Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+41
rosaneve
eripola
DarkLullaby
daluxx
EffeCi
angelinajolie
ziggy
Arianna
lilli3
jedu
Mariann@
Iaia
poplar
Mila
Dismiss
Alux
Kaiser
Riala
carabottino
vallettadelre
luce
djian
M&M
luna
Delilah
sonia
mafalda
Therese
Zoe
deny
Rosarossoblu
Arzach
veronica
Guenda
newmoon38
martha70
Cristy
Paz i Enza
Tyn@67
camila
claire
45 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Ven 31 Mag 2013, 00:07

Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luce Ven 31 Mag 2013, 00:19



kaiser...grazieeee...ho capito ..... ecco il guromengo!!! risata risata

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Vlcsna12
luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Ven 31 Mag 2013, 00:31

luce ha scritto:

kaiser...grazieeee...ho capito ..... ecco il guromengo!!! risata risata

risata risata risata

mi ricorda un po' Maccio Capatonda in Padre Maronno:

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Padre-Maronno
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luce Ven 31 Mag 2013, 00:36

Dismiss ha scritto:
luce ha scritto:

kaiser...grazieeee...ho capito ..... ecco il guromengo!!! risata risata

risata risata risata

mi ricorda un po' Maccio Capatonda in Padre Maronno:

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Padre-Maronno

sul titolo profetico ero indecisa tra "gurumengo" e "mengoguro"... ma la seconda .... censura ... beh diciamo che la prima e + autorevole !!! risata risata

cmq è certo... con un don così...sarei in chiesa tutte le domeniche .......
luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Ven 31 Mag 2013, 10:43

Visto il titolo del topic, mi sento autorizzata a esprimermi su una cosa che non ha niente a che fare con il resto.fatica

Stamani mi sono svegliata con un tarlo in testa...Tanto il resto cambia...non so perché, forse è una delle ultime canzoni che ho ascoltato in cuffia ieri sera prima di andare a nanna per rifarmi dallo strazio di The Voice! scusa
Canticchiandola tra me e me è sorta, come altre volte mi è accaduto, la domandona....ma che significa "tanto il resto cambia" in italiano e in quella frase???
Forse ne avrete già parlato, io non c'ero sul forum all'uscita di Solo 2.0...ma che senso ha la frase "tutto quanto è fermo a te, tanto il resto cambia"...non era più logico un "INTANTO il resto cambia"?
Scusate, ormai avrete capito che la mia mente razionale ogni tanto parte con queste paranoie (come successe per il testo di La valle dei re...che ancora mi turba)! sorry
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Ven 31 Mag 2013, 10:50

Cristy ha scritto:
Forse ne avrete già parlato, io non c'ero sul forum all'uscita di Solo 2.0...ma che senso ha la frase "tutto quanto è fermo a te, tanto il resto cambia"...non era più logico un "INTANTO il resto cambia"?

A mio avviso (quindi prendilo con le pinze sorriso ) significa proprio "INTANTO" ma ha preferito "tanto" per dare una sfumatura di significato in più, per sottolineare che il resto cambia sempre, inesorabilmente, senza che lui possa farci nulla.

Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Ven 31 Mag 2013, 10:53

Cristy ha scritto:Visto il titolo del topic, mi sento autorizzata a esprimermi su una cosa che non ha niente a che fare con il resto.fatica

Stamani mi sono svegliata con un tarlo in testa...Tanto il resto cambia...non so perché, forse è una delle ultime canzoni che ho ascoltato in cuffia ieri sera prima di andare a nanna per rifarmi dallo strazio di The Voice! scusa
Canticchiandola tra me e me è sorta, come altre volte mi è accaduto, la domandona....ma che significa "tanto il resto cambia" in italiano e in quella frase???
Forse ne avrete già parlato, io non c'ero sul forum all'uscita di Solo 2.0...ma che senso ha la frase "tutto quanto è fermo a te, tanto il resto cambia"...non era più logico un "INTANTO il resto cambia"?
Scusate, ormai avrete capito che la mia mente razionale ogni tanto parte con queste paranoie (come successe per il testo di La valle dei re...che ancora mi turba)! sorry
Cristy.. tranquilla.... credo che l'uso di tanto piuttosto che intanto sia solo "licenza poetica"! risata

