Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

+42
Greta12501
carolina
Arianna
*asia*
rosaneve
luce
Delilah
claire
ketta
Dismiss
martha70
duful
veronica
eripola
Cristy
Guenda
Paz i Enza
Kaiser
M&M
Rosarossoblu
Therese
newmoon38
Alux
Arzach
djian
luna
Iaia
ziggy
mafalda
camila
Zoe
deny
lilli3
poplar
carabottino
vallettadelre
Tyn@67
Mariann@
Nemesis
Riala
sonia
EffeCi
46 partecipanti

 :: ARTI :: Musica

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 20 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da rosaneve Lun 10 Giu 2013, 11:24

Effettivamente non sono molto informata sulla musica e cantanti di oggi. Grazie a voi cercherò di recuperare al più presto.
Comunque, ne deduco e me ne dispiace che PAC fosse quasi perdente in partenza (per perdente intendo non un grosso numero di vendite), ed era quindi meglio prepararlo al massimo, con tutto il tempo che gli sarebbe voluto.
Parlo di cose un pò passate, ma non ero ancora qui con voi in quel periodo e avevo voglia e curiosità di parlarne.
rosaneve
rosaneve
mengonella
mengonella

Messaggi : 1179
Data d'iscrizione : 30.05.13
Età : 109
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 20 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da Guenda Lun 10 Giu 2013, 11:32

ma no...Rosa...a parte i Modà e i big 10 (Negramaro, Jovanotti, Eros, Laura, Vasco, Ligabue, Ferro, Elisa, Antonacci, Zucchero), che sono inavvicinabili per tutti, per gli altri non sono poche come vendite quelle di Marco.

Considera che questa gente ha carriere almeno almeno più che decennali alle spalle occhiolino

L'album sta andando bene in generale, e ancora di più per quelle che penso fossero le aspettative (le mie senz'altro).
Credo che in tutti gli ambiti abbia raggiunto più di quel che avevano pensato in partenza, ricordiamoci il periodo da cui veniva.

Per vendite ancora maggiori penso sia necessario ancora un po'. Il pubblico si sta ampliando, ci vuole tempo
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 20 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da djian Lun 10 Giu 2013, 11:35

mafalda ha scritto:E' inutile girarci intorno spia
i Modà stanno alla musica come Berlusconi alla politica : tutti a parlarne male ma poi 1/3 degli italiani lo vota .
Senza parlare che guarda caso siamo di fronte a due "casi" che hanno in mano buona parte della comunicazione e della propaganda , i Modà con le loro radio e Berlusconi con tre canali televisivi e non so quante testate giornalistiche .

Poi massimo rispetto per i primi che comunque il loro lavoro, anche se a me non piace , lo stanno facendo onestamente....

stra quoto tutto, anche le virgole
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 20 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da rosaneve Lun 10 Giu 2013, 11:47

Guenda ha scritto:ma no...Rosa...a parte i Modà e i big 10 (Negramaro, Jovanotti, Eros, Laura, Vasco, Ligabue, Ferro, Elisa, Antonacci, Zucchero), che sono inavvicinabili per tutti, per gli altri non sono poche come vendite quelle di Marco.

Considera che questa gente ha carriere almeno almeno più che decennali alle spalle occhiolino

L'album sta andando bene in generale, e ancora di più per quelle che penso fossero le aspettative (le mie senz'altro).
Credo che in tutti gli ambiti abbia raggiunto più di quel che avevano pensato in partenza, ricordiamoci il periodo da cui veniva.

Per vendite ancora maggiori penso sia necessario ancora un po'. Il pubblico si sta ampliando, ci vuole tempo
Ho preso una bacchettata sulle mani, "signora "maestra" !!!! sorriso
Ho compreso !! scusa scusa
A proposito di "signora maestra" ti è arrivato il mio MP o ho toppato anche questa volta?
Grazie tantissime !!! amici
rosaneve
rosaneve
mengonella
mengonella

Messaggi : 1179
Data d'iscrizione : 30.05.13
Età : 109
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 20 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da Guenda Lun 10 Giu 2013, 12:09

spia spia spia spia spia

nessuna bacchettata...mi dispiaceva solo che ti preoccupassi per i dati di vendita e cose così...facevo due conti...

