Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+42
Mila
Rogerfederer
carabottino
Puccafra
EffeCi
Tyn@67
angelinajolie
Delilah
Mariann@
DarkLullaby
Nemesis
eripola
ziggy
poplar
vallettadelre
Arzach
camila
trixi
newmoon38
=Bridget Jones=
sonia
Greta12501
alexia040
Iaia
Kaiser
Paz i Enza
djian
luna
Zoe
deny
duful
lilli3
Cristy
M&M
Riala
Rosarossoblu
Therese
Alux
martha70
mafalda
Guenda
Arianna
46 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Sab 09 Mar 2013, 00:34

Guenda ha scritto:Ma no deny, si sta solo dicendo che è un po' lecchino, quindi lo chiama marcolino solo perché è uno che sale sul carro del vincitore. Però alla fine amen tanto sappiamo chi è finché ne vuol parlare bene faccia pure sorriso

Il post riguarda Marco c'è anche la foto! Più di così

io però non dimentico spia Ossimoro metaposturale l'aveva definito sega
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Sab 09 Mar 2013, 01:28

ah boh deny non so su twitter cosa si dica. So che questo affetto nei confronti di marco c'era da aspettarselo. Si sa chi è dondoni quindi. Però finché ne parla non in senso negativo amen
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 09 Mar 2013, 03:34

Dondoni è buono per la causa. Tutto fa brodo. Anche dalla D'urso ne parlò bene e lo difese dalle accuse di essere uno che non sa parlare e se la tira.
https://www.youtube.com/watch?v=xjkXpz8f_zw
Per quanto possa aver cambiato idea per motivazioni d'interesse, alla fine quello che risulta è che uno che è riconosciuto da un certo pubblico come un bravo critico musicale (e per un certo pubblico, specie televisivo e twittarolo, esistono giusto i tre/quattro del banchetto amiciano...perchè una Venegoni o un Castaldo poco televisi, quel pubblico non sanno nemmeno chi siano, pur essendo per me nettamente più autorevoli).
Quello che diceva o non diceva cinque/sei/sette mesi fa lo ricordiamo giusto noi che siamo fedeli mengonelle e ci segnamo tutto (Castaldo ancora deve scontare "l'imbarazzante" sul mio libro nero...e ha contribuito a peggiorare la sua situazione con questo Sanremo scusa )
Insomma Dondoni non lo posso vedere e non lo ritengo nemmeno un critico musicale, ma sempre meglio che ne parli bene piuttosto che lo ignori come aveva fatto col vecchio progetto e pure col Tour Teatrale. O che ne parli male.
Tutto fieno in cascina per l'uscita del disco. Una recensione e uno spazio su un giornale nazionale, ribattuto poi da un twitter che ha una marea di follower è cosa buona!

Sono in fase pragmatica peggio di Marcolino (cit.) a sto giro. Ve lo dico! Ma credo si sia notato risata

Io ad esempio non concepisco nemmeno ancora i continui attacchi a RTL che alcuni fanno su Twitter o FB. RTL rosicava per i Modà, e a livello d'interesse (monetario ma anche affettivo) era comprensibile e ci stava. Kekko partiva da Dicembre già col leoncino in mano, e poi gli spunta sto secchetto che lo frega all'ultimo...avranno avuto livelli di bile che non voglio nemmeno immaginare. C'hanno messo quei 10/15 giorni a smaltirla.
Ora lo passano molto e nella loro playlist è terzo dietro ai Modà per numero di passaggi. E questo è l'importante. Continuare a fare guerre a porte chiuse, non porta a nulla. A mio parere. Ora mi godo il momento. Me lo devono venerare, tutti quelli che fino a 6 mesi fa dicevano: "Mengoni chi?" "Solo è opaco e un mezzo flop" ecc.ecc.ecc.
Ed io da lontano guarderò con lo sguardo sprezzante di chi già lo aveva capito tre anni fa... risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Sab 09 Mar 2013, 08:27