E mentre ci sono... scusa

http://www.mtv.it/mtvawards_2013/vota-web.asp?cat=7
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 31 Mag 2013, 11:33

secondo me vuol dire proprio 'tanto'...nel senso di 'comunque, inevitabilmente'.
Per me si parla di due piani diversi, 'dentro' e 'fuori'. Dentro tutto quanto è fermo a lei, e il resto del mondo continua ad andare però, comunque, inesorabilmente...ed è anche una rassicurazione...non è perchè lui dentro non riesce a smuoversi da lei, che il mondo si ferma o la vita si ferma. E infatti scoprirà mille altre volte che non si innamora. Però se mai dovesse scoprire che invece non è così...se cambierà questo suo limite...allora magari...

cmq generalmente non mi piace fare le pulci ai testi, come non mi piace farli alle poesie. Sono immagini e rimandano suggestioni...
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da claire Ven 31 Mag 2013, 11:51

Dismiss ha scritto:
Cristy ha scritto:
Forse ne avrete già parlato, io non c'ero sul forum all'uscita di Solo 2.0...ma che senso ha la frase "tutto quanto è fermo a te, tanto il resto cambia"...non era più logico un "INTANTO il resto cambia"?

A mio avviso (quindi prendilo con le pinze sorriso ) significa proprio "INTANTO" ma ha preferito "tanto" per dare una sfumatura di significato in più, per sottolineare che il resto cambia sempre, inesorabilmente, senza che lui possa farci nulla.


quoto

Io credo che il brano sia una presa di coscienza dolorosa dell'impossibilità di rimettersi al passo col mondo dopo il venir meno di una figura importante, nonostante esso (il mondo) proceda noncurante: è come dire che tutto cambia, si evolve, si trasforma inesorabilmente, sebbene per il protagonista l'esistenza si sia fermata al momento della perdita di quella persona, infatti più avanti dice che "se cambierà" la situazione di vita intorno, l'altra persona resterà pur sempre "l'universo".
Io amo questa canzone, è una delle mie preferite, anche perché utilizza delle immagini, come il giorno che sta per iniziare, l'inverno, la neve ecc. per descrivere degli stati d'animo, quindi si mantiene sul piano della comunicazione astratta, aprendosi a diverse interpretazioni cuoricino
claire
claire

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da djian Ven 31 Mag 2013, 11:59

Lo avete detto tutti, voglio dirlo anch'io : come sono belle le foto di Liz Argenteri! Acchiappano proprio il momento in cui l'anima esce fuori, come fa?
ok
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Ven 31 Mag 2013, 12:08

djian ha scritto:Lo avete detto tutti, voglio dirlo anch'io : come sono belle le foto di Liz Argenteri! Acchiappano proprio il momento in cui l'anima esce fuori, come fa?
ok
molto talento e una grande adorazione per il soggetto ciao
Adoro le sue foto, sono davvero le migliori in circolazione, lo coglie sempre in maniera speciale...robe da perdere mezz'ora a scandagliare ogni album moooo
mi chiedo solo se si gode i concerti come vorrebbe, dato che butta fuori album da 100 foto ad ogni data...significa che sta sempre con la reflex in mano. Io al posto suo, presa dall'egoistica voglia di cogliere ogni cosa con tutti i miei sensi nudi e crudi, in due ore riuscirei a fare sì e no una decina di foto....
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Ven 31 Mag 2013, 14:32

djian ha scritto:Lo avete detto tutti, voglio dirlo anch'io : come sono belle le foto di Liz Argenteri! Acchiappano proprio il momento in cui l'anima esce fuori, come fa?
ok
Piccolo bliz. Liz è letteralmente rapita da Marco e dal suo mondo. Non può fare a meno della sua reflex ama guardarlo con l'obiettivo. Ormai lo anticipa e sa sempre dove si muoverà lui. Sono parole sue che scrisse tempo fa sulla sua pagina facebook.
Io non riuscirei ... Mercoledì ero rapita da quel ragazzo teso emozionato padrone della scena e con una voce magnifica!!!!

M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Ven 31 Mag 2013, 14:38

Guenda ha scritto:secondo me vuol dire proprio 'tanto'...nel senso di 'comunque, inevitabilmente'.
Per me si parla di due piani diversi, 'dentro' e 'fuori'. Dentro tutto quanto è fermo a lei, e il resto del mondo continua ad andare però, comunque, inesorabilmente...ed è anche una rassicurazione...non è perchè lui dentro non riesce a smuoversi da lei, che il mondo si ferma o la vita si ferma. E infatti scoprirà mille altre volte che non si innamora. Però se mai dovesse scoprire che invece non è così...se cambierà questo suo limite...allora magari...

cmq generalmente non mi piace fare le pulci ai testi, come non mi piace farli alle poesie. Sono immagini e rimandano suggestioni...
Sì , anche per me significa "comunque, inevitabilmente" ,lo vedo più come avverbio che congiunzione .