se poi per te l'album andava fatto con tempistiche diverse, andava preparato meglio di come è stato fatto o ti dispiace che sia perdente in partenza per colpa di questo, va benissimo così ok

Se lo confronti nudo e crudo con i Modà in effetti hai ragionissima tu, è un disastro totale, sia le vendite dell'album che il tour....non li riempie di certo 5 Assago e 4 Palalottomatica, e non le vende di certo 150.000 copie
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 20 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da Arzach Lun 10 Giu 2013, 12:35

Vabbè... è impossibile confrontare Modà e Mengoni (per ora! scusa ) perchè sono cose davvero troppo diverse e hanno una carriera che si basa ed è supportata in modo troppo diverso.
I modà sono un prodotto confezionato a tavolino per vendere e spinto in tutti i modi possibili sia dalla televisione che dalle radio! In proporzione sono forse più spinti ancora che gli amici di Maria! spia
Marco ha fatto un suo percorso totalmente diverso! E' uscito da xfactor senza alcun progetto e ha portato a Sanremo un pezzo che di sanremese non aveva proprio nulla. Nonostante questo è stato il più venduto (non ricordo quanti platini abbia preso) ma nonostante questo moltissima gente nemmeno lo conosceva!
La prova è che al suo ritorno a Sanremo quest'anno tanti si siano chiesti (come alcune nuove entrate del forum) chi fosse!
Torna da un periodo che definirei nero in cui tutto rischiava di andare a rotoli per colpa di una gestione sbagliatissima.
Quel che conta davvero è che il singolo che ha vinto Sanremo ha superato tutti... e io sinceramente non me lo aspettavo. Si lamentano sempre tutti che il vincitore di Sanremo alla fine vende meno degli altri partecipanti... ebbene, quest'anno con addirittura i modà come avversari (e non c'è nessuno che vende come loro attualmente) L'essenziale ha superato tutti ed è diventato un vero e proprio fenomeno!
Per una volta la canzone vincitrice del festival è inattaccabile! E' entrata nell'immaginario collettivo, un classico del festival!
Questa è la cosa migliore che potesse capitare! sorriso
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 20 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da Mariann@ Lun 10 Giu 2013, 13:22

mafalda ha scritto:E' inutile girarci intorno spia
i Modà stanno alla musica come Berlusconi alla politica : tutti a parlarne male ma poi 1/3 degli italiani lo vota .
Senza parlare che guarda caso siamo di fronte a due "casi" che hanno in mano buona parte della comunicazione e della propaganda , i Modà con le loro radio e Berlusconi con tre canali televisivi e non so quante testate giornalistiche .

Poi massimo rispetto per i primi che comunque il loro lavoro, anche se a me non piace , lo stanno facendo onestamente....

madò, quanto ti quoto

Arzach ha scritto:
Vabbè... è impossibile confrontare Modà e Mengoni (per ora! ) perchè sono cose davvero troppo diverse e hanno una carriera che si basa ed è supportata in modo troppo diverso.
I modà sono un prodotto confezionato a tavolino per vendere e spinto in tutti i modi possibili sia dalla televisione che dalle radio! In proporzione sono forse più spinti ancora che gli amici di Maria!
Marco ha fatto un suo percorso totalmente diverso! E' uscito da xfactor senza alcun progetto e ha portato a Sanremo un pezzo che di sanremese non aveva proprio nulla. Nonostante questo è stato il più venduto (non ricordo quanti platini abbia preso) ma nonostante questo moltissima gente nemmeno lo conosceva!
La prova è che al suo ritorno a Sanremo quest'anno tanti si siano chiesti (come alcune nuove entrate del forum) chi fosse!
Torna da un periodo che definirei nero in cui tutto rischiava di andare a rotoli per colpa di una gestione sbagliatissima.
Quel che conta davvero è che il singolo che ha vinto Sanremo ha superato tutti... e io sinceramente non me lo aspettavo. Si lamentano sempre tutti che il vincitore di Sanremo alla fine vende meno degli altri partecipanti... ebbene, quest'anno con addirittura i modà come avversari (e non c'è nessuno che vende come loro attualmente) L'essenziale ha superato tutti ed è diventato un vero e proprio fenomeno!
Per una volta la canzone vincitrice del festival è inattaccabile! E' entrata nell'immaginario collettivo, un classico del festival!
Questa è la cosa migliore che potesse capitare!
.
....d'accordissimo con le tue considerazioni ok quanto al grassetto evvai
Mariann@
Mariann@
mengonella
mengonella

