Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA

+26
Mariann@
martha70
DarkLullaby
eripola
alexia040
Rosarossoblu
ziggy
jedu
M&M
Paz i Enza
ketta
Iaia
Alux
Sele
vallettadelre
Therese
deny
Mila
Delilah
camila
Cristy
Tyn@67
Guenda
mafalda
poplar
Kaiser
30 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: Sanremo :: Sanremo 2013 :: Generale

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA - Pagina 9 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA

Messaggio Da Mariann@ Gio 14 Feb 2013, 01:48

M&M
Concordo con chi preferiva Niente della Ayane: favolosa. Peccato.

Pensierino della buona notte su Marco. cuoricino
Ho cercato di recuperare tutto (pant pant)... Lo trovo sereno, sembra soddisfatto, loquace, sicuro di sè, mattacchione quanto basta, ma non biascica più. In una delle tante interviste ha detto che collaborare con tanti artisti è stata un'esperienza molto costruttiva per lui per cui è molto molto molto (cit.) contento delle collaborazioni avute (Nannini anche spia ha però detto che gli arrangiamenti sono stati affrettati e dovranno rivedere qualcosa sereno evvai ).
E' uscito dal guscio e ha visto un pezzettino di mondo. Speriamo che sia l'inizio di un percorso di ricerca che tappa dopo tappa lo porti a trovare quella che lui considera la sua musica perfetta. La voce è stupenda una vera gioia. Oggi avrò sentito i due pezzi almeno 30 volte. Spero che domani la lasci più libera di spaziare per il teatro e giunga forte e potentissima a tutti noi da trafiggerci come spiedini (la canzone lo permette). Spero che tutto questo clamore che lo sta travolgendo serva a rincuorarlo e a dargli la spinta per cercare cercare e cercare il suo equilibrio (cit. occhioni ).Spero che non dia retta ai critici. Osannare Avidan (per carità pezzo e interpretazione fantastiche ma mi mette ansia il tipo) e stroncare lui, vuol dire essere malati di mente. E' chiaro che i pezzi sono stati il suo punto debole e (ahimè) a Sanremo stanno puntando a farsi conoscere di nuovo dal grande pubblico (anche se alcune persone che se lo ricordavano vagamente lo hanno trovato troppo omologato) e quindi i pezzi sono debolucci (anche se sto rivalutando l'Essenziale) e ci risiamo con le stroncature.
Spero che il cd di cui va fierissimo sia un passo avanti a Solo 2.0. A me i grandi nomi che girano intorno a 'sto cd non impressionano perché se ti tarpano le ali come Bellissimo (devo dar ragione alla martello Venegoni quando dice che non è per lui)è meglio uno staff più verace. Confido in Marco e nella sua fame di ricerca. Finora ci ha sempre preso. tiprego
Infine tiprego il nuovo countdown (non lo nomino corna ) più che altro perché magari ci scappa un'altra serie di interviste. Non credo che sia importante per una carriera all'estero.
Fine della preghierina della sera . Notte notte
quoto soprattutto il grassetto ok
Mariann@
Mariann@
mengonella
mengonella

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 14.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA - Pagina 9 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA

Messaggio Da Riala Gio 14 Feb 2013, 02:23

Questa sera non potevo essere qui triste , ma domani nulla mi fermerà! W Marco
Spero. fatica
Ho seguito, per quanto possibile, la serata e ho solo una parola a commento:
Carcanoooooooooo love
A domani! bacio
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA - Pagina 9 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA

Messaggio Da Therese Gio 14 Feb 2013, 05:22

Purtroppo ieri sera mi sono addormentata e non ho seguito tutti i brani... [Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA - Pagina 9 905948...ho sentito elio pero', e nonostante i pezzi siano oggettivamente raffinati e originali, a me non dicono granchè. Ma Elio difficilmente incontra i miei gusti musicali, fa un genere che mi stanca dopo 2 minuti. [Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA - Pagina 9 905948
Comunque nessun brano mi ha entusiasmato. Non saprei chi mettere sul podio. Marco ci starebbe benissimo, il suo pezzo non sfigurerebbbe per niente in questo strambo contesto sanremese. Ho trovato diversi brani inutilmente complessi e pretenziosi, altri banali e inconsistenti e molti artisti che sulla carta parevano interessanti mi hanno deluso. "Niente" della Ayane è il pezzo che mi ha forse colpito di piu', ma lo hanno già fatto fuori. Quindi non so, vedro' di risentire i brani Giovedi' x farmi un'idea piu' precisa...per ora potrebbero vincere pure i Mado' [Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA - Pagina 9 2614997832, visto il poco interesse che hanno suscitato in me gli altri brani. [Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA - Pagina 9 905948
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA - Pagina 9 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA

