Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+45
jedu
trixi
from Hell
alexia040
vallettadelre
Paz i Enza
poplar
duful
eripola
Kaiser
Zoe
deny
Therese
DarkLullaby
ziggy
*asia*
luce
lilli3
rosaneve
carabottino
Mariann@
claire
Delilah
Cristy
veronica
sonia
daluxx
luna
Iaia
martha70
Greta12501
nerina
Arzach
djian
newmoon38
Alux
mafalda
Guenda
Arianna
Dismiss
EffeCi
M&M
Riala
camila
Rosarossoblu
49 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Mar 18 Giu 2013, 11:45

Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Mar 18 Giu 2013, 11:45

Vi prego registrate tutto!!!!!
Col telefono oltre a fare un sacco di errori a non quotare e non mettere faccine, non riesco a seguire nulla e dovrò recuperare tutto al mio rientro.
Baci
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mar 18 Giu 2013, 11:46

Iaia ha scritto:
Alux ha scritto:ho aperto il link postato da Camila: qui c'è un'intervista diversa  spia   Ma ne han mandate due contemporaneamente su due emittenti diverse? Maledetti urlo

risatarisatarisata 

questo mi ricorda la serata degli Ema, quando in TV davano una cosa e in streming un'altra...:confuso  credevo di essere impazzita....risata
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Mar 18 Giu 2013, 11:48

mi ero persa questo commento
Alux ha scritto: Però, a differenza di altri fan su FB, io e tutte noi qui siamo felici di accogliere i nuovi fan e quelli che hanno avuto un ritorno di fiamma, si vede dalla festa che c'è ogni volta che arriva un nuovo iscritto  felice  Non ci sono medaglie da appuntarsi al petto, ma solo tante belle cose da condividere. Io sono felicissima di aver assistito a tutto il cammino, al percorso di crescita di questo artista, e di averlo sostenuto sempre, anche quando tutti mi scherzavano per questo (qualcuno mi schernisce tutt'ora triste), ma sono altrettanto felice che tante nuove persone si stiano unendo a questo cammino, perché sono il riconoscimento del buon lavoro fatto e perché Marco lo merita amò
quotoquotoquoto
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Mar 18 Giu 2013, 11:51

Avevo sentito questa intervista su youtube ma con una qualità audio pessima. (Infatti non la avevo postata qui) Se la mandano, spero di sì, c'era una domanda sul perché ha tolto Solo dal tour. la risposta non si capiva bene, diceva tipo che si era snaturata e che non andava più bene per il contesto del tour. Mi piacerebbe sentire cosa aveva detto.sisi

Edit: non l'hanno messa. Vi posto il video allora, chi lo decifra trascriva, per favore.


Ultima modifica di martha70 il Mar 18 Giu 2013, 12:02 - modificato 1 volta.
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mar 18 Giu 2013, 11:53

questa intervista è molto bella, spero si possa recuperare per poterla riascoltare con calma...sisi
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mar 18 Giu 2013, 12:01

Grazie,cugini svizzeri! grazie per i 12 punti  scusa   e per questa intervista!!!! occhioni

Hanno detto che domani sarà in streaming sul sito


Ultima modifica di camila il Mar 18 Giu 2013, 12:03 - modificato 1 volta.
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 18 Giu 2013, 12:03

martha70 ha scritto:Avevo sentito questa intervista su youtube ma con una qualità audio pessima. (Infatti non la avevo postata qui) Se la mandano, spero di sì, c'era una domanda sul perché ha tolto Solo dal tour. la risposta non si capiva bene, diceva tipo che si era snaturata e che non andava più bene per il contesto del tour. Mi piacerebbe sentire cosa aveva detto.sisi

Edit: non l'hanno messa. Vi posto il video allora, chi lo decifra trascriva, per favore.

ah ecco vedi vedi brava che te lo sei ricordata! ok
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mar 18 Giu 2013, 12:20

@Martha a parte qualche parola che mi sono persa, dovrebbe aver detto: "stiamo lavorando sul riarrangio dello spettacolo e per quanto riguarda Solo *§ù#\o^ò°+ in futuro, anche perché l'ho scritto quindi è un figlio come gli altri. Solo che non mi piaceva l'arrangiamento, devo essere sincero; abbiamo avuto pochissimo tempo per farlo e aveva perso di personalità e di carattere e quindi non l'ho portata avanti perché non *§ù#\o^ò°+ questo tour... ha bisogno di più tempo"
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Mar 18 Giu 2013, 12:24

Avevo capito anch'io questo. Il resto è coperto da disturbi ma mi pare di intuire che Solo tornerà.sisi sisi sisi
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Mar 18 Giu 2013, 12:25

Alux ha scritto:@Martha a parte qualche parola che mi sono persa, dovrebbe aver detto: "stiamo lavorando sul riarrangio dello spettacolo e per quanto riguarda Solo *§ù#\o^ò°+ in futuro, anche perché l'ho scritto quindi è un figlio come gli altri. Solo che non mi piaceva l'arrangiamento, devo essere sincero; abbiamo avuto pochissimo tempo per farlo e aveva perso di personalità e di carattere e quindi non l'ho portata avanti perché non *§ù#\o^ò°+ questo tour... ha bisogno di più tempo"

Grazie Alux!
Mi piacciono soprattutto le parti in "lingua aliena"risata
Comunque sono felice che ne parli così, di questo suo figlio. Non l'ha rinnegato!amò
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 18 Giu 2013, 12:33

vedi che bello, se qualche canzone non si intona al tour e al mood o non lo convince non la fa!