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 14.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 20 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da Rosarossoblu Lun 10 Giu 2013, 13:56

Quello che sta ottenendo Marco è qualcosa di veramente straordinario. Nella sua carriera se non sbaglio ad oggi ha venduto più di 400.000 copie tra singoli e cd ed è un grandissimo risultato. ciao
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 20 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da M&M Mar 11 Giu 2013, 00:17

@Arzach
L'essenziale ha superato tutti ed è diventato un vero e proprio fenomeno!
Per una volta la canzone vincitrice del festival è inattaccabile! E' entrata nell'immaginario collettivo, un classico del festival!
Questa è la cosa migliore che potesse capitare! .


Che belle e quanta verità c'è in queste parole.... rosa
Se penso che questa canzone l'ha rimaneggiata più volte...
Se penso che la stampa aveva votato per belllissimo....
Se penso che un anno fa di questi tempi.... boh!
E' proprio vero che "la vita è un brivido che vola via
è tutt'un equilibrio sopra la follia....
..........sopra follia!
" (cit Vasco Rossi).

La tua frase in grassetto Arzach mi riporta alla mia serata al Teatro Valle quando vedo entrare uno scricciolo scalzo con un calzino su e uno giù (??)tesissimo che diceva sciocchezze per la paura e poi... chiude gli occhi e comincia a cantare in una delle interpretazioni più belle e soavi che io gli abbia mai sentito fare senza effetti speciali (air monitor e che è?) solo col sostegno peraltro MOLTO discreto dei violoncelli love love love ed io in estasi che pensavo: ma come mai che il globo non lo vede non lo riconosce? E' così evidente e chiaro?! xkè
Ed ora eccoci qui a raccontare un film opposto dove tutti (e dico tutti) l'hanno intercettato e lo comprano, vanno ai live e le trasmissioni fanno il picco di share al suo passaggio....
Sono felice molto felice. Vorrei dirglielo di persona ma non ho mai avuto il coraggio di avvicinarmi a lui, ma quanto mi piacerebbe occhioni
cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino
Buona notte a tutti
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 20 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da Ospite Mar 11 Giu 2013, 00:50

Come ho già avuto modo dire, anch'io sono una fan dell'ultima ora, però lo conoscevo e ho sempre pensato cantasse benissimo. Semplicemente non avevo colto la grandezza. Perché qui di grandezza si tratta e ne vedremo delle belle nei prossimi mesi. Adesso io stessa mi chiedo come sia stato possibile non mi fossi accorta prima di lui, mentre ora ne sono rapita. Quasi una dipendenza, ormai. Ho letto che l'anno scorso ebbe un momento difficile, non so bene perché ma anche fisicamente ne deve aver risentito. Guardando le foto di quel periodo sembrava sofferente rispetto a quelle precedenti ed allo splendore di oggi. Vi giuro non riesco a guardarlo nelle immagini di allora, magrissimo e con una luce triste nello sguardo che fa male a vedersi. Oggi è sempre tenero ma sembra davvero sereno. Ai tempi del re matto mi pareva più travolto dal successo, forse un po' sbruffoncello. adesso mi sembra consapevole del suo valore e pronto a prendersi quel che gli spetta di diritto. Ritengo sia uno dei piu grandi artisti abbiamo avuto in italia ed era ora che tanti se ne accorgessero, me compresa. Anch'io mi sento molto, molto felice per lui. Spesso mi commuovo sino alle lacrime davanti a certe esibizioni live, e temo gia per l'effetto che mi suscitera' quando finalmente assistero' al mio primo concerto. Hai ragione Arzach, sarebbe bello dirglielo quanta felicità si prova per lui e quanta ne sa suscitare in noi..ma temo che non avrei il coraggio neppure io di avvicinarmi qualora lo incontrassi.. fatica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 20 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da Ospite Mar 11 Giu 2013, 00:56