Messaggio Da mafalda Gio 14 Feb 2013, 07:36

Anche a me non ha impressionato nessuno in particolare, mi piaceva la seconda di Annalisa ma è passata l' altra spia , quelle di Malika sarebbero state ottime cantate da Sangiorgi ma su di lei non mi hanno impressionato ...la prima dei Modà mi ha fatto tornare in mente la battuta della Sirenetta , quando il gabbiano tenta di cantare una serenata e uno dei personaggi dice "qualcuno metta fine alle sofferenze di quel povero animale" spia

Non so :uhm: , mi sembra stia prevalendo la ricerca del teatro-recitato , un po' alla Gaber e sia stato dato meno spazio alla melodia, che per me è quella conta a Sanremo. Avranno tanti passaggi in radio gli Eli ? Ho qualche dubbio .
Pare che la parola d' ordine "festival di qualità" abbia dato quasi un 'impronta cabarettistica al tutto o di tipo teatrale-didattica per ricorrere agli effetti alienanti del teatro di Brecht....quasi quasi rimpiango Al Bano risata
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA - Pagina 9 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA

Messaggio Da mafalda Gio 14 Feb 2013, 08:12

Ho letto le pagine indietro, praticamente ognuno ha vissuto le canzoni in modo differente , tantissime opinioni e gusti ed è proprio quello che mi piace del forum sereno ,
però noto una "certa" omogeneità di giudizio sul primo gruppo risata risata ...
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA - Pagina 9 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA

Messaggio Da camila Gio 14 Feb 2013, 08:15

mafalda ha scritto:Anche a me non ha impressionato nessuno in particolare, mi piaceva la seconda di Annalisa ma è passata l' altra spia , quelle di Malika sarebbero state ottime cantate da Sangiorgi ma su di lei non mi hanno impressionato ...la prima dei Modà mi ha fatto tornare in mente la battuta della Sirenetta , quando il gabbiano tenta di cantare una serenata e uno dei personaggi dice "qualcuno metta fine alle sofferenze di quel povero animale" spia

Non so :uhm: , mi sembra stia prevalendo la ricerca del teatro-recitato , un po' alla Gaber e sia stato dato meno spazio alla melodia, che per me è quella conta a Sanremo. Avranno tanti passaggi in radio gli Eli ? Ho qualche dubbio .
Pare che la parola d' ordine "festival di qualità" abbia dato quasi un 'impronta cabarettistica al tutto o di tipo teatrale-didattica per ricorrere agli effetti alienanti del teatro di Brecht....quasi quasi rimpiango Al Bano risata

risata Stasera sarai accontentata ,avrai Albano ! risata
Io ho guardato con poca attenzione,mi era piaciuta la canzone eliminata di Malika,anche se è inevitabile immaginarla cantata da Giuliano.Su Asaf ho ceduto:ho iniziato con tutta la buona volontà ma ho problemi "fisici" ad ascoltarlo brividi ,non ce la faccio e il dito è andato sul tastino rosso scusa
Ho recuperato gli Elii adesso :geniali ,ma penso anch'io che si tratti di teatro,immaginate che qualcuno possa mettersi a canticchiare in auto quella canzone? azzdici
A riguardo delle eliminazioni poco comprensibili di alcune canzoni mi è venuto un sospetto:si può vincere lottando,ma è più facile se hai indebolito il nemico,no? malicious mode off scusa

esulando dalla gara ..
Ho un dubbio,chi ha seguito bene le serate finora può chiarirmelo:qualcuno ha usato quella pedana trasparente? Ma a chi serviva? dubbio



camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA - Pagina 9 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA

Messaggio Da Guenda Gio 14 Feb 2013, 08:30

ad avere una scusa per dire di no alla Parietti:

'Mi dispiace Alba, quest'anno ci sono 2 file in meno e i posti rimasti son già tutti assegnati. Sarà per l'anno prossimo. Ti vogliamo bene'

risata risata risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA - Pagina 9 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA

Messaggio Da camila Gio 14 Feb 2013, 08:35

Guenda ha scritto:ad avere una scusa per dire di no alla Parietti:

'Mi dispiace Alba, quest'anno ci sono 2 file in meno e i posti rimasti son già tutti assegnati. Sarà per l'anno prossimo. Ti vogliamo bene'

risata risata risata

risata risata risata
Escamotage piuttosto dispendioso,ma per una così giusta causa.... snob
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA - Pagina 9 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA

