Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+47
Puccafra
sonia
Cristy
deny
DarkLullaby
Mariann@
angelinajolie
vallettadelre
nerina
from Hell
carolina
alexia040
trixi
Zoe
Paz i Enza
Greta12501
rosaneve
lilli3
Iaia
newmoon38
M&M
martha70
ziggy
EffeCi
Tyn@67
Peppa
luce
duful
Delilah
Alux
Guenda
Kaiser
Arzach
Arianna
mafalda
carabottino
Dismiss
luna
poplar
claire
Rosarossoblu
veronica
djian
Therese
eripola
Riala
ViolaCi
51 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da lilli3 Mer 11 Set 2013, 01:38

Che belle cose  che avete detto, tutte: i vostri sentimenti e le vostre emozioni sono le stesse mie, ma voi le sapete esprimere così bene!
Ho trovato su fb questa foto, pare che sia il primo messaggio di Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 1234503_629967893722698_921783120_n
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 11 Set 2013, 02:33

Eh vabbè..e momento amarcord sia...
Confesso..anch'io ho perso il mezzo neurone in mio possesso su Notorious...però mi aveva colpito fin dal primo provino, e mi ero appassionata allo psicodramma dell' homevisit....Lui e la ragazza, bei ricordi!!!

Dopo questi 4 anni...auguro a Marco tanta felicità e continua voglia di cantare ed evolversi!!!!!cuoricino cuoricino 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Mer 11 Set 2013, 08:07

Che dire.....questi anni con Marco sono stati meravigliosi....ieri sera mi sono rivista un pò di video per celebrare questo anniversario davvero importante perchè è l'inizio di tutto....Man in the mirror e la mia immediata folgorazione....un video del 27/01/2010 primo incontro con Marco alla Feltrinelli di Genova e si vede la mia testa rossa sorriso .....e via così....e quanti anni ancora meravigliosi da vivere ancora con Marco all'insegna di brividi ed emozioni!! sereno 
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mer 11 Set 2013, 08:18

Buongiorno   ciao ! Forza,si fa ginnastica...ancora non e' certo,ma nel frattempo possiamo prepararci scusa 

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Pgp1

http://www.optimaitalia.com/blog/2013/09/10/tra-i-nominati-agli-mtv-ema-2013-anche-emma-marrone-e-marco-mengoni/104004

snob 
A dire il vero i sondaggetti di MTV mi hanno stufato,ma se ci fossero in ballo gli EMA penso che olierei il mouse e mi preparerei al click ossessivo ...staremo a vedere :uhm:
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luce Mer 11 Set 2013, 10:03

ciao forum bello!!...io ho festeggiato l'anniversario..regalandomi 1 biglietto x firenze 11 ottobre !!!! mi unisco al  nutrito gruppone ok ciao ....
luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mer 11 Set 2013, 10:11

Di XF3 ricordo con tanto piacere gli extra che mandavano in onda su Rai4...erano fatti bene, seguivano i ragazzi e le prove ma senza indugiare nel lacrimoso, ma piuttosto nel professionale o nell'ironico e sono serviti parecchio, secondo me, ad affezionare il pubblico ai ragazzi piu' di tanti discorsi o storie strappalacrime. sisi 

Fra le esibizioni di Marco, ho avuto le reazioni emotive piu' divastanti su:
-man in the mirror  la prima uscita, la voglia di sapere chi avevo davvero di fronte...e poi quella voce, quegli occhi...quasi uno shock. Secca. snob 
-almeno tu  la scoperta della sua intensità espressiva, della sua capacità di cantare con l'anima...e la Mori che gli dice che la sua esibizione era stata altrettanto convincente rispetto a quella di Mimi'. Voglio dire...si parlava di Mimi'... :stupore . Secca. :confuso 
-senza fine ho subito pensato che avesse scelto un pezzo balordo, troppo famoso, poco adatto a lui...ho creduto che avrebbe toppato...e invece...la leggerezza e il rispetto con cui ha cantato quel pezzo immortale...la prima volta che mi sono resa conto quanto era bravo a fare suo ogni brano. Secca. oddio
-amore assurdo la scoperta della pazzia mengonesca. Mi sono detta che solo un pazzo poteva accettare di cantare un pezzo cosi' complicato l'ultima serata, quella in cui si giocava tutto. Da li' ho capito che Marco non era solo un ragazzino dalla voce d'angelo e dall'anima bella, ma uno che rischia tutto per le cose in cui crede, uno che aveva delle cose da dire e che avrebbe lottato per dirle. Secca. aria


Ultima modifica di Therese il Mer 11 Set 2013, 10:32 - modificato 2 volte.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da from Hell Mer 11 Set 2013, 10:28

