Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+43
Paz i Enza
ziggy
Tyn@67
Nemesis
poplar
carabottino
Mila
*asia*
Rosarossoblu
DarkLullaby
newmoon38
lilli3
duful
Kaiser
Cristy
Greta12501
Riala
mafalda
luna
Iaia
Alux
eripola
angelinajolie
deny
Arianna
jedu
=Bridget Jones=
sonia
Puccafra
Mariann@
SarahM
alexia040
daluxx
ketta
Delilah
martha70
Arzach
trixi
vallettadelre
camila
Guenda
EffeCi
nerina
47 partecipanti

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Tyn@67 Lun 08 Apr 2013, 21:13

già! per non parlare di radioRAI. I commentatori della finale dell'ESC saranno voci di radio 2, per la precisione i conduttori di CaterpillarAM e la Gentile. Non solo non ne parlano mai ma l'Essenziale non è neanche nella playlist. E io questa cosa non la capisco dubbio
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Lun 08 Apr 2013, 21:29

Stavo per scrivere che io e il mio tablet di salvataggio iniziamo a capirci e lui mi ha cancellato il messaggio (tempo di battitura: una decina di minuti). :uhm:

Riassumo:
"... per ora non mi manca niente, sicuramente domani avrò bisogno di altro." cuoricino
Amo questo cuore pulsante e la sua sete. W Marco

P.S. amo anche Mollica.
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Greta12501 Lun 08 Apr 2013, 21:31

rosa60 ha scritto:
Alux ha scritto:tutto quello che ha detto sul suo cambiamento, sul nuovo staff che ha saputo come stargli accanto, sul fatto che lo ha aiutato a crescere e ad essere felice... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 833120 e soprattutto come lo ha detto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 591958
bellissimissimo momento Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 540435
brividi brividi brividi brividi brividi
Greta12501
Greta12501
mengonella
mengonella

Messaggi : 1114
Data d'iscrizione : 20.06.12
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da carabottino Lun 08 Apr 2013, 21:38

dance Recuperata la videochat, che meraviglia, finalmente un'intervista seria. Mollica è fantastico, ha recuperato il video del concerto di Ronciglione del giurassico o giù di lì. Marco tranquillo sereno, mi fa piacere che abbia trovato dei collaboratori seri con i quali si trova bene. Bisognerebbe ce ne fossero di più di interviste così. Mi ha fatto tenerezza quando ha detto che avrebbe preferito fare musica a casa propria piuttosto che continuare con lo showbiz precedente. Deve aver passato proprio un brutto periodo, però che forza per azzerare tutto ripartire e ottenere quello che sta ottenendo. bravo bravo bravo bravo bravo bravo
carabottino
carabottino

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 64
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Lun 08 Apr 2013, 21:43

Guenda ha scritto:
Cristy ha scritto:
Guenda ha scritto:Non è che mi facciano impazzire, ma non capisco perchè dici '5/6 cd per stare 5 secondi con lui'...ne basta uno per avere il pass sorriso

Per il resto, non capisco neanche lo stare a discutere sul fatto che lo debbano lasciare lavorare per il tour.
Ma che ne sappiamo a che punto sono? Ha avuto già alcuni giorni per stare a Milano a lavorare su questo...anche prima che uscisse l'album... e altri ne avrà. Non abbiamo idea a che punto siano, come è giusto che sia.
Sanno loro come lavorare, ora più che mai visto che la sua attuale produzione è abituata a numeri anche molto più grandi di quelli che fa Marco...
poi un conto è fare commenti quando uno avrà visto il tour, e potrà dire come è stato fatto, ma ora così...senza avere la minima idea del lavoro dietro, mi sembra almeno inutile.... nonso

Questione 5/6 pass: riportavo alcune cose raccontate da fan che per farsi più firmacopie hanno aquistato più volte il cd (oltre ad averlo comprato il giorno dell'uscita e averlo scaricato la notte su itunes).

Inoltre:
vorrei precisare che io non sono stata a discutere...ho semplicemente espresso una mia speranza, visto che si ricorda spesso quando sia aperto questo forum alla libertà di espressione (che poi sia inutile sperare perché con Marco è sempre tutto perfetto e tutto andrà alla grande e che la produzione è fatta da geni e che tutto filerà liscio come l'olio, è un'altra cosa).
E poi io non ho fatto commenti sul tour...il mio intervento è catalogabile nella categoria di quelli che precedevano l'uscita del cd, in cui non c'era certo un clima di serenità...o sbaglio? sisi Uno fa ipotesi, esprime speranze, pareri, ecc.
Quindi, stavolta Guenda, mi dispiace ma non ritengo inutile il mio intervento. Se non si possono fare commenti su "cavolate" di questo genere, dove va a finire la libertà di espressione?

