Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA

+35
sonia
mafalda
trixi
luna
duful
*asia*
ziggy
newmoon38
EffeCi
Alux
daluxx
Arzach
SarahM
martha70
Iaia
Delilah
Mila
deny
vallettadelre
Guenda
Paz i Enza
M&M
DarkLullaby
Sele
eripola
Riala
alexia040
Tyn@67
camila
carabottino
Zoe
Therese
Cristy
poplar
Kaiser
39 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: Sanremo :: Sanremo 2013 :: Generale

Pagina 16 di 17 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17  Successivo

Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA

Messaggio Da vallettadelre Ven 15 Feb 2013, 07:21

duful ha scritto:Io voglio la registrazione del concerto di Gigi che Guenda e Valletta andranno a vedere, la pretendo [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 16 311211322

Fai il fioretto pure tu....così propiziamo un bel 8 dalla signora. snob

Buona giornata a tutti! italia
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA

Messaggio Da Tyn@67 Ven 15 Feb 2013, 07:30

Ieri sera ho dovuto spegnere il pc e ho visto i risultati del televoto in tv. Ho avuto un colpo al cuore. Sinceramente non mi aspettavo che potesse superare i Madò. E ho pensato...adesso verrà messo nel calderone dei talentati e quindi forte al televoto... mentre prima era quello scomparso nel nulla che tentava l'ultima spiaggia. Stamattina però ho detto a mio figlio i risultati del televoto e mi ha risposto- è giusto che sia così perché è il più bravo del festival . A lui piace Lady Gaga e mi prende sempre in giro per Marco. Scusate per gli errori ma sto scrivendo dal cell. A più tardi
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA

Messaggio Da newmoon38 Ven 15 Feb 2013, 07:35

Buongiorno,
io ho ascoltato i risultati finali su Rai Radiouno...
Io non sò se sabato avrò la forza di seguire tutto.. davvero.. Mentre leggevano la classifica ci è mancato poco che mi prendesse un colpo fatica
Mai avrei pensato che potesse stare davanti ai Modà e questo si spiega con il fatto che non ha votato soltanto il fan base.
Stasera Marco darà il colpo di grazia... a tutti
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA

Messaggio Da eripola Ven 15 Feb 2013, 07:40

Ieri sera io per prima cosa sono andata su Twitter e mi è preso lo scoramento diavolo :ignore poi ho pensato a quanto Marco abbia lavorato duro, testa bassa e spalle larghe, e mi sono ricordata che non c'è nessuno che si meriti quel primo posto più di lui amò Alcuni commenti onesti, come quello di Assante, hanno riportato tutto in carreggiata W Marco
Ora incrociamo l'incrociabile corna

eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA

Messaggio Da camila Ven 15 Feb 2013, 08:09

ho letto stamattina com'è andata: sono sorpresa ...e un pò spaventata,non so cosa augurarmi.
Incrociamo tutto quel che si può corna
Intanto le radio ultrasoniche sono corse ai ripari, i passaggi radio dei madò sono aumentati di molto,ma quanto conta dal momento che la canzone è così poco apprezzata?I commenti in rete sono per lo più impietosi,ma i kkk sono sostenuti da una fan base agguerritissima e i passaggi radio faranno il resto,quell'insopportabile ehhhhhhh risuonerà a lungo in ogni luogo vomito
Ho perso Albano pianto so che potrei recuperare l'esibizione,ma volete mettere il pathos della diretta ? scusa
risata

@ Guenda e Valletta : può essere utile?
http://www.ggdsrl.com/website/?p=475
tenendo conto dell'abilità di Valletta con la tastiera del cellulare direi che possiamo anche aspettarci una completa sms cronaca del concerto: ancora non ci sono date del prossimo tour,ma entro la primavera si sapranno...la Marinella ha imboccato la china scivolosa,è destinata a cadere risata
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA

Messaggio Da Guenda Ven 15 Feb 2013, 08:20

duful ha scritto:Io voglio la registrazione del concerto di Gigi che Guenda e Valletta andranno a vedere, la pretendo [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 16 311211322

snob

Io e Valletta aspettiamo qualcosa di più eclatante... snob

oddio la Venegoni che non lo insulta è già abbastanza eclatante...ma noi vogliamo proprio leggere l'amore sennò niente snob risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA

Messaggio Da Guenda Ven 15 Feb 2013, 08:27

http://music.fanpage.it/a-sanremo-sempre-la-stessa-storia-delle-classifiche-al-contrario/


A Sanremo sempre la stessa storia delle classifiche al contrario
Ogni anno in quel di Sanremo si ripete una storia interessante e alquanto curiosa, che rispolvera uno dei problemi più antichi della nota kermesse canora, ovvero quello che riguarda il distacco qualitativo tra i risultati ufficiali e le preferenze del pubblico davanti alla tv.


