Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+43
djian
claire
trixi
eripola
Nemesis
Delilah
angelinajolie
Puccafra
Iaia
camila
alexia040
poplar
DarkLullaby
jedu
Kaiser
newmoon38
nerina
Therese
M&M
luna
Rosarossoblu
veronica
daluxx
Zoe
vallettadelre
Alux
ziggy
Arianna
Mariann@
duful
Paz i Enza
Guenda
lilli3
carabottino
deny
luce
martha70
Arzach
EffeCi
Dismiss
Riala
mafalda
Cristy
47 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Mar 21 Mag 2013, 13:44

Arzach ha scritto:Ciao belli, sono da zoe! ciao
Appena torno vi scrivo qualcosa sul concerto ma prima.....VOTATE!!! urlo

http://mtvawards.mtv.it/vota/

Arzach, tesoro, ti aspettiamo.... occhioni
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Mar 21 Mag 2013, 13:48

Therese ha scritto:Buongiorno! Da quel che leggo il concerto di ieri sera è andato benissimo!Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 459537


giornata uggiosa e ventosa in quel di Genova, ma il nostro sole ci riscalderà. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 905948

C'è qualcuno stasera sul forum che ha voglia di raccogliere qualche sms? o di sentire qualche pezzo live? Faro' quel che potro'... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 699443319

Therese, io penso che stasera ci sarò, ma sul tardi. Devo prima riconsegnare i pupi a mio fratello e non so a che ora riesco fatica Ma sono certa che troverai qualcuno che riporterà i tuoi sms.
Io intanto ti auguro di DIVERTIRTI TANTO TANTO TANTO bacio
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mar 21 Mag 2013, 13:56

Sony Music Spain ‏@SonyMusicSpain 3m

Ya conoces al fenómeno italiano #MarcoMengoni y su maravillosa canción #Lessenziale? Disfruta ahora de su videoclip! http://vevo.ly/ZdSZ0z

snob
Disfrutate pure cugini spagnoli,ma ricordatevi che è nostro W Marco

camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 21 Mag 2013, 14:16

nuoooooooooooooo, o meglio, sììììììììììììììì cuoricino

beh, via, è partito tutto...se si è mossa la Sony spagnola... sereno


sono contenta per Marco amò


Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da deny Mar 21 Mag 2013, 14:37

Paz i Enza ha scritto:
Therese ha scritto:Buongiorno! Da quel che leggo il concerto di ieri sera è andato benissimo!Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 459537


giornata uggiosa e ventosa in quel di Genova, ma il nostro sole ci riscalderà. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 905948

C'è qualcuno stasera sul forum che ha voglia di raccogliere qualche sms? o di sentire qualche pezzo live? Faro' quel che potro'... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 699443319

Therese, io penso che stasera ci sarò, ma sul tardi. Devo prima riconsegnare i pupi a mio fratello e non so a che ora riesco fatica Ma sono certa che troverai qualcuno che riporterà i tuoi sms.
Io intanto ti auguro di DIVERTIRTI TANTO TANTO TANTO bacio

Io sono disponibile a riportare eh?? sbav sbav se vuoi mandami un mp che scaldo il cellulare! ciao ciao ciao
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da deny Mar 21 Mag 2013, 14:45

mafalda ha scritto:
newmoon38 ha scritto: snob Fan Club russo
http://vk.com/marcomengoni

Ma è meraviglioso love

Questa accoglienza in Europa è stata calorosissima love amò

C è pure il video del saggio musicale dei 15 anni, ammazza che archivio! risata risata
Occhio eh, qua ci sono svariati tentativi di scippo in atto love love
sega
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 21 Mag 2013, 14:49

Ciao oooooooo
Avete visto il tweet di Edicola fiorello dove dice "a tutto l'esercito di mengonimarco diteglielo di venire all'edicola" (non posso postare). Praticamente è uninvito ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mar 21 Mag 2013, 14:58

grazia ha scritto:Ciao oooooooo
Avete visto il tweet di Edicola fiorello dove dice "a tutto l'esercito di mengonimarco diteglielo di venire all'edicola" (non posso postare). Praticamente è uninvito ciao