Scusate la "polemica", ma stavolta mi è scappata.... sorry
Adesso vado ad aggiornarmi su tutte le belle cose accadute oggi e commenterò in maniera più serena! sereno

il fatto che io abbia parlato di commenti sul tour, e tu no, è per il semplice motivo che ho preso spunto da un discorso fatto da te, che mi ha riportato ad altri discorsi del genere letti in rete sul tour, e ho commentato.
Infatti non so se hai notato, ma la prima parte del discorso è rivolta direttamente a te, ti parlo in prima persona, la seconda è un discorso generico, parlo con un 'noi' generico.
Poi che mi ci abbia fatto pensare un certo discorso fatto da te, è vero.

Non capisco perchè dici che non si possono fare questi commenti, non so dove lo hai letto, si possono fare tant'è che sono leggibili da tutti e sono lì dove sono stati scritti.
Io che non capisco lo stare a dire cosa dovrebbe o non dovrebbe fare lui e chi si occupa di lui non lo dico da ora, lo dico da X Factor, da sempre, e lo confermo, sempre, nonostante tutto.
Poi ognuno ha continuato sempre e comunque a pensare e a dire quello che voleva, com'è giusto.
E' solo il mio pensiero, e quello rimane. Però il famoso diritto di dire quello che si pensa vale anche per me sereno

Ok ok
Sulla prima parte ammetto: non avevo colto che il discorso sui commenti al tour non era rivolto a me ma a discorsi del genere letti a giro...
Sulla seconda parte ti dò pienamente ragione: il diritto vale per tutti e quindi naturalmente anche per te; devo però ammettere che ciò che mi ha un po' irritato è stato l'uso del termine inutile (perché come ti dicevo pensavo che tutto il discorso fosse riferito a me) e mi sono sentita un po' ferita... triste
Quando dici: "Io che non capisco lo stare a dire cosa dovrebbe o non dovrebbe fare lui e chi si occupa di lui non lo dico da ora, lo dico da X Factor, da sempre, e lo confermo, sempre, nonostante tutto." è vero...lo fai. E' che a volte il modo in cui lo scrivi (perché qui il problema è che non possiamo vederci e non esiste il linguaggio non verbale che rende più facile capire il tono del discorso), tende un po' risultare "categorico" (parolone esagerato, ma non me ne venivano altri fatica ).

Spero di essermi spiegata e mi spiace se non avevo capito il senso vero del tuo discorso che mi era sembrato solo rivolto a me. bacio
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ziggy Lun 08 Apr 2013, 21:44

Tyn@67 ha scritto:

ma è tutto da vedere sisi io però non sono obiettiva per nulla quando si tratta di Neri love

...ti fa lo stesso effetto che alla Dandini ..... ricordi il Conte Swaroski risata risata risata

ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Lun 08 Apr 2013, 21:47

ziggy ha scritto:
Tyn@67 ha scritto:

ma è tutto da vedere sisi io però non sono obiettiva per nulla quando si tratta di Neri love

...ti fa lo stesso effetto che alla Dandini ..... ricordi il Conte Swaroski risata risata risata


Adoro il Conte Swaroski: "Signorina Olga: gradisce un cordiale?" risata risata risata risata risata risata risata
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Tyn@67 Lun 08 Apr 2013, 21:54

ziggy ha scritto:
Tyn@67 ha scritto:

ma è tutto da vedere sisi io però non sono obiettiva per nulla quando si tratta di Neri love

...ti fa lo stesso effetto che alla Dandini ..... ricordi il Conte Swaroski risata risata risata

risata risata risata risata risata un mito!!!! risata risata risata risata
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 08 Apr 2013, 22:01

Cristy ha scritto:

Ok ok
Sulla prima parte ammetto: non avevo colto che il discorso sui commenti al tour non era rivolto a me ma a discorsi del genere letti a giro...
Sulla seconda parte ti dò pienamente ragione: il diritto vale per tutti e quindi naturalmente anche per te; devo però ammettere che ciò che mi ha un po' irritato è stato l'uso del termine inutile (perché come ti dicevo pensavo che tutto il discorso fosse riferito a me) e mi sono sentita un po' ferita... triste
Quando dici: "Io che non capisco lo stare a dire cosa dovrebbe o non dovrebbe fare lui e chi si occupa di lui non lo dico da ora, lo dico da X Factor, da sempre, e lo confermo, sempre, nonostante tutto." è vero...lo fai. E' che a volte il modo in cui lo scrivi (perché qui il problema è che non possiamo vederci e non esiste il linguaggio non verbale che rende più facile capire il tono del discorso), tende un po' risultare "categorico" (parolone esagerato, ma non me ne venivano altri fatica ).