magdebby ha scritto:........
Quello che diceva o non diceva cinque/sei/sette mesi fa lo ricordiamo giusto noi che siamo fedeli mengonelle e ci segnamo tutto (Castaldo ancora deve scontare "l'imbarazzante" sul mio libro nero...e ha contribuito a peggiorare la sua situazione con questo Sanremo scusa )
Insomma Dondoni non lo posso vedere e non lo ritengo nemmeno un critico musicale, ma sempre meglio che ne parli bene piuttosto che lo ignori come aveva fatto col vecchio progetto e pure col Tour Teatrale. O che ne parli male.
Tutto fieno in cascina per l'uscita del disco. Una recensione e uno spazio su un giornale nazionale, ribattuto poi da un twitter che ha una marea di follower è cosa buona!

Sono in fase pragmatica peggio di Marcolino (cit.) a sto giro. Ve lo dico! Ma credo si sia notato risata

Ora mi godo il momento. Me lo devono venerare, tutti quelli che fino a 6 mesi fa dicevano: "Mengoni chi?" "Solo è opaco e un mezzo flop" ecc.ecc.ecc.
Ed io da lontano guarderò con lo sguardo sprezzante di chi già lo aveva capito tre anni fa... risata
Quoto tutto il tuo intervento , in particolare il grassetto ciao

Proprio così, noi non dimentichiamo nulla e chi vuol salire sul carro dei vincitori , lo faccia pure sapendo che noi siamo lì a osservarli con il nostro libro nero in mano risata
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Sab 09 Mar 2013, 08:33

M&M ha scritto:Ciao a tutti
stiamo vivendo in un sogno.
Beati lungo le sponde di un fiume dai grandi argini nails vacanza boss martini per il celestiale usignolo che si sta prendendo un mare di soddisfazioni e di riconoscimenti anche dai soliti saltafossi (sono tanti non solo Dondoni) che con relativi tripli salti avvitati carpiati sono finiti nella sua carrozza sfolgorante.
Beh io ora, in questo momento sono inciampata nell'attimo in cui sono rimasta folgorata da questo talento infinito

https://www.youtube.com/watch?v=fcTzBG1gxOs&feature=player_embedded

Ecco per me tutto finì qui. Da questo istante (poi venne Helter Skelter) la mia vita si è colorata come un arcobaleno.
Cosa non mi fai ricordare love
Quando inquadrarono Marco mi dissi " Che peccato triste che non la facciano cantare tutta a Chiara , perchè ora dovranno abbassarla di un 'ottava per lui"
E invece ...... :stupore oddio love
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Sab 09 Mar 2013, 09:01

Nel programma di Rai1 con Timperi, parlavano delle Nannini e hanno fatto vedere un pezzettino di Marco a Sanremo con Bellissimo. C'era anche Mangiarotti e hanno parlato del fatto che Gianna ha portato Marco a non strafare con la voce come era solito fare. Mangiarotti ha detto comunque che Marco è un cantante straordinario. sorriso
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Sab 09 Mar 2013, 09:12

Io comunque mi chiedo dove hanno visto Marco "incartato" (così hanno detto) nei suoi virtuosismi visto che nel disco non ce n'erano affatto e ai live quella gente non è mai andata. dubbio dubbio
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Sab 09 Mar 2013, 09:29

martha70 ha scritto:Nel programma di Rai1 con Timperi, parlavano delle Nannini e hanno fatto vedere un pezzettino di Marco a Sanremo con Bellissimo. C'era anche Mangiarotti e hanno parlato del fatto che Gianna ha portato Marco a non strafare con la voce come era solito fare. Mangiarotti ha detto comunque che Marco è un cantante straordinario. sorriso

Bravo Mangiarotti! ok

Lui...fatemi controllare... studioso

uhm lui è fra i buoni... prete

quando verrà l'Apocalisse teniamone conto... vescovo vescovo
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Sab 09 Mar 2013, 09:31

martha70 ha scritto:Io comunque mi chiedo dove hanno visto Marco "incartato" (così hanno detto) nei suoi virtuosismi visto che nel disco non ce n'erano affatto e ai live quella gente non è mai andata. dubbio dubbio
E' l' unico modo che hanno per giustificare un radicale cambio di giudizio senza perdere la faccia , :uhm: ,
prima era bravo , certo , però inclinava troppo la testa da un lato , teneva il microfono solo con due dita , piegava troppo le ginocchia , quei capelli, s' incartava ( ? spia ) spesso etc.
Ora che non lo fa più (?) è diventato un artista a 361 gradi ...
Tutto un bla bla senza senso :scettico