Ho visto scusa c'è una gran mobilitazione su twitter dopo l'imbeccata di EdicolaFiore sisi
Potrebbe essere divertente...per noi,non so quanto per Marco,visto che l'appuntamento all'edicola è poco dopo l'alba ! risata risata risata

Potrebbe organizzare però dopo la data di Trieste,no? Una sera va a letto con le galline e al mattino dopo forse riesce a tenere gli occhi semiaperti risata risata risata
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mar 21 Mag 2013, 15:09

Ho visto il video in cui dice di aver portato via "solo" la borraccia dell' Eurofestival bugia , e noi ci dobbiamo credere risata risata
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Mar 21 Mag 2013, 15:21

camila ha scritto:Sony Music Spain ‏@SonyMusicSpain 3m

Ya conoces al fenómeno italiano #MarcoMengoni y su maravillosa canción #Lessenziale? Disfruta ahora de su videoclip! http://vevo.ly/ZdSZ0z

snob
Disfrutate pure cugini spagnoli,ma ricordatevi che è nostro W Marco


Vai amico, anche la Spagna inizia a volerti bene! ciao evvai

Anche oggi sento l'impulso di rompere le uova nel paniere parlando di critiche che sento in giro...mi rendo conto che queste cose dovrebbero entrare da un orecchio e uscire dall'altro, perché 7 su 10 sono prevedibilissime, frutto di pregiudizi che mai crolleranno. Ma certe cose francamente non le posso sentire sentire a prescindere sorriso

Negli articoli ho postato qualche giorno fa il link a VICE, una testata che si è distinta per il taglio editoriale sempre dissacrante delle sue pubblicazioni e che si rivolge a un certo tipo di pubblico: giovanile, alternativo, hipster. Lo leggo spesso e volentieri.
L'articolo su MM, pur in tono sempre ironico, trasudava ammirazione da parte dell'autrice...
ovviamente però tra i commenti è arrivato il classico radical chic...riassumendo, dice le solite cose: un prodotto televisivo e posticcio, specchio dei miseri tempi del gusto collettivo, il cui successo è uno schiaffo morale alla vera musica, ecc. ecc.
Quello che non mi va giù è il riferimento a "dubbie qualità canore"

Con tutta l'astio che uno può avere nei confronti di MM, per i più svariati motivi più o meno fondati, come si può dire che quest'uomo abbia "dubbie qualità canore"? Ne deduco che il tizio in questione non ha ascoltato neanche mezzo minuto di esecuzioni live.

L'alternativa è che noi estimatori più o meno appassionati abbiamo le orecchie foderate di prosciutto, ma mi sembra molto improbabile.

Scusate lo sfogo, ma certe cose non si possono proprio sentire.

Keep calm and W Marco



Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mar 21 Mag 2013, 15:36

Dismiss ha scritto:
L'articolo su MM, pur in tono sempre ironico, trasudava ammirazione da parte dell'autrice...
ovviamente però tra i commenti è arrivato il classico radical chic...riassumendo, dice le solite cose: un prodotto televisivo e posticcio, specchio dei miseri tempi del gusto collettivo, il cui successo è uno schiaffo morale alla vera musica, ecc. ecc.
Quello che non mi va giù è il riferimento a "dubbie qualità canore"

Con tutta l'astio che uno può avere nei confronti di MM, per i più svariati motivi più o meno fondati, come si può dire che quest'uomo abbia "dubbie qualità canore"? Ne deduco che il tizio in questione non ha ascoltato neanche mezzo minuto di esecuzioni live.

L'alternativa è che noi estimatori più o meno appassionati abbiamo le orecchie foderate di prosciutto, ma mi sembra molto improbabile.

Scusate lo sfogo, ma certe cose non si possono proprio sentire.

Keep calm and W Marco



Le critiche alla voce proprio sono frutto di astio e ignoranza ,
diapason alla mano , se l' altezza delle note è giusta, se le fa tutte , sia le alte che le basse, se segue il tempo ( e in PAC non è facile prendere fiato :uhm: ), se ha un bel timbro , avrà una voce che non può piacere ma è indubbio che sa cantare .

