Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+23
Aeris
deny
lilly
Kaiser
layla
DarkLullaby
martha70
newmoon38
jedu
Arzach
Delilah
Guenda
nerina
EffeCi
ziggy
Riala
eripola
Zoe
vallettadelre
Puccafra
mary..
Tyn@67
duful
27 partecipanti

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Dom 23 Mag 2010, 16:04

Valentina ha scritto:Buondì! Ci sono novità? Che si dice? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338

Che c'è un bellissimo sole quà ....... meglio trovare un pò d'ombra ...... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 551280


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 29737_426536980350_218403185350_5809673_2188286_n
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 23 Mag 2010, 16:07

Guenda ha scritto:
Zoe ha scritto:
Guenda ha scritto:

mi sa che non li ha più...i pelouche, almeno, quelli degli showcase, avevo letto che Marco con un amico li aveva portati al Bambin Gesù a Roma
come ho potuto dimenticarlo! pianto pianto pianto


Ciao Kaiser bacio

ecco, era il Luano riccio, Davide Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557
E' cosi carino Davide Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 228913
Ma i luana si son sciolti?Nessuno si pone sto quesito? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Lol

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 23 Mag 2010, 16:07

A proposito di fiori gli avevo preparato delle gerbere bianche con il bottone nero...erano bellissime e semplici come lui Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 540435 ....

intanto beccatevi il pancino di Marco.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 806322






Ultima modifica di amaranta il Dom 23 Mag 2010, 16:09 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Dom 23 Mag 2010, 16:08

Ciao a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 655206
AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 573749
Sono mancata 2 gg e ho letto circa 100 pagine!!!!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 11810 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 11810
Vedo che oggi è tornata l'allegria..grazie per queste bellissime foto di pomeriggio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 905948 (concordo con quanto scritto nell'articolo).
Dico solo una cosa..visto che ho impiegato + di 2 ore a leggere la dico Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338
Concordo con chi dice di evitare catastrofismi, ed evitare paranoie basate su voci.
Io mi auguro solo che Marco si prenda tutto il tempo che gli serve per riprendersi...anche se dovesse saltare Roma pazienza..io ho il biglietto e non vedo l'ora..ma se deve ripijààààààààà Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 440701

@Guenda. complimenti, ho visto che sei moderatore Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 123623
io mi aspetto l'Enciclopedia di Almeno tu nell'Universo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 905948 se vuoi ti do una mano Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 562637

Per tutti gli interisti: nonostante io sia della maggica, come Marcolino nostro, ieri sera sono stata contenta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 123623
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 23 Mag 2010, 16:11

OT.
Io sono milanista ma...ehmmm...signori Milito che razza di giocatore. E' il Marco Mengoni del calcio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Dom 23 Mag 2010, 16:12

echo ha scritto:
Guenda ha scritto:
Zoe ha scritto:
Guenda ha scritto:

mi sa che non li ha più...i pelouche, almeno, quelli degli showcase, avevo letto che Marco con un amico li aveva portati al Bambin Gesù a Roma
come ho potuto dimenticarlo! pianto pianto pianto


Ciao Kaiser bacio

ecco, era il Luano riccio, Davide Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557
E' cosi carino Davide Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 228913
Ma i luana si son sciolti?Nessuno si pone sto quesito? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Lol

Giusto ....... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 59844 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 59844
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 23 Mag 2010, 16:13

Ma di quale articolo parlate? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 925403

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 23 Mag 2010, 16:13

echo ha scritto:
Guenda ha scritto:
Zoe ha scritto:
Guenda ha scritto:

mi sa che non li ha più...i pelouche, almeno, quelli degli showcase, avevo letto che Marco con un amico li aveva portati al Bambin Gesù a Roma
come ho potuto dimenticarlo! pianto pianto pianto


Ciao Kaiser bacio

ecco, era il Luano riccio, Davide Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557
E' cosi carino Davide Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 228913
Ma i luana si son sciolti?Nessuno si pone sto quesito? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Lol

ma stavano insieme perchè? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 23 Mag 2010, 16:13

Pucca la cosa bella è che sembra che non gliene freghi niente a nessuno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Dom 23 Mag 2010, 16:14

@Valentina questo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 905948

Pancaspe ha scritto:Qualche anno fa leggevo un articolo che spiegava che di rpimo pomeriggio, dopo pranzo, la libido si impenna Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 505372
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 23 Mag 2010, 16:14

Guenda ha scritto:

anche questa sciarpa regalatagli da Fucchinetti è stata usata finchè non è diventata grigio-antracite/terra-di-siena, poi è finita nel cassonetto.