Mangiarotti non è nel nostro libro nero ? Allora disco verde risata

mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Sab 09 Mar 2013, 10:04

Riflessioni sparse...
Il giornalista di cui avete parlato sopra, così come tanti critici, cambiano idea in base a un solo parametro:


La Sony sta facendo il suo lavoro e unge ruote che prima non ungeva e facevano rumore per avere un po' di grasso occhioni
E' il duro mondo dello showbiz, Marco ne fa parte e non poteva contare per sempre solo sull'appoggio dei suoi 3 amici in radio, mentre veniva ignorato da tutti gli altri.
L'invito all'ascolto in anteprima ci sta, è una buona mossa e dimostra di tenere in considerazione l'opinione di suddetto critico (soprattutto poi se consideriamo per quale giornale suddetto critico scrive... L'altra è la Venegoni, per cui è bene che almeno un amico in casa ci sia occhioni ). Per cui essi (staff) non stanno sbagliando una mossa.

Che effetto hanno queste mosse su di me, che sono fan e non faccio parte dello staff? Nessuno. Nel senso: "che mme ne frega a mme se Dindon ha visto la madonna e dice che il disco è nabbomba?" Interessa a chi su quel lavoro ha investito tempo e denaro e giustamente spera di averne un ritorno economico (lo spera pure il cantautore che si produce i dischi da solo e suona nel pub sotto casa, è normale); ma io sono fan, e quindi semplice fruitrice del prodotto, per cui mi interessa cosa c'è contenuto in quel cd che uscirà da qui a 10 giorni. Dei pareri dei giornalisti che seguono la corrente non me ne faccio nulla, per cui semplicemente non esulto e non me ne dispiaccio. Sono cose che non riguardano me, ma solo Marco e il suo staff sereno

magdebby ha scritto:Io ad esempio non concepisco nemmeno ancora i continui attacchi a RTL che alcuni fanno su Twitter o FB. RTL rosicava per i Modà, e a livello d'interesse (monetario ma anche affettivo) era comprensibile e ci stava. Kekko partiva da Dicembre già col leoncino in mano, e poi gli spunta sto secchetto che lo frega all'ultimo...avranno avuto livelli di bile che non voglio nemmeno immaginare. C'hanno messo quei 10/15 giorni a smaltirla.
Ora lo passano molto e nella loro playlist è terzo dietro ai Modà per numero di passaggi. E questo è l'importante. Continuare a fare guerre a porte chiuse, non porta a nulla.
quoto
Tempo fa avevo pure provato a intervenire in alcune discussioni in cui si proponeva l'attacco massiccio/la richiesta compulsiva alle radio che non passavano Marco (parlo dei tempi di Solo), cercando di far capire che litigare con radio e giornalisti è controproducente per Marco stesso, anche se lui non c'entrava nulla, ma non volevano sentir ragioni fatica
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Sab 09 Mar 2013, 10:53

mafalda ha scritto:
martha70 ha scritto:Io comunque mi chiedo dove hanno visto Marco "incartato" (così hanno detto) nei suoi virtuosismi visto che nel disco non ce n'erano affatto e ai live quella gente non è mai andata. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 64660 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 64660
E' l' unico modo che hanno per giustificare un radicale cambio di giudizio senza perdere la faccia , Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 2614997832 ,
prima era bravo , certo , però inclinava troppo la testa da un lato , teneva il microfono solo con due dita , piegava troppo le ginocchia , quei capelli, s' incartava ( ? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 1284465480 ) spesso etc.
Ora che non lo fa più (?) è diventato un artista a 361 gradi ...