Di questa canzone mi piace anche il fatto che è una di quelle che riprendono un certo di tipo d' immagini mengoniane spesso basate su antonimi : bianco /nero, il mondo è fermo/ tanto tutto cambia, il bene / male , lupo/rondine, gli eroi/noi, volendo anche il ringraziare per il male che è stato fatto etc .

Mi fa piacere perchè mi conferma ancora una volta la presenza di una sua personale linea espressiva che non è cambiata con l' avvicendarsi delle collaborazioni e degli staff .

Mi spiego meglio: il dubbio che molto di quello che cantava non fosse farina del suo sacco personalmente l' ho avuto all' inizio , mi chiedevo come fosse possibile che, oltre a tutto quel talento nella voce , nell' interpretazione, oltre a un fisico incantevole, ci fosse anche capacità compositiva , tutto insieme mi sembrava un miracolo .
All' ennesimo cd e con un cambio radicale di collaboratori invece si ritrova questo suo tocco personale in tante canzoni e questo , oltre a confermare la bravura e la completezza di questo cantante , mi dà anche sicurezza sul suo futuro perchè ci sono tutti i presupposti per una lunga carriera sereno .

mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 31 Mag 2013, 15:03

i suoi pezzi parlano tutti di storie chiuse o in conclusione...però dentro c'è tanto di quell'amore... non finiscono mai perchè l'amore finisce, ma perchè qualcuno si muove e qualcun altro no, perchè vanno in due diverse direzioni, perchè uno volava e lascia l'altro giù, perchè non torneranno indietro più, perchè corre per sè, o cammina si volta e non c'è più ritorno...
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Ven 31 Mag 2013, 15:12

Guenda ha scritto:i suoi pezzi parlano tutti di storie chiuse o in conclusione...però dentro c'è tanto di quell'amore... non finiscono mai perchè l'amore finisce, ma perchè qualcuno si muove e qualcun altro no, perchè vanno in due diverse direzioni, perchè uno volava e lascia l'altro giù, perchè non torneranno indietro più, perchè corre per sè, o cammina si volta e non c'è più ritorno...

cuoricino cuoricino cuoricino

L'unico amore che non è più amore è quello dell'Equilibrista...tutte le altre canzoni sono ricche di tanto, mille sfumature che rivelano tanto sulle antenne speciali di MM.
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 31 Mag 2013, 15:13

ho scritto tutti, non è un tutti tutti...è un tutti 'soprattutto' risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Ven 31 Mag 2013, 15:22

Guenda ha scritto:secondo me vuol dire proprio 'tanto'...nel senso di 'comunque, inevitabilmente'.
Per me si parla di due piani diversi, 'dentro' e 'fuori'. Dentro tutto quanto è fermo a lei, e il resto del mondo continua ad andare però, comunque, inesorabilmente...ed è anche una rassicurazione...non è perchè lui dentro non riesce a smuoversi da lei, che il mondo si ferma o la vita si ferma. E infatti scoprirà mille altre volte che non si innamora. Però se mai dovesse scoprire che invece non è così...se cambierà questo suo limite...allora magari...

cmq generalmente non mi piace fare le pulci ai testi, come non mi piace farli alle poesie. Sono immagini e rimandano suggestioni...

Capisco...ma sai com'è...quando uno nasce con la mente scientifica e razionale, a volte questa prepotentemente emerge! Per mia fortuna non lo fa sempre! fatica
Ringrazio tutte per le interpretazioni. Comunque il senso generale della canzone l'avevo colto anch'io...era proprio la frase "tutto quanto è fermo a te, tanto il resto cambia" che in italiano non mi tornava proprio (nonostante la licenza poetica, continua a suonarmi stonata).
Per il resto, io ho iniziato ad apprezzare questa canzone da quando l'ha abbassata...e allora ho cominciato a gustarne anche il significato; la versione incisa è veramente troppo alta e mi dava quasi fastidio. triste
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 31 Mag 2013, 15:27

Guenda ha scritto:i suoi pezzi parlano tutti di storie chiuse o in conclusione...però dentro c'è tanto di quell'amore... non finiscono mai perchè l'amore finisce, ma perchè qualcuno si muove e qualcun altro no, perchè vanno in due diverse direzioni, perchè uno volava e lascia l'altro giù, perchè non torneranno indietro più, perchè corre per sè, o cammina si volta e non c'è più ritorno...