Ogni anno in quel di Sanremo si ripete una strana storia, che sconfina poi nelle numerose polemiche che non tardano a sopraggiungere alla proclamazione di ogni classifica. In buona sostanza ci si aspetta sempre che la qualità di un brano coincida, giustamente, con il posto in classifica. Sì, così dovrebbe essere, ma la storia di Sanremo ci ha insegnato altro. Ci ha insegnato a vedere sul podio Pupo/EmanueleFiliberto/LucaCanonici sopra Ayane, Cristicchi, Noemi e Arisa, ci ha insegnato a credere più nel premio della critica che in quello ufficiale, ci ha insegnato a non guardare numeri e posizioni, bensì i risultati delle vendite postume alla kermesse.

E’ giusto obiettare alla classifica provvisoria di stasera, sacrosanto dire che Daniele Silvestri e Max Gazzè al nono e decimo posto, sotto Maria Nazionale e Simona Molinari, sono davvero il manifesto peggiore che potessimo affiggere in vista della quarta puntata, così come la calata a picco di Malika Ayane e l’ottava posizione degli irresistibili Elio & le storie tese, grandi protagonisti di questa edizione. La domanda è: ci si aspettava forse altro? Perchè d’improvviso questo Festival doveva rendere dignità ad una classifica che da tempo va avanti a suon di call center e campagne pubblicitarie (così come aveva rivelato il giornalista Gigi Vesigna lo scorso anno)? Nulla togliendo alla presenza sul podio del buon Mengoni, che a differenza di altri si è guadagnato degnamente un posticino nell’Olimpo sanremese e, a mio parere, un meritato secondo posto sotto Daniele Silvestri.

Classifica provvisoria, l’aggettivo non è casuale e rimanda ad un responso definitivo che in molti sperano sia differente, vicino a quel margine di qualità che giustificherebbe la visione di cinque serate da tre ore l’una e l’ascolto di ben 28 canzoni (come se 14 non fossero già abbastanza!). Questo è il Festival di Sanremo, signori, che piaccia o no rivela la sua essenza in ogni edizione e lascia scontenti la gran parte dei telespettatori, attoniti davanti alla tv a chiedersi chi avrà mai votato quel podio. Un pò ciò che succede con lo spettacolo che è Sanremo: tutti lo criticano e lo disprezzano, e tutti allo stesso tempo lo guardano, facendo registrare picchi di ascolti in continua ascesa.

Meno domande allora e più musica, tanto ciò che i bravi artisti devono dimostrare lo dimostrano sempre dopo.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA

Messaggio Da Ospite Ven 15 Feb 2013, 09:26

Buongiorno [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 16 Happy10 [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 16 Bounce10

Dormivo già al momento della lettura della classifica.
Stamattina ero un po' sorpresa... ma non troppo. Non esulto ancora perché so che la Giuria di Qualità sconvolgerà quella classifica, quindi aspetto.
Ora desidero solo che stasera li possa stendere tutti.
Nel frattempo ho in testa L'essenziale da giorni e non riesco a toglierlo [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 16 550338

[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 16 1590919632

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA

Messaggio Da Guenda Ven 15 Feb 2013, 09:33

io ce l'ho in loop da appena sveglia, non posso quasi crederci :stupore

ad una certa mi sono anche commossa....non sto bene :confuso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA

Messaggio Da Kaiser Ven 15 Feb 2013, 09:47

Io ve l'avevo detto martedì ... 'è un veleno ad effetto lento ed inesorabile' (autocit. scusa ) snob

e la versione di ieri sera è già molto meglio di quella incisa.