sono d'accordo.
Sta gente ha bisogno di raccontare (e pure raccontarsi) una favoletta, di schematizzare l'accaduto, di semplificare, di trovare una via di uscita per catalogare un fenomeno che non possono piu' ignorare...senza, ovviamente, dover ammettere di non aver mai capito un tubo o di essere stati finalmente unti a dovere. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 311211322
Che sarebbe poi la verità. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 905948

E quindi ecco lo schemino da usare per definire questa strana creatura, il Mengoni.
prima-->urlava troppo, svisava, faceva le mossettine, se la tirava-->cantava benino per carità, ma no, forse malino, anzi dava proprio fastidio -->cattivo Mengoni
ora-->è cresciuto, maturato, ha incontrato quella santa donna della Gianna e ha visto la luce, ora non urla piu', non svisa, sta fermo e sorride-->oh, adesso si' che canta bene, forse benissimo, e come è originale, forse geniale-->bravo Mengoni

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 405516 ok, se questo teatrino serve per uscire dal vicolo cieco in cui sto ragazzo era finito, mi sta bene. Quindi adesso è bravo, bello, si mette la cravatta e canta come un angelo. Prima era brutto(?), cattivo, pulcioso e belava come le caprette. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 311211322

va bene va bene...ci vuole pazienza. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 505372
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Sab 09 Mar 2013, 11:31

Therese ha scritto:
mafalda ha scritto:
martha70 ha scritto:Io comunque mi chiedo dove hanno visto Marco "incartato" (così hanno detto) nei suoi virtuosismi visto che nel disco non ce n'erano affatto e ai live quella gente non è mai andata. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 64660 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 64660
E' l' unico modo che hanno per giustificare un radicale cambio di giudizio senza perdere la faccia , Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 2614997832 ,
prima era bravo , certo , però inclinava troppo la testa da un lato , teneva il microfono solo con due dita , piegava troppo le ginocchia , quei capelli, s' incartava ( ? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 1284465480 ) spesso etc.
Ora che non lo fa più (?) è diventato un artista a 361 gradi ...


sono d'accordo.
Sta gente ha bisogno di raccontare (e pure raccontarsi) una favoletta, di schematizzare l'accaduto, di semplificare, di trovare una via di uscita per catalogare un fenomeno che non possono piu' ignorare...senza, ovviamente, dover ammettere di non aver mai capito un tubo o di essere stati finalmente unti a dovere. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 311211322
Che sarebbe poi la verità. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 905948

E quindi ecco lo schemino da usare per definire questa strana creatura, il Mengoni.
prima-->urlava troppo, svisava, faceva le mossettine, se la tirava-->cantava benino per carità, ma no, forse malino, anzi dava proprio fastidio -->cattivo Mengoni
ora-->è cresciuto, maturato, ha incontrato quella santa donna della Gianna e ha visto la luce, ora non urla piu', non svisa, sta fermo e sorride-->oh, adesso si' che canta bene, forse benissimo, e come è originale, forse geniale-->bravo Mengoni

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 405516 ok, se questo teatrino serve per uscire dal vicolo cieco in cui sto ragazzo era finito, mi sta bene. Quindi adesso è bravo, bello, si mette la cravatta e canta come un angelo. Prima era brutto(?), cattivo, pulcioso e belava come le caprette. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 311211322

va bene va bene...ci vuole pazienza. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 505372

quoto
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Sab 09 Mar 2013, 11:32

Guenda ha scritto:
martha70 ha scritto:Nel programma di Rai1 con Timperi, parlavano delle Nannini e hanno fatto vedere un pezzettino di Marco a Sanremo con Bellissimo. C'era anche Mangiarotti e hanno parlato del fatto che Gianna ha portato Marco a non strafare con la voce come era solito fare. Mangiarotti ha detto comunque che Marco è un cantante straordinario. sorriso

