Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il nuovo singolo dell'estate 2013

+28
DarkLullaby
Alux
vallettadelre
EffeCi
Delilah
eripola
Zoe
poplar
Rosarossoblu
*asia*
Arianna
Mariann@
camila
lilli3
Aeris
Greta12501
Guenda
deny
newmoon38
rosaneve
mafalda
Paz i Enza
ziggy
Dismiss
Cristy
Kaiser
djian
veronica
32 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Il nuovo singolo dell'estate 2013 - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo singolo dell'estate 2013

Messaggio Da newmoon38 Mer 26 Giu 2013, 19:13

ciao
me gusta mucho anche Non me ne accorgo, specialmente da quando ho visto gli spezzoni live dei vari concerti rock
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Il nuovo singolo dell'estate 2013 - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo singolo dell'estate 2013

Messaggio Da Ospite Mer 26 Giu 2013, 21:10

ciao
Non Me Ne Accorgo mi piace moltissimo ed è molto radiofonica, quindi è la prima opzione, Una Parola mi piacerebbe remixata ma forse è già tardi per farne un tormentone estivo.... poi quoto Alux su tutto il resto  sisi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il nuovo singolo dell'estate 2013 - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo singolo dell'estate 2013

Messaggio Da duful Gio 27 Giu 2013, 13:47

Non me ne accorgo pure a me è piaciuta subitissimo, appena sentita. come singolo estivo andrebbe bene, insieme a Una parola. per l'autunno, invece, qualcosa mi dice che sarà scelta 20 sigarette...credo ci tenga particolarmente occhiolino
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Il nuovo singolo dell'estate 2013 - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo singolo dell'estate 2013

Messaggio Da Ospite Gio 27 Giu 2013, 16:54

duful ha scritto:Non me ne accorgo pure a me è piaciuta subitissimo, appena sentita. come singolo estivo andrebbe bene, insieme a Una parola. per l'autunno, invece, qualcosa mi dice che sarà scelta 20 sigarette...credo ci tenga particolarmente  occhiolino
La canzone di mio padre XD

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il nuovo singolo dell'estate 2013 - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo singolo dell'estate 2013

Messaggio Da Ospite Dom 30 Giu 2013, 11:26

Se dovesse uscire un singolo estivo (e credo sia probabile perché ormai Pronto a correre, nonostante tenga bene, ha 3 mesi), a me piacerebbe "Non me ne accorgo"... mi sembra il giusto compromesso tra radiofonicità, ritmo ...e "senso".
"Una parola" mi piace molto, mi diverte...ma credo che alla lunga rischi di diventare troppo ripetitiva...e poi è quella che un po' tutti si aspettano, e sapendo che a Marco piace spiazzare...occhioni 

"20 sigarette" avrà un futuro certo come singolo autunnale...e poi come ha scritto qualcuno mi sa che a questo giro ci sarà la forte possibilità di un dvd magari con l'aggiunta di qualcosa di inedito...un po' come è stato fatto per la Amoroso con lo scorso disco...ricordo che sono usciti tre dischi di seguito...5 passi in più e poi ancora di più e ancora di più di più di più risata snob 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il nuovo singolo dell'estate 2013 - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo singolo dell'estate 2013

Messaggio Da Ospite Lun 15 Lug 2013, 16:41

In generale per il nuovo singolo estivo o non estivo che sia, opterei davvero per Nmna. Sono da un 'ora imbambolata ad ascoltarla, ed anche i commenti dei vari video sul tubo sono tutti positivi. Questa in radio "brucia" veramente....ti ipnotizza W Marco W Marco W Marco 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il nuovo singolo dell'estate 2013 - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo singolo dell'estate 2013

Messaggio Da luce Mar 16 Lug 2013, 01:45

Doveeee seiiii..
In ql parte del mondoooooo!!!
ciao 
Io l ho detto da subito...fin dalsondaggio che ha eletto le top 3...che la mia  preferita non c ' era....poi con le varianti live e' ancora + bella ...in alternativa....guardate la mia firma e capirete ciao  .. ok
luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Il nuovo singolo dell'estate 2013 - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo singolo dell'estate 2013

Messaggio Da =Bridget Jones= Mar 16 Lug 2013, 12:40

Anche io adoro NON ME NE ACCORGO!!!!

L'ho adorata dal primissimo ascolto, anche se sapendo che uno degli autori è nientemeno che Biero di Amici 4 azzdici  detto "il vighingo de Magerada" ahahah risata  risata  (tra l'altro sapete che Biero l'avevo anche conosciuto su un forum prima che entrasse ad Amici?? ahahahah e ce l'avevo pure come contatto su MSN, era simpatico ma poi dopo che era finito Amici 4 gli feci la parodia, sempre su quello stesso forum, e lui si offese e si incavolò tantissimo ahahahah e poi ho perso i contatti... cmq secondo me si è un pò montato la testolina).

Per tornare alla canzone, mi piace molto e come avevo sospettato, LIVE ne guadagna ancor di più in forza, espressività e ritmo!!! E poi vabbè, la voce di Marco fa il resto bravo 
Per l'autunno non so, manca ancora tempo e penso che Marco sia abbastanza sicuro e deciso da sapere già cosa farà e cosa no. Mi fido di lui quindi resto in attesa continuando a volergli sempre più bene (oggi sono tutta un cuore, scusate cuoricino )

=Bridget Jones=
mengonella
mengonella

Messaggi : 616
Data d'iscrizione : 17.05.10
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Il nuovo singolo dell'estate 2013 - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo singolo dell'estate 2013

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.