Travolta da tanto impeto, ho dimenticato di salutare e augurare la buonanotte... ciao Ufff.. trainingauto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 20 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da Dismiss Mar 11 Giu 2013, 09:59

Arzach ha scritto:Vabbè... è impossibile confrontare Modà e Mengoni (per ora! scusa ) perchè sono cose davvero troppo diverse e hanno una carriera che si basa ed è supportata in modo troppo diverso.
I modà sono un prodotto confezionato a tavolino per vendere e spinto in tutti i modi possibili sia dalla televisione che dalle radio! In proporzione sono forse più spinti ancora che gli amici di Maria! spia
Marco ha fatto un suo percorso totalmente diverso
! E' uscito da xfactor senza alcun progetto e ha portato a Sanremo un pezzo che di sanremese non aveva proprio nulla. Nonostante questo è stato il più venduto (non ricordo quanti platini abbia preso) ma nonostante questo moltissima gente nemmeno lo conosceva!

M&M ha scritto:

Se penso che un anno fa di questi tempi.... boh!


ecco, il succo del discorso vendite sta tutto nella frase di M&M occhiolino
MM vende ancora poco rispetto ad altri big del pop perché si sta ancora costruendo una carriera e una credibilità un passetto per volta, da 4 anni, senza mai essersi appiattito sul pop facilone per fare un disco di platino in più
[perché è questo quello che avrebbe dovuto fare lui fino a poco tempo fa, nella sua condizione di astro nascente, per vendere quanto un big. Fare un paio di album commercialotti, un milione di like su Facebook in due settimane, e godersi finché poteva un successo gonfiato ad arte dai media, un giocattolino che si poteva rompere da un momento all'altro.]
Il suo è stato un percorso talmente "sofferto" che appunto un anno fa non sapeva neanche che fine avrebbe fatto. Solo un anno fa! Invece si è reinventato ancora, si è rimesso in carreggiata, e sta avendo un riconoscimento e un successo che solo un anno fa erano impensabili. Per i multiplatino come se piovesse c'è tempo, questo momento d'oro rimane d'oro comunque sereno

mafalda ha scritto:
i Modà stanno alla musica come Berlusconi alla politica : tutti a parlarne male ma poi 1/3 degli italiani lo vota
Paragone PER-FET-TO risata risata risata è quello che ho sempre pensato anche io!
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 20 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da Ospite Mar 11 Giu 2013, 10:53

Personalmente i Modà non li ho mai potuti sentire, anche prima della conversione... sereno Constato con piacere che da queste parti è pensiero piuttosto condiviso sereno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 20 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da Therese Mar 11 Giu 2013, 11:18

Secondo il mio modesto punto di vista, quest'anno Mengoni ha fatto veramente il botto. Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 20 500248 Ma è un "botto" che va al di là delle classifiche e dei biglietti venduti, è il raggiungimento di quello che era l'obiettivo piu' difficile: riuscire a cambiare la percezione che il grande pubblico aveva di lui, del suo mondo artistico, della sua musica. Raggiungere una credibilità professionale seria e onesta. Senza vendersi, senza diventare un prodotto commerciale come lo sono i Modà. Io non pensavo, lo dico sinceramente, che a questo giro sarebbe riuscito a centrare questo obiettivo cosi' bene...perchè sono percorsi lunghi e difficili...e invece ce l'ha fatta. La spallata l'ha data. Ha trovato un varco dove prima trovava solo porte chiuse. Certo da lavorare ce n'è ancora, non tutto il mondo si è gettato ai suoi piedi Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 20 82568...ma Marco ha gettato le basi per la sua carriera futura, ha imparato come si lavora, dove e come trovare professionisti seri con cui collaborare....adesso sarà in grado di proporre i progetti in cui crederà, e verrà preso sul serio. Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 20 500248 Questo è piu' importante dei numeri, sempre secondo me...lo è per il pubblico che l'ha sempre seguito e che lo seguirà...ma lo è anche per lui, per la sua autostima (che ora, finalmente, è un po' meno ballerina Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 20 500248)...e i numeri comunque sono arrivati e se continuerà a lavorare in questo modo, arriveranno.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 20 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da Guenda Mar 11 Giu 2013, 11:23