era ora Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Dom 23 Mag 2010, 16:16

echo ha scritto:Pucca la cosa bella è che sembra che non gliene freghi niente a nessuno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493

Eh lo so ..... va beh io ero curiosa ma vedo non ci sono informazioni Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 611643
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 23 Mag 2010, 16:16

Puccafra ha scritto:Tra l'altro io la trovo orrenda quella sciarpa ..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557

è fukkinetti's style Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 23 Mag 2010, 16:17

echo ha scritto:Pucca la cosa bella è che sembra che non gliene freghi niente a nessuno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 500248

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 23 Mag 2010, 16:17

scriviamo in facebook ai 2 rimasti a casa...mamma come staranno rosicando!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Dom 23 Mag 2010, 16:19

Puccafra ha scritto:
martha70 ha scritto:
Puccafra ha scritto:Tra l'altro io la trovo orrenda quella sciarpa ..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557

bravo bravo bravo bravo

Martha70 ...... penso di non averti mai salutata ...... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 655206 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731 ..... scusa ....

Ciao, sei/siete simpaticissime. Non ho molto tempo per stare al pc ma poi recupero e mi leggo tutto. amici
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 23 Mag 2010, 16:22

ciao martha Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 655206

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Dom 23 Mag 2010, 16:23

Ciao Forum Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 655206

Non ho potuto seguirvi per 2 gg e mi ritrovo con Marcolino svociato e cortisonico e 70 pagine da recuperare. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 405516

Ma anche tante foto e video da gustare! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 551280


Su Marco avete detto tutto voi.
Aggiungo forse una cosa.

Nel video dei ringraziamenti da Torino l'ho visto lucido e consapevole della necessità di fermarsi e rimettersi in carreggiata.
Questo mi tranquilizza perchè quando Marco è "con la testa" su quello che fa e quello che gli capita, ha sempre preso le decisioni giuste.

Posso anche ipotizzare che forse, a questo punto, anche chi gli sta in torno si sia reso conto che non è opportuno e nemmeno necessario spremere Marco fino all'osso.

Primo. Perchè Marco è quello che è. E' un fiore delicato che va innaffiato e fatto crescere piano piano. Lui è fatto cosi'. O cosi' o niente. La sua arte e il suo modo di essere sono indissolubili.
Marco fa arte. Marco è un artista.
Chi lo segue forse non è piu' abituato ad avere a che fare con chi esprime davvero arte, spero che ora l'abbia capito. E che lui stesso se ne sia reso ben conto.
Lui "funziona" solo in un certo modo e puo' scendere a compromessi solo fino ad un certo punto. Riesce a dare solo se è la sua vera natura a parlare. E per farlo deve stare bene, essere sereno, per provare emozioni e ritrasmetterle.

Ripeto. Spero davvero che questa cosa sia piu' chiara a tutti, Marco in testa. Perchè, per Marco, è una via obbligata, è un must; non c'è un'altra via per lui per affrontare il mestiere. O scorciatoie. Lo deve fare da artista, non da mestierante di quart'ordine. Altrimenti NON FUNZIONA. Marco è troppo bravo.

Ora ci hanno tutti sbattuto il naso (Marco in primis, che deve essere testardo come un ciuccio). E' innegabile che la faccenda sia piuttosto seria, e questo al di là della stanchezza momentanea. Stiamo a vedere cosa succede.

Secondo. L'hanno capito anche i sassi che ha talento e che il pubblico lo adora. E lo accetta e lo ama per quello che è. E' quindi disposto a rispettarlo e ad aspettare i suoi tempi.
Questo tour ha già avuto un ottimo successo e tutto fa ben presagire per il futuro.
E' venuto dopo un periodo massacrante per chiunque, ed è stato pensato come una corsa contro il tempo, su' e giu', nel timore che tutto possa finire. Ma non finirà, a meno che non si continui a spremerlo fino a che non ne rimarrà piu' nulla.

Quindi spero che a questo punto si ridimensionino le date. Basta che tocchi almeno una volta tutte le regioni, e qualche data in piu' dove la richiesta è maggiore.
Stop.
Io credo che il pubblico sarà contento cosi', sapendo che Marco ci guadagna in salute.
Poi si fa ancora un po' di promozione, si pensa al nuovo album (!!!) e a cio' che verrà dopo.
E quando sarà un altro tour si potrà pensarlo in modo diverso, ci saranno forse qualche soldino in piu' da investire, con meno date ma in posti piu' grandi. Insomma, con piu' calma e piu' rispetto.