Bravo Mangiarotti! ok

Lui...fatemi controllare... studioso

uhm lui è fra i buoni... prete

quando verrà l'Apocalisse teniamone conto... vescovo vescovo

risata risata risata risata risata
Ok. snob
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Sab 09 Mar 2013, 11:41

mafalda ha scritto:
martha70 ha scritto:Io comunque mi chiedo dove hanno visto Marco "incartato" (così hanno detto) nei suoi virtuosismi visto che nel disco non ce n'erano affatto e ai live quella gente non è mai andata. dubbio dubbio
E' l' unico modo che hanno per giustificare un radicale cambio di giudizio senza perdere la faccia , :uhm: ,
prima era bravo , certo , però inclinava troppo la testa da un lato , teneva il microfono solo con due dita , piegava troppo le ginocchia , quei capelli, s' incartava ( ? spia ) spesso etc.
Ora che non lo fa più (?) è diventato un artista a 361 gradi ...
Tutto un bla bla senza senso :scettico

Mangiarotti non è nel nostro libro nero ? Allora disco verde risata


ok
risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Sab 09 Mar 2013, 12:37

Therese ha scritto:
mafalda ha scritto:
martha70 ha scritto:Io comunque mi chiedo dove hanno visto Marco "incartato" (così hanno detto) nei suoi virtuosismi visto che nel disco non ce n'erano affatto e ai live quella gente non è mai andata. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 64660 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 64660
E' l' unico modo che hanno per giustificare un radicale cambio di giudizio senza perdere la faccia , Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 2614997832 ,
prima era bravo , certo , però inclinava troppo la testa da un lato , teneva il microfono solo con due dita , piegava troppo le ginocchia , quei capelli, s' incartava ( ? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 1284465480 ) spesso etc.
Ora che non lo fa più (?) è diventato un artista a 361 gradi ...


sono d'accordo.

risata risata risata quoto quoto quoto
Sta gente ha bisogno di raccontare (e pure raccontarsi) una favoletta, di schematizzare l'accaduto, di semplificare, di trovare una via di uscita per catalogare un fenomeno che non possono piu' ignorare...senza, ovviamente, dover ammettere di non aver mai capito un tubo o di essere stati finalmente unti a dovere. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 311211322
Che sarebbe poi la verità. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 905948

E quindi ecco lo schemino da usare per definire questa strana creatura, il Mengoni.
prima-->urlava troppo, svisava, faceva le mossettine, se la tirava-->cantava benino per carità, ma no, forse malino, anzi dava proprio fastidio -->cattivo Mengoni
ora-->è cresciuto, maturato, ha incontrato quella santa donna della Gianna e ha visto la luce, ora non urla piu', non svisa, sta fermo e sorride-->oh, adesso si' che canta bene, forse benissimo, e come è originale, forse geniale-->bravo Mengoni

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 405516 ok, se questo teatrino serve per uscire dal vicolo cieco in cui sto ragazzo era finito, mi sta bene. Quindi adesso è bravo, bello, si mette la cravatta e canta come un angelo. Prima era brutto(?), cattivo, pulcioso e belava come le caprette. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 311211322

va bene va bene...ci vuole pazienza. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 505372



risata risata
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Sab 09 Mar 2013, 14:35

Therese ha scritto:
E quindi ecco lo schemino da usare per definire questa strana creatura, il Mengoni.
prima-->urlava troppo, svisava, faceva le mossettine, se la tirava-->cantava benino per carità, ma no, forse malino, anzi dava proprio fastidio -->cattivo Mengoni
ora-->è cresciuto, maturato, ha incontrato quella santa donna della Gianna e ha visto la luce, ora non urla piu', non svisa, sta fermo e sorride-->oh, adesso si' che canta bene, forse benissimo, e come è originale, forse geniale-->bravo Mengoni

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 405516 ok, se questo teatrino serve per uscire dal vicolo cieco in cui sto ragazzo era finito, mi sta bene. Quindi adesso è bravo, bello, si mette la cravatta e canta come un angelo. Prima era brutto(?), cattivo, pulcioso e belava come le caprette. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 311211322

va bene va bene...ci vuole pazienza. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 505372

risata risata risata risata risata risata
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 09 Mar 2013, 15:41