Therese ha scritto:Secondo il mio modesto punto di vista, quest'anno Mengoni ha fatto veramente il botto. Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 20 500248 Ma è un "botto" che va al di là delle classifiche e dei biglietti venduti, è il raggiungimento di quello che era l'obiettivo piu' difficile: riuscire a cambiare la percezione che il grande pubblico aveva di lui, del suo mondo artistico, della sua musica. Raggiungere una credibilità professionale seria e onesta. Senza vendersi, senza diventare un prodotto commerciale come lo sono i Modà. Io non pensavo, lo dico sinceramente, che a questo giro sarebbe riuscito a centrare questo obiettivo cosi' bene...perchè sono percorsi lunghi e difficili...e invece ce l'ha fatta. La spallata l'ha data. Ha trovato un varco dove prima trovava solo porte chiuse. Certo da lavorare ce n'è ancora, non tutto il mondo si è gettato ai suoi piedi Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 20 82568...ma Marco ha gettato le basi per la sua carriera futura, adesso sarà in grado di proporre i progetti in cui crederà, e verrà preso sul serio. Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 20 500248 Questo è piu' importante dei numeri, sempre secondo me...lo è per il pubblico che l'ha sempre seguito e che lo seguirà...ma lo è anche per lui, per la sua autostima (che ora, finalmente, è un po' meno ballerina Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 20 500248)...e i numeri comunque sono arrivati e se continuerà a lavorare in questo modo, arriveranno.

amen amen amen, ti quoto tantissimo è quello che penso...non sono una che si fa forte del pensiero altrui, ma sapere che lo pensa anche Assante mi fa sentire meno sola risata risata risata

ha fatto qualcosa di importante che fanno solo gli artisti veri, ha allargato il pubblico trasversalmente, sul serio ok
e non faccio paragoni con nessuno ex talent, perchè non se li merita, è oltre e altrove sisi
E penso che le vendite abbiano confermato questo.
E' il terzo artista più scaricato da Itunes a un migliaio di copie da Pink che è seconda....138.000 copie sono tante eh ok
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 20 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da EffeCi Mar 11 Giu 2013, 13:50

Guenda ha scritto:
Therese ha scritto:Secondo il mio modesto punto di vista, quest'anno Mengoni ha fatto veramente il botto. Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 20 500248 Ma è un "botto" che va al di là delle classifiche e dei biglietti venduti, è il raggiungimento di quello che era l'obiettivo piu' difficile: riuscire a cambiare la percezione che il grande pubblico aveva di lui, del suo mondo artistico, della sua musica. Raggiungere una credibilità professionale seria e onesta. Senza vendersi, senza diventare un prodotto commerciale come lo sono i Modà. Io non pensavo, lo dico sinceramente, che a questo giro sarebbe riuscito a centrare questo obiettivo cosi' bene...perchè sono percorsi lunghi e difficili...e invece ce l'ha fatta. La spallata l'ha data. Ha trovato un varco dove prima trovava solo porte chiuse. Certo da lavorare ce n'è ancora, non tutto il mondo si è gettato ai suoi piedi Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 20 82568...ma Marco ha gettato le basi per la sua carriera futura, adesso sarà in grado di proporre i progetti in cui crederà, e verrà preso sul serio. Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 20 500248 Questo è piu' importante dei numeri, sempre secondo me...lo è per il pubblico che l'ha sempre seguito e che lo seguirà...ma lo è anche per lui, per la sua autostima (che ora, finalmente, è un po' meno ballerina Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 20 500248)...e i numeri comunque sono arrivati e se continuerà a lavorare in questo modo, arriveranno.