Poi lo mandi tre minuti in eurovisione e mezza Europa si innamora della sua voce, e a questo punto mi viene da dire meno male che esiste l'ESC sorriso
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da djian Mar 21 Mag 2013, 15:39

mafalda ha scritto:
Dismiss ha scritto:
L'articolo su MM, pur in tono sempre ironico, trasudava ammirazione da parte dell'autrice...
ovviamente però tra i commenti è arrivato il classico radical chic...riassumendo, dice le solite cose: un prodotto televisivo e posticcio, specchio dei miseri tempi del gusto collettivo, il cui successo è uno schiaffo morale alla vera musica, ecc. ecc.
Quello che non mi va giù è il riferimento a "dubbie qualità canore"

Con tutta l'astio che uno può avere nei confronti di MM, per i più svariati motivi più o meno fondati, come si può dire che quest'uomo abbia "dubbie qualità canore"? Ne deduco che il tizio in questione non ha ascoltato neanche mezzo minuto di esecuzioni live.

L'alternativa è che noi estimatori più o meno appassionati abbiamo le orecchie foderate di prosciutto, ma mi sembra molto improbabile.

Scusate lo sfogo, ma certe cose non si possono proprio sentire.

Keep calm and W Marco



Le critiche alla voce proprio sono frutto di astio e ignoranza ,
diapason alla mano , se l' altezza delle note è giusta, se le fa tutte , sia le alte che le basse, se segue il tempo ( e in PAC non è facile prendere fiato :uhm: ), se ha un bel timbro , avrà una voce che non può piacere ma è indubbio che sa cantare .

Poi lo mandi tre minuti in eurovisione e mezza Europa si innamora della sua voce, e a questo punto mi viene da dire meno male che esiste l'ESC sorriso
a me quello che dà fastidio di certi "commentatori" di certi articoli è, oltre alla palese ignoranza, la volgarità. Meglio ignorare credo sisi
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Mar 21 Mag 2013, 15:57

djian ha scritto:
a me quello che dà fastidio di certi "commentatori" di certi articoli è, oltre alla palese ignoranza, la volgarità. Meglio ignorare credo sisi

sì, ce n'è a iosa di volgarità in giro, ma nello specifico di quel commento, non è neanche volgare...generalmente esprime un punto vista che non condivido, ma è la supposta oggettività di certe considerazioni personali che mi dà fastidio, prima tra tutte quella delle qualità canore.

E' come dire che Leo Messi non sa giocare a pallone solo perché uno tiene per il Brasile, o che la bistecca fiorentina è oggettivamente immangiabile solo perché uno è vegetariano, o che Caravaggio non sa dipingere perché preferisco i fiamminghi...

Io dal canto mio, che pure sul gusto di questo tempo avrei da dire due o tre cose, potrei dire che è proprio l'ergersi a paladini del buongusto la dimostrazione dei "mala tempora currunt"... ma vabbè, tanto non se ne esce, certa gente dirà sempre che gli asini volano solo perché lo credono loro, inutile prendersela a male dance

Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mar 21 Mag 2013, 16:52

Per strapparvi un sorriso...secondo me questa ragazza sta frugando nel tubo occhiolino

Spoiler:

consola ormai è nel tunnel...

risata risata risata
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ziggy Mar 21 Mag 2013, 19:21

http://www.radio2.rai.it/dl/Radio2/sito/PublishingBlock-7961dd16-96b0-45c3-a1ee-77fcb31b50cb-podcast.html?refresh_ce

:uhm: ...programma che sento spesso perché adoro Lillo e Greg....ma oggi hanno fatto una 'battuta' che non mi è piaciuta proprio......
Spoiler:
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Mar 21 Mag 2013, 19:33

camila ha scritto:Sony Music Spain ‏@SonyMusicSpain 3m

Ya conoces al fenómeno italiano #MarcoMengoni y su maravillosa canción #Lessenziale? Disfruta ahora de su videoclip! http://vevo.ly/ZdSZ0z

snob
Disfrutate pure cugini spagnoli,ma ricordatevi che è nostro W Marco


moltobene il Tusciano e le sue armate si preparano ad invadere l'Europa!

-------

https://1000voci.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=1598


Ultima modifica di vallettadelre il Mar 21 Mag 2013, 19:35 - modificato 2 volte.
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.