Bene!

Quando sparisce Bellissimo quindi?????
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Mar 18 Giu 2013, 12:36

Guenda ha scritto:vedi che bello, se qualche canzone non si intona al tour e al mood o non lo convince non la fa!

Bene!

Quando sparisce Bellissimo quindi?????

risata se inviamo tutti insieme pensieri in quella direzione, forse ce la facciamo

comunque bene così, sono contenta del suo atteggiamento verso quello che sta facendo!
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mar 18 Giu 2013, 12:48

http://www.ticinonews.ch/articoloaudio.aspx?id=302752&rubrica=46165

l'intervista di stamattina all'altra radio

a me non funziona,però azzdici no
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Mar 18 Giu 2013, 13:03

camila ha scritto:http://www.ticinonews.ch/articoloaudio.aspx?id=302752&rubrica=46165

l'intervista di stamattina all'altra radio

a me non funziona,però azzdicino


Ho trovato il modo di scaricarle  ok   arrivano tra poco  occhiolino
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Mar 18 Giu 2013, 13:09

Care prof impegnate nella maturità (io non ci sarò),
se una maturanda vi si presenta con una tesina tipo questa (dalla BU), mi raccomando!!!occhiolino
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 1004028_585270694839194_43906873_n
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da claire Mar 18 Giu 2013, 13:37

Cristy ha scritto:Care prof impegnate nella maturità (io non ci sarò),
se una maturanda vi si presenta con una tesina tipo questa (dalla BU), mi raccomando!!!occhiolino
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 1004028_585270694839194_43906873_n

risata risata risata risata risata risata fantastica!
i collegamenti fra gli argomenti mi sembrano un po' forzati, ma lo sfondo DICE TUTTO!snob risata
quando ho fatto la maturità, anche un ragazzo di mia conoscenza aveva portato una tesina a sfondo musicale...il filo conduttore però era The dark side of the Moon dei Pink Floyd (ad ogni titolo di canzone assegnava un argomento)!sorriso
claire
claire

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Mar 18 Giu 2013, 13:46

claire ha scritto:
Cristy ha scritto:Care prof impegnate nella maturità (io non ci sarò),
se una maturanda vi si presenta con una tesina tipo questa (dalla BU), mi raccomando!!!occhiolino

risatarisatarisatarisatarisatarisata fantastica!
i collegamenti fra gli argomenti mi sembrano un po' forzati, ma lo sfondo DICE TUTTO!snob risata
quando ho fatto la maturità, anche un ragazzo di mia conoscenza aveva portato una tesina a sfondo musicale...il filo conduttore però era The dark side of the Moon dei Pink Floyd (ad ogni titolo di canzone assegnava un argomento)!sorriso

figatal'idea di legare una canzone a ogni argomento! ciao
nella mappa concettuale mengonella, anche a me gli argomenti sembrano un po' scollegati, ma se fossi in commissione un punticino in più per lo sfondo glielo darei sorriso
(furba la maturanda, se incontra un esaminatore mengonels gli fa un'opera di persuasione subliminale!)
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Mar 18 Giu 2013, 13:48

Dismiss ha scritto:
anche a me gli argomenti sembrano un po' scollegati, ma se fossi in commissione un punticino in più per lo sfondo glielo darei sorriso
(furba la maturanda, se incontra un esaminatore mengonels gli fa un'opera di persuasione subliminale!)

Io ci cadrei alla grande!!!fatica
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Mar 18 Giu 2013, 13:53

Cristy ha scritto:
Dismiss ha scritto:
anche a me gli argomenti sembrano un po' scollegati, ma se fossi in commissione un punticino in più per lo sfondo glielo darei sorriso
(furba la maturanda, se incontra un esaminatore mengonels gli fa un'opera di persuasione subliminale!)

Io ci cadrei alla grande!!!fatica
dunque per stabilire una valutazione oggettiva e corretta dell'esaminando, occorrerebbe un altro esaminatore che tiene per i Modà, per esempio risata
(ci sarebbe anche l'opzione Bieber, ma è quasi impossibile che ci siano fans oltre i 20 anni d'età! )
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Mar 18 Giu 2013, 14:00

Guenda ha scritto:ma Marco avrà anche parlato di zoccolo duro genericamente, ma il suo zoccolo duro sono tutte quelle persone che l'hanno seguito dall'inizio, senza mollarlo mai, comprando sempre cd, andando sempre ai concerti anche se diversamente sparsi per le varie file, votando a stupidi sondaggi del cavolo che gli han riempito le mensole di suppellettili acchiappapolvere, ma anche votandolo per roba tipo Ema e Sanremo che magari hanno un pelo più di senso...
la famosa 'resistenza' come ci chiamò nell'immediato periodo pre-sanremese.

