Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Essenziale Tour] NAPOLI - 26/05/2013

+24
ziggy
EffeCi
claire
luce
Dismiss
carabottino
Greta12501
martha70
veronica
Guenda
mafalda
duful
deny
sonia
poplar
Alux
newmoon38
Therese
Paz i Enza
M&M
Rosarossoblu
alexia040
Kaiser
Iaia
28 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

[Essenziale Tour] NAPOLI - 26/05/2013 - Pagina 7 Empty Re: [Essenziale Tour] NAPOLI - 26/05/2013

Messaggio Da Therese Lun 27 Mag 2013, 21:59

eripola ha scritto: E' stato il concerto, e non credo sia l'unico della serie, in cui l'amore tra Marco e il suo pubblico si è rivelato con tutta l'urgenza che abbiamo accumulato, noi da un lato e lui dall'altro, in questi quattro anni. E' una cosa straordinaria, che va al di là della qualità musicale, che è altissima: è vita che scorre nelle vene, che fluisce sotto quel palco che per due ore diventa il nostro ombelico

Hai scritto cose bellissime e verissime, che condivido in pieno. [Essenziale Tour] NAPOLI - 26/05/2013 - Pagina 7 693906697
La cosa che mi ha colpito di piu' nei concerti che ho visto finora, ma che mi sembra si ripeta sera dopo sera, è questa impressionante esplosione emotiva...sua e nostra...urgente e dirompente...una scintilla che la vicinanza che ci regala il teatro accende in un attimo... un sentimento a lungo compresso e soffocato che finalmente viene corrisposto... un artista che è cresciuto, un pubblico che è cresciuto con lui e un "rapporto", se cosi' lo si puo' chiamare (ma in fondo, in che altro modo lo si puo' chiamare?) che è diventato "piu' adulto", piu' intenso, piu' sincero...è come se i cuori di migliaia di persone si aprano all'unisono e che tutto il bene che vi è contenuto schizzi fuori come impazzito...si respira amore, passione, tenerezza, dolcezza...ti gira quasi la testa... [Essenziale Tour] NAPOLI - 26/05/2013 - Pagina 7 833120 [Essenziale Tour] NAPOLI - 26/05/2013 - Pagina 7 833120 [Essenziale Tour] NAPOLI - 26/05/2013 - Pagina 7 833120

A mio parere Marco in questo tour sta tirando fuori dal suo pubblico emozioni piu' forti ed intense rispetto al passato...e questo non puo' essere dovuto solamente alla sua crescita in ambito artistico e musicale...ma anche al suo stato personale, alla sua ritrovata serenità e felicità...ha liberato nuove corde dell'anima, sentimenti nuovi, emozioni differenti...e cosi' abbiamo fatto noi...[Essenziale Tour] NAPOLI - 26/05/2013 - Pagina 7 833120[Essenziale Tour] NAPOLI - 26/05/2013 - Pagina 7 833120[Essenziale Tour] NAPOLI - 26/05/2013 - Pagina 7 833120
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] NAPOLI - 26/05/2013 - Pagina 7 Empty Re: [Essenziale Tour] NAPOLI - 26/05/2013

Messaggio Da luce Lun 27 Mag 2013, 22:50

Therese ha scritto:
eripola ha scritto: E' stato il concerto, e non credo sia l'unico della serie, in cui l'amore tra Marco e il suo pubblico si è rivelato con tutta l'urgenza che abbiamo accumulato, noi da un lato e lui dall'altro, in questi quattro anni. E' una cosa straordinaria, che va al di là della qualità musicale, che è altissima: è vita che scorre nelle vene, che fluisce sotto quel palco che per due ore diventa il nostro ombelico