Spero di essermi spiegata e mi spiace se non avevo capito il senso vero del tuo discorso che mi era sembrato solo rivolto a me. bacio

Probabilmente è un mio problema...io dico quello che penso, forse il tono può risultare troppo serio però quando scrivo, quando invece di persona non lo sono quasi mai.
Io sono così, non capisco tanto le ansie (tranne quelle quando canta live...che non riesco a vederlo, per dire, ma perchè mi emoziono), non so farmi troppe preoccupazioni per quel che sarà, ci sono dentro come con pochi cantanti, ma non so essere apprensiva, non mi riesce, e non riesco a capire o a entrare nella testa di chi lo è. Ma è una cosa mia, che cmq dal vivo risolverei con una battuta o una risata sereno
bacio

Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Lun 08 Apr 2013, 22:11

Aspettando Neri.... sorriso
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Lun 08 Apr 2013, 22:13

Da come dite nel suo programma non ci sono spottoni quindi forse si cimenterà in qualcosa tipo sketch o duetto.
Non sono un'assidua di Marcorè (che apprezzo molto ma non impazzisco), ma mi piace questo tipo di campagna promozionale che sta facendo Marco.
Si punta molto su di lui piuttosto che solo sul disco.
Non lo stanno frullando come avviene ad altri. I firmacopie sono affollatissimi e i fans sono gratificati.
Insomma mi sembra tutto ben calibrato in attesa del tour e dell'Esc.

Bello sentirlo parlare in quel modo. Ho sempre pensato che aveva sofferto tantissimo e il fatto che lo ripeta in ogni occasione mi fa pensare che il mio tantissimo deve essere moltiplicato per non so quante volte!!!! brividi
Non so se l'ho già scritto o l'ho solo pensato ma per me lo staff di Marco (alludo a Marta, Dalia e la cugina) sono gli elastici del bungee jumping: lui si butta a capofitto nelle cose tranquillo che dietro di lui c'è chi non lo fa precipitare e attutisce il colpo!
Mica poco! evvai
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da carabottino Lun 08 Apr 2013, 22:33

M&M ha scritto:
Bello sentirlo parlare in quel modo. Ho sempre pensato che aveva sofferto tantissimo e il fatto che lo ripeta in ogni occasione mi fa pensare che il mio tantissimo deve essere moltiplicato per non so quante volte!!!! brividi
Non so se l'ho già scritto o l'ho solo pensato ma per me lo staff di Marco (alludo a Marta, Dalia e la cugina) sono gli elastici del bungee jumping: lui si butta a capofitto nelle cose tranquillo che dietro di lui c'è chi non lo fa precipitare e attutisce il colpo!
Mica poco! evvai

quoto quoto quoto quoto quoto
carabottino
carabottino

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 64
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 08 Apr 2013, 22:51

Mi ha colpito il fatto che Mollica gli ha fatto una domanda precisa proprio su questo. Evidentemente anche lui è rimasto colpito dal fatto che Marco ha parlato cosi' tante volte di questo cambio di staff, o piuttosto dal modo in cui ne ha parlato, dall'importanza che Marco ha dato a questo evento, che di per sè non contiene nessun tratto di particolare traumaticità.
Ma è pur vero, che lo stesso Mollica (che conosce bene l'ambiente musicale e discografico in genere) ha riconosciuto la criticità della questione e ha ammesso che in questo stesso ambiente (ma in fondo, in tutti gli ambienti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 693906697) avere attorno persone di cui ci si fida e che ti capiscono "non è da poco". E non era una battuta, lo diceva seriamente, a ragion veduta. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 500248
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Lun 08 Apr 2013, 23:05

Therese ha scritto:

M&M ha scritto:Grazie Therese bacio
Recuperata.
Bellissima.
Grande Marco

Rosarossoblu ha scritto:Con Mollica sempre grandi interviste!! evvai

Fede ha scritto:Mollica lo ha adottato amici
Si vede che lo stima tanto amò

Paz i Enza ha scritto:Finalmente sono riuscita a vedere tutta la video chat! Che meraviglia!!! Non ho altre parole love love love love

Spoiler:


Ultima modifica di Kaiser il Lun 08 Apr 2013, 23:07 - modificato 1 volta.
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 08 Apr 2013, 23:09

ecco !!!! su neripoppinssss

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Lun 08 Apr 2013, 23:10

ciao
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Lun 08 Apr 2013, 23:10

risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Lun 08 Apr 2013, 23:11

oddio
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da DarkLullaby Lun 08 Apr 2013, 23:12

love love love love
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Lun 08 Apr 2013, 23:13

:stupore
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da carabottino Lun 08 Apr 2013, 23:13

oddio oddio oddio
carabottino
carabottino

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 64
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Lun 08 Apr 2013, 23:14

neutro
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 08 Apr 2013, 23:15

c'è anche un altro intervento più avanti...non andatevene a letto sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.