Ultima modifica di Kaiser il Ven 15 Feb 2013, 09:52 - modificato 2 volte.
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA

Messaggio Da Iaia Ven 15 Feb 2013, 09:49

ciao
felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice
Oggi la mia canzone preferita è FELICITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'
Prima di tutto quoto Assante...Sanremo non è il premio Tenco, anche se onestamente, quegli ultimi posti in classifica mi lasciano un pò d'amaro in bocca... triste ma sono contenta per Gualazzi e Molinari soprattutto...e li vorrei sul podio insieme a Marco cuoricino
Quoto Deli e Kaiser per il fatto del voto ok che non sarà stravolto totalmente dalla giuria....
Antony meraviglioso, bravo Maggio ok ma lo conosciamo bene.....
Se vi interessa di questo Sanremo ciò che ha colpito di più mia mamma sono state..
Spoiler:
Ah...ma il capo invocava un qualcosa di partenopeo..... ipnosi ipnosi ipnosi
"Uocchje, maluocchje....'e curnicelle all'uocchje" risata
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 49
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA

Messaggio Da Ospite Ven 15 Feb 2013, 09:50

Guenda ha scritto:io ce l'ho in loop da appena sveglia, non posso quasi crederci [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 16 10161

ad una certa mi sono anche commossa....non sto bene [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 16 98994

[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 16 310457 io mi commuovo ogni volta ... su per apprezzare quello che non ho saputo scegliere ... e sui violini dell'inciso... [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 16 591958
[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 16 86092 so che è una ballatona sanremese ... l'ho detto da subito ... ma più l'ascolto e più penso che dovrebbe vincere.
[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 16 Ditain10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA

Messaggio Da camila Ven 15 Feb 2013, 09:56

Kaiser ha scritto:Io ve l'avevo detto martedì ... 'è un veleno ad effetto lento ed inesorabile' (autocit. scusa ) snob

e la versione di ieri sera è già molto meglio di quella incisa.

grazie
come sempre hai avuto ragione: ce l'ho in testa continuamente ,pur avendola ascoltata relativamente poco
Ma non voglio antidoti occhioni ,per ora,mi sta bene cosi love love love
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA

Messaggio Da Guenda Ven 15 Feb 2013, 10:16

la cosa che mi fa piacere, e che non mi aspettavo, è che per ora leggo consenso anche da parte della carta stampata. Chi si è indignato per la classifica, ha avuto la premura di precisare che però lui ne è fuori, lui è bravo e la canzone è bella.

sono così felice cuoricino
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA

Messaggio Da Iaia Ven 15 Feb 2013, 10:18

Guenda ha scritto:la cosa che mi fa piacere, e che non mi aspettavo, è che per ora leggo consenso anche da parte della carta stampata. Chi si è indignato per la classifica, ha avuto la premura di precisare che però lui ne è fuori, lui è bravo e la canzone è bella.

sono così felice cuoricino
cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 49
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA

Messaggio Da vallettadelre Ven 15 Feb 2013, 10:33

eripola ha scritto:Ieri sera io per prima cosa sono andata su Twitter e mi è preso lo scoramento diavolo :ignore poi ho pensato a quanto Marco abbia lavorato duro, testa bassa e spalle larghe, e mi sono ricordata che non c'è nessuno che si meriti quel primo posto più di lui amò Alcuni commenti onesti, come quello di Assante, hanno riportato tutto in carreggiata W Marco
Ora incrociamo l'incrociabile corna


Che bello il tuo spoiler!
pianto
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA

Messaggio Da trixi Ven 15 Feb 2013, 10:54

ciao

Il mio cuore mengonello scoppia di gioia cuoricino love W Marco

Mia madre è una grande. Ieri sera ha votato più di me (2 cellulari e il fisso sorriso ). Mi ha detto che ieri sera Marco è stato proprio bravo e che si merita di vincere occhioni

Quoto Deli e Kaiser: forse stavolta la giuria di qualità non potrà/vorrà stravolgere il risultato del televoto corna
Io continuerò a sostenere Marco con il voto sabato sera, il mio cuore mengonello me lo impone cuoricino
E poi mi sono rotta le pxxxe delle vittorie morali (scusate il francesismo snob )
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA

Messaggio Da trixi Ven 15 Feb 2013, 10:56

Dimenticavo...

Vorrei spendere una parola di conforto per le mengonelle che ieri sera, loro malgrado, hanno televotato per la prima volta consola coraggio, non è niente, non fa male, poi ci si abitua consola

scusa scusa scusa
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA

Messaggio Da Ospite Ven 15 Feb 2013, 10:57

W Marco W Marco W Marco pianto W Marco cuoricino W Marco W Marco

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA

Messaggio Da newmoon38 Ven 15 Feb 2013, 11:00

trixi ha scritto: ciao

Il mio cuore mengonello scoppia di gioia cuoricino love W Marco

Mia madre è una grande. Ieri sera ha votato più di me (2 cellulari e il fisso sorriso ). Mi ha detto che ieri sera Marco è stato proprio bravo e che si merita di vincere occhioni