amen amen amen, ti quoto tantissimo è quello che penso...non sono una che si fa forte del pensiero altrui, ma sapere che lo pensa anche Assante mi fa sentire meno sola Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 20 875493 Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 20 875493 Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 20 875493

ha fatto qualcosa di importante che fanno solo gli artisti veri, ha allargato il pubblico trasversalmente, sul serio Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 20 123623
e non faccio paragoni con nessuno ex talent, perchè non se li merita, è oltre e altrove Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 20 500248
E penso che le vendite abbiano confermato questo.
E' il terzo artista più scaricato da Itunes a un migliaio di copie da Pink che è seconda....138.000 copie sono tante eh Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 20 123623

Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 20 123623 Godiamoci questa cosa che è anche un po' nostra. Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 20 500248
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 20 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da carabottino Mar 11 Giu 2013, 17:29

ciao

Avete detto delle cose giustissime, e io spulciando visto che sono curiosa ho trovato questo:

http://www.musicpost.it/campioni-vendite-italia-1-gen-31-mag-2013/6669/

Dovrebbe essere attendibile, ed è un bellissimo risultato bravo bravo bravo brindisi brindisi

Ieri sera a cena su rai1 quel programma su SanRemo, e con chi iniziano? I Modà, e i miei amici: ancora questi??? ma alla rai li pagano per metterli ovunque??? Poi Dalida e Marco, silenzio generale, tutti rapiti. Son soddisfazioni dance dance

ps. ma gli unici a cui non piaccono i Modà li conosco io?
carabottino
carabottino

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 64
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 20 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da Kaiser Mar 11 Giu 2013, 17:41

La FIMI è in ritardo sulla certificazione del platino al singolo di Emma ... alura
dubbio
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 20 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da Guenda Mar 11 Giu 2013, 17:54

Kaiser ha scritto:La FIMI è in ritardo sulla certificazione del platino al singolo di Emma ... alura
dubbio

Kaiser ma la settimana 22 che conta le vendite fino al 2 giugno è già uscita come certificazioni! Non le hanno fatte uscire ieri come al solito, sono uscite già venerdì!!!
E cmq anche venerdì se lo sono scordati... snob
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 20 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da Kaiser Mar 11 Giu 2013, 18:10

ahhh ... già ... dimenticavo :matto , volendo potevano fare un emendamento postdatato però risata
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 20 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da luna Mar 11 Giu 2013, 20:25

Guenda ha scritto:
Kaiser ha scritto:La FIMI è in ritardo sulla certificazione del platino al singolo di Emma ... alura
dubbio

Kaiser ma la settimana 22 che conta le vendite fino al 2 giugno è già uscita come certificazioni! Non le hanno fatte uscire ieri come al solito, sono uscite già venerdì!!!
E cmq anche venerdì se lo sono scordati... snob

snob che peccato...
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 20 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da mafalda Mar 11 Giu 2013, 22:10

Guenda ha scritto:
Kaiser ha scritto:La FIMI è in ritardo sulla certificazione del platino al singolo di Emma ... alura
dubbio

Kaiser ma la settimana 22 che conta le vendite fino al 2 giugno è già uscita come certificazioni! Non le hanno fatte uscire ieri come al solito, sono uscite già venerdì!!!
E cmq anche venerdì se lo sono scordati... snob
Beh, allora qui siamo di fronte a un complotto in tutto e per tutto snob , non c'è altra spiegazione :uhm:
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 20 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da Ospite Mer 12 Giu 2013, 09:28

Vi comunico che l'immarcescente è tornata in classifica Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 20 3181698472 Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 20 699443319

situazione singoli su iTunes:

Pronto a correre 7 Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 20 62243
L'essenziale 29
In un giorno qualunque 102 Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 20 852585978
L'essenziale 130

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 20 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da newmoon38 Mer 12 Giu 2013, 09:59

rosa60 ha scritto:Vi comunico che l'immarcescente è tornata in classifica Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 20 3181698472 Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 20 699443319

situazione singoli su iTunes:

Pronto a correre 7 Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 20 62243
L'essenziale 29
In un giorno qualunque 102 Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 20 852585978
L'essenziale 130


dance dance
Prontoacorrere vicinissimo all'Oro nei singoli!!
E l'album come sta in classifica??
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 20 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da Guenda Mer 12 Giu 2013, 10:40

avevo letto posizione 15...se non ricordo male
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)  - Pagina 20 Empty Re: Classifiche di vendita (FIMI, WWA, iTunes)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Musica

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.