Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti

+20
sonia
luna
Therese
daluxx
DarkLullaby
nerina
camila
mafalda
Aeris
Guenda
vallettadelre
martha70
duful
EffeCi
Alux
Tyn@67
Zoe
Kaiser
Riala
Delilah
24 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti Empty Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti

Messaggio Da Ospite Dom 23 Mag 2010, 20:34

segnaliamo e commentiamo i programmi tv


Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti 550338 Elisa a Che tempo che fa su raitre


Ultima modifica di anna il Dom 23 Mag 2010, 20:41 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti Empty Re: Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti

Messaggio Da Ospite Dom 23 Mag 2010, 20:37

Grazie...sto guardando Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti Empty Re: Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti

Messaggio Da Ospite Dom 23 Mag 2010, 20:46

bravissima col falsetto Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti 500248

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti Empty Re: Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti

Messaggio Da Ospite Dom 23 Mag 2010, 20:48

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti 833120

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti Empty Re: Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti

Messaggio Da Ospite Dom 23 Mag 2010, 20:49

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti 500248 brava veramente,mi è piaciuta molto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti Empty Re: Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti

Messaggio Da Ospite Dom 23 Mag 2010, 20:52

Anche a me Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti 123623

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti Empty Re: Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti

Messaggio Da Ospite Dom 23 Mag 2010, 20:58

le canzoni di elisa non mi fanno impazzire,ma lei mi piace molto,é bravissima.quando a sanremo cantò sergio endrigo mi piacque tantissimo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti Empty Re: Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti

Messaggio Da Ospite Mar 25 Mag 2010, 20:03

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti 142829

Questa sera su Sky Cine Classics ore 21.00

Improvvisamente l'estate scorsa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti Empty Re: Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti

Messaggio Da Ospite Mar 25 Mag 2010, 20:59

anna ha scritto:segnaliamo e commentiamo i programmi tv


Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti 550338 Elisa a Che tempo che fa su raitre


A me qui non è piaciuta ... ma strano che abbia cantato canzoni non sue ... Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti Empty Re: Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti

Messaggio Da Delilah Mar 25 Mag 2010, 21:24

DADA ha scritto:
anna ha scritto:segnaliamo e commentiamo i programmi tv


Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti 550338 Elisa a Che tempo che fa su raitre


A me qui non è piaciuta ... ma strano che abbia cantato canzoni non sue ... Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti 498557


Broken l'ha scritta lei Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti 551280
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti Empty Re: Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti

Messaggio Da Ospite Mar 25 Mag 2010, 23:28

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti 550338 tra poco a parla con me raitre

Paola Turci

Eugenio Scalfari

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti Empty Re: Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti

Messaggio Da Riala Mar 25 Mag 2010, 23:43

C'è Ligabue a matrix, su canale 5. Sta presentando il nuovo cd.
@ Anna: grazie per la segnalazione! Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti 51731 L'ho vista in ritardo però... Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti 405516
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti Empty Re: Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti

Messaggio Da Ospite Ven 28 Mag 2010, 23:06

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti 550338 tra poco andrà in onda l'ultima puntata della stagione di Parla con me



Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti 498557 chissà se il prossimo anno la rivedremo ancora

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti Empty Re: Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti

Messaggio Da Ospite Ven 28 Mag 2010, 23:09

ne dubitiamo Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti Empty Re: Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti

Messaggio Da Ospite Ven 28 Mag 2010, 23:10

anna ha scritto:Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti 550338 tra poco andrà in onda l'ultima puntata della stagione di Parla con me



Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti 498557 chissà se il prossimo anno la rivedremo ancora

Da quattro serate a una e dopo marzo nessuna: lo dice il
palinsesto per la prossima stagione


(F.Q.)

..io ho paura!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti Empty Re: Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti

Messaggio Da Ospite Ven 28 Mag 2010, 23:11

ubik ha scritto:ne dubitiamo Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti 550338

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti 550338 anche noi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti Empty Re: Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti

Messaggio Da Ospite Sab 29 Mag 2010, 08:33

Non potevo segnalarlo all'una di notte .. ma ieri sera ho visto la replica del David Letterman Show e c'era come ospite Robert Downey jr ... simpaticissimo oltre che Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti 806322 .. sono andata a dormire felice ..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti Empty Re: Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti

Messaggio Da Ospite Sab 29 Mag 2010, 11:24

Strawberry Fields ha scritto:Non potevo segnalarlo all'una di notte .. ma ieri sera ho visto la replica del David Letterman Show e c'era come ospite Robert Downey jr ... simpaticissimo oltre che Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti 806322 .. sono andata a dormire felice ..

Non si troverà sul tubo, eh? Io l'altroieri ho costretto gli amici a rivedere Sherlock Holmes solo per vedere lui... scusa
(e Jude Law occhioni )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti Empty Re: Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti

Messaggio Da Ospite Sab 29 Mag 2010, 11:28

E' finito anche Flash Forward. Doveva essere il degno sostituto di Lost, ma lo hanno "ucciso" precocemente.
Al solito si comincia con tante belle aspettative e poi non sanno o non vogliono più sviluppare tutte le idee e gli spunti che all'inizio sono anche avvincenti e coinvolgenti. Quindi FF ora riposa in pace!!! oddio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti Empty Re: Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti

Messaggio Da Kaiser Sab 29 Mag 2010, 14:26

grazia, posta il messaggio QUI, in TelefilMANIA,

e leggi gli MP, Messaggi Privati, in alto sotto l'intestazione.... Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti 562637
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti Empty Re: Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti

Messaggio Da Ospite Sab 29 Mag 2010, 20:13

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti 905948 per chi volesse ascoltare il nuovo singolo di Cremonini adesso su raitre

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti Empty Re: Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti

Messaggio Da Ospite Sab 29 Mag 2010, 22:19

Sto registrando La ragazza con la pistola (visto che su Italia Uno c'è un film che Furiio non voleva assolutamente perdere Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti 658780 ) .. domani lo guardo Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti 440701

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti Empty Re: Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti

Messaggio Da Ospite Sab 29 Mag 2010, 22:20

antheurica ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Non potevo segnalarlo all'una di notte .. ma ieri sera ho visto la replica del David Letterman Show e c'era come ospite Robert Downey jr ... simpaticissimo oltre che Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti 806322 .. sono andata a dormire felice ..

Non si troverà sul tubo, eh? Io l'altroieri ho costretto gli amici a rivedere Sherlock Holmes solo per vedere lui... scusa
(e Jude Law occhioni )

http://www.cbs.com/late_night/late_show/video/?pid=a397zSB6HIXbeAs7S2RoaG70HnBVVyCj&play=true

dopo la pubblicità

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti Empty Re: Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti

Messaggio Da Zoe Sab 29 Mag 2010, 23:37

Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti Empty Re: Cosa guardiamo in tv? segnalazioni e commenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.