Sperem... Speremmu....We hope... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 440701


Ultima modifica di Therese il Dom 23 Mag 2010, 16:45 - modificato 3 volte.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Dom 23 Mag 2010, 16:27

anny_skod ha scritto:ciao martha Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 655206
Ciao Anny amici
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Dom 23 Mag 2010, 16:31

Vado per ora. E' stato un piacere! ciao
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Dom 23 Mag 2010, 16:38

'ngiorno bimbe/i! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 35168 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 540435
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Dom 23 Mag 2010, 16:49

Therese ha scritto:Ciao Forum Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 655206

Non ho potuto seguirvi per 2 gg e mi ritrovo con Marcolino svociato e cortisonico e 70 pagine da recuperare. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 405516

Ma anche tante foto e video da gustare! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 551280


Su Marco avete detto tutto voi.
Aggiungo forse una cosa.

Nel video dei ringraziamenti da Torino l'ho visto lucido e consapevole della necessità di fermarsi e rimettersi in carreggiata.
Questo mi tranquilizza perchè quando Marco è "con la testa" su quello che fa e quello che gli capita, ha sempre preso le decisioni giuste.

Posso anche ipotizzare che forse, a questo punto, anche chi gli sta in torno si sia reso conto che non è opportuno e nemmeno necessario spremere Marco fino all'osso.

Primo. Perchè Marco è quello che è. E' un fiore delicato che va innaffiato e fatto crescere piano piano. Lui è fatto cosi'. O cosi' o niente. La sua arte e il suo modo di essere sono indissolubili.
Marco fa arte. Marco è un artista.
Chi lo segue forse non è piu' abituato ad avere a che fare con chi esprime davvero arte, spero che ora l'abbia capito. E che lui stesso se ne sia reso ben conto.
Lui "funziona" solo in un certo modo e puo' scendere a compromessi solo fino ad un certo punto. Riesce a dare solo se è la sua vera natura a parlare. E per farlo deve stare bene, essere sereno, per provare emozioni e ritrasmetterle.

Ripeto. Spero davvero che questa cosa sia piu' chiara a tutti, Marco in testa. Perchè, per Marco, è una via obbligata, è un must; non c'è un'altra via per lui per affrontare il mestiere. O scorciatoie. Lo deve fare da artista, non da mestierante di quart'ordine. Altrimenti NON FUNZIONA. Marco è troppo bravo.


Secondo. L'hanno capito anche i sassi che ha talento e che il pubblico lo adora. E lo accetta e lo ama per quello che è. E' quindi disposto a rispettarlo e ad aspettare i suoi tempi.
Questo tour ha già avuto un ottimo successo e tutto fa ben presagire per il futuro.
E' venuto dopo un periodo massacrante per chiunque, ed è stato pensato come una corsa contro il tempo, su' e giu', nel timore che tutto possa finire. Ma non finirà, a meno che non si continui a spremerlo fino a che non ne rimarrà piu' nulla.

Quindi spero che a questo punto si ridimensionino le date. Basta che tocchi almeno una volta tutte le ragioni, e qualche data in piu' dove la richiesta è maggiore.
Stop.
Io credo che il pubblico sarà contento cosi', sapendo che Marco ci guadagna in salute.
Poi si fa ancora un po' di promozione, si pensa al nuvo album e a cio' che verrà dopo.
E quando sarà un altro tour si potrà pensarlo in modo diverso, ci saranno forse qualche soldino in piu' da investire, con meno date ma in posti piu' grandi. Insomma, con piu' rispetto.

Sperem... Speremmu....We hope... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 440701

Ciao Therese, quoto ogni singola parola che hai detto. La tua analisi dell'essere artista di Marco è da incorniciare e lui in questo momento si sta donando per quello che è, ma è ovvio che il dispendio fisico ed emotivo è enorme e deve essere gestito. Lui non ha esperienza e gli altri sono forse spiazzati dalla sua unicità. Ma ricordiamoci che hanno creduto in lui prima ancora di noi.
Mi piace la sottolineatura sull'amore tangibile che la gente gli porta e anch'io penso che la ricerca di ambienti più grandi per i suoi concerti può essere una soluzione ai problemi di questi giorni. E secondo me i tempi sono già maturi, in particolare nelle grandi città.
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 23 Mag 2010, 16:54

Duful e a chi arriva Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731

Io sto diventando matta ( Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 925403 ) perché non riesco a sapere quante persone erano presenti a Torino. Non trovo uno straccio di articolo che ne parli.

Ho letto l'articolo: non capisco, Marco ha parlato di problemi alla voce, gli altri di malore. Sono due cose diverse per me.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Dom 23 Mag 2010, 16:56

forse il malore comprende anche i problemi alla voce, o alla gola.
dicono così in modo generico


ciao Claudia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.