Messaggio Da mafalda Gio 14 Feb 2013, 08:57

Al bano :stupore mi ero dimenticata di Al bano oddio
Ma si sa l' ordine di stasera ? Data la non più giovane età, mi trovo a centellinare le forze ,
se Marco canta dopo Al Bano , mi sa che faccio un pisolino ......... notte
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA - Pagina 9 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA

Messaggio Da Iaia Gio 14 Feb 2013, 09:32

ciao
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
allora prima di tutto quoto Therese, Ziggy e Mafalda ok
Nessuno mi ha colpito profondamente...tranne la canzone "Il postino" e sapete perchè? Quando l'ho letta mi ha divertita...quando l'ho ascoltata mi ha commossa sereno
Poi....la canzone della Ayane che non è passata davvero bella, e Sangiorgi doveva tenersela per sè, e lo dico con onestà perchè lei proprio non la digerisco...penso sia la canzone più bella del festival...tutti a fare teatro...da Gazzè a Elio che mi hanno comunque divertito ok Gli Almamegretta non sono più quelli di una volta...Raiz è un grande comunque e "mamma non lo sa" l'avevo in testa e mi ha fatto venire in mente delle atmosfere di film ambientati a Napoli ...film alla Martone...Corsicato etc...Cristicchi, preferivo la prima, Annalisa è passata con la migliore, lei molto brava ed elegante, adoro gli shorts love
Detto questo...non so cosa succederà...Marco ha ottime possibilità di podio...perchè la sua è una bella canzone...le altre non sono meglio scusa
Ah...scusatemi ovviamente i peggiori i Modà, ma davvero e non è perchè non mi piacciono, le canzoni davvero brutte...molto meglio era ARRIVERAAAAAAAAAAAA''' risata
Per Asaf...ho pensato quello che avete scritto voi!
gruppo
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 49
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA - Pagina 9 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA

Messaggio Da Delilah Gio 14 Feb 2013, 10:20

Non sono d'accordo sulla 'teatralità': in particolare gli Elii hanno fatto un vero capolavoro dal punto di vista musicale. Che poi loro ci mettano anche un 'contorno' teatrale è solo un valore aggiunto
Per quanto riguarda Silvestri, Gazzè e Cristicchi sono cantautori e per loro la musica è al servizio della parola, fanno il loro, e quest'anno è solo stato dato più spazio a questo spaccato della musica italiana (ed io dico: era ora [Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA - Pagina 9 500248). Silvestri in particolare ha sempre portato l'elemento 'visivo' al festival, è un po' una sua caratteristica.
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA - Pagina 9 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA

Messaggio Da Iaia Gio 14 Feb 2013, 11:35

@Deli ma le due cose non sono in contrapposizione, anzi, è come dici tu un valore aggiunto ok ma non sempre reggo...nonostante ami il teatro e in particolare Brecht...citato da qualcuno ok
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 49
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA - Pagina 9 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA

Messaggio Da Arianna Gio 14 Feb 2013, 12:04

ziggy ha scritto:sono contenta che siano passati i Blastema....erano quelli che preferivo sisi


...sul fatto che con Asaf abbiano esagerato non sono d'accordo..l'ho visto dal vivo ed è incredibile....ultimamente è l'unico che riesce a farmi 'attorcigliare le budella' e mi piacciono molto anche le sue canzoni.... vi invito a sentire l'ultimo album Different Pulses........poi ovviamente è questione di gusti occhiolino

vi lascio con la canzone che secondo me avrebbe dovuto vincere il Festival ...e la canta una che non sopporto proprio magia snob




ciao


quoto la canzone di Malika mi è sembrata davvero splendida
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA - Pagina 9 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA

Messaggio Da Arianna Gio 14 Feb 2013, 12:13

La seconda serata mi è sembrata meglio della prima
Annalisa carina, pensavo molto peggio, ma ci penserà Emma a rovinare tutto sorriso
Avidan mi piace molto, Elio simpatico,da ascoltare una volta, ma non comprereri un suo disco.
Scorrettissimo il fatto che il gingle dello spot vodafon (Sponsor uff.) sia proprio degli Elio e le storie Tese... mah spia
Ho immaginato la canzone di Malika, quella scartata "Niente", cantata da Marco, chissà come l'avrebbe fatta, mi sembrava proprio adatta a lui. love
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA - Pagina 9 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA

Messaggio Da Delilah Gio 14 Feb 2013, 14:29

Arianna, non vedo come possa influire sul voto uno spot pubblicitario [Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA - Pagina 9 59844 io credo che la gente non sia così stupida e che voterà l'artista/canzone che gli è piaciuta di più
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA - Pagina 9 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA

Messaggio Da Guenda Gio 14 Feb 2013, 14:31

anch'io sono d'accordo sul fatto che non influirà. La gente vota la canzone.