Quoto Deli e Kaiser: forse stavolta la giuria di qualità non potrà/vorrà stravolgere il risultato del televoto corna
Io continuerò a sostenere Marco con il voto sabato sera, il mio cuore mengonello me lo impone cuoricino
E poi mi sono rotta le pxxxe delle vittorie morali (scusate il francesismo snob )
W Marco quoto
Anche se sabato i fan dei modà si scatenano al televoto, la giuria di qualità non dovrebbe più propendere verso Marco?
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA

Messaggio Da Guenda Ven 15 Feb 2013, 11:49

se nella terna finale ci saranno sia i Modà che Marco, non vincono i Modà perchè mentre al televoto sono lì lì, la giuria di qualità li mette ultimi (a 1 punto) e a Marco almeno 2 glieli danno.
Dipende da chi è il terzo. Se è Gualazzi vince Gualazzi perchè sarà televotato da chi preferisce un certo tipo di musica, e sarà quello della terna che si prenderà tutti i 3 punti della giuria di qualità.

vedo uno scenario così....poi dipende sempre da chi sono i 3 finalisti snob
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA

Messaggio Da trixi Ven 15 Feb 2013, 11:54

Guenda ha scritto:se nella terna finale ci saranno sia i Modà che Marco, non vincono i Modà perchè mentre al televoto sono lì lì, la giuria di qualità li mette ultimi (a 1 punto) e a Marco almeno 2 glieli danno.
Dipende da chi è il terzo. Se è Gualazzi vince Gualazzi perchè sarà televotato da chi preferisce un certo tipo di musica, e sarà quello della terna che si prenderà tutti i 3 punti della giuria di qualità.

vedo uno scenario così....poi dipende sempre da chi sono i 3 finalisti snob

Ma sabato si televota una volta sola o riaprono il televoto una seconda volta per i tre finalisti?

Scusatemi sempre, fate conto ve lo stia chidendo mia madre timido
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA

Messaggio Da Guenda Ven 15 Feb 2013, 11:55

trixi ha scritto:
Guenda ha scritto:se nella terna finale ci saranno sia i Modà che Marco, non vincono i Modà perchè mentre al televoto sono lì lì, la giuria di qualità li mette ultimi (a 1 punto) e a Marco almeno 2 glieli danno.
Dipende da chi è il terzo. Se è Gualazzi vince Gualazzi perchè sarà televotato da chi preferisce un certo tipo di musica, e sarà quello della terna che si prenderà tutti i 3 punti della giuria di qualità.

vedo uno scenario così....poi dipende sempre da chi sono i 3 finalisti snob

Ma sabato si televota una volta sola o riaprono il televoto una seconda volta per i tre finalisti?

Scusatemi sempre, fate conto ve lo stia chidendo mia madre timido

la azzerano e riaprono per i 3 finalisti.

E sempre 50% televoto e 50% giuria di qualità
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA

Messaggio Da trixi Ven 15 Feb 2013, 11:59

Guenda ha scritto:
trixi ha scritto:
Guenda ha scritto:se nella terna finale ci saranno sia i Modà che Marco, non vincono i Modà perchè mentre al televoto sono lì lì, la giuria di qualità li mette ultimi (a 1 punto) e a Marco almeno 2 glieli danno.
Dipende da chi è il terzo. Se è Gualazzi vince Gualazzi perchè sarà televotato da chi preferisce un certo tipo di musica, e sarà quello della terna che si prenderà tutti i 3 punti della giuria di qualità.

vedo uno scenario così....poi dipende sempre da chi sono i 3 finalisti snob

Ma sabato si televota una volta sola o riaprono il televoto una seconda volta per i tre finalisti?

Scusatemi sempre, fate conto ve lo stia chidendo mia madre timido

la azzerano e riaprono per i 3 finalisti.

E sempre 50% televoto e 50% giuria di qualità

grazie bacio

Non so se mia madre resiste fino alla fine della serata fatica risata
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA

Messaggio Da Arianna Ven 15 Feb 2013, 17:02

Iaia ha scritto:
Guenda ha scritto:la cosa che mi fa piacere, e che non mi aspettavo, è che per ora leggo consenso anche da parte della carta stampata. Chi si è indignato per la classifica, ha avuto la premura di precisare che però lui ne è fuori, lui è bravo e la canzone è bella.

sono così felice cuoricino
cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino


cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA - Pagina 16 Empty Re: [Sanremo 2013] DIRETTA 3a SERATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 17 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo :: Sanremo :: Sanremo 2013 :: Generale

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.