Guenda ha scritto:
mafalda ha scritto:
martha70 ha scritto:Io comunque mi chiedo dove hanno visto Marco "incartato" (così hanno detto) nei suoi virtuosismi visto che nel disco non ce n'erano affatto e ai live quella gente non è mai andata. dubbio dubbio
E' l' unico modo che hanno per giustificare un radicale cambio di giudizio senza perdere la faccia , :uhm: ,
prima era bravo , certo , però inclinava troppo la testa da un lato , teneva il microfono solo con due dita , piegava troppo le ginocchia , quei capelli, s' incartava ( ? spia ) spesso etc.
Ora che non lo fa più (?) è diventato un artista a 361 gradi ...
Tutto un bla bla senza senso :scettico

Mangiarotti non è nel nostro libro nero ? Allora disco verde risata


ok
risata

Sulla battuta dei gradi son morta! risata risata risata

Mangiarotti sì è tra i buoni. Ricordo solo un peccatuccio veniale alla fine di X Factor 3. Scrisse che nessuno uscito da quel programma avrebbe avuto successo.
Due Ave Maria e un Padre Nostro e se la cava... vescovo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Sab 09 Mar 2013, 16:57

Ho letto sulla BU che pochi minuti fa su Rai 1 hanno fatto vedere Marco al concerto per Dalla e anche un pezzo dell' intervista sisi

Mi pare che ieri o ieri l' altro fosse l'unico non citato , vero sorriso ?
Sarà intervenuto qualcuno mazza ?

Potrà essere anche una coincidenza la successione dei due filmati , però qualche sospetto mi viene risata
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Sab 09 Mar 2013, 17:27

secondo me ci provano, poi gli tirano le orecchie risata

cmq se ricordate durante la finale alcuni giornalisti dopo la seconda esibizione si sbilanciarono a favore di Marco, dicendo che era stato applauditissimo dalla sala stampa oltre che dall'Ariston e che speravano che avrebbe vinto lui, che se lo meritava (addirittura qualcuno scrisse che se non avesse vinto lui ci sarebbe stato del malcontento..vabbeh..).
In questo video si vede la proclamazione della vittoria di Marco...e la reazione della sala stampa!
Io pensavo in un silenzio generale...visto uno dei suoi 'concorrenti' e visto che stavano tutti chiudendo i pezzi... e invece è stato applaudito!!!

http://vimeo.com/59817125
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty fegiz files

Messaggio Da Ospite Sab 09 Mar 2013, 17:32

http://forum.corriere.it/fegiz_files/09-03-2013/mengoni-lalieno-2241242.html
sabato, 09 marzo 2013
Mengoni l'alieno
Fa piacere che qualcuno si soffermi a voler comprendere come mai Mengoni abbia così tanto seguito da anni, e sia stato al contempo così tanto bistrattato negli anni precedenti a nome di una spocchia e di una puzza sotto al naso davvero tipica del provincialismo italico che vede tutto bello e buono quel che viene dall'estero e boccia senza pensarci due volte una voce e una peculiarità uniche nel canto italiano come Mengoni. Questo artista sarebbe (è) capace di voli altissimi, a saperglieli confezionare, potendoli proporre. Ma siamo in Italia, paese dove le radio nazionali sono occupatissime a proporre le peggiori schifezze dall'estero, o a prodursi da sè pappine omogeneizzate, anestetizzanti, propinate a tutte le ore, senza alcuno spessore, intensità, cuore. Fanno finta di averlo. E tanto basta all'italiano medio che ascolta distratto.
Mengoni deve aver capito la lezione. Per entrare da protagonista in un mondo distratto e superficiale non si può dimostrare completamente QUANTO si è bravi. Non è il caso di proporsi in tutto il proprio splendore vocale, fatto di variazioni jazzate, salite arditissime e discese memorabili sulle note.(consiglio qualsiasi LIVE dai concerti di quest'anno o dell'anno scorso su Youtube per capirlo). Bisogna farsi visibili adattandosi a ciò che ancora vuole il mercato. Canzoni semplici, orecchiabili, lineari, che tutti siano in grado di ricanticchiare durante la giornata. Questa credo la strategia. Nascondersi un po', un bel po', per rendersi più fruibile a tutti. Capito che paese che è l'Italia? Ma io lo aspetto al varco. Quando lo noteranno all'estero, forse, quando arriverà quella "benedizione" che, per noi "sudditi" musicali degli stranieri vale tanto, quasi sicuramente riuscirà a potersi esprimere al suo massimo e allora sul carro del vincitore, quello che si sta pian piano affollando, vero Fegiz?, vorranno salire tutti dicendo magari: io l'avevo sempre saputo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Sab 09 Mar 2013, 17:37