Gli amori irrisolti sono quelli che non si dimenticano cuoricino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da veronica Ven 31 Mag 2013, 17:55

AVETE VISTO LA VENIER OGGI COM'è STATA PRONTA A MANDARE IL SERVIZIO SU "THE VOICE??????????????CHISSà COME MAI TUTTO QUESTO INTERESSE..............OVVIO C'ERANO I MODà offeso
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggi : 3079
Data d'iscrizione : 25.04.13
Età : 44
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Ven 31 Mag 2013, 18:30

veronica ha scritto:AVETE VISTO LA VENIER OGGI COM'è STATA PRONTA A MANDARE IL SERVIZIO SU "THE VOICE??????????????CHISSà COME MAI TUTTO QUESTO INTERESSE..............OVVIO C'ERANO I MODà offeso
:ignore :ignore :ignore :ignore :ignore

Non voglio infierire ma 3K canta veramente male , ho acceso la tv mentre c'erano i Modà, uno strazio aiuto musica
Qui lo dico e qui lo nego; alcune canzoni loro non sono così brutte , ma dal vivo ... martello

Comunque, per farci venire ancora un po' di bile inutilmente perchè Lui è al di sopra di queste piccinerie :
Just Graziano @GraGrazer
Stime di oggi download iTunes: Marco Mengoni (L'essenziale 107.374), Emma (Amami 29.450, a pochissimo dal disco di platino).

Avete capito vero perchè mi sono innervosita arrabbiato ?
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Ven 31 Mag 2013, 18:35

M&M ha scritto:
djian ha scritto:Lo avete detto tutti, voglio dirlo anch'io : come sono belle le foto di Liz Argenteri! Acchiappano proprio il momento in cui l'anima esce fuori, come fa?
ok
Piccolo bliz. Liz è letteralmente rapita da Marco e dal suo mondo. Non può fare a meno della sua reflex ama guardarlo con l'obiettivo. Ormai lo anticipa e sa sempre dove si muoverà lui. Sono parole sue che scrisse tempo fa sulla sua pagina facebook.
Io non riuscirei ... Mercoledì ero rapita da quel ragazzo teso emozionato padrone della scena e con una voce magnifica!!!!


Brava Liz!!! bravo
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luce Ven 31 Mag 2013, 19:07

mafalda ha scritto:
veronica ha scritto:AVETE VISTO LA VENIER OGGI COM'è STATA PRONTA A MANDARE IL SERVIZIO SU "THE VOICE??????????????CHISSà COME MAI TUTTO QUESTO INTERESSE..............OVVIO C'ERANO I MODà offeso
:ignore :ignore :ignore :ignore :ignore

Non voglio infierire ma 3K canta veramente male , ho acceso la tv mentre c'erano i Modà, uno strazio aiuto musica
Qui lo dico e qui lo nego; alcune canzoni loro non sono così brutte , ma dal vivo ... martello

Comunque, per farci venire ancora un po' di bile inutilmente perchè Lui è al di sopra di queste piccinerie :
Just Graziano @GraGrazer
Stime di oggi download iTunes: Marco Mengoni (L'essenziale 107.374), Emma (Amami 29.450, a pochissimo dal disco di platino).

Avete capito vero perchè mi sono innervosita arrabbiato ?

ma NOI sto platino ???? continuo a non capire :uhm: .sold out ovunque occhioni e poi .... pagina FB che in meno di 3 mesi ha preso più di 100.000 ormoni mengoniani e poi..... non riusciamo a fare il platino xkè ? tutti che se lo scaricano illegalmente. vergogna ... scul .... per forza..non ho altra spiegazione ....perchè ai concerti cantano tutti...quindi da qlk parte se lo ascoltano.... musica
e io che spero nel mutiplatino dance ?? va veh... porto pazienza...tanto ci arriverà...NE SONO CERTISSIMA primo !!!
luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 31 Mag 2013, 19:12

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 69455456

ma il disco di platino per Emma intendono il singolo, per quanto riguarda il cd ne è ben lontana Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 500248

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Ven 31 Mag 2013, 19:15

rosa60 ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 69455456

ma il disco di platino per Emma intendono il singolo, per quanto riguarda il cd ne è ben lontana Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 500248
ma se è a 29k sarà vicina all' oro , no ?
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 31 Mag 2013, 19:19

mafalda ha scritto:
rosa60 ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 69455456

ma il disco di platino per Emma intendono il singolo, per quanto riguarda il cd ne è ben lontana Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 500248
ma se è a 29k sarà vicina all' oro , no ?
il singolo Amami è quasi platino, la soglia è di 30.000 copie, il cd è solo oro per adesso (per il platino dei cd la soglia è di 60.000 copie).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.