Però l'avesse fatto qualcuno meno 'mito' di loro, tipo Annalisa Marco o Chiara, la gente avrebbe gridato al complotto internazionale e alla raccomandazione
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA - Pagina 9 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA

Messaggio Da Delilah Gio 14 Feb 2013, 14:45

Il fatto è che gli Elii saranno stravotati dalla giuria, ma credo che avranno anche un bel seguito di pubblico (a mio figlio la Mononota è piaciuta tantissimo [Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA - Pagina 9 311211322)
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA - Pagina 9 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA

Messaggio Da trixi Gio 14 Feb 2013, 14:51

Delilah ha scritto:Il fatto è che gli Elii saranno stravotati dalla giuria, ma credo che avranno anche un bel seguito di pubblico (a mio figlio la Mononota è piaciuta tantissimo [Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA - Pagina 9 311211322)

Io l'ho sentita stamattina in radio e non mi è piaciuta per niente scusa Della serie il mondo è bello perché è vario occhiolino
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA - Pagina 9 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA

Messaggio Da Arianna Gio 14 Feb 2013, 14:55

trixi ha scritto:
Delilah ha scritto:Il fatto è che gli Elii saranno stravotati dalla giuria, ma credo che avranno anche un bel seguito di pubblico (a mio figlio la Mononota è piaciuta tantissimo [Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA - Pagina 9 311211322)

Io l'ho sentita stamattina in radio e non mi è piaciuta per niente scusa Della serie il mondo è bello perché è vario occhiolino

quoto
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA - Pagina 9 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA

Messaggio Da Guenda Gio 14 Feb 2013, 14:57

Delilah ha scritto:Il fatto è che gli Elii saranno stravotati dalla giuria, ma credo che avranno anche un bel seguito di pubblico (a mio figlio la Mononota è piaciuta tantissimo [Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA - Pagina 9 311211322)

infatti secondo me vincono, sono sicuramente i più votati dalla giuria di qualità, e tra tutti quelli 'amati' dalla giuria di qualità sono sicuramente i più votati anche dalla gente sisi
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA - Pagina 9 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA

Messaggio Da trixi Gio 14 Feb 2013, 15:01

Guenda ha scritto:
Delilah ha scritto:Il fatto è che gli Elii saranno stravotati dalla giuria, ma credo che avranno anche un bel seguito di pubblico (a mio figlio la Mononota è piaciuta tantissimo [Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA - Pagina 9 311211322)

infatti secondo me vincono, sono sicuramente i più votati dalla giuria di qualità, e tra tutti quelli 'amati' dalla giuria di qualità sono sicuramente i più votati anche dalla gente sisi

Ma sta giuria di qualità come può non amare Mengoni??? Almeno le donne???? scusa
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA - Pagina 9 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA

Messaggio Da Delilah Gio 14 Feb 2013, 15:05

Quoto Guenda: questo è il punto! Non dico certo che gli Elii piacciano a tutti. E poi magari prende in mano il telefono anche un certo pubblico che il Festival non se lo fila da anni e che lo guarda proprio per loro.
Gli amiciani credo che si asterranno, Annalisa non mi sembra che abbia un grande appeal, nonostante il sostegno di Emma di domani sera.
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA - Pagina 9 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA

Messaggio Da Ospite Gio 14 Feb 2013, 15:19

[Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA - Pagina 9 528367992Io invece non sarei così sicura che vincano gli Elii.

Sono convinta che sia passato il loro pezzo "sbagliato" in questo contesto.
Personalmente preferisco di gran lunga Dannati Forever (che acquisterò).
Direi che anche loro puntavano sulla prima, su YT è già presente il video ufficiale.

Sbaglierò...

[Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA - Pagina 9 3181698472

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA - Pagina 9 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA

Messaggio Da Delilah Gio 14 Feb 2013, 15:22

No, ma io non sono così sicura che vinceranno gli Elii, penso che Marco abbia buone possibilità (anche se poi non so se augurarglielo, sinceramente [Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA - Pagina 9 905948)
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA - Pagina 9 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA

Messaggio Da Arianna Gio 14 Feb 2013, 15:32

Guenda ha scritto:anch'io sono d'accordo sul fatto che non influirà. La gente vota la canzone.

Però l'avesse fatto qualcuno meno 'mito' di loro, tipo Annalisa Marco o Chiara, la gente avrebbe gridato al complotto internazionale e alla raccomandazione

infatti pensavo proprio a questo spia
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA - Pagina 9 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 2a SERATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto


 :: ARTI :: Spettacolo :: Sanremo :: Sanremo 2013 :: Generale

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.