Guenda ha scritto:secondo me ci provano, poi gli tirano le orecchie risata

cmq se ricordate durante la finale alcuni giornalisti dopo la seconda esibizione si sbilanciarono a favore di Marco, dicendo che era stato applauditissimo dalla sala stampa oltre che dall'Ariston e che speravano che avrebbe vinto lui, che se lo meritava (addirittura qualcuno scrisse che se non avesse vinto lui ci sarebbe stato del malcontento..vabbeh..).
In questo video si vede la proclamazione della vittoria di Marco...e la reazione della sala stampa!
Io pensavo in un silenzio generale...visto uno dei suoi 'concorrenti' e visto che stavano tutti chiudendo i pezzi... e invece è stato applaudito!!!

http://vimeo.com/59817125

Credo di non essere normale confuso ...guardando il video mi sono venuti i brividi. Spero sia un inizio di influenza...perché sennò inizio a preoccuparmi sul serio scusa
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Sab 09 Mar 2013, 17:41

Guenda ha scritto:
In questo video si vede la proclamazione della vittoria di Marco...e la reazione della sala stampa!
Io pensavo in un silenzio generale...visto uno dei suoi 'concorrenti' e visto che stavano tutti chiudendo i pezzi... e invece è stato applaudito!!!

http://vimeo.com/59817125
@ Guenda sorriso ma questo video è fondamentale per il nostro libro nero risata

Ora non resta che analizzare fotogramma su fotogramma indago , individuare i vari giornalisti, vedere bene chi ha esultato oppure no studioso , ma anche tra chi ha esultato chi ha finto e chi è stato sincero sorriso

Comunque grazie bacio Mi ha fatto veramente piacere vederli salterellare dalla contentezza love

@Cristy mi sembra che rientri tutto in un normale rincitrullimento sereno :lingua1
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Sab 09 Mar 2013, 17:48

Peccato è sgranato...io ci stavo già provando risata risata risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Sab 09 Mar 2013, 18:09

Interessante l'intervento postato sul blog di Fegiz e riportato per intero di là da Silvestra... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 51731

ne riporto uno stralcio:"...Mengoni deve aver capito la lezione. Per entrare da protagonista in un mondo distratto e superficiale non si può dimostrare completamente QUANTO si è bravi. Non è il caso di proporsi in tutto il proprio splendore vocale, fatto di variazioni jazzate, salite arditissime e discese memorabili sulle note.[...] Bisogna farsi visibili adattandosi a ciò che ancora vuole il mercato. Canzoni semplici, orecchiabili, lineari, che tutti siano in grado di ricanticchiare durante la giornata. Questa credo la strategia. Nascondersi un po', un bel po', per rendersi più fruibile a tutti." Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 500248

Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da lilli3 Sab 09 Mar 2013, 18:25

dalla BU

"RTL ora! Dondoni ha ribadito che ha chiesto ha canova di poter sentire il nuovo album di Marco, che non può anticipare nulla ma è "na bomba".. Ha ricordato anche il fatto che uscirà il 19 marzo"



Riguardo al commento sul post di Fegiz, bello, sì, ma non mi è per nulla piaciuta la chiusura:
"e allora sul carro del vincitore, quello che si sta pian piano affollando, vero Fegiz?, vorranno salire tutti dicendo magari: io l'avevo sempre saputo!"
cioè, mancava solo il "gne gne gne" finale!


Finchè lo diciamo noi qui, in un forum dedicato a Marco ok, ci stà, è la verità.
Ma là risulta spocchioso e infantile ed è un peccato perchè aveva detto tutte cose vere, condivisibili e chiare. Peccato.


Ultima modifica di lilli3 il Sab 09 Mar 2013, 18:30 - modificato 1 volta.
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.