A volte la gente che si spaccia per lo zoccolo duro (ma che in realtà dovrebbe parlare piuttosto di stalkeraggio o di voglia di primeggiare sugli altri) era la prima a criticarlo aspramente nel periodo di crisi personale di Marco, dimostrando spesso, se non sempre, rispetto zero per le sue scelte e fiducia zero sulle sue capacità (e spesso dimostrando zero lungimiranza, e tutte le limitate conoscenze nei vari settori in cui si spacciavano per esperti sorriso)


Incornicio. ok ed io sono zoccolo duro ad oltranza. sereno
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da veronica Mar 18 Giu 2013, 14:00

a proposito di bieber.......vogliamo parlare del suo profumo???? "someday" ( mannaggia sto studiando come mettere l'immagine non ho avuto tempo,altrimenti avrei messo già una bella foto della campagna pubblicitaria)  vomito
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggi : 3079
Data d'iscrizione : 25.04.13
Età : 44
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Mar 18 Giu 2013, 14:03

M&M ha scritto:
Io credo che lui parli in generale però poi non allarga mai il bacino. Ad es quando c'è da partecipare tra il pubblico vedo sempre le stesse persone. Ora non so se sono le stalliere ma anche dare l'opportunità ad altri potrebbe essere un segnale. 
tu parli di showcase e simili?
anche io per esempio all'intervista del 19 marzo su Video Italia vedevo sempre le stesse facce, però non credo proprio se le scelga lui. Questi qua sono semplicemente fulminei a prenotarsi i posti migliori tra il pubblico. Quindi per tutti gli altri, ciccia.

insomma stamattina in Svizzera sono andate in onda due interviste diverse? spia
io ho sentito una parte di quella registrata a Locarno, ora vado a recuperare l'altra...
maronn Mengò, non te se sta dietro! fatica
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mar 18 Giu 2013, 14:25

E' passato un mese dall'ESC !confuso solo un mese? Sembra così lontano per quanto è stato intenso,ricco di impegni ,concerti,emozioni il post Esc! occhioniocchiolino Non a caso me lo hanno ricordato i tweet dei fan europei scusa
loro non sono stati distratti né assorbiti dal tour rock
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da djian Mar 18 Giu 2013, 14:54

Therese ha scritto:Io pongo come punto fermo la frase di Battisti che mi porto in firma oramai da anni, e che dice che un artista deve camminare davanti, e il suo pubblico dietro. In mezzo ci sta l'Arte, che fa da collante a questo bizzarro "rapporto d'amore".
E' una sorta di trenino, ognuno ha il proprio posto e da li' non si scappa. L'artista deve tirare diritto, senza accontentare per forza ogni desiderio dei fan. E il pubblico deve stare al suo posto.arrabbiato Perchè se qualcuno inizia a sgomitare, e si mette in testa di voler camminare fianco fianco con il capofila, impicciandosi di cose che non lo riguardano o, ancora peggio, di invertire l'ordine della cordata, addio.:uhm: Non funziona piu' niente.
E' il caso di chi sta rompendo le balle adesso. Non sa stare al suo posto.triste

Quando Marco parla di "zoccolo duro" parla semplicemente di NOI, nel senso piu' ampio del termine. Di chi lo ha sostenuto sempre, anche quando era in mezzo ai casini fino al collo, anche quando proclamarsi fan di Mengoni era oggetto di scherno, anche quando ha interrotto il tour ed è sparito, anche quando ci abbiamo rimesso tempo e soldi, anche quando abbiamo fatto fumare il pc per votarlo, anche quando abbiamo passato ore a difenderlo e calmare gli animi in una BU che era terra di nessuno.
Ma perchè lo abbiamo fatto? neutro  Per il solo desiderio di sentirlo cantare ancora e ancora, perchè potesse continuare a percorrere la sua strada, quella che lui avrebbe scelto. Senza nessuna assicurazione che sarebbe stata una strada a noi gradita, l'importante era vederlo andare avanti.

Ed eravamo tutti li', pronti ad aspettarlo.
Come prima e piu' di prima. 
Se ci pensate, è stato un fenomeno piuttosto singolare.confuso Che nonostante il percorso tortuoso e accidentato di questo ragazzo, siano rimasti cosi' tanti a seguirlo. Non penso se lo aspettasse nemmeno lui, e da come ci ringrazia ogni volta, penso sia ben conscio della straordinarietà della cosa.

anche se in ritardo stra quoto assolutamente tutto.
non ho mai seguito altri fan club, ma penso come te che il modo in cui Marco ha avuto un seguito, anche quando il suo percorso era difficile e tortuoso, è abbastanza straordinario sisi
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.