Buongiorno ciao 
leggendo le vostre "memorie" mi sono ricordata della mia ( recentissima ) "folgorazione" sorriso 
Tutto comincia con Sanremo di quest'anno: in tv non c'è niente... zapping annoiato tra i vari canali sperando di trovare qualcosa di "potabile" e, nel mentre, mi soffermo sul festival.
Proprio in quel momento sta cantando un ragazzo con ciuffo riccioluto e baffetti... non male, ma prediligo qualcosa di più movimentato.
The day after: la mia amica mi chiede "ti piace la canzone di Mengoni?" e io "chi?" azzdici "L'essenziale" fa lei, io rispondo che non è male... Non insiste ma, conoscendomi, mi consiglia di guardare il video di "Dall'Inferno"; tra me e me penso che il titolo mi ricorda qualcosa, ma non riesco a collegare  nonso Guardo il video, ascolto le parole ed è amore a prima vista! cuoricino cuoricino ma solo per la canzone, anche se il fanciullo ha una "vocina" da brivido.
Incuriosita cerco altro materiale e m'imbatto in "Credimi ancora"... ma io questa canzone la conosco! confuso la passavano spesso in radio un paio di anni fa, poi si è inabissata.
Per farla breve, man mano che ascoltavo il repertorio di Marco ( X Factor compreso ) mi sono letteralmente "innamorata" di questo ragazzo e della sua voce cuoricino cuoricino cuoricino di come interpreta in modo personalissimo brani non suoi senza stravolgerli amò 
Ora la sua musica occupa gran delle mie giornate allietandomele e mi stupisco ancora di come non mi sia accorta prima del suo straordinario talento muro muro però, adesso che sto imparando a conoscerlo, non lo mollo più! W Marco W Marco W Marco
from Hell
from Hell
mengonella
mengonella

Messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 13.06.13
Età : 56
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Mer 11 Set 2013, 10:33

Therese ha scritto:

-senza fine ho subito pensato che avesse scelto un pezzo balordo, troppo famoso, poco adatto a lui...ho creduto che avrebbe toppato...e invece...la leggerezza e il rispetto con cui ha cantato quel pezzo immortale...la prima volta che mi sono resa conto quanto era bravo a fare suo ogni brano. Secca. oddio 
io invece ho capito quanto era bravo a fare tutto sentendogli cantare "Onda su onda". Non conoscevo la canzone fatica ma sono rimasta di sasso per come l'ha saputa fare: una canzone datata e lontana dal suo mondo, il cui testo richiedeva un'interpretazione dolceamara per niente facile. Insomma, anche io secca. :stupore
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 11 Set 2013, 10:39

Onda su Onda è stata una delle mie preferite, tra capacità sue non solo di canto ma anche di 'recitazione' e interpretazione, e messa in scena azzeccatissima
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da from Hell Mer 11 Set 2013, 11:00

capacità sue non solo di canto ma anche di 'recitazione'

Brava Guenda ok d'accordissimo sisi quoto 
from Hell
from Hell
mengonella
mengonella

Messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 13.06.13
Età : 56
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Mer 11 Set 2013, 11:07

Guenda ha scritto:Onda su Onda è stata una delle mie preferite, tra capacità sue non solo di canto ma anche di 'recitazione' e interpretazione, e messa in scena azzeccatissima
forse l'abbiamo già detto settemila volte, ma spero proprio che marco si cimenti prima o poi anche nella recitazione!
ha quest'espressività così teatrale nei gesti e nella faccia che sarebbe un peccato non metterla alla prova
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mer 11 Set 2013, 11:28

Dismiss ha scritto:
forse l'abbiamo già detto settemila volte, ma spero proprio che marco si cimenti prima o poi anche nella recitazione!
ha quest'espressività così teatrale nei gesti e nella faccia che sarebbe un peccato non metterla alla prova
Io su questo invece sono contro corrente; al momento lo trovo poco adatto alla recitazione vera e propria proprio perché troppo teatrale ed enfatico. Questa caratteristica applicata alla musica o ai suoi monologhi diventa un grande pregio, ma non sono sicura che renderebbe altrettanto in campo cinematografico. Da profana penso che dovrebbe limare un bel po' di cose.

Per quanto riguarda l'amarcord, io ne fui colpita subito; lo ammirai quando si ribellò all'assegnazione di L'amore si odia (non tanto e non solo perché neanche a me faceva impazzire il pezzo, ma anche per il suo piglio deciso), capii di amarlo su Psycho Killer, ed entrai nella psicosi con My baby just cares cuoricino Con quell'esibizione mi fece innamorare di un genere che conoscevo poco, mostrando quella che chiamava la sua natura rinnegata mi ha mostrato anche una parte di me che non era mai uscita fuori amò 
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 11 Set 2013, 12:43

Intanto lui recitazione la sta studiando, chissà cosa vorrà fare in futuro sorriso non si può mai stare tranquilli con lui sorriso 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mer 11 Set 2013, 13:00

venerdi sera, nella prima puntata di "tale e quale show" uno dei concorrenti imitera' Marco snob 

http://www.tvblog.it/post/386655/tale-e-quale-show-conferenza-stampa-conti-in-ogni-puntata-ci-sara-gabriele-cirilli

mi sembra che in quel programma devono imitare fedelmente...non sono parodie sorriso
buona fortuna a chi tocchera' ( immagino dovra' cantare l'Essenziale ,forse con basettoni e ciuffo ...e pure con i pantaloni belli ma che ... risata )
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Mer 11 Set 2013, 13:07

Nell'intervista a Onstage di ieri c'è anche un riquadro con la scaletta del concerto.
Mi sono accorta di un errore: a un certo punto compare una certa "Re matto" risata risata non ce la possono proprio fare!

intanto MM pare faccia faville anche in brasile... ciao

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=540170812703938&set=a.283714358349586.75182.276158105771878&type=1&theater
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da djian Mer 11 Set 2013, 13:24

ciao 
ho recuperato un po' di cose.
Non sapevo che stesse studiando recitazione sorriso 
A proposito di amarcord, ai tempi di x factor avevo consumato i video di Rai4 su youtube risata .
Mi aveva colpito la frase di Morgan verso la fine del programma, più o meno diceva di Marco "Con lui ho dovuto sudare, è uno tosto, proprio come quelli bravi". Qualsiasi cosa abbia fatto o detto Morgan poi, è stato determinante per Marco sisi 

-------

https://1000voci.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=1735
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.