di consegnare eventuali premi corna
Chi potrebbe essere ?
Su una sola cosa abbiamo certezze: su come canterà love W Marco W Marco W Marco

penso faranno un'estrazione a sorte occhioni

altrimenti prevedo risse sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Mer 16 Gen 2013, 10:25

Guenda ha scritto:
camila ha scritto:Stiamo friggendo dalla curiosità,vero? Come saranno le canzoni ansia come sarà vestito occhioni ,con chi duetterà dubbio ,quale canzone reinterpreterà nella serata Sanremo story confuso ..
Non finisce qui : scusa leggo in giro che ogni artista sarà accompagnato da un padrino/madrina ,che potrà essere un artista amico,una persona che lo stima,nell'ambiente dello spettacolo,ma non solo;avrà il compito di introdurlo azzdici ma anche di consegnare eventuali premi corna
Chi potrebbe essere ?
Su una sola cosa abbiamo certezze: su come canterà love W Marco W Marco W Marco

penso faranno un'estrazione a sorte occhioni

altrimenti prevedo risse sorriso

Potrebbero fare un'asta al ribasso sul proprio cachet, per risparmiare sorriso
Qualcuno che lo accompagna gratis si trova snob
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.