Hai scritto cose bellissime e verissime, che condivido in pieno. [Essenziale Tour] NAPOLI - 26/05/2013 - Pagina 7 693906697
La cosa che mi ha colpito di piu' nei concerti che ho visto finora, ma che mi sembra si ripeta sera dopo sera, è questa impressionante esplosione emotiva...sua e nostra...urgente e dirompente...una scintilla che la vicinanza che ci regala il teatro accende in un attimo... un sentimento a lungo compresso e soffocato che finalmente viene corrisposto... un artista che è cresciuto, un pubblico che è cresciuto con lui e un "rapporto", se cosi' lo si puo' chiamare (ma in fondo, in che altro modo lo si puo' chiamare?) che è diventato "piu' adulto", piu' intenso, piu' sincero...è come se i cuori di migliaia di persone si aprano all'unisono e che tutto il bene che vi è contenuto schizzi fuori come impazzito...si respira amore, passione, tenerezza, dolcezza...ti gira quasi la testa... [Essenziale Tour] NAPOLI - 26/05/2013 - Pagina 7 833120 [Essenziale Tour] NAPOLI - 26/05/2013 - Pagina 7 833120 [Essenziale Tour] NAPOLI - 26/05/2013 - Pagina 7 833120

A mio parere Marco in questo tour sta tirando fuori dal suo pubblico emozioni piu' forti ed intense rispetto al passato...e questo non puo' essere dovuto solamente alla sua crescita in ambito artistico e musicale...ma anche al suo stato personale, alla sua ritrovata serenità e felicità...ha liberato nuove corde dell'anima, sentimenti nuovi, emozioni differenti...e cosi' abbiamo fatto noi...[Essenziale Tour] NAPOLI - 26/05/2013 - Pagina 7 833120[Essenziale Tour] NAPOLI - 26/05/2013 - Pagina 7 833120[Essenziale Tour] NAPOLI - 26/05/2013 - Pagina 7 833120



bacio ciao
luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] NAPOLI - 26/05/2013 - Pagina 7 Empty Re: [Essenziale Tour] NAPOLI - 26/05/2013

Messaggio Da Ospite Mar 28 Mag 2013, 01:54

Therese ha scritto:
eripola ha scritto: E' stato il concerto, e non credo sia l'unico della serie, in cui l'amore tra Marco e il suo pubblico si è rivelato con tutta l'urgenza che abbiamo accumulato, noi da un lato e lui dall'altro, in questi quattro anni. E' una cosa straordinaria, che va al di là della qualità musicale, che è altissima: è vita che scorre nelle vene, che fluisce sotto quel palco che per due ore diventa il nostro ombelico

... un artista che è cresciuto, un pubblico che è cresciuto con lui e un "rapporto", se cosi' lo si puo' chiamare (ma in fondo, in che altro modo lo si puo' chiamare?) che è diventato "piu' adulto", piu' intenso, piu' sincero...è come se i cuori di migliaia di persone si aprano all'unisono e che tutto il bene che vi è contenuto schizzi fuori come impazzito...si respira amore, passione, tenerezza, dolcezza...ti gira quasi la testa... [Essenziale Tour] NAPOLI - 26/05/2013 - Pagina 7 833120 [Essenziale Tour] NAPOLI - 26/05/2013 - Pagina 7 833120 [Essenziale Tour] NAPOLI - 26/05/2013 - Pagina 7 833120

A mio parere Marco in questo tour sta tirando fuori dal suo pubblico emozioni piu' forti ed intense rispetto al passato...e questo non puo' essere dovuto solamente alla sua crescita in ambito artistico e musicale...ma anche al suo stato personale, alla sua ritrovata serenità e felicità...ha liberato nuove corde dell'anima, sentimenti nuovi, emozioni differenti...e cosi' abbiamo fatto noi...[Essenziale Tour] NAPOLI - 26/05/2013 - Pagina 7 833120[Essenziale Tour] NAPOLI - 26/05/2013 - Pagina 7 833120[Essenziale Tour] NAPOLI - 26/05/2013 - Pagina 7 833120
E' proprio così, si avverte un'empatia straordinaria, tutti sulla stessa frequenza di Marco. Ieri sera rispetto a Civitanova ho visto un concerto diverso...a parte gli ovvi miglioramenti 'tecnici' perchè ormai il tour è rodato e fila liscio come l'olio...è Marco che è sempre più libero, nella modulazione della voce , nella gestualità...con una fisicità potente e una sicurezza sempre maggiore nell'esprimersi , nel parlato...insomma una goduria dal primo minuto all'ultimo con noi pronti a correre per farci stringere da quelle braccia aperte [Essenziale Tour] NAPOLI - 26/05/2013 - Pagina 7 540435 Una serata magica nella mia città, grazie Marco [Essenziale Tour] NAPOLI - 26/05/2013 - Pagina 7 255199

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] NAPOLI - 26/05/2013 - Pagina 7 Empty Re: [Essenziale Tour] NAPOLI - 26/05/2013

Messaggio Da daluxx Mar 28 Mag 2013, 13:32

nerina ha scritto:buonasera bacio
ancora frastornata ma felice e senza voce sorriso
confesso ho cantato anch'io esageratamente: che gioia! che sfogo finalmente! risata
pensavo sarebbe stato bellissimo ma non così assolutamente divertente love è stato molto fisico davvero fatica èd stato davvero difficile rimanere seduta sulla poltroncina...infatti non ci sono riuscita molto risata
..............................
ora so soltanto che vale la pena prendere pulman, treni, non dormire etc.. per poter partecipare a questo rito tra Marco e il suo pubblico...qualcosa che va al dià di un concerto: scorreva amore cuoricino cuoricino cuoricino
chissa com'è ..ma mi sembra proprio di vederti ciao occhiolino occhioni bacio
....e sì ne vale la pena..

@eripola : cuoricino cuoricino cuoricino

@Iaia: al volo...ti ho detto figo di corsa....ma non nel senso classe risata nel sensi di uno che fà taja dalle risate...cmq figa insomma..è un complimento..mi sò incartata risata (io e Iaia ci sfondiamo di messaggetti bacio )
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] NAPOLI - 26/05/2013 - Pagina 7 Empty Re: [Essenziale Tour] NAPOLI - 26/05/2013

Messaggio Da Iaia Mar 28 Mag 2013, 14:10

@Daluxx risata
Scusate...se voi che di musica ve ne intendete occhiolino e avete detto che mai coro fu più intonato...vorrei proporre a Marco che ha penuria di coriste di assoldare quattro o cinque belle napoletane a cantare con lui per il tour risata
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 49
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] NAPOLI - 26/05/2013 - Pagina 7 Empty Re: [Essenziale Tour] NAPOLI - 26/05/2013

Messaggio Da poplar Mar 28 Mag 2013, 22:32

Buonasera a tutti: ciao io vorrei tanto scrivere qualcosa ma in questo periodo non ho proprio tempo. Non ho neanche avuto tempo si leggere cosa avete scritto e cosa hanno scritto le carissime mengonelle incontrate a Napoli (I cuoricino YOU!!), ma quoto tutto apprescindere!! Appena avrò un attimo cercherò di riordinare le idee e scrivere le mie impressioni. Ancora un bacio ed un abbraccio a tutte le ragazze incontrate a Napoli bacio bacio gruppo gruppo amò
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] NAPOLI - 26/05/2013 - Pagina 7 Empty Re: [Essenziale Tour] NAPOLI - 26/05/2013

Messaggio Da poplar Mar 28 Mag 2013, 22:34

Marco ha cantato divinamente e il pubblico di Napoli è stato un valore aggiunto. amò Che concerto emozionante!! love love love
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] NAPOLI - 26/05/2013 - Pagina 7 Empty Re: [Essenziale Tour] NAPOLI - 26/05/2013

Messaggio Da deny Mar 28 Mag 2013, 23:41

poplar ha scritto:Marco ha cantato divinamente e il pubblico di Napoli è stato un valore aggiunto. amò Che concerto emozionante!! love love love

No, io non ne esco più dauesti video di Napoli comunque rock brividi
Sono sconvolta da come ha cantato TUTTO ma 20 sigarette e soprattutto Avessi un altro modo, ragazze, senza precedenti bravo
Penso sia in senso assoluto due delle cose migliori che ho sentito da lui, almeno per la mia personale sensibilitá, non mi piace dire " mi ha steso", o "sono partita" ma questa volta mi sa che non mi salvo cuoricino cuoricino
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] NAPOLI - 26/05/2013 - Pagina 7 Empty Re: [Essenziale Tour] NAPOLI